BellezzaProdotti Naturali

Basta occhiaie con EyeLift, la miglior crema per contorno occhi

Se sei alla ricerca di una crema per contorno occhi anti-occhiaie…

Diciamoci la verità! Un viso senza occhiaie, senza palpebre gonfie, è il desiderio di tutti noi.

Occhi circondati da pelle tesa, luminosa, senza rughe, con un colorito sano, sono un distintivo ineludibile di bellezza e di salute.

Ognuno di noi sa cosa significa guardarsi nello specchio e vedersi con le occhiaie. Pochi sono i fortunati che possono dire di avere avuto occhiaie solo poche volte, magari dopo qualche notte insonne.

Sarebbe fantastico spazzarle via con un tocco di bacchetta magica, e perdere per sempre quell’aspetto spento, triste, cupo!

A poco valgono i classici rimedi delle nostre nonne sugli occhi chiusi: impacchi freddi di camomilla o di tè, oppure fette di patate o di cetriolo. Il sollievo è solo momentaneo e quelle brutte macchie scure restano comunque insediate intorno agli occhi e proprio non ne vogliono sapere di andar via.

Un sapiente make up è di fatto un ottimo stratagemma per mimetizzare quel brutto colore grigio bluastro, ma un pò di trucco va via durante la giornata e occorrerebbe rinnovarlo per continuare a mostrare un viso luminoso. E la sera? Struccarsi è impietoso, di nuovo lo specchio ci ricorda quel contorno occhi scuro e dispettosamente presente!

Se puoi spendere molti soldi e sei coraggiosa, puoi anche considerare un intervento estetico chirurgico, ma se stai leggendo questo articolo probabilmente anche tu hai già provato più prodotti dermatologici, valutato varie alternative, ma niente ti ha soddisfatto.

Perciò la vera domanda che tutti noi ci poniamo è:

esiste un rimedio definitivo alle occhiaie?”.

Si! Esiste!!!

La Buona Notizia è che, finalmente, ad oggi, c’è una fantastica soluzione, vera, definitiva, totalmente benefica, efficace al 100%.

Finalmente si potrà dire addio a occhiaie, borse sotto gli occhi, rughe di espressione, rughe a “zampe di gallina”, costosi lifting e mostrare d’ora in avanti un viso più radioso, più fresco, più giovane.

Le occhiaie, cosa sono?

occhiaie

Le occhiaie sono un problema estetico comune, a vari stadi, a tutte le persone, uomini e donne, giovani e anziani, qualunque sia il tipo di pelle, qualunque sia la razza di appartenenza. Si tratta di una ipercromia perioculare, più frequente negli individui di pelle scura.

La colorazione scura, grigio bluastra, può aumentare ancor più, a seconda delle circostanze.

L’ipercromia è ancora più evidente se gli occhi sono incavati, ovvero se gli occhi presentano palpebre superiori mobili posizionate in profondità e quasi del tutto nascoste dall’arcata sopraccigliare. L’effetto risultante è quello degli “occhi pesti”.

Come se non bastasse, l’aspetto esteriore peggiora con l’eventuale sopraggiungere di borse sotto gli occhi, o di occhi gonfi, o di palpebre superiori gonfie e cadenti.

Il contrasto tra le aree scure intorno agli occhi e la restante pelle del viso fa sembrare tristi, stanchi, spenti, stressati e ahimè! con qualche anno in più.

Le cause delle occhiaie

Le cause possono essere tante e complesse, esogene ed endogene, per cui, prima ancora di considerare il fattore estetico, è buona norma rivolgersi ad un medico per un’indagine eziologica approfondita.

Le possibili cause delle occhiaie sono:

  • genetica o ereditarietà;
  • pigmentazione eccessiva;
  • dermatite;
  • allergia;
  • edema periorbitale;
  • eccessiva vascolarizzazione;
  • lassità cutanea e lacrimazione dovuti all’invecchiamento;
  • mancanza di sonno adeguato;
  • ciclo mestruale;
  • sfregamento frequente degli occhi;
  • mancanza di correzione per miopia;
  • stress o stanchezza;
  • debilitazione fisica;
  • carenze nutrizionali (per esempio anemia);
  • ritenzione idrica;
  • disidratazione per scarso consumo di acqua;
  • esposizione alle radiazioni solari ultraviolette.

Aspetti psicologici in caso di occhiaie

Non è piacevole guardarsi nello specchio e vedere il contorno occhi scuro, o rughe intorno agli occhi, o peggio ancora gonfiori antiestetici delle palpebre.

E’ difficile riconoscersi nell’immagine spenta, triste, stanca che ci restituisce lo specchio.

Le donne, rispetto a questo inestetismo, sono più fortunate degli uomini. Le donne possono ricorrere a varie tecniche di make up, a vari prodotti cosmetici per mimetizzare il problema, e presentarsi al mondo esterno con il viso colorato e ringiovanito che desidererebbero avere al naturale.

