Vai al contenuto
Home » Dimagrimento » Integratori Dimagranti

Bioslim Gocce Dimagranti, funziona davvero? Recensione e Opinioni reali

    Dimagrire non è semplice e non è veloce.

    Ecco perché spesso si cerca di seguire regimi alimentari estremi, che velocizzano il processo ma possono essere molto duri da portare avanti.

    Altre volte, invece, non si sa proprio da dove cominciare: e la lentezza con cui la lancetta della bilanca scende non è esattamente un incoraggiamento ad andare avanti con l'attività fisica o con il tentativo di ridurre per lo meno le porzioni.

    Qualunque sia il tuo caso, la soluzione è Bioslim: un integratore dimagrante in gocce che ha conquistato l'America e che è finalmente arrivato anche qui da noi.

    Continua a leggere per scoprire come funziona!

    Bioslim: cos'è e come funziona

    donna con corpo statuario grazie a bioslim

    Bioslim è un integratore in gocce a base di ingredienti naturali che aiuta a dimagrire agendo su due fronti:

    • da una parte favorisce la soprressione dell'appetito, dunque ti aiuta a percepire meno il senso di fame e a mangiare meno;
    • dall'altra accelera il metabolismo andando a innescare la chetosi.

    Cos'è la chetosi?

    La chetosi è un processo che il nostro organismo innesca quando si trova a corto di glucosio, cioè quando eliminiamo completamente i carboidrati dalla nostra alimentazione.

    Come sappiamo, infatti, la fonte principale di energia utilizzata dal corpo sono proprio i carboidrati, che vengono trasformati in glucosio che entra nel flusso sanguigno.

    Quando questa fonte energetica viene a mancare, il corpo, per sostenersi durante le attività quotidiane, è costretto ad attingere a un'altra fonte energetica: le riserve di grasso.

    Quando si innesca la chetosi, quindi, il corpo va letteralmente a mangiare il grasso corporeo, bruciandolo velocemente e trasformandolo in energia.

    Le diete chetogeniche (o keto) si basano proprio su questo principio: vanno cioè ad eliminare completamente i carboidrati complessi e gli zuccheri dall'alimentazione per innescare la chetosi e velocizzare il dimagrimento.

    Il problema però è che si tratta di regimi alimentari piuttosto difficili da seguire, poiché:

    • è necessario eliminare completamente zuccheri e carboidrati, dunque pane, pasta, cereali di ogni tipo, patate, dolci, succhi di frutta, bibite, e anche i legumi e alcune tipologie di frutta e verdura molto zuccherini (come le banane, i fichi, le carote, la zucca, l'uva);
    • un alimentazione così restrittiva tende a generare, soprattutto durante le prime settimane, alcuni effetti collaterali: una costante sensazione di appetito, mal di testa, sensazione di spossatezza;
    • si tratta di un regime alimentare squilibrato che non può essere seguito per più di un mese.

    Come agisce Bioslim?

    Bioslim va a innescare questo processo di chetosi anche in assenza di una dieta chetogenica.

    Praticamente l'integratore spinge il corpo ad attingere alle sue riserve di grasso per procurarsi l'energia di cui ha bisogno, favorendo un dimagrimento molto più veloce.

    A chi è adatto?

    ragazza con fisico tonico e snello

    Bioslim può essere utilizzato:

    • come supplemento a una dieta chetogenica, in quanto offre un aiuto concreto sia  per velocizzare ulteriormente il dimagrimento che per eliminare gli effetti collaterali della dieta, come la sensazione di fame e stanchezza che spesso si presentano durante questo regime alimentare;
    • a chi sta seguendo un piano dimagrante equilibrato, che dunque richiede molto tempo per generare effetti visibili sulla linea, e vuole velocizzare i risultati;
    • a chi non riesce a seguire una dieta o a fare sport con costanza, ma vuole comunque iniziare ad eliminare qualche chilo di troppo in modo naturale.

    L'integratore può essere assunto da uomini e donne adulti e in buono stato di salute. Non contiene glutine, dunque è adatto anche ai celiaci.

    Composizione e ingredienti di Bioslim

    curcuma

    Bioslim è composto da 4 ingredienti vegetali che, combinati tra loro, lavorano in sinergia per dare un boost al metabolsimo senza costringerti a eccessivi sforzi alimentari.

