Burn Booster per Dimagrire Velocemente: funziona davvero o è una truffa? Ecco la verità su Burn Booster e perché dovresti assolutamente provarlo!
Che dimagrire non sia proprio una passeggiata è ormai cosa nota, e non lo è per nessuno. Perdere peso, e soprattutto far sì che questo peso che perdi sia costituito da grasso e non solo da liquidi, gonfiore e muscoli, richiede impegno, pazienza, costanza e disciplina. Alla base di tutto c’è il deficit calorico, il che significa che, per dimagrire, devi consumare più energia (e quindi calorie) di quelle che introduci: un obiettivo che puoi raggiungere solo con una dieta sana e ipocalorica e una giusta dose di attività sportiva.
Ecco, alla luce di ciò, se cerchi un prodotto miracoloso che bruci i grassi automaticamente e senza che tu ci metta il minimo impegno, beh, non lo troverai da nessuna parte – e diffida di chi ti dice il contrario!
Ma se cerchi un integratore dimagrante che velocizzi il processo di dimagrimento aiutandoti a bruciare i grassi e le calorie, sei nel posto giusto: recentemente ho trovato un bruciagrassi potentissimo e davvero efficace: si chiama Burn Booster e ti aiuta a combattere contro gli attacchi di fame, ad accelerare il metabolismo e a dimagrire più velocemente.
Quando parlo di questo tipo di integratori (mi riferisco alle pillole dimagranti potenti) mi chiedono sempre: ma funziona davvero o è una truffa? In questo caso ti garantisco che non è una bufala, ma si tratta di un prodotto davvero eccezionale: ti spiego subito come funziona, come prenderlo e dove acquistarlo scontato.
Continua a leggere per saperne di più!
Burn Booster informazioni: l’integratore in breve
Lo so, lo so: non tutti hanno tempo di leggere la recensione completa. Per questo ti lascio uno schemino riassuntivo con le informazioni principali su Burn Booster:
Nome | Burn Booster |
Effetti principali | ✅ Riduce l’appetito ✅ Brucia i grassi ✅ Accelera il metabolismo |
Ingredienti | ✅ Orzo Verde ✅ Pepe di Cayenna ✅ Garcinia Cambogia ✅ Caffè Verde |
Assunzione | 1 capsula, 2 volte al dì (prima di pranzo e prima di cena) |
Formato | Compresse |
Dove si compra | Sito ufficiale |
Prezzo | Da 29,50€ a confezione (SCONTI DISPONIBILI!) |
Cos’è Burn Booster e a cosa serve
Burn Booster – Total Burn Complex è un integratore alimentare in compresse, formulato con ingredienti naturali e vegetali e progettato per fornire un aiuto concreto per il dimagrimento nelle persone in sovrappeso.
L’integratore infatti sfrutta la sinergia tra i suoi 4 ingredienti attivi (orzo verde, peperoncino di Cayenna, Garcinia Cambogia e caffè verde) per agire su più fronti.
Innanzitutto, l’integratore riduce il senso di appetito: un’azione importantissima perché il più grande ostacolo alla perdita di peso è proprio l’appetito! Grazie a questo effetto, sarai spinto a ridurre le porzioni durante i pasti principali, a evitare i fuori pasto e a provare una minore sensazione di fame nervosa. In più, sai già perfettamente che, soprattutto durante i primi giorni di dieta ipocalorica, la fame è una compagna costante delle tue giornate: l’azione spezzafame di BurnBooster ti aiuta a eliminarla, in modo da semplificare l’aderenza alla tua alimentazione sana e dimagrante.
La seconda e potentissima azione di Burn Booster è quella bruciagrassi, espletata tramite la riattivazione del metabolismo grazie alla termogenesi. In pratica, quando assumi l’integratore, il tuo corpo tende a bruciare più energia anche quando è a riposo. Dato che l’energia assunta con la dieta non basta, il corpo è costretto a ricorrere alla sua scorta di grasso, bruciandolo e favorendone l’eliminazione e quindi il dimagrimento.
Poi, la presenza di ingredienti energizzanti elimina anche la sensazione di stanchezza e spossatezza che accompagna spesso le diete ipocaloriche, soprattutto durante i primi giorni di dieta: Burn Booster ti restituisce le energie fisiche e mentali di cui hai bisogno per affrontare la vita quotidiana.
Infine, Burn Booster porta anche un ultimo (ma non meno importante) beneficio: aiuta a mantenere stabili i livelli di colesterolo e trigliceridi, sostenendo quindi non solo la tua forma fisica, ma anche la tua salute.
Chi può usarlo?
