Detoxionis: recensione ed Opinioni sull’integratore detossinante più usato d’Europa

Al giorno d’oggi avere l’organismo intossicato è quasi la normalità per moltissime persone. I ritmi frenetici, l’alimentazione scorretta e lo smog colpiscono tutti, causando degli accumuli di tossine nel corpo e tutte le spiacevoli conseguenze da esse generate.

Per depurare il tuo corpo ed eliminare le tossine suggeriamo Detoxionis: un integratore naturale ed efficace che purificherà il tuo organismo.

Continua a leggere per scoprire come funziona.

Intossicazione dell’organismo: cause, sintomi e conseguenze

intossicazione dell'organismo

Le tossine sono gli scarti del nostro metabolismo: possono provenire sia dall’interno che dall’esterno del nostro corpo, e normalmente vengono eliminate da fegato, intestino, reni, pelle e sistema linfatico.

Alle tossine naturalmente prodotte e smaltite dall’organismo, però, possono aggiungersene altre generate da:

  • un’alimentazione scorretta, ricca di farine e zuccheri raffinati e alimenti industriali contenenti eccessive quantità di zucchero, sale e grassi, additivi, conservanti e coloranti;
  • uno stile di vita sedentario;
  • una scarsa idratazione;
  • stress e ansia;
  • inquinamento, fumo, esalazioni di prodotti chimici (come quelli utilizzati per le pulizie).

Quando questo accade, l’organismo diventa saturo di tossine e non riesce a smaltirle tutte correttamente: ed ecco quindi che le tossine vanno ad accumularsi nei tessuti del corpo causando:

  • rallentamenti del metabolismo;
  • gonfiore addominale;
  • problemi di digestione;
  • brufoli, punti neri e sfoghi cutanei;
  • sensazione di stanchezza e spossatezza;
  • insonnia;
  • colorito spento e invecchiamento precoce della pelle;
  • perdita dei capelli;
  • cattivo umore;
  • abbassamento delle difese immunitarie;
  • mal di testa e diminuzione dell’attenzione.

Se hai questi sintomi, probabilmente il tuo corpo ti sta chiedendo aiuto. Per depurarlo ti consigliamo di seguire una dieta depurativa, fare attività fisica, bere molta acqua e assumere un prodotto naturale che aiuti il tuo organismo a smaltire tutte le tossine accumulate.

Per purificare il fegato e l’intestino puoi provare anche un clistere al caffè.

Detoxionis: cos’è e come funziona

Detoxionis è un integratore in capsule che ti aiuta concretamente a eliminare le tossine accumulate nell’organismo, senza intaccare però le sue riserve di vitamine e microelementi importanti per la salute del tuo corpo.

Una volta assunto, Detoxionis assorbe le scorie e le tossine e stimola la loro eliminazione, andando così a riequilibrare il tuo organismo. Allo stesso tempo, Detoxionis agisce sui sintomi dell’intossicazione, in quanto ti aiuta a normalizzare il metabolismo e ad aumentare i livelli di energia.

Il tutto senza affaticare ulteriormente fegato e reni, visto che si tratta di un prodotto 100% naturale e privo di additivi chimici che andrebbero solo ad aggiungere ulteriori tossine all’interno del tuo corpo.

Ingredienti di Detoxionis

ortica

Detoxionis funziona grazie a un mix di ingredienti naturali, combinati per avere la massima efficacia nell’eliminare le tossine conservando però vitamine e sali minerali.

Tra gli ingredienti di Detoxionis troviamo:

