Che fumare sia dannoso per la salute è ormai cosa nota: fa male al cuore, danneggia i denti e la pelle, fa puzzare alito, mani e vestiti, e soprattutto favorisce lo sviluppo di varie forme di cancro (ai polmoni, alla lingua, alla gola…).
Ma non è tutto: fumare peggiora notevolmente la qualità della vita anche dal punto di vista sociale. Chi fuma è dipendente dalla sigaretta, che diventa il primo pensiero appena ci si sveglia; si evitano i posti o le situazioni in cui si sarebbe costretti a rinunciare alle sigarette (ad esempio su un volo molto lungo o in un locale in cui è vietato fumare anche all’esterno), e spesso si manca di rispetto alle persone a cui si vuole bene fumando davanti a loro o in casa loro.
In più, fumare è inquinante e, se pensiamo al fattore economico, le sigarette rappresentano una spesa non da poco.
Insomma, a fumare non si guadagna niente: ci si perdono solo salute, soldi, amici ed esperienze. La cosa più sensata da fare è smettere.
Il problema è che il fumo è una dipendenza al pari della cocaina: smettere non è semplice e genera una serie di effetti collaterali che spesso inducono il fumatore a tornare sui suoi passi già dopo la prima settimana di stop.
La soluzione immediata, naturale e soprattutto definitiva per smettere di fumare è NicoStop: uno spray 100% vegetale che, oltre a farti passare la voglia di fumare, lavora sugli effetti collaterali dell’astinenza da sigarette e depura il corpo dalla nicotina.
Continua a leggere per saperne di più!
Cos’è NicoZero?
NicoZero è uno spray completamente naturale formulato per aiutare a smettere di fumare in modo definitivo e per ripulire l’organismo dagli scarti del fumo.
A chi è adatto?
NicoZero è adatto a tutti i fumatori che vogliono dire addio a questa dipendenza, qualunque sia il numero di sigarette fumate o la quantità di tempo da cui si è iniziato a fumare.
Dopo quanto tempo si smette di fumare con NicoZero?
NicoZero ti aiuterà a smettere di fumare in sole 4 settimane.
Perché si diventa dipendenti dalle sigarette?
Le sigarette contengono circa 250 sostanze tossiche e almeno 69 comprovatamente cancerogene, tra cui catrame, arsenico, ammoniaca, acetone, monossido di carbonio, cadmio, cianuro di idrogeno, benzene, formaldeide e così via.
La sostanza più rappresentativa delle sigarette, però, è la nicotina: un alcaloide contenuto nel tabacco che, a dosi elevate, risulta tossico.
Oltre a generare un aumento della pressione e della frequenza cardiaca, la nicotina va a espletare sul cervello dapprima un’azione eccitante ed euforizzante, e poi un effetto ansiolitico e rilassante. La nicotina ha quindi la capacità di stimolare la secrezione di alcuni neurotrasmettitori coinvolti nella regolazione dell’umore e del comportamento, tra cui la dopamina.
La dopamina è una molecola coinvolta nella creazione della sensazione di piacere che si prova dopo aver mangiato un cibo che si ama, dopo aver fatto sport, dopo un bel rapporto sessuale, ma anche dopo aver assunto droghe come eroina e cocaina e dopo aver fumato.
Le sigarette, dunque, agiscono a livello cerebrale al pari delle droghe: generando una sensazione di piacere che, a lungo andare, crea una forte dipendenza psico-fisica e una conseguente sindrome da astinenza qualora ci si privi del fumo.
Astinenza da sigarette: quali sono i sintomi?
L’astinenza da sigarette inizia entro 3 giorni dall’ultima sigaretta e genera una serie di malesseri psicofisici, tra cui:
- desiderio irrefrenabile di fumare;
- ansia;
- irritabilità;
- depressione;
- frustrazione;
- difficoltà di concentrazione;
- nausea;
- aumento dell’appetito;
- mal di testa;
- insonnia.
Cosa differenzia NicoZero dagli altri metodi per smettere di fumare?
