Essere magri e basta è abbastanza, per sentirsi belli dal punto di vista fisico?
Forse no: più che un fisico magro, sogniamo un fisico in forma, con le curve e i muscoli al posto giusto.
Essere in forma significa raggiungere il peso forma (per l’appunto) senza però perdere tonicità. Un obiettivo che implica una dieta sana e un minimo di attività fisica.
Per aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo di forma fisica e di mantenerlo più facilmente nel tempo, ti consigliamo Be in Forma: un integratore naturale appena lanciato in Italia che ti aiuta a perdere peso efficacemente.
Continua a leggere per saperne di più!
Cos’è Be in Forma?
Be in Forma è un integratore naturale in capsule sviluppato dalla Geberich, un’azienda svizzera che si occupa di cosmetici e supplementi alimentari.
Le capsule Be in Forma sono progettate per aiutarti nel controllo del peso con un’azione a tutto tondo:
- riducono il senso di appetito;
- favoriscono la combustione dell’adipe;
- accelerano il metabolismo;
- favoriscono il mantenimento dei normali livelli energetici, un’azione importante soprattutto se si segue un regime alimentare ipocalorico per dimagrire.
A chi è adatto?
Be in Forma è adatto:
- a chi deve perdere poco peso (fino a 7-10 kg);
- a chi deve perdere molto peso (oltre 10 kg);
- a chi vuole mantenere il suo peso forma.
Può essere assunto da uomini e donne adulti e in salute. Le capsule non contengono glutine, dunque sono adatte anche ai celiaci.
Be in Forma ingredienti
Gli ingredienti di Be in Forma sono 100% naturali, senza OGM, zuccheri o glutine. Sono stati scelti 5 estratti vegetali dall’efficacia comprovata: ecco quali.
Moringa
La Moringa è un albero che Asia, Africa, Sud America e in alcune zone dell’Oceania e che conta oltre 300 applicazioni terapeutiche.
Antiossidante, iepatoprotettiva, cardioprotettiva e anti-infiammatoria, la Moringa ha una proprietà molto utile all’interno di un percorso dimagrante: è ipolipidemizzante e ipoglicemizzante.
Le sostanze contenute nella moringa riescono infatti a ridurre i livelli di lipidi (grasso) e glucosio (zucchero) circolanti nel sangue.
Riducendo il livello di glucosio, la Moringa aiuta il nostro corpo a gestire i picchi glicemici che si verificano dopo aver mangiato carboidrati e zuccheri semplici. Per abbassare i picchi glicemici, infatti, il corpo produce insulina, che agisce abbassando immediatamente la glicemia e generando un conseguente calo. Questo calo glicemico ha come conseguenza il desiderio di mangiare subito di nuovo, in particolare cibi ricchi di zuccheri, e l’attivazione della lipogenesi, cioè la trasformazione dello zucchero in grasso. Inoltre, negli individui già in sovrappeso, gli sbalzi glicemici possono dar vita a insulino-resistenza.
Riducendo i livelli di glucosio, la Moringa aiuta a bloccare questo processo, consentendo al corpo di consumare il grasso invece di continuare ad accumularlo e di stoppare l’adipogenesi, cioè la creazione di nuovo tessuto adiposo.
Ma non è tutto: la Moringa sembra essere in grado di stimolare la produzione di serotonina, dopamina e noradrenalina: tre neurotrasmettitori fondamentali per sentirsi felici e sereni e per tenere sotto controllo il sonno e la fame, soprattutto quella nervosa.
Caffè Verde
Un altro ingrediente molto interessante per il controllo del peso è il Caffé Verde, cioè il caffè crudo e per questo ricco di sostanze che vanno a perdersi con la tostatura.
Tra queste sostanze spicca l’acido clorogenico, che sembra essere in grado di modulare il rilascio di glucosio nel sangue dopo aver mangiato (in modo simile alla Moringa, di cui abbiamo parlato nel paragrafo precedente) e di ridurre l’assorbimento dello zucchero a livello intestinale.
Il Caffè Verde contiene anche:
- caffeina, dall’azione energizzante, spezzafame e termogenica, in grado cioè di incrementare il consumo calorico favorendo la produzione corporea di calore;
- vitamine del gruppo B, indispensabili per mantenere un normale metabolismo dei nutrienti;
- sali minerali come Potassio, Zinco, Magnesio e Fosforo, anch’essi legati al metabolismo e alla sintesi delle proteine.
Yerba Mate
La Yerba Mate è l’ingrediente fondamentale del Maté, una sorta di caffè tipico del Sud America.
Ricco di caffeina e vitamine, il Maté ha effetto energizzante, stimola il metabolismo, migliora la concentrazione e le performance mentali, favorisce la digestione e aiuta a ridurre il senso di fame: in altre parole, agisce in modo completo per favorire il dimagrimento.
Gymnema
La Gymnema è una pianta nota come anti-zuccheri grazie al suo potente effetto ipoglicemizzante.
La Gymnema infatti è in grado di ridurre l’assorbimento degli zuccheri fino al 50% legandosi ai recettori intestinali che si occupano all’assorbimento del saccarosio e bloccandone il funzionamento. E, per quanto riguarda gli zuccheri che vengono assorbiti, la Gymnema ne agevola lo smaltimento, migliorando il metabolismo dei carboidrati e dei grassi.