BurnBooster può essere utilizzato da tutti gli adulti, uomini e donne, in sovrappeso e che intendono dimagrire.
Lo consiglio particolarmente a chi:
- è in sovrappeso e ha intenzione di seguire un percorso di dimagrimento completo con un’alimentazione ipocalorica e una buona dose di attività fisica;
- è in leggero sovrappeso e non seguirà una dieta rigida e ipocalorica, ma comunque ha uno stile di vita sano, fa attività fisica e segue un’alimentazione sana ed equilibrata.
Burn Booster confezione e formato
Burn Booster è un integratore in compresse da deglutire con acqua. Si tratta di un formato comodo perché all’occorrenza puoi facilmente portare le compresse con te inserendole in un portapillole. In più le compresse sono il formato preferito da chi ha difficoltà ad assumere gli integratori in gocce a causa del gusto spesso amarognolo che hanno.
La confezione è di plastica rigida e opaca, adatta a conservare le compresse al riparo dalla luce del sole e dall’aria, che potrebbero comprometterne la composizione e l’efficacia.
Quanto dura una confezione?
Ogni confezione di Burn Booster contiene 60 compresse, che sono abbastanza per un mese completo di trattamento.
Burn Booster ingredienti e composizione
Come ti accennavo all’inizio, Burn Booster lavora grazie alla sinergia di 4 ingredienti attivi di origine vegetale: il Total Burn Complex. Tutti gli ingredienti hanno alle spalle un’ampia letteratura scientifica a sostegno della loro efficacia: ecco quali sono.
Orzo Verde
L’orzo verde, o erba d’orzo, è un ingrediente ricco di fibre alimentari insolubili [1], cioè delle fibre che si gonfiano d’acqua creando una massa gelatinosa. Questa massa ha diverse azioni:
- riempie lo stomaco: la massa gelatinosa infatti fa volume all’interno dello stomaco, favorendo un senso di pienezza e sazietà e riducendo l’appetito;
- assorbe parte dei carboidrati e dei lipidi, riducendone l’assorbimento e favorendone l’espulsione tramite le feci;
- assorbe i gas intestinali, in modo da favorire lo sgonfiamento della pancia ed eliminare meteorismo e flatulenze;
- favorisce l’aumento di volume e l’ammorbidimento delle feci, stimolando quindi il transito intestinale che, durante le diete dimagranti, tende a rallentare.
L’orzo verde quindi è un alleato prezioso contro la fame e il gonfiore e per la salute dell’intestino, e non solo: è anche ricco di vitamine, minerali e amminoacidi importanti per potenziare il sistema immunitario, per supportare il metabolismo dei nutrienti e per contrastare stanchezza e spossatezza.
Peperoncino di Cayenna
Il peperoncino, e in particolare quello di Cayenna, contiene una sostanza chiamata capsaicina [2]: un alcaloide che favorisce la termogenesi, cioè la produzione e la dispersione del calore.
In pratica, quando assumi la capsaicina, il tuo corpo tende a produrre più calore e per farlo necessita di più energia, quindi ha un consumo calorico maggiore: grazie a questa azione, quindi, il peperoncino presente in BurnBooster aumenta il metabolismo e quindi il consumo calorico a riposo.
In presenza di una dieta ipocalorica, le calorie che assumi non sono sufficienti per supportare questo aumentato dispendio calorico: il corpo quindi è costretto a ricorrere al grasso accumulato, bruciandolo.
Garcinia Cambogia
La Garcinia Cambogia è una pianta tipica del Sud-Est Asiatico, con un frutto simile alla zucca ricco Calcio, Pectina e soprattutto di Acido Idrossicitrico.
Questo acido ha innanzitutto la capacità di bloccare la sintesi dell’enzima usato dall’organismo per sintetizzare i lipidi, inclusi trigliceridi e colesterolo, riducendone i livelli anche nel sangue e agendo da anti-obesità [3, 4].
In più, l’acido Idrossicitrico riesce a regolare i livelli di serotonina, noto come l’ormone del buonumore, legato anche alla regolazione del ritmo sonno-veglia e dell’appetito. La Garcinina Cambogia agisce proprio sui livelli di serotonina relativi alla sazietà, che vengono stimolati in modo da ridurre il senso di fame e regolare il senso di appetito: un’azione che, come ti spiegavo prima, ti aiuta a ridurre gli spuntini fuori pasto, a ridurre le porzioni quando sei a tavola e a tenere a bada gli attacchi di fame durante il giorno, con il risultato di mangiare meno e assumere meno calorie.
