DieteProdotti NaturaliSalute

Integratore per dimagrire in menopausa: così ho perso 7kg in 53 giorni!

Vuoi scoprire qual è il migliore integratore per dimagrire in menopausa? Beh, ti racconto la mia storia…

Da qualche anno sono nel secondo cinquantennio della mia vita.

Ebbene si!!! Ho superato da poco il periodo della menopausa… Speravo tanto che tardasse ad arrivare!!! Invece, sono entrata in menopausa intorno ai cinquant’anni, molto prima di quanto desiderassi.

E con la menopausa sono arrivati tutti quei poco piacevoli sintomi che, anche tu, se hai circa la mia età o poco più, conosci bene.

  • Vampate di calore improvvise;
  • Repentine sudate;
  • Imbarazzo da gestire se si è davanti a tante persone;
  • Cicli divenuti irregolari, a volte troppo violenti e abbondanti, altre volte troppo scarsi e lontani tra loro.

La cosa peggiore è stata, però, ritrovarmi incollati addosso tanta ciccia e grasso da non riuscire a perderli, pur provando una dieta dopo l’altra.

Quello fu un periodo davvero deprimente!!!

Mi feci allargare qualche abito, altri ne comprai, perché c’erano chiusure lampo che rimanevano aperte, bottoni che non volevano saperne di chiudersi, abiti che si fermavano sui fianchi, pantaloni che si arrestavano a mezza coscia…

miglior integratore per dimagrire
Scopri anche tu il miglior Integratore per Dimagrire in Menopausa!

Ho sempre curato la mia forma fisica, ho sempre vigilato sul mio peso, controllandolo sulla bilancia di casa. Se capitava un pranzo o una cena abbondanti, bastava un controllo sulla bilancia e, con un po’ di moderazione ai pasti successivi, recuperavo presto il peso e la linea di sempre.

Perciò non l’avrei data vinta al mio metabolismo, mai e poi mai!!! Mi dicevo “il mio metabolismo sarà rallentato, ma ci deve pur essere un modo per dimagrire in menopausa”.

Dovevo assolutamente perdere peso!

… Ma il metabolismo era rallentato dalla menopausa!!!

perdere peso in menopausa

Cercai una soluzione sul web. Trovai alternative varie: dagli interventi estetici come liposuzione e massaggi, a differenti proposte di programmi dietetici, fino ad una miriade di integratori per dimagrire in menopausa.

Gli interventi estetici, lo confesso, mi hanno sempre tentato!

Una liposuzione, però, è un intervento vero e proprio, anche molto doloroso, con rischi e complicanze possibili. Una liposuzione non è certo economica, servono migliaia di euro per ogni zona del corpo da trattare: addome o glutei o gambe o cosce.

Un massaggio ha un costo medio di 50€ l’ora, e più estese sono le zone da trattare, più numerosi e frequenti sono i massaggi da fare. E, come se non bastasse, per mantenere i risultati ottenuti, occorrono altri massaggi da ripetere a scadenze regolari.

Se tu puoi permetterti questi trattamenti, buon per te! Vuol dire che puoi spendere senza troppi pensieri… Ma non era la mia situazione…

Tieni conto che non si tratta di soluzioni definitive. Se non cambi abitudini alimentari e se non pratichi un regolare esercizio fisico, riprendi tutti o gran parte dei chili persi con tanta fatica e tanti, tanti soldi spesi!!!

Scopri anche tu il miglior Integratore per Dimagrire in Menopausa!

Il consiglio di un’amica: l’integratore per dimagrire in menopausa

miglior integratore per dimagrire

In quel periodo, un pomeriggio, andando in giro per acquisti, incontrai per caso una vecchia amica che non vedevo da molto tempo.

Lei ha circa la mia età, e tra una chiacchiera e l’altra, le parlai del mio problema … La mia amica mi consigliò un noto integratore naturale.

Anche lei era in menopausa ed era ricorsa a questo integratore per riattivare il suo metabolismo e disintossicare l’organismo.

Lei era entusiasta di questo prodotto, era riuscita finalmente a dimagrire di ben sei chili, e quell’integratore per dimagrire in menopausa era a base di soli estratti naturali, senza controindicazioni, faceva dimagrire per davvero e costava poco più di una tinta dal parrucchiere!

Forse avevo trovato il giusto aiuto! Ma volevo esserne sicura. Tornata a casa, controllai su internet e… trovai tanti siti web che parlavano favorevolmente di questo integratore e lessi numerosissime recensioni positive di donne e uomini, appesantiti nel fisico, che l’avevano provato e lo consigliavano.