La maggior parte dei rimedi per smettere di fumare (gomme, pastiglie, cerotti, sigaretta elettronica e così via) agiscono fornendo al corpo una dose di nicotina che diminuisce gradualmente fino a scomparire. Per alcuni questi metodi possono essere efficaci, ma la nicotina non viene comunque eliminata del tutto: pertanto, il fumatore continua a esserne dipendente e a desiderarne una dose per provare piacere e calmare la tensione.
NicoZero invece non contiene nicotina, bensì 4 ingredienti naturali e sani che stimolano i recettori nervosi a provare sollievo e rilassamento senza però creare dipendenza. Il cervello quindi riuscirà a rilassarsi anche senza nicotina, eliminando l’associazione della sigaretta al piacere e allontanando quindi la voglia di fumare.
In più, oltre ad aiutarti concretamente a smettere di fumare, NicoZero va a combattere i sintomi dell’astinenza e a ripulire il sangue, gli organi e i tessuti da tutti gli scarti e le sostanze dannose rilasciate dalle sigarette, lasciandoti quindi purificato.
Come funziona NicoZero
Nicozero agisce in 4 step:
- durante la prima settimana, i componenti dello spray stimolano i recettori nervosi responsabili del piacere, simulando l’effetto del fumo ma senza creare dipendenza;
- la seconda settimana vedrà un calo degli ormoni dello stress, che il corpo ha prodotto in quantità durante la prima settimana di astinenza: si allevierà dunque la tensione nervosa che porta al desiderio di fumare e riuscirai a goderti i piccoli piaceri quotidiani anche senza sigaretta;
- durante la terza settimana, il cervello smette di associare la sigaretta al piacere;
- durante la quarta settimana il desiderio di fumare, sia fisico che psicologico, verrà finalmente meno e sarai quindi libero dal fumo.
NicoZero ingredienti
NicoZero è formulato con 4 ingredienti vegetali e assolutamente sicuri: ecco quali.
Estratto di Avena
L’avena è un cereale noto per la sua capacità di stimolare il sistema nervoso. Pare infatti che l’avena sia molto efficace nel combattere depressione, insonnia, nervosismo, cali di attenzione ed esaurimento sia fisico che mentale: risulta dunque molto efficace per mitigare alcuni dei più importanti sintomi dell’astinenza da fumo e dunque per aiutarti a sopprimere il bisogno psicologico di sigarette.
Zenzero
Antibatterico, antisettico e anti-infiammatorio, lo zenzero è ottimo per purificare il corpo ed eliminare le tossine rilasciate dal fumo, ma anche per alleviare la tosse da fumatore e la nausea, uno dei sintomi dell’astinenza da tabacco.
Pare anche che lo zenzero abbia proprietà calmanti che sono un toccasana contro lo stress e l’irritabilità che colgono chi sta cercando di smettere di fumare.
Inoltre, sembra che lo zenzero sia efficace per far assumere al fumo un cattivo sapore, cancellando quindi il “gusto” della sigaretta a livello fisico.
Iperico
Oltre ad agire da sedativo e antidepressivo e dunque a combattere l’astinenza da fumo, l’iperico risulta utile per smettere di fumare (fonte) perché riesce a normalizzare l’assorbimento di dopamina, serotonina e noradrenalina e ad aumentare i neuroricettori per questi trasmettitori.
Biancospino
Il biancospino è un noto ipotensivo e cardioprotettore che, oltre a prendersi cura del cuore, agisce come un blando sedativo. Il Biancospino quindi allevia stress, nervosismo, ansia, insonnia e irritabilità e rilassa la mente, creando una sensazione piacevole e combattendo al contempo alcuni dei sintomi dell’astinenza da nicotina.
Inoltre sembra che il biancospino risulti utile anche per depurare il corpo dalla nicotina, favorendo così la disintossicazione.
NicoZero Benefici: perché usarlo
NicoZero è efficace perché:
- combatte i sintomi dell’astinenza da sigarette (irritabilità, nervosismo, ansia, depressione, insonnia, nausea, aumento dell’appetito), facilitando il processo con cui si smette di fumare;
- genera una sensazione di rilassamento e soddisfazione senza creare dipendenza, eliminando così l’associazione sigaretta-buonumore a livello mentale e aiutando ad abbattere il desiderio di fumare;
- rieduca i neurorecettori, normalizzandone il funzionamento che viene inevitabilmente condizionato dalla dipendenza dal fumo;
- aiuta l’organismo a purificarsi dalla nicotina.