In ogni caso, un aspetto del viso poco soddisfacente può causare spesso difficoltà nell’inserimento sociale, influire sulla qualità della vita e sulla propria autostima.

Trattamenti disponibili per eliminare le occhiaie

Le opzioni disponibili per il ringiovanimento della regione perioculare, per la riduzione della sua iperpigmentazione e per la riduzione delle rughe periorbitali sono:

prodotti dermatologici a base di:

  • agenti depigmentanti topici, come l’idrochinone, l’acido cogico, l’acido azelaico. Sono di fatto prodotti di sbiancamento topici;
  • acido retinoico a funzione antiossidante, contro i radicali liberi, per contrastare l’invecchiamento cutaneo e la formazione di rughe;
  • acido ialuronico per idratare, ridare elasticità e tono alla pelle;

terapie fisiche come:

  • peeling chimici;
  • mesoterapia (filler iniettabili);
  • terapia laser;
  • trapianto di grasso autologo;
  • correzioni chirurgiche (blefaroplastica);

la crema per contorno occhi EyeLift

eyelift crema per contorno occhi

La crema EyeLift è formulata per tutti, uomini e donne, giovani e anziani. Non necessita di prescrizione medica. E’ indicata per ogni tipo di pelle.

E’ realizzata per far sparire tutti i tipi di occhiaie, borse e rughe sottili perioculari.

Va usata come terapia, ma anche come prevenzione di indesiderati inestetismi come gonfiori e rughe intorno agli occhi.

Ad oggi la crema per contorno occhi EyeLift è la miglior crema sul mercato per rimuovere le occhiaie.

Cos’è la crema per contorno occhi EyeLift

La crema EyeLift è considerata il miglior prodotto, a base di acido ialuronico, sul mercato italiano. E’ utilizzata da anni per la sua efficacia.

La crema zero occhiaie EyeLift agisce da subito.

Occhiaie, rughe, borse o cedimenti delle palpebre inferiori, e consistenza della pelle mostrano un miglioramento significativo già dopo pochi giorni di applicazione. La crema è facilmente assorbita e ben tollerata nella delicata area periorbitale.

Non possono verificarsi reazioni avverse.

Come agisce la crema per contorno occhi EyeLift

po

Il prodotto riduce il contenuto locale di melanina, rende omogenea la colorazione dell’area trattata, migliora il drenaggio localmente, diminuendo gonfiore e borse sotto gli occhi, ammorbidisce le linee sottili idratando efficacemente la pelle, protegge dai danni ambientali. Con un trattamento costante, l’aspetto stanco sparisce, la carnagione si illumina, la pelle ringiovanisce. 

La piacevole sensazione sulla pelle, l’ottima tollerabilità, l’efficacia risolutiva del prodotto giustificano l’uso regolare di un gran numero di persone e la loro comune soddisfazione.

Composizione della crema zero occhiaie EyeLift

Il prodotto è ad alta concentrazione di acido ialuronico, in quantità molto maggiore rispetto a quella di altri prodotti sul mercato. E’ disponibile in confezione da 30 ml.

L’acido ialuronico ha la caratteristica di catturare e trattenere le molecole d’acqua della pelle. Questa proprietà idrofila previene e cura la disidratazione, la perdita di elasticità, la formazione di rughe sottili negli strati più superficiali della pelle, stimola la produzione cellulare.

Il risultato è una pelle più fresca, più nutrita, più idratata, più distesa, più elastica, più luminosa.

A ulteriore supporto della validità del prodotto, ecco di seguito la valutazione della dermatologa Dott.ssa Francesca Rubini.

Dott.ssa Francesca Rubini
Dermatologa
La crema EyeLift, grazie al suo contenuto con acido ialuronico, è in grado di svolgere un effetto immediatamente riempitivo sul contorno occhi, andando a livellare le rughe di espressione e soprattutto a ridonare elasticità a tutta l’area. La circolazione riprende immediatamente, e anche le occhiaie più scure tendono a sparire sin dalle prime applicazioni.

L’acido ialuronico è un prodotto completamente naturale, che tutti possono usare senza l’aiuto del medico o del dermatologo: usarlo è infatti facilissimo, basta applicare la lozione intorno al contorno occhi e massaggiare delicatamente per permettere alla crema di assorbirsi.

Come applicare la crema zero occhiaie EyeLift

Applicare il prodotto una volta al giorno, preferibilmente la sera prima di andare a dormire, per favorire la sua azione durante il riposo notturno.

Struccare eventualmente il viso, lavarlo accuratamente, asciugarlo. Erogare una piccola quantità di crema sulla punta di un dito e picchiettare delicatamente l’intera area contorno occhi, fino a completo assorbimento della crema. Fare asciugare, e, successivamente, è possibile truccare gli occhi.

Applicare il prodotto due volte al giorno, mattina e sera, in caso di occhiaie particolarmente scure o di borse accentuate.

Quando vedrò i primi risultati della crema zero occhiaie EyeLift?

