Vai al contenuto
Home » Dimagrimento » Integratori Dimagranti

NuviaLab Keto: il nuovo integratore per innescare la Chetosi e Dimagrire super Velocemente

    Il metodo più rapido per perdere molto peso? Non ci sono dubbi: è la chetosi, quel processo per cui l'organismo, trovandosi a corto di glucosio, è costretto a bruciare i suoi accumuli di adipe per procurarsi l'energia di cui ha bisogno per vivere.

    Per entrare in chetosi, però, è necessario seguire uno stile di vita particolare: bisogna seguire una dieta che vada a eliminare completamente qualsiasi forma di zuccheri e carboidrati. Il che significa niente pasta, pane, pizza, patate, legumi, riso, cereali, biscotti, dolci, cioccolato, bibite, ma anche niente frutta zuccherina, niente carote, niente zucca…

    Inoltre la dieta chetogenica tende a creare effetti collaterali come spossatezza, senso di appetito, mal di testa, alito cattivo e irritabilità.

    Insomma, seguire una dieta chetogenica non è affatto semplice e richiede molta forza di volontà.

    Per fortuna la natura ci mette a disposizione ingredienti che vanno a stimolare l'innesco della chetosi, a facilitare il mantenimento di questo stato e, dunque, a favorire il dimagrimento.

    Alcuni di questi ingredienti sono contenuti in NuviaLab Keto: un integratore che accelera la chetosi, migliora il metabolismo, favorisce il senso di sazietà, allevia gli effetti collaterali della dieta chetogenica e favorisce il dimagrimento.

    Nell'articolo di oggi ti diremo tutto ciò che c'è da sapere su questo integratore: cos'è, come funziona, come assumerlo in sicurezza e soprattutto come ottenere uno sconto speciale per acquistarlo.

    Continua a leggere per saperne di più!

    Cos'è NuviaLab Keto?

    magri e snelli con KetoLab Keto

    NuviaLab Keto è un integratore prodotto in Unione Europea, formulato per favorire l'innesco della chetosi e il suo mantenimento nel tempo e dunque per facilitare il dimagrimento.

    La sua formula è 100% naturale e contiene ingredienti dal comprovato potere brucia-grassi, in grado di accelerare il metabolismo e, in questo modo, facilitare il dimagrimento.

    Inoltre la formula va a lenire tutti gli effetti collaterali generalmente creati dalla chetosi, come gli attacchi di fame, l'irritabilità e la spossatezza, creando una condizione di benessere psicofisico che facilita l'aderenza a un regime alimentare restrittivo come quello chetogenico.

    A chi è adatto?

    NuviaLab Keto è adatto:

    • a chi sta seguendo una dieta chetogenica, perché va ad accelerare la chetosi, a rimuovere gli effetti collaterali di questo regime alimentare e a rendere più veloci i risultati della dieta;
    • a chi sta seguendo una dieta dimagrante equilibrata, per potenziarne i risultati;
    • a chi non segue una dieta specifica oppure è in fase di mantenimento, in quanto gli ingredienti presenti in NuviaLab Keto possono essere utili per il controllo del peso.

    Ingredienti di NuviaLab Keto

    Dimagrire con NuviaLab Keto

    NuviaLab Keto è formulato con un mix di ingredienti naturali di prima qualità e dall'efficacia comprovata: ecco quali sono.

    ForsLean®

    ForsLean® è un estratto di ortica indiana, la Coleus forskohlii, contenente Forskolina: una naturale sostanza bruciagrassi.

    La Forskolina infatti riesce ad aumentare la presenza nell’organismo della molecola AMPc (Adenosina Monofosfato ciclico), che stimola l’attività delle lipasi, cioè degli enzimi responsabili della lipolisi: il processo con cui l’organismo brucia il grasso corporeo in eccesso trasformandolo nell’energia di cui ha bisogno per vivere, lo stesso che viene innescato per l'appunto dalla chetosi.