    Ecco quali sono questi ingredienti.

    Curcuma

    La Curcuma è una spezia di origine indiana dalle proprietà depurative, antiossidanti e anti-infiammatorie che rappresenta anche un valido aiuto quando si cerca di dimagrire.

    La curcuma infatti:

    • favorisce il processo digestivo in quanto stimola la produzione di bile;
    • velocizza il metabolismo, in particolare quello dei grassi e degli zuccheri;
    • favorisce la combustione del grasso, in quanto stimola il corpo a utilizzarlo come fonte di energia;
    • inibisce alcuni stati infiammatori che potrebbero essere responsabili del sovrappeso e dell'obesità;
    • favorisce il senso di sazietà.

    Tutte queste proprietà sono state scientificamente provare da diversi studi, che hanno provato che l'assunzione regolare della curcuma più ridurre l'indice di massa corporeo e favorire la perdita di peso e la riduzione del girovita.

    Inoltre alcuni studi hanno evidenziato una caratteristica interessantissima di questo ingrediente, cioè la sua capacità di limitare l'accumulo di peso e di tessuto adiposo anche dopo aver cessato un regime comprendente una dieta ipocalorica e dell'esercizio fisico.

    Griffonia

    La Griffonia contiene un precursore della serotonina, il cosiddetto ormone del benessere: colui che si occupa di regolare il sonno, la fame e l'umore.

    Grazie a questa sua proprietà, la griffonia svolge una tripla azione:

    • va a regolare il senso di appetito, facendoti percepire uno stimolo della fame minore e dunque spingendoti a mangiare meno: in questo modo riuscirai a ridurre più facilmente la quantità di cibo che mangi e di conseguenza il tuo introito calorico;
    • migliora il tono dell'umore, facendoti sentire più felice e meno stressata;
    • grazie a questo suo effetto sull'umore, rappresenta un valido aiuto contro la fame nervosa, che provoca spesso un desiderio incontrollato di comfort food ipercalorici e poco sani.

    Inoltre la griffonia regola il ritmo circadiano, cioè il ritmo sonno-veglia, aiutandoti a riposare meglio e dunque ad affrontare la giornata con la giusta carica.

    Loto Indiano

    Il Loto Indiano è un fiore sacro per la religione buddhista a cui sono state attribuite molteplici proprietà.

    Tra queste troviamo una potenziale capacità di stimolare la termogenesi, cioè la produzione corporea di calore, favorendo così il consumo calorico anche a riposo.

    Inoltre il Loto è digestivo, antiossidante, anti-infiammatorio, rilassante e ottimo per favorire la concentrazione.

    Radice di Yacon

    Ultima ma non meno importante, la Radice di Yacon è una carota dolce di origine sudamericana considerata un vero e proprio superfood e utilizzata in Oriente per tenere naturalmente sotto controllo i livelli di glicemia.

    Lo Yacon è utile per dimagrire in quanto contiene inulina: una fibra che, a contatto con i liquidi, si gonfia trasformandosi in una sorta di gel che va a riempire lo stomaco, favorendo una sensazione di pienezza che ti portetà a sentirti sazia e a mangiare meno.

    Inoltre la radice è ricca di frutto-oligosaccaridi, dei prebiotici naturali che vanno a favorire la salute, la regolarità e il corretto funzionamento dell'intestino.

    Altri ingredienti

    A questi 4 potenti ingredienti si aggiunge un complesso di vitamine, sali minerali e amminoacidi tra cui troviamo la Vitamina B1, la Vitamina B12, il Cromo e la L-Carnitina, che hanno lo scopo di:

    • favorire il metabolismo, in particolare quello dei lipidi e degli zuccheri;
    • di darti una carica energetica costante durante la giornata, in quanto vanno a prendere parte alla trasformazione del cibo in energia;
    • di favorire la concentrazione e le performances mentali.

    Benefici: quali cambiamenti si possono notare grazie a Bioslim

    Bioslim va a favorire sia la riduzione del senso di fame che la combustione del grasso corporeo. Il risultato di questa combinazione è un dimagrimento concreto e visibile:

    • la silhouette apparirà rimodellata;
    • noterai la riduzione degli accumuli di grasso, anche di quelli più tenaci.;
    • il tuo corpo apparirà più snello e armonico.