Infine la Garcinia Cambogia, grazie alla presenza di pectina che è una fibra solubile, favorisce anche il regolare transito intestinale, che spesso viene compromesso quando mangiamo di meno e tendiamo, di conseguenza, ad andare meno di corpo.
Caffè Verde
Il caffè verde è semplicemente il caffè che conosciamo ma prima della tostatura che lo scurisce, quindi ancora crudo.
Questo ingrediente ha innanzitutto azione energizzante: nonostante contenga minore caffeina rispetto al caffè tostato, questa caffeina viene rilasciata più lentamente, dando al tuo corpo le energie psicofisiche di cui ha bisogno durante tutto l’arco della giornata, e non solo immediatamente dopo l’assunzione.
Ma la caratteristica che distingue il caffè verde da quello tostato è soprattutto la presenza dell’acido clorogenico, un polifenolo, cioè un colorante naturalmente presente negli alimenti verdi che viene in parte distrutto durante la tostatura del caffè. Questo polifenolo riesce a modulare il rilascio del glucosio nel sangue e a ridurre l’assorbimento dello zucchero intestinale. In pratica, il tuo organismo non assorbe tutto lo zucchero che assumi con la dieta ma ne elimina una parte con la defecazione, e la parte di zucchero che assorbe non viene rilasciata immediatamente nel sangue creando un picco glicemico, ma arriva più lentamente. Questo rende il caffè verde un ottimo ingrediente per un integratore dimagrante che favorisce la perdita di peso in generale e, in particolare, la riduzione del grasso addominale [5, 6].
Infine, il caffè verde contiene vitamine del gruppo B come la B6, la tiamina, la niacina e i folati, indispensabili sia per il corretto metabolismo dei macronutrienti e dei micronutrienti che per ridurre la sensazione di stanchezza e spossatezza.
Burn Booster Funziona? I benefici
Grazie a questo mix di ingredienti naturali, Burn Booster ha molti effetti benefici per il dimagrimento:
- riduce notevolmente l’appetito grazie all’azione combinata di Garcinia Cambogia e orzo verde, aiutandoti a mangiare meno durante la giornata e quindi a ridurre il tuo introito calorico;
- accelera il metabolismo e stimola la termogenesi grazie al peperoncino, in modo da favorire il raggiungimento del deficit calorico e la combustione del grasso corporeo;
- favorisce lo sgonfiamento della pancia, la digestione e il transito intestinale;
- la sinergia tra caffè verde, orzo verde e Garcinia riduce l’assorbimento di grassi e zuccheri, con effetti positivi su colesterolo, trigliceridi e glicemia;
- il caffè verde è energizzante a livello sia fisico che mentale;
- fornisce al corpo vitamine e sali minerali importantissimi non solo per il dimagrimento, ma per la salute a tutto tondo.
Dopo quanto tempo sono visibili i risultati?
I primi effetti di Burn Booster sono visibili già dopo le prime 2-3 settimane di trattamento: noterai infatti un dimagrimento decisamente più importante rispetto a quello che puoi ottenere con la sola dieta.
Burn Booster effetti collaterali: fa male?
No: Burn Booster non fa male, non ha effetti collaterali noti ed è un prodotto assolutamente sicuro.
Ovviamente va assunto nei modi e nelle dosi riportate sulla confezione: in dosi eccessive infatti qualsiasi cosa creerebbe effetti collaterali, persino l’acqua!
Come si usa Burn Booster
Come si assume?
Burn Booster si prende 2 volte al giorno, circa 20-30 minuti prima di pranzo e prima di cena. La dose è di 1 compressa a pranzo e una a cena, da assumere con un bel bicchiere d’acqua.
Una volta raggiunto il tuo risultato, puoi ridurre la dose a una capsula al dì, in modo da favorire il mantenimento del peso raggiunto.
Per quanto tempo prenderlo?
TI consiglio di prendere Burn Booster per almeno 2-3 mesi consecutivi, in modo che l’integratore possa espletare la sua efficacia e aiutarti a mantenere i risultati ottenuti.
Chi non può usarlo?
BurnBooster, come tutti gli integratori dimagranti, non può essere utilizzato:
- dalle donne in gravidanza o allattamento;
- da bambini e minori;
- da chi soffre o ha sofferto di disturbi alimentari;
- da chi è sottopeso.
Ovviamente non va preso se sei allergico agli ingredienti. Potrebbe disturbare le persone estremamente sensibili alla caffeina ed è sconsigliato a chi soffre di gastrite, reflusso, ragadi anali o emorroidi a causa della presenza di capsaicina.