    Oltre a promuovere la riduzione della massa grassa, la lipolisi innescata dall'ortica indiana va a migliorare il metabolismo energetico basale e quello lipidico: in altre parole il corpo tende a bruciare più calorie anche quando è a riposo. L'azione metabolica favorisce anche il transito intestinale.

    Infine, ForsLean® aiuta anche a combattere gli effetti collaterali della chetosi, che possono demotivare chi sta tentando di seguire una rigida dieta chetogenica. La Forskolina infatti aumenta la produzione di endorfine, e in questo modo migliora il tono dell’umore e ha proprietà energizzanti, utili sia per migliorare la concentrazione e la lucidità mentale sia per regolare il ritmo sonno-veglia così da combattere l’insonnia e la stanchezza.

    Citrin®

    Citrin® è un estratto di Garcinia Cambogia, un frutto asiatico ricco di acido idrossicitrico. Si tratta di una sostanza in grado di bloccare la sintesi dell’enzima utilizzato dall’organismo per sintetizzare i lipidi, il colesterolo e i trigliceridi.  In questo modo, la Garcinia agisce come anti-obesità, impedendo all'adipe di accumularsi, e promuove l'equilibrio dei livelli lipidici nel sangue.

    Inoltre la Garcinia Cambogia agisca anche sulla regolazione dei livelli di serotonina, un ormone che agisce da regolatore dell'umore, del ritmo sonno-veglia e del senso di sazietà: questo le conferisce proprietà sazianti e anoressizzanti che aiutano a ridurre il senso di fame, e la rende una valida alleata contro l'irritabilità e il cattivo umore causati dalla dieta.

    Estratto di Semi di Guaranà

    guaranà

    Il Guaranà è una pianta rampicante i cui semi contengono Guaranina, dall'effetto analogo alla caffeina.

    Allo stesso modo del caffè, infatti, i semi di guaranà vanno ad accelerare il metabolismo, favorendo così il dimagrimento, e ad agire come stimolanti, incrementando sia la resistenza fisica che la lucidità mentale e la concentrazione.

    Estratto di Foglie di Tè Verde

    te verde

    Il Tè Verde è un potente antiossidante che, oltre a essere un alleato di giovinezza, stimola la diuresi, la lipolisi e la lucidità mentale.

    All'interno di una dieta dimagrante, quindi, il tè verde va a favorire la depurazione e l'eliminazione dei liquidi in eccesso, a promuovere lo scioglimento del grasso corporeo e a migliorare l'energia e le performance psicofisiche.

    Estratto di Capsicum Annuum

    Il Capiscum annuum è una varietà di peperoncino contenente Capsaicina, una sostanza caratterizzata da un effetto anti-obesità.

    Questa sostanza infatti innesca la termogenesi, stimolando così il metabolismo, e stimola la lipolisi, quindi la combustione del grasso corporeo per produrre energia.

    Inoltre il peperoncino riesce a ridurre i livelli dell'ormone responsabile del senso di fame.

    BioPerine®

    BioPerine® è una sostanza estratta dal Pepe Nero, una delle spezie che fanno dimagrire.

    Oltre a facilitare l'assorbimento degli altri nutrienti presenti in NuviaLab Keto, la Piperina contenuta nel pepe nero stimola la secrezione di succhi gastrici, favorendo così la digestione, e innesca la termogenesi, cioè la produzione di calore da parte del corpo, che genera un aumento del metabolismo e un dispendio calorico maggiore.

    Inoltre, il pepe nero sembra avere proprietà afrodisiache e antidepressive in quanto stimola la produzione di endorfine.

    Vitamina B6

    La Vitamina B6 è coinvolta nel metabolismo, in particolare in quello degli aminoacidi, degli acidi grassi e degli zuccheri.

    Oltre a migliorare il metabolismo, la Vitamina B6 presente in NuviaLab Keto stimola il sistema immunitario, favorisce le performance mentali ed è antiossidante.

    Cromo Picolinato

    Il Cromo Picolinato è una forma organica del cromo, naturalmente presente nel nostro corpo in tracce per mantenere il normale metabolismo dei macronutrienti e per tenere sotto controllo i livelli di glucosio.

    Il cromo quindi agisce sul metabolismo, in particolare su quello di carboidrati e lipidi, che viene reso più efficiente: in questo modo, questo minerale riesce a normalizzare sia i livelli della glicemia che quelli di colesterolo, sia totale che LDL.

    L'azione ipoglicemizzante del cromo sembra essere utile per ridurre sia gli attacchi di fame nervosa che il desiderio di cibi ricchi di zuccheri e carboidrati: il cromo diventa quindi un alleato indispensabile all'interno di una dieta chetogenica, dove si soffre di attacchi di fame per l'appunto a causa della carenza di carboidrati.

    Infine, il cromo agisce a livello cerebrale stimolando la produzione di serotonina, che favorisce il senso di sazietà e il buonumore.

    Lista completa degli ingredienti

    Ingredienti: estratto di crusca di riso; estratto di radice di ortica indiana (Coleus forskohlii) [10% forskolina] – ForsLean®; estratto di frutto del tamarindo del Malabar (Garcinia cambogia) [60% HCA] – Citrin®; involucro della capusla – idrossipropilmetilcellulosa; estratto di semi di guaranà (Paullinia cupana) [22% caffeina]; estratto di foglie di tè verde (Camelia sinensis) [40% EGCG]; estratto di capsicum anuum (Capsicum annuum) [2% capsaicina]; estratto di bacche di pepe nero (Piper nigrum) [95% piperyny] – BioPerine®; piridossina cloridrato (vitamina B6); cromo picolinato

     Contenuto in 2 capsule (dose giornaliera raccomandata)
    Estratto di radice di ortica indiana [10% forskolina] – ForsLean®250,00 mg
    Estratto di frutto del tamarindo del Malabar [60% HCA] – Citrin®250,00 mg
    Estratto di semi di guaranà [22% caffeina]200,00 mg
    Estratto di foglie di tè verde [40% EGCG]100,00 mg
    Estratto di capsicum annuum [2% capsaicina]20,00 mg
    Estratto di bacche di pepe nero [95% piperina] – BioPerine®5,00 mg
    Vitamina B61,40 mg (100%*)
    Cromo40,00 μg (100%*)

    Perché usare NuviaLab Keto: i benefici

    Grazie alla sua azione lipolitica, spezzafame ed energizzante, NuviaLab Keto:

    • accelera il dimagrimento;
    • migliora la composizione corporea in quanto favorisce la combustione del grasso corporeo e non del tessuto muscolare;
    • aiuta a tenere sotto controllo il senso di appetito e la fame nervosa;
    • fornisce energia psicofisica, migliora la lucidità mentale e favorisce il buonumore.

    Assumere NuviaLab Keto dunque è un valido supporto alla dieta, in quanto aiuta ad aderire a un regime alimentare restrittivo eliminandone gli effetti collaterali (attacchi di fame, irritabilità, sonnolenza, spossatezza) e ne velocizza i risultati, andando a lavorare sul metabolismo.

    Quando saranno visibili gli effetti?

    I primi effetti dell'utilizzo regolare di NuviaLab Keto sono visibili dopo le prime 3-4 settimane di utilizzo.

    Come si prende NuviaLab Keto

    sedere perfetto

    Dosi e posologia

    NuviaLab Keto va assunto 2 volte al giorno, prendendo una capsula al mattino e una alla sera con abbondante acqua.

    Trattamento

    L'integratore va utilizzato regolarmente per almeno 1-2 mesi.

    Effetti collaterali e controindicazioni

    NuviaLab Keto non ha effetti collaterali né particolari controindicazioni.

    Non assumere NuviaLab Keto in caso di allergia agli ingredienti. Come tutti gli integratori dimagranti, non deve essere assunto in gravidanza e allattamento, se si è sottopeso o se si soffre di un disturbo alimentare e non va somministrato ai minori, ed è bene chiedere consiglio al proprio medico in caso di patologie pregresse o terapie farmacologiche in corso.

    NuviaLab Keto è adatto a vegetariani e vegani?