    Inoltre Bioslim offre un supporto concreto anche al benessere generale del corpo, soprattutto se lo assumi all'interno di una dieta dimagrante, in quanto va a lavorare su due fattori spesso trascurati dai prodotti dimagranti:

    • l'umore, che a dieta tende a calare a picco e a dare vita a episodi di fame nervosa, viene migliorato e risollevato nettamente;
    • le energie, che spesso mancano quando si segue un regime alimentare restrittivo, vengono ripristinate.

    Utilizzando Bioslim, quindi, oltre a dimagrire, ti sentirai anche più tranquilla, felice, lucida e vitale.

    Come assumere Bioslim

    Bioslim va assunto seguendo scrupolosamente le indicazioni riportate sulla confezione. Ecco come fare.

    Posologia: quante gocce assumere e quando?

    Per assumere Bioslim, dosa 25 gocce di integratore all'interno di un bicchiere d'acqua, di spremuta o di succo di frutta, mescola bene fino a far sciogliere le gocce e bevi il preparato.

    Bioslim va assunto due volte al giorno, prima di pranzo e prima di cena.

    Trattamento: per quanto tempo devo prendere Bioslim?

    dimagrire rapidamente

    Bioslim va assunto per almeno un mese. Il trattamento può essere prolungato fino al raggiungimento dei risultati sperati.

    Quanto dura un flacone?

    Un flacone, contenente 20ml di prodotto, è abbastanza per le prime settimane di trattamento.

    Dopo quanto tempo sono visibili i primi risultati?

    Vedrai i primi effetti di Bioslim già dopo la prima settimana di trattamento: noterai che il tuo corpo appare più asciutto e affinato.

    Per apprezzare appieno l'effetto di Bioslim e ottenere risultati importanti, è necessario continuare con il trattamento per almeno 4 settimane.

    Ovviamente i benefici del trattamento con Bioslim saranno più veloci e più importanti se, oltre ad assumere l'integratore, deciderai di seguire una dieta dimagrante e di svolgere regolare attività fisica.

    Bioslim è tra gli integratori dimagranti più utilizzati ed apprezzati in tutto il mondo. Clicca sul seguente link per scoprire la classifica dei migliori supplementi dimagranti in commercio: https://www.salutesegreta.com/pillole-dimagranti-potenti/

    Ci sono controindicazioni o effetti collaterali?

    Bioslim è naturalmente privo di controindicazioni ed effetti collaterali. È gluten-free, quindi può essere assunto anche da chi è intollerante al glutine.

    Chi non può assumere Bioslim?

    Non assumere Bioslim se sei allergico, sensibile o intollerante a uno o più degli ingredienti riportati sulla confezione. Evita di assumerlo anche durante la gravidanza e l'allattamento.

    Chiedi consiglio al tuo medico in caso di terapia farmacologica in corso o presenza di malattie pregresse.

    Bioslim è sicuro?

    Sì: si tratta di un integratore sicuro al 100%, prodotto in Unione Europea e certificato dalla Good Manufacturing Practice e dalla FSSAI.

    È prodotto utilizzando solo ingredienti naturali di prima qualità e senza l'uso di OGM.

    Opinioni, recensioni e commenti di chi ha provato Bioslim

    donna che usa bioslim e si allena

    Le recensioni di chi ha provato Bioslim parlano chiaro: l'integratore è davvero efficace per facilitare il dimagrimento. Ecco cosa dicono alcuni consumatori che hanno utilizzato questo prodotto.

    Seguivo una dieta keto quando ho scoperto Boslim. Non appena ho incluso le gocce nel mio menu, ho iniziato a perdere peso molto rapidamente. Non avevo nemmeno bisogno della bilancia per valutarne l'efficacia: vedevo con i miei occhi come andava via il grasso sulla pancia e sui fianchi giorno dopo giorno. Quindi questo prodotto ha funzionato alla grande per me!

    Stefano

    Bioslim non solo sopprime l'appetito, ma migliora anche le capacità mentali! Quando ho iniziato a prendere queste gocce, ho notato quanto fosse facile per me risolvere tutti i problemi. Ora lavoro meglio e più velocemente e ho più tempo libero. Mi piace non avere più sempre fame e non innervosisrmi più perché ho voglia di mangiare qualcosa di proibito. I chilogrammi si sciolgono senza alcuno sforzo e mi godo la vita. Grazie Bioslim!

