BellezzaProdotti Naturali

Infoltimento Capelli: da oggi puoi farlo a casa tua!

Esiste davvero un modo per infoltire i propri capelli che non sia un costoso ed antiestetico trapianto di capelli?

E’ davvero possibile tornare ad avere una folta, brillante e morbida chioma anche se soggetti ad alopecia o calvizie?

La risposta breve è SI! E’ Possbile!

Se vuoi scoprire come fare fin da subito, mettiti comodo e continua a leggere questo articolo.

Perdita di Capelli = Perdita di Autostima

perdita di capelli

Superati i 35 anni di età, la perdita progressiva ed inarrestabile dei capelli interessa circa il 63% degli uomini e il 24% delle donne italiane.

Dai primi anni 90 è stato anche registrato un aumento di calvizie giovanile che interessa circa il 20% dei ragazzi ed l’11% delle ragazze tra i 15 e i 25 anni di età.

Questa condizione crea un disagio psicologico rilevante poiché, fin dalla notte dei tempi, i capelli sono simbolo di forza e fertilità per gli uomini e simbolo di sensualità e di fascino per le donne.

Non a caso, peli e barba crescono nei ragazzi proprio durante la pubertà, un processo fisiologico che provoca sconvolgimenti nel corpo e che rappresenta l’archetipo di una vita sessuale attiva. Una fase di crescita problematica può creare scompensi psichici di varia natura, come può accadere, ad esempio, qualora non ci si riconosca nei prototipi di adolescenti che la pubblicità propone nella vita quotidiana. In più casi, il senso di disagio per una chioma già rada ha effetti sensibilmente negativi sulla propria autostima. E’ facile perciò comprendere come un uomo su tre ammette di investire notevoli somme nella cura dei propri capelli.

Anche nelle donne la perdita di capelli è spesso motivo di depressione, stress e gravi scompensi psicologici, spesso difficili da gestire senza un aiuto esterno.

Per questo motivo, ancor prima di considerare il fattore estetico, è importante porre rimedio alla perdita progressiva dei capelli e iniziare un processo di infoltimento dei capelli rapido, efficace e definitivo.

Ad oggi, fortunatamente, i recenti sviluppi scientifici offrono soluzioni efficaci, naturali e durature per bloccare una volta per tutte la caduta dei capelli e iniziare un rapido processo di infoltimento dei capelli.

Quali sono le Cause della perdita dei Capelli?

Le cause che portano alla caduta dei capelli sono le più disparate. Ecco le principali:

  • Abbassamento del livello degli ormoni androgeni
  • Predisposizione genetica
  • Situazione di grave stress psicologico
  • Ipotiroidismo o Ipertiroidismo
  • Utilizzo di prodotti aggressivi sui capelli (decolorazioni, tinte, …)
  • Inquinamento ambientale
  • Carenza di minerali
  • Carenza vitaminica
  • Alimentazione sbagliata ed infiammante
  • Fumo, alcol o droghe

A fronte delle varie possibili cause scatenanti la perdita dei capelli, è comunque importante contrastare il prima possibile la diradazione dei capelli e promuovere un naturale e fisiologico infoltimento dei capelli.

E’ possibile Infoltire i Capelli in modo Naturale e Definitivo?

Navigando in rete si trovano i più disparati rimedi naturali per contrastare la caduta dei capelli.

La verità è che impacchi d’uovo o di avocado, utilizzo di olii essenziali o aglio, maschere di frutti tropicali o di erbe aromatiche hanno ben poco di scientifico e non producono i risultati voluti.

Oggi, invece, grazie alla ricerca scientifica è possibile combattere concretamente ed efficacemente la perdita dei capelli.

Ma c’è di più! Oggi non solo possiamo arrestare la caduta dei capelli, ma addirittura siamo in grado di promuovere un rapido e definitivo infoltimenti dei capelli!

Infoltimento Capelli: è una questione di scienza!

infoltimento dei capelli in un ragazzo

Sono numerosissime le ricerche scientifiche condotte nelle principali Università mondiali che identificano nell’Arginina il miglior principio attivo in grado di Bloccare il deterioramento dei bulbi piliferi fermando la caduta dei capelli.

L’Arginina rivitalizza i bulbi piliferi rendendoli nuovamente in grado di produrre capelli. Leggiamo infatti dalla letteratura scientifica che:

“Scienziati e ricercatori di tricologia hanno ampiamente dimostrato che l’arginina è in grado di ridurre la caduta dei capelli dell’87% e nel frattempo di stimolare la riattivazione del 76% dei follicoli inattivi“.

Dunque da un lato andremo a bloccare la caduta dei capelli, dall’altro rivitalizzeremo velocemente e definitivamente i follicoli inattivi rendendoli nuovamente in grado di produrre capelli.

lozione per infoltire i capelli

La miglior Lozione per l’Infoltimento dei Capelli

Puoi comprare il miglior integratore per Infoltire i Capelli e fermarne la caduta solo online dal sito ufficiale (la Lozione per Capelli non è venduta nelle farmacie o nei negozi).

Questa Lozione, oltre ad utilizzare la miglior qualità di Arginina sul mercato, la arricchisce con:

  • Serenoa Serrulata: per ripristinare l’equilibrio ormonale ed agire sul primo fattore coinvolto nella caduta dei capelli;
  • Fieno Greco: per fornire ulteriori principi attivi naturali al follicolo e permettere la crescita di capelli forti e vitali.

Pagherai la lozione per l’infoltimento dei capelli SOLO ALLA CONSEGNA, quando, tramite corriere, ti arriverà a casa.

E’ valida anche la GARANZIA SODDISFATTO O RIMBORSATO: se dopo l’utilizzo della lozione per l’infoltimento dei capelli non avrai notato miglioramenti, potrai contattare l’azienda produttrice e riavere tutti i tuoi soldi indietro immediatamente. Insomma… Sei in una botte di ferro!

Quali effetti garantisce questa Lozione per Capelli?

COSA ASPETTARSICOSA NON ASPETTARSI
Interruzione della caduta di circa l’87% dei CapelliAumento dell’ispessimento del singolo capello
Riattivazione del 76% dei Follicoli Inattivi

Pronto per una chioma Folta e Lucente?

Abbiamo chiesto all’azienda produttrice della Lozione per l’infoltimento dei Capelli un prezzo speciale per i lettori del nostro magazine online, quindi se acquisterai il prodotto cliccando sul bottone qui sotto riceverai 2 lozioni al prezzo di una.

Il nostro giudizio:
  • Qualità del prodotto:
  • Facilità di utilizzo:
  • Efficacia del prodotto:
  • Tempi di consegna:
4.6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Articles

Back to top button