    Sì: NutriLab Keto è un integratore vegano, adatto anche a chi segue un'alimentazione priva di carne, pesce e derivati in quanto sia gli ingredienti che la capsula esterna sono di origine vegetale.

    NuviaLab Keto: recensioni e opinioni

    NuviaLab Keto ha conquistato il 98% delle persone che lo hanno provato: ecco alcune delle loro recensioni.

    Non sono mai stata magra, anche se ho provato spesso a dimagrire. La dieta keto si è rivelata la più efficace. Mi sono aiutata con l'integratore NuviaLab Keto e ho raggiunto i miei migliori risultati, perché sono già scesa da 69 kg a 63 kg!

    Ewka, 43 anni

    Per molti anni ho sognato di dimagrire, il peso dei miei sogni era di 61 kg e sono riuscita a raggiungerlo! Una dieta chetogenica in combinazione con NuviaLab Keto mi ha permesso di perdere 6 kg e di sentirmi bene come non mai! Lo consiglio!

    Justyna, 32 anni

    Se vuoi seguire una dieta chetogenica, puoi farlo solo con l'integratore NuviaLab Keto: grazie ad esso, gli effetti collaterali della chetosi sono passati molto più facilmente! Mi sento molto bene e i chili stanno scendendo! Do un voto positivo per la consegna veloce.

    Aneta, 24 anni

    Dove si compra NuviaLab Keto?

    Puoi acquistare NuviaLab Keto sul sito ufficiale cliccando su Ordina Ora e compilando il modulo d'acquisto.

    Posso trovarlo in farmacia o su Amazon?

    No: l'originale NuviaLab Keto è in vendita solo online e sul sito ufficiale.

    NON lo troverai in farmacia, parafarmacia, erboristeria, su Amazon o su eBay.

    Come funziona la spedizione?

    La spedizione è rapida: NuviaLab Keto verrà recapitato a casa tua entro pochi giorni lavorativi.

    Quanto costa NuviaLab Keto?

    Una confezione di NuviaLab Keto costa 49€ e contiene abbastanza capsule per il primo mese di trattamento.

    Se scegli di acquistare la Confezione Standard, invece, puoi approfittare dell'offerta 3×2 e ricevere 3 flaconi di NuviaLab, cioè una fornitura per 3 mesi di trattamento, al prezzo di 2, pagando quindi 98€.

    Infine, se acquisti Il Miglior Pacchetto, pagherai 3 flaconi e ne riceverai altri 3 in omaggio, spendendo così 147€ per una scorta di NuviaLab Keto da 6 mesi: praticamente, pagheresti ogni flacone la metà del suo prezzo di listino.

    Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

    È possibile pagare:

    • al checkout, con carta di credito o sofort: in questo modo il contributo per le spese di spedizione rapida ammonterà a 10€;
    • alla consegna: con questa modalità di pagamento le spese di spedizione ammontano a 14€ perché sono comprese anche le spese di contrassegno.
    Valutazione globale
    product image
    Valutazione della Redazione
    1star1star1star1star1star
    Valutazione aggregata
    5 based on 2 votes
    Produttore
    New Formula
    Nome prodotto
    NuviaLab Keto
    Prezzo
    EUR 49
    Disponibilità del prodotto
    Available in Stock
    Condividi questo articolo con i tuoi amici!
    nv-author-image

    Deborah Dellucci

    Laureata all'università La Sapienza di Roma nel 1995, dopo anni di lavoro "convenzionale" ho scoperto la fervida e incontenibile passione per la divulgazione online. Scrivo di integratori e pillole per il dimagrimento, di diete, di fitness e rimedi per tonificare il corpo, di salute femminile e salute in generale, di bellezza, nutrizione e benessere a 360 gradi, di utensili per la casa e la cucina. Prendo il mio lavoro molto seriamente, la mia missione è quella di aiutare le persone a vivere al meglio la propria vita. Le informazioni che troverai su questo blog sono tratte da fonti scientifiche selezionate, affidabili e sempre aggiornate. Chi siamo »

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.