Prima di assumere qualsiasi integratore alimentare, è sempre consigliabile chiedere consiglio al proprio medico se soffri di patologie particolari o se assumi abitualmente dei farmaci (ad esempio ipotensivi, anticoagulanti, anticoncezionali, antidepressivi ecc…).
BurnBooster è senza lattosio, senza glutine, vegano, senza zuccheri?
Se hai un’alimentazione vegana, hai intolleranze o allergie alimentari o necessiti di seguire una dieta a ridotto contenuto di zuccheri, ti consiglio di chiedere informazioni al servizio clienti di Burn Booster, che puoi contattare telefonicamente (in inglese) o compilando l’apposito modulo sul sito ufficiale, che trovi in fondo alla pagina in basso, cliccando su “Contatto”.
Burn Booster recensioni vere
Sono andata in cerca di recensioni e opinioni su BurnBooster nei forum e nei siti online, e ho trovato generalmente opinioni positive sul prodotto: sono apprezzate la composizione naturale e l’efficacia reale dell’integratore per dimagrire, eliminare il gonfiore, ridurre il senso di appetito.
Ti riporto alcuni estratti di recensioni (alcune sono italiane, altre di clienti internazionali) che mi hanno colpito particolarmente:
Non vi dico quanti anni ho perso per dimagrire! Ho provato diversi metodi, diete, prodotti più o meno consigliati e niente… bastava provare prima Burn Booster. Ehh! Vabbè, poco tempo fa l’ho scoperto leggendo una rivista. L’ho ordinato per provarlo e dopo una confezione ho perso 3 kg! Non era un effetto straordinario ma promettente, l’importante era aver perso almeno qualche chilo! Ho ordinato altre 2 confezioni, gli effetti…li potete vedere sulla foto! Sono orgogliosa di me stessa che non mi sono arresa! Adesso con 14 kg perduti posso iniziare a conquistare il mondo!
Marilena, -14kg
Il metabolismo lento non mi permetteva di raggiungere il peso ideale. Grazie a Burn Booster sono riuscita ad accelerare il mio metabolismo e finalmente ho iniziato a perdere i chili. In totale ho perso 12 kg e adesso il mio peso è ideale. Sono scomparse anche le flatulenze e il gonfiore. Posso consigliare veramente il prodotto!
Katia, -12kg
Quando mi sono lasciata con il mio ragazzo dopo tanti anni ho perso la voglia di vivere. Stavo in pigiama mangiavo in continuazione, triste e arrabbiata. Sono diventata grassa. Tanto. Quando ho capito la serietà della situazione era troppo tardi. Sembravo un mostro ma ogni errore può essere corretto. Come? Ho cominciato a frequentare la palestra e una delle mie amiche mi ha consigliato l’integratore che usava lei, BurnBooster, e mi ha regalato una confezione per provare. Ho iniziato a perdere i chili molto velocemente! La seconda confezione l’ho comprata da sola. Oltre al fatto che il mio metabolismo è accelerato, ho smesso di sentire la fame continuamente e non ho voglia di mangiare continuamente i dolci. Tutti questi benefici mi hanno fatto tornare al mio vecchio peso 🙂
Carmen, -16kg
Da quando mi ricordo ho sempre avuto qualche chilo in più e ho combattuto per avere il fisco dei miei sogni. Dimagrivo e ingrassavo continuamente come uno yo-yo, ad un certo punto pesavo 75 kg. La mia amica ha trovato BurnBooster e me lo ha consigliato: ora ho perso quasi 15 kg e finalmente sono soddisfatta del mio corpo. Durante la dieta non ho mai sentito un calo di energia.
Alessandra, -15kg
Sono mamma e ho due bambini piccoli (4 e 2 anni). Dopo il parto è stato molto difficile tornare al peso di una volta. Ho provato tante diete, ma purtroppo non ho la forza di volontà e dopo pochi giorni la voglia di dolci vinceva. Burn Booster ha eliminato la mia debolezza per i dolci: grazie questo prodotto non sento la fame, non ho più voglia né di dolci né di spuntini salati. Ho perso 10 kg e questa non è neanche la fine.
Carla, -10kg
Mi sono sempre vergognato del mio corpo, a scuola, all’università, dappertutto. Ho deciso di iniziare a frequentare la palestra e lì il mio personal trainer mi ha raccomandato Burn Booster per aiutarmi a perdere peso. Ho più energia, il mio organismo brucia più grasso mentre costruisco muscoli. È potente!