    Giovanna

    Seguo una dieta keto e prima provavo una costante stanchezza, perché si tratta di una dieta sbilanciata. Con queste gocce, mi sento più felice ed energetica e anche il sonno è migliorato. Con Bioslim, il peso ha iniziato a scendere 2 volte più velocemente che con la sola dieta! E ho anche iniziato a sentirmi molto meglio, sono meno nervosa per le sciocchezze. Ricomincio ad apprezzare il mio riflesso nello specchio. E tutto questo grazie a Bioslim!

    Carolina

    Non speravo più di perdere peso e probabilmente avrei lasciato perdere questa impresa … se il mio amico di New York non mi avesse consigliato di provare una dieta keto. Mi ha spiegato quanto sia utile, e ho pensato: questo è esattamente ciò di cui ho bisogno! Non avevo idea di quanto sarebbe stato difficile per me … E poi ho scoperto Bioslim. Queste gocce rendono il processo di perdita di peso molto più veloce e più semplice. E mi hanno aiutato! Nel complesso, la dieta keto funziona molto meglio con Bioslim. E, soprattutto, mi sono finalmente sbarazzato dell'eterna sensazione di fame. Meraviglioso!

    Serenella

    Dove posso acquistare Bioslim?

    Puoi acquistare Bioslim sul sito ufficiale: compila il modulo inserendo nome, cognome e numero di telefono e aspetta la chiamata dell'operatore, che ti ricontatterà subito per confermare l'ordine.

    Si trova in farmacia, in erobristeria o su Amazon?

    Bioslim non è in vendita in farmacia, parafarmacia, erboristeria o su Amazon. Eliminare gli intermediari infatti è il miglior modo sia per garantire l'originalità e la sicurezza del prodotto, che per mantenere un prezzo sempre conveniente.

    Quanto costa Bioslim?

    Bioslim ha un valore di mercato di 78€ a flacone (ma per te c'è un'offerta pazzesca, continua a leggere).

    Ci sono sconti o offerte speciali?

    In realtà è attualmente attiva una speciale offerta con uno sconto del 50%: per un periodo di tempo limitato, quindi, potrai ordinare il tuo flacone di Bioslim a metà prezzo e pagarlo dunque 39€.

    Conclusioni: perché scegliere Bioslim

    ragazza snella

    Bioslim è un ottimo prodotto per il dimagrimento perché offre un supporto totale, in quanto:

    • riduce il senso di fame;
    • riduce la fame nervosa;
    • stimola il metabolismo e la combustione dei grassi;
    • supporta il tono dell'umore e le energie.

    Grazie a questa azione a tutto tondo, Bioslim è l'integratore perfetto da utilizzare sia a dieta che all'interno di uno stile di vita normale, in quanto nel primo caso potenzia e velocizza gli effetti della dieta, e nel secondo favorisce il dimagrimento anche in assenza di essa.

    Un altro punto a favore è il prezzo, ottimo per un prodotto del genere e che rappresenta un vero e proprio investimento sia sulla linea e sulla bellezza che sulla salute e sul benessere.

    Valutazione globale
    product image
    Valutazione della Redazione
    1star1star1star1star1star
    Valutazione aggregata
    5 based on 7 votes
    Produttore
    100% Natural
    Nome prodotto
    Bioslim
    Prezzo
    EUR 39
    Disponibilità del prodotto
    Available in Stock
    Condividi questo articolo con i tuoi amici!
    nv-author-image

    Deborah Dellucci

    Laureata all'università La Sapienza di Roma nel 1995, dopo anni di lavoro "convenzionale" ho scoperto la fervida e incontenibile passione per la divulgazione online. Scrivo di integratori e pillole per il dimagrimento, di diete, di fitness e rimedi per tonificare il corpo, di salute femminile e salute in generale, di bellezza, nutrizione e benessere a 360 gradi, di utensili per la casa e la cucina. Prendo il mio lavoro molto seriamente, la mia missione è quella di aiutare le persone a vivere al meglio la propria vita. Le informazioni che troverai su questo blog sono tratte da fonti scientifiche selezionate, affidabili e sempre aggiornate. Chi siamo »

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.