  • Estratto di Radice di Tarassaco: una pianta che favorisce la depurazione dell’organismo dalle tossine in quanto aiuta a regolare il flusso biliare, migliorando così funzionalità del fegato, e stimola la diuresi (fonte, fonte). Inoltre il tarassaco favorisce la digestione e combatte pienezza, digestione lenta e inappetenza: sintomi spesso legati agli accumuli di tossine.
  • Estratto di Finocchio, molto utilizzato in erboristeria per favorire la digestione, assorbire il gas intestinale, alleviare la sensazione di gonfiore e regolare la funzionalità intestinale. Il finocchio inoltre ha proprietà depurative che ti aiuteranno a disintossicare fegato e sangue (fonte).
  • Polvere di Radice di Cicoria, un ingrediente naturale con proprietà disintossicanti, depurative, antiparassitarie e antiossidanti. Queste proprietà rendono la polvere di radice di cicoria un alleato prezioso per combattere le tossine, poiché regola il flusso di bile, favorendo così la depurazione di fegato e cistifellea, stimola la diuresi e quindi la depurazione dei reni, favorisce la corretta digestione, riequilibra la normale funzionalità intestinale, stimola il sistema immunitario e regola i livelli di zucchero nel sangue (fonte, fonte).
  • Estratto di Foglie di Ortica, ricchissime di sali minerali e con un’azione depurativa, diuretica e digestiva. L’ortica stimola la digestione, facilita l'eliminazione dei residui acidi del metabolismo, depura il sangue e stimola il sistema immunitario (fonte). Inoltre l’ortica rafforza i capelli, fermandone la caduta: uno dei sintomi dell’intossicazione.
  • Estratto di Ribes Nero, un frutto ricco di vitamine che stimola il sistema immunitario, protegge il fegato, combatte la stanchezza che spesso deriva da un’intossicazione, ha proprietà depurative e diuretiche che favoriscono l’eliminazione delle tossine ed è antiinfiammatorio e antiossidante (fonte, fonte).
  • Vitamina B1 (Tiamina), importante nei processi di trasformazione del glucosio in energia.
  • Vitamina E, antiossidante, che stimola il rinnovo cellulare e protegge il corpo da fumo e inquinamento.
Lista completa degli ingredienti
Agente di rivestimento (gelatina); cicoria (cichorium intybus) polvere diradice, polvere di cellulosa microcristallina, ortica (urtica dioica l.) estrattodi foglie in polvere 5:1, polvere di buccia di piantaggine (plantago psyllium l.),estratto di radice di tarassaco (taraxacum officinale) in polvere 4:1, estratto digramigna (elytrigia repens) 10:1, estratto di ribes nero (ribes nigrum)4:1, estratto di finocchio (foeniculum vulgare) 10:1, estratto di radice dibardana (arctium lappa) 10:1, vitamina E (DL-alfa-tocoferolo acetato), vitamina B1(tiamina cloridrato).
Componenti1 capsula
Polvere di radice di cicoria130 mg
Polvere di cellulosamicrocristallina65 mg
Estratto di foglie d'ortica35mg
Estratto di buccia di piantaggine35 mg
Estratto di radice di tarassaco34,5 mg
Estratto di gramigna29 mg
Estratto di ribes nero35 mg
Estratto di finocchio15 mg
Estratto di radice di lappola15 mg
Vitamina E6 mg alfa-TE
Vitamina B10,5 mg

Effetti di Detoxionis

sfoghi sulla pelle

Un trattamento con Detoxionis è efficace per:

  • eliminare i sintomi dell’intossicazione (stanchezza, gonfiore, problemi di digestione, sfoghi cutanei, invecchiamento della pelle);
  • eliminare le tossine e le scorie dall’organismo, purificandolo;
  • ristabilire la piena funzionalità del fegato;
  • normalizzare il metabolismo.

L’efficacia di Detoxionis è stata dimostrata da studi clinici effettuati su un campione di 2200 persone.

Perché scegliere Detoxionis

Detoxionis è il rimedio migliore per combattere l’intossicazione perché, a differenza della maggior parte dei farmaci depurativi presenti in commercio:

  • non si limita a eliminare i sintomi dell’intossicazione, ma ne combatte efficacemente le cause aiutandoti a eliminare le tossine;
  • non ha un forte effetto lassativo, che caratterizza molti farmaci depurativi;
  • non elimina anche vitamine e sali minerali, anzi: li conserva e ne fornisce un apporto;
  • non ha effetti collaterali in quanto si tratta di un prodotto formulato esclusivamente con estratti naturali.

Come assumere Detoxionis

Detoxionis va assunto tre volte al giorno prima dei pasti principali, accompagnato da un abbondante bicchiere d’acqua:

  • una capsula prima di colazione;
  • una capsula prima di pranzo;
  • una capsula prima di cena.