In genere si ottengono buoni risultati già dopo le prime due settimane di uso regolare di EyeLift, o al più, dopo le prime quattro settimane di applicazione, tenendo conto della specificità dei singoli organismi umani.

Un uso prolungato vi garantirà i risultati attesi e vi farà dimenticare per quale motivo avete iniziato ad usare EyeLift!

Vantaggi della crema per il contorno occhi EyeLift

La crema offre un trattamento dermatologico non invasivo, tecnicamente semplice e veloce, senza alcuna controindicazione, con ottimi risultati e perciò vincente rispetto agli altri approcci terapeutici o chirurgici tradizionali.

Il prodotto è considerato tra i migliori antiage del mercato e registra un invidiabile tasso di soddisfazione da parte dei suoi consumatori.

E’ offerto con uno sconto del 41% circa, a soli 49 €, con un eccellente rapporto qualità/ prezzo.

Dura a lungo perché ogni applicazione richiede solo una piccola quantità di prodotto. Ha gli stessi benefici di un lifting chirurgico agli occhi, senza avere i suoi costi né i suoi possibili rischi. 

E’ consigliabile usarlo anche per prevenire i segni del tempo, con poco sforzo e grandi risultati.

Ulteriori suggerimenti per eliminare le occhiaie

Per prevenire e combattere le cause di occhiaie e di gonfiori nel contorno occhi, possiamo introdurre sane abitudini nella nostra routine quotidiana.

Gli accorgimenti utili a mantenere una pelle idratata e nutrita sono:

  • bere almeno un litro e mezzo o due di acqua al giorno, anche come tè verde, succo di pomodoro o limonata non zuccherata;
  • seguire un’alimentazione bilanciata che preveda, in particolare, verdura, grassi sani e frutta. Consumare i grassi monoinsaturi contenuti nell’olio evo, nell’avocado, nel latte, in mandorle, nocciole, arachidi, pistacchi;
  • non fumare,
  • evitare il consumo di alcol;
  • dormire regolarmente;
  • ricorrere, in caso di necessità, a rimedi casalinghi applicando su ciascun occhio chiuso, e per una decina di minuti: una fetta di patata cruda o di cetriolo, o dischetti di cotone imbevuti di camomilla o tè o latte freddi.

Integratori alimentari per velocizzare l’effetto di EyeLift (non necessari, ma consigliati)

Gli integratori indicati qui sotto sono consigliati, ma non necessari. Serviranno a velocizzare moltissimo l’effetto anti-occhiaie della crema per contorno occhi.

Vitamina C

Integrare la vitamina C, fondamentale per la produzione di collagene

Life 120 Vitalife c - 240 compresse - OneLife
  • Vitamina C di Life 120
  • Consigliato nel best seller Vivere 120 anni

Antiossidanti

Assumere un integratore, con notevoli capacità antiossidanti per contrastare i radicali liberi, che esplica un’azione sinergica con la vitamina C, molto efficace per riparare l’endotelio del sistema circolatorio, come:

Life 120 Radical killer - 90 compresse - OneLife
  • Radical Killer di Life 120
  • Consigliato nel best seller Vivere 120 anni

Melatonina

Assumere un integratore per favorire il sonno, e con un’efficace azione antiossidante, se le occhiaie sono causate da carenza di sonno, come:

Life 120 Melatonin complex - 180 compresse
  • Prodotto di Adriano Panzironi
  • Consigliato nel best seller Vivere 120 anni

Contrastare il Cortisolo

Assumere un integratore ad azione antistress, per contrastare la produzione di cortisolo, se le occhiaie sono dovute a forte stress psicofisico, come:

Life 120 Stress killer - 90 compresse - OneLife
  • Stress Killer di Life 120
  • Consigliato nel best seller Vivere 120 anni

Multivitaminico

Assumere un integratore multivitaminico e ricco di minerali, per far fronte a tutte le esigenze nutrizionali, come:

Multi Vitamineral
  • Multivitamineral
  • Consigliato nel best seller Vivere 120 Anni

Dove acquistare la crema contorno occhi EyeLift?

Il prodotto è acquistabile solo online cliccando il bottone qui sotto, non è in vendita su altri siti web come Amazon o Ebay, né in farmacie o erboristerie.

La crema per le sue caratteristiche è senza alcun dubbio la migliore sul mercato. Gli ingredienti sono 100% naturali, non provocano allergie, né altri effetti collaterali indesiderati.

Pagherai la crema SOLO ALLA CONSEGNA, quando tramite corriere arriverà a casa. Dunque niente carta di credito né Paypal.

In conclusione…

Il metodo consigliato per eliminare gli inestetismi della zona occhi è l’utilizzo della crema zero occhiaie EyeLift, e l’adozione di una buona dieta. Otterrai subito incredibili miglioramenti!

Il tuo aspetto migliorerà, sarà rinnovato e ringiovanito!

La consegna è Gratuita e pagherai il prodotto al corriere solo dopo la consegna.

Buon uso di EyeLift!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Articles

Back to top button