Tra le testimonianze lette, trovai anche quelle di alcuni dottori che, soddisfatti dei risultati ottenuti, consigliavano l’integratore a loro pazienti. Non mi serviva altro! Comprai subito quell’integratore, cominciai a prenderlo e, finalmente iniziai a dimagrire!!!

Mi ero data un obiettivo ben chiaro: da lì a poche settimane, sarei andata al matrimonio della mia prima nipote, e volevo indossare un abito di seta che avevo in armadio e che allora aderiva troppo ai fianchi.

Per essere sicura di farcela, presi l’integratore, mangiai con moderazione e, per accelerare i risultati, mi iscrissi anche in palestra.

Con costanza e buona volontà persi 7 kg in meno di due mesi!

Tutt’ora, che sono di nuovo in forma, continuo a prendere l’integratore per aiutarmi a non riprendere peso.

Scopri anche tu il miglior Integratore per Dimagrire in Menopausa!

Cos’è questo integratore per dimagrire in menopausa e come funziona?

perdere peso velocemente

E’ un integratore al 100% naturale che attiva il metabolismo, brucia tante calorie, è depurante, ipocolesterolemico, ipoglicemizzante, a specifica azione dimagrante.

E’ a base di barbabietola, alga wakame, moringa, caffè verde.
Un integratore 100% naturale!

Basta prenderne due compresse prima di pranzo e due prima di cena.

Fa calare l’appetito e brucia i grassi depositati nel corpo. 

E’ indicato sia per le donne, sia per gli uomini che vogliono liberarsi del grasso sulla pancia.

E’ adatto a ogni età, ma ragazzi e donne in gravidanza o allattamento, per ovvi e diversi motivi, non ne hanno certo bisogno. In ogni caso, è sempre bene consultare il proprio medico di fiducia, per essere più sereni sulle scelte da fare.

Ecco di seguito le proprietà dei singoli ingredienti:

  • La barbabietola è ricca di antiossidanti, vitamine, sali minerali: è disintossicante, digestiva, depurativa.
  • L’alga wakame (o alga undaria pinnatifida), molto consumata in Giappone, è utilizzata in occidente come integratore alimentare. E’ ricca di nutrienti, procura un senso di sazietà, va a bruciare le riserve d’adipe dell’organismo, ha forti proprietà dimagranti, rallenta l’invecchiamento.
  • La moringa è una pianta indiana, un vero e proprio superfood, un concentrato di elevate quantità di vitamine e minerali, ad azione antiossidante, antinfiammatoria, antibiotica, dimagrante.
  • Il caffè verde stimola lo scioglimento dell’adipe, velocizza il metabolismo, neutralizza l’effetto dei radicali liberi, favorisce il dimagrimento.
Scopri anche tu il miglior Integratore per Dimagrire in Menopausa!

Posso mangiare qualunque cosa con l’integratore per dimagrire in menopausa?

Ovviamente, la risposta è no! E’ come se tu volessi andare in una certa direzione, e ci fosse un’altra persona (l’integratore!) che ti spinge in direzione opposta.

Se non ti lasci guidare nella nuova direzione, ma fai resistenza o peggio spingi l’altro con forza verso la tua strada iniziale, non avrai alcun cambiamento e l’intervento di quella persona sarà stato del tutto inutile!

Passami il paragone fatto, ma per un sicuro risultato dovrai assecondare e favorire l’azione dell’integratore, mangiando in modo moderato, evitando cibi troppo calorici. Evita perciò zuccheri, ovunque essi si trovino, riduci drasticamente i carboidrati (pane, pasta, pizza, patate, riso) e pratica una regolare attività fisica. Magari potrebbe servirti, come stimolo ulteriore, porti l’obiettivo di rientrare in un vecchio abito che ti piace tanto e che hai tanta voglia di indossare di nuovo. E’ un piccolo, innocente stratagemma, che magari può darti una marcia in più.

Dove acquistare l’integratore?

miglior integratore per dimagrire

Dalle mie ricerche e dalle recensioni lette, questo è il migliore integratore dimagrante in commercio e bisogna diffidare delle imitazioni.

Si ordina compilando un modulo on line. Si verrà poi contattati da degli operatori a cui confermare l’ordine e porre le eventuali domande di chiarimento. Un corriere consegnerà il prodotto a casa e SI PAGHERA’ IL PRODOTTO SOLO ALLA CONSEGNA. La spedizione è gratuita.

Scopri anche tu il miglior Integratore per Dimagrire in Menopausa!

Sono molto orgogliosa del risultato raggiunto!!! Di sicuro, se lo vorrai, anche tu riuscirai a calare i chili di troppo di cui vuoi liberarti e, presto, strizzerai l’occhio alla donna nuova che diventerai!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Articles

Back to top button