Come si usa NicoZero
Come e quando utilizarlo
NicoZero va spruzzato 3 volte al giorno nel cavo orale.
Non eccedere mai la dose indicata sulla confezione.
Per quanto tempo utilizzarlo
NicoZero va utilizzato per almeno un mese senza interruzioni.
Controindicazioni ed effetti collaterali
NicoZero non ha controindicazioni né effetti collaterali.
Non assumerlo se sei allergico a uno o più ingredienti e chiedi consiglio al tuo medico in caso di gravidanza, allattamento, patologie pregresse o terapie farmacologiche in corso.
Cosa succede se fumo mentre sto assumendo NicoZero?
Soprattutto durante la prima settimana, può capitare di cadere in tentazione e cedere alla sigaretta. A differenza dei metodi tradizionali per smettere di fumare, NicoZero non contiene nicotina né altre sostanze tossiche, dunque se fumerai una sigaretta non succederà assolutamente niente. L’importante in questo caso è non abbatterti: continua con il trattamento e vedrai che presto la voglia di fumare ti passerà completamente.
NicoZero recensioni e Opinioni reali
Gli utenti che hanno acquistato NicoZero sono soddisfatti e felici dei risultati: ecco alcune delle loro recensioni.
Io ho iniziato a fumare a 14 anni. Ora ne ho 39, e solo un anno fa sono riuscito a liberarmi dalla dipendenza grazie a NicoZero. 24 anni della mia vita sono passati con il fumo, non riuscivo a vivere senza l’odore di tabacco addosso, senza tosse e soprattutto senza quegli orrendi denti gialli e gli sguardi arrabbiati dei non fumatori. Ho provato un paio di volte a smettere da solo, ma senza alcun risultato. Ora grazie a NicoZero, se solo penso alle sigarette mi viene subito la nausea.
Stefano, 39 anni
Ho provato diversi metodi per smettere di fumare, magari non tutti, ma sicuramente tanti. E finiva sempre allo stesso modo, massimo un mese e tornavo alle sigarette. La sigaretta era mia amica, sostegno, aiuto, un modo per divertirsi. Ora capisco quanto ero stupida, perché mi stavo ingannando, perché semplicemente non potevo smettere di fumare. Sto scrivendo questa recensione su NicoZero, perché è stato lui ad aiutarmi a smettere di fumare PER SEMPRE. Grazie a questo meraviglioso rimedio non fumo ormai da 8 mesi e so per certo che non tornerò più a questa dipendenza.
Marta, 42 anni
Tra tutti i metodi per smettere di fumare, NicoZero, ovviamente, è l’unico efficace. Lo posso tranquillamente dire per esperienza. Mi sono bastate tre settimane per spegnere l’ultima sigaretta della mia vita e decidere di non tornare più a fumare. Grazie ai produttori per questo strumento!
Daniele, 33 anni
Dove si compra NicoZero?
Puoi acquistare NicoZero online, sul sito ufficiale.
Dovrai compilare un modulo indicando nome, cognome e numero di telefono: verrai ricontattato da un operatore per confermare l’ordine, e potrai fargli tutte le domande che vuoi su NicoZero.
Lo trovo in farmacia o online?
No: NicoZero NON si trova in farmacia, parafarmacia, erboristeria, su Amazon o su eBay.
I produttori hanno scelto di vendere esclusivamente online e sul sito ufficiale sia per mettere il prezzo al riparo dai rincari della distribuzione, che per tutelare l’originalità e l’unicità del prodotto.
Quanto costa NicoZero?
NicoZero ha un prezzo di listino di 78€, ma per i nostri lettori è in offerta con il 50% di sconto a 38€.
Per attivare l’offerta e pagare il miglior rimedio per smettere di fumare a metà prezzo, acquista cliccando sul nostro link o su uno dei pulsanti gialli presenti in questa pagina.