Si raccomanda di non superare la dose raccomandata.

Per quanto tempo devo assumere Detoxionis?

Per depurare efficacemente il tuo corpo ti consigliamo di assumere Detoxionis per almeno un mese.

Quando effettuare un trattamento con Detoxionis?

studi clinici

I trattamenti depurativi andrebbero effettuati almeno due volte all’anno, al cambio di stagione.

In ogni caso, puoi effettuare un trattamento con Detoxionis all’occorrenza, quando i sintomi dell’intossicazione iniziano a farsi sentire.

Detoxionis: sicurezza ed effetti collaterali

Detoxionis è un prodotto sicuro al 100%, conforme agli standard di qualità UE, naturale e privo di controindicazioni o effetti collaterali.

La sicurezza di questo integratore è garantita da Ministero della Salute, che ha inserito Detoxionis nel registro degli integratori alimentari approvati dal per la vendita e la distribuzione sul territorio italiano (numero 96443).

Evita di assumere Detoxionis se hai un’allergia o un’ipersensibilità a uno degli ingredienti indicati sull’etichetta del prodotto, in gravidanza o allattamento, o se assumi abitualmente antidepressivi. Se stai seguendo una terapia farmacologica chiedi consiglio al tuo medico: alcuni estratti vegetali possono interferire con l’efficacia di alcuni farmaci.

Detoxionis: guida all’acquisto

Dove acquistare Detoxionis

Puoi acquistare Detoxionis sul sito ufficiale, dove puoi essere sicuro sia dell’originalità e della sicurezza del prodotto che di ottenere il miglior prezzo.

Come acquistare Detoxionis

Per acquistare Detoxionis:

  • clicca qui: verrai reindirizzato al sito ufficiale;
  • compila il modulo inserendo nome, cognome e numero di telefono;
  • attendi la chiamata di un consulente che finalizzerà l’ordine: dovrai fornirgli il tuo indirizzo di spedizione;
  • puoi pagare in contrassegno al momento della consegna oppure online, con carta di credito Visa o MasterCard o con PayPal. Se scegli di pagare online ti verrà applicato un ulteriore sconto sul totale.
  • la tua confezione di Detoxionis ti verrà recapitata in pochi giorni lavorativi.

Quanto costa Detoxionis

Il prezzo di listino di Detoxionis è di 51€. Per un periodo di tempo limitato, però, puoi approfittare di uno sconto speciale e risparmiare il 30% sul prezzo originale, pagando la tua confezione di Detoxionis soli 39€.

In più, se ordini un trattamento completo, riceverai un ulteriore sconto: parlane con il consulente che ti chiamerà per confermare l’ordine.

Recensioni su Detoxionis

benessere e soddisfazione

Ero sempre molto stanca, spesso avevo mal di testa e problemi di stomaco. Ho fatto visite mediche di tutti i tipi e finivano sempre in tonnellate di prescrizioni di ogni tipo ma non vedevo alcun miglioramento. Poi una mia amica mi ha consigliato Detoxionis. Ho fatto l'intero ciclo di trattamento secondo le istruzioni e il risultato ha superato tutte le mie aspettative. L’affaticamento continuo è scomparso e mi sento davvero bene.

Diana, 27 anni

Generalmente cerco di condurre uno stile di vita sano, mangiare bene, curare me stessa. Ma con l'età ho cominciato ad ingrassare. E in generale avevo una brutta cera. Per non parlare dei problemi con la digestione. Sul Internet ho trovato Detoxionis. Mi è piaciuto molto. La digestione è migliorata, i chili eccessivi sono spariti e in qualche modo mi sento più giovane.

Agnese, 45 anni

Periodicamente ho cercato di purificare l’organismo. Ho bevuto succhi e sciroppi detox, ho fatto cicli di disintossicazione, ma niente ha aiutato. Mi sentivo ancora male e avevo i brufoli sul mio viso tutto il tempo. Quando ho inizio di prendere Detoxionis, i brufoli hanno cominciato ad andare via, la sensazione è migliorata. E in generale sento di avere più d’energia.

Teresa, 34 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button