Inoltre Gymnema riesce a inibire temporaneamente la percezione del gusto dolce, aiutandoti così a combattere la fame nervosa quando essa si presenta sotto forma di voglia di dolce.
Alga Wakame
Sai perché i giapponesi tendono a essere sani, longevi e snelli? In molti pensano che il segreto sia nel consumo di Alga Wakame, l’ultimo ingrediente di Be in Forma.
L’Alga Wakame sembra essere in grado di intervenire sulla regolazione dei geni coinvolti nel metabolismo dei lipidi, in modo da:
- ridurre la formazione del nuovo ressuto adiposo;
- indurre la combustione del grasso già esistente nel corpo;
- aumentare il metabolismo;
- ridurre la produzione di colesterolo, con un effetto cardioprotettivo;
- aumentare la produzione di Sirtuine, delle molecole coinvolte nel controllo del metabolismo energetico e nei ritmi circadiani in grado di disattivare alcuni geni, tra cui quelli che promuovono l’invecchiamento o l’accumulo di peso.
Be in Forma funziona? Benefici e perché assumerlo
Grazie a questo fantastico mix di ingredienti naturali, Be in Forma riesce a favorire il dimagrimento in maniera completa andando ad agire su diversi fronti:
- riduce l’appetito e aiuta a controllare la fame nervosa;
- stimola il metabolismo;
- “riprogramma” il corpo spingendolo a consumare le riserve di adipe accumulate;
- aiuta l’organismo a gestire il carico glicemico;
- riduce la produzione di nuovo tessuto adiposo, favorendo in questo modo il mantenimento della forma fisica.
Inoltre, Be in Forma agisce anche sul benessere generale, andando a mantenere sotto controllo i livelli di colesterolo e, al tempo stesso, fornendo energia e migliorando il sonno e il tono dell’umore.
Come si assume Be in Forma?
Be in Forma per perdere poco peso (fino a 7-10 kg)
Se il tuo obiettivo è di perdere qualche chiletto di troppo, ti consigliamo di assumere Be in Forma per circa un mese, prendendo 2 capsule a pranzo e 2 a cena con un abbondante bicchiere d’acqua.
Be in Forma per perdere molto peso peso (oltre 10 kg)
Per perdere molto peso, abbina una dieta ipocalorica all’assunzione di Be in Forma, prendendo 2 capsule a pranzo e 2 a cena per almeno 4 mesi.
Be in Forma per il mantenimento del peso
Per mantenere il peso forma, puoi ridurre la dose di Be in Forma a 1 o 2 capsule al giorno, da prendere sempre durante i pasti seguendo le indicazioni riportate sulla confezione.
Controindicazioni ed effetti collaterali
Be in Forma non ha controindicazioni particolari né genera effetti collaterali.
Non assumerlo in caso di allergia agli ingredienti. Come tutti gli integratori dimagranti, non deve essere assunto in gravidanza e allattamento, se si è sottopeso o se si soffre di un disturbo alimentare e non va somministrato ai minori, ed è bene chiedere consiglio al proprio medico curante in caso di patologie pregresse o terapie farmacologiche in corso.
Be in Forma Recensioni
Ecco alcune recensioni su Be in Forma:
Sin dai primi giorni ho iniziato a mangiare di meno. Con l’aiuto di Be in Forma ho perso quasi 10 chili in un po’ più di un mese. Non riesco proprio ad esprimere a parole quanto io sia felice per i risultati!
Adriana, 24 anni
Negli ultimi tre anni ho provato quasi tutti i prodotti dimagranti. Ecco perché all’inizio ero scettica nei confronti di Be in Forma, ma mi ha sorpreso piacevolmente! Per ora sono contentissima dei risultati raggiunti e del fatto che ora vado in spiaggia senza problemi e sono sicura di me!
Letizia, 30 anni
Quando ho compiuto 40 anni, ho realizzato quanto sarebbe stato difficile rimanere in forma. Tutto ciò che mangiavo rimaneva sempre con me sotto forma di grasso. Era un disastro! Be in Forma mi ha letteralmente salvata da quella disgrazia: brucia i grassi senza bisogno di cambiare drasticamente il proprio stile di vita. È semplicemente fantastico!
Sandra, 40 anni
Dove si compra Be in Forma?
Puoi acquistare Be in Forma online, sul sito ufficiale del prodotto.
Dovrai compilare il modulo in fondo alla pagina indicando nome e numero di telefono: un operatore ti contatterà per rispondere alle tue domande e completare l’ordine.
Posso trovarlo in farmacia o su Amazon?
No: Be in Forma NON è in vendita in farmacia o parafarmacia, in erboristeria, su Amazon o su eBay, sia per garantirne l’originalità che per mantenere il prezzo stabile, al riparo dal margine di guadagno applicato dai distributori.
Questo significa che l’integratore può essere acquistato solo ed esclusivamente online, sul sito ufficiale.
Be in Forma prezzo: ecco come pagarlo di meno
In occasione del suo lancio in Italia, per un periodo di tempo limitato, puoi acquistare Be in Forma con la speciale offerta 2×1: pagherai 49€, il valore di un singolo flacone, e ne riceverai 2. Spenderai quindi meno di 25€ a flacone.
Per attivare l’offerta 2×1 clicca sul nostro link o su uno dei pulsanti gialli presenti in questa pagina.