Jack, -7kg
Burn Booster recensioni negative
Sul web ho provato a cercare anche recensioni negative su Burn Booster e non ne ho trovate molte. In generale, gli unici lamenti erano da parte di persone che hanno avuto qualche effetto avverso a causa della sensibilità alla caffeina o della gastrite, ma come ti spiegavo prima in questi casi è sconsigliato l’uso, oppure da parte di persone che non hanno abbinato l’uso dell’integratore a una dieta sana e all’attività fisica.
Burn Booster opinioni: perché acquistarlo?
A mio avviso, BurnBooster è un ottimo coadiuvante al dimagrimento. Ha un’ottima composizione, semplice ma efficace e supportata da ricerche scientifiche che confermano l’azione di ogni ingrediente attivo.
È perfetto per accompagnare una dieta dimagrante perché allevia il senso di appetito e aumenta il consumo calorico, in modo da facilitare l’eliminazione del grasso superfluo rispetto alla sola dieta, che ci porta in deficit calorico ma senza intervenire né sull’appetito né sul metabolismo. In più, Burn Booster è utile per combattere alcuni “effetti collaterali” della dieta, come fame costante, spossatezza e irregolarità intestinale. Ottima anche l’azione sgonfiante e la capacità di migliorare le analisi del sangue.
Sebbene alcuni non amino le compresse, io le trovo molto comode da assumere e ancora più comode da portare con sé, soprattutto se come me mangi spesso fuori casa.
Anche il prezzo è interessante (te ne parlo nel prossimo paragrafo), soprattutto se approfitti degli sconti e delle offerte per i nostri lettori.
Insomma, per me Burn Booster è promosso a pieni voti!
Dove si compra BurnBooster
Burn Booster è in vendita SOLO ED ESCLUSIVAMENTE sul sito ufficiale.
Burn Booster su Amazon
No: l’originale Burn Booster NON è disponibile su Amazon né in negozi come farmacie, parafarmacie o erboristerie, ma solo sul sito ufficiale.
Burn Booster Prezzo
Normalmente un flacone di Burn Booster costa 59€, ma sul sito ufficiale ci sono tanti sconti e omaggi per i nostri lettori:
- se acquisti il flacone singolo a 59€ (Pacchetto Standard), ne ricevi uno completamente GRATIS in omaggio: avrai quindi 2 flaconi al prezzo di uno e un trattamento di 2 mesi completo;
- se scegli il Pacchetto Economico, paghi 2 flaconi e ne ricevi uno in REGALO, con uno sconto del 35%: riceverai quindi 3 flaconi al prezzo di 2, ovvero 115€, con spedizione gratuita;
- se scegli il Programma Effetto Massimo, hai diritto a uno sconto del 50%: riceverai infatti 6 flaconi di cui 3 GRATIS, spendendo 177€ (con spedizione gratuita) per una scorta di Burn Booster della durata di 6 mesi.
Pagamento, spedizione e consegna
Puoi ordinare BurnBooster sia in Italia che all’estero e pagare sia online, con carta o PayPal, che direttamente in contanti alla consegna, con l’opzione di contrassegno. Il pagamento alla consegna però è disponibile solo per gli ordini con destinazione in Italia: se ricevi all’estero è necessario il pagamento anticipato online.
Come ti dicevo prima, la spedizione è gratuita se ordini il Pacchetto Economico o il Programma Effetto Massimo, mentre è previsto un contributo per il Pacchetto Standard.
Burn Booster viene normalmente spedito entro un paio di giorni lavorativi, all’interno di una confezione discreta che non tradisce il contenuto.
BurnBooster pro e contro
Conclusione: Burn Booster funziona davvero?
In base a tutte le informazioni che ho raccolto, alle recensioni e allo studio della formula, posso dirti che sì: Burn Booster funziona davvero e rappresenta un ottimo investimento per aiutarti a velocizzare e semplificare la perdita di peso in modo sicuro. Te lo consiglio davvero!
Fonti
- Effects of dietary fibre on subjective appetite, energy intake and body weight: a systematic review of randomized controlled trials;
- Dietary capsaicin and its anti-obesity potency: from mechanism to clinical implications;
- The Use of Garcinia Extract (Hydroxycitric Acid) as a Weight loss Supplement: A Systematic Review and Meta-Analysis of Randomised Clinical Trials;
- Does Glycine max leaves or Garcinia Cambogia promote weight-loss or lower plasma cholesterol in overweight individuals: a randomized control trial;
- The Use of Green Coffee Extract as a Weight Loss Supplement: A Systematic Review and Meta-Analysis of Randomised Clinical Trials;
- Coffee Abundant in Chlorogenic Acids Reduces Abdominal Fat in Overweight Adults: A Randomized, Double-Blind, Controlled Trial.