BellezzaProdotti Consigliati

Annurkap contro la Caduta dei Capelli, funziona davvero?

La caduta dei capelli è un problema diffuso e talora trascurato.

Ne soffrono uomini e donne di tutte le età, spesso anche ragazzi giovani. Ed è un problema che può creare grande disagio: avere i capelli radi o una stempiatura marcata non è piacevole da vedere e invecchia molto.

I fattori che portano alla caduta dei capelli sono vari:

  • la genetica: l’80% degli uomini e il 50% delle donne con il passare del tempo iniziano a soffrire di alopecia androgenetica, ovvero del fenomeno del diradamento del cuoio capelluto che porta ad avere capelli radi e calvizie;
  • l’ereditarietà: si è più predisposti a soffrire di perdita di capelli se un parente stretto ha o ha avuto lo stesso problema;
  • lo stress;
  • il cambio di stagione;
  • alcuni farmaci aggressivi, come quelli chemioterapici;
  • uno stile di vita poco sano, con un’alimentazione scorretta e/o un eccesso di alcol e di fumo;
  • carenze nutrizionali di vitamine, proteine e sali minerali, in particolare di zinco.

In più, nella donna la caduta dei capelli può essere dovuta ai cambiamenti ormonali che si verificano in gravidanza o in menopausa.

Gli uomini invece hanno una predisposizione genetica alla perdita dei capelli perché il testosterone, cioè l’ormone sessuale maschile, si trasforma in diidrotestosterone (DHT), che rallenta la fase di crescita di capelli. Questo fa sì che i capelli che cadono sono in numero maggiore rispetto a quelli che crescono, e si formano le cosiddette stempiature.

Come risolvere il problema della caduta dei capelli?

infoltimento capelli naturale

La maggior parte delle soluzioni contro la caduta dei capelli agisce sul rinfoltimento più che sulla causa stessa della perdita di capelli: si tratta di trattamenti come la biostimolazione, il laser e il trapianto, che però hanno due problemi:

  • sono molto costosi;
  • bisogna ripeterli più volte nel tempo per mantenerne gli effetti.

Una soluzione più semplice e alla portata di tutti è l’uso di integratori, shampoo e lozioni che vanno a contrastare la caduta dei capelli e a stimolarne la crescita.

Questo tipo di trattamenti sono la soluzione migliore perché:

  • sono economici;
  • sono semplici da utilizzare;
  • lavorano sia sul problema della caduta dei capelli, che viene ridotta e bloccata, che sul rinfoltimento della chioma.

Oggi ti proponiamo l’integratore, le fiale e lo shampoo migliori per contrastare la caduta dei capelli. Sono frutto di una ricerca tutta italiana e sono fatti utilizzando un’eccellenza del nostro territorio, la mela annurca, da cui prende il nome la linea stessa: Annurkap.

OFFERTA

ATTENZIONE:
A seguito di numerose richieste dei nostri lettori inseriamo qui un integratore per l'infoltimento capelli che sta riscuotendo enorme successo: Foltina Plus.
Foltina Plus promette una rapida e naturale ricrescita dei capelli.

Puoi acquistarlo al 40% di sconto cliccando il bottone qui sotto:

Cos’è Annurkap?

mela annurca campana igp

Annurkap è una linea di prodotti che contrastano la caduta dei capelli grazie all’AnnurtriComplex®: un complesso clinicamente testato estratto dalla Melannurca Campana IGP, studiato e sviluppato dal Dipartimento di Farmacia dell’Università Federico II di Napoli.

Le proprietà della Melannurca

La Melannurca è una varietà di mela tipica della Campania, dolcissima e ricca di proprietà.

Questa mela infatti è ricca di Procianidine: delle molecole che preservano la mela ed evitano che marcisca. Questo stesso effetto antiossidante è presente all’interno del complesso AnnurtriComplex® di Annurkap: l’estratto di Melannurca infatti previene la caduta dei capelli agendo come una sorta di anticorpo vegetale.

Inoltre, la Melannurca è ricca di Vitamine B1, B2, PP e C, e di minerali come Ferro, Potassio, Manganese e Fosforo, un potente mix antiossidante e rafforzante.

L’integratore Annurkap, per curare i capelli dall’interno

Il prodotto top della linea Annurkap è senza dubbio l’integratore in capsule.

Le recensioni parlano chiaro: secondo l’80% degli utenti che lo ha provato, l’integratore è davvero efficace nel bloccare la caduta dei capelli (sia quella dovuta a fattori temporanei, come lo stress e il cambio di stagione, che quella dovuta a fattori genetici) e favorirne la ricrescita.

Molti utenti iniziano a vedere i primi effetti già dopo le prime 2-3 settimane di utilizzo, quindi molto velocemente.

Altro punto a favore sottolineato nelle recensioni è il prezzo imbattibile: la confezione da 90 capsule, adatta per un trattamento mensile o bimestrale a seconda delle esigenze, costa veramente poco rispetto agli altri prodotti presenti sul mercato.

Come funziona questo integratore naturale?

studi clinici

L’integratore Annurkap è formulato con l’AnnurtriComplex®, a base di estratto di Melannurca.

Questo complesso antiossidante e riforzante blocca la caduta di capelli dall’interno e favorisce il rinfoltimento della chioma.

L’integratore è arricchito anche con altre vitamine e minerali che potenziano l’efficacia del complesso:

  • il Selenio, che protegge le cellule dall’ossidazione: in questo modo aiuta i capelli a restare sani;
  • la Biotina, che favorisce il mantenimento dei capelli presenti;
  • lo Zinco, che promuove la sintesi di cheratina e quindi rafforza il capello e ne stimola la crescita;
  • il Rame, un antigrigio che stimola la produzione di melanina e rallenta l’invecchiamento dei capelli.

Come si assume?

Se il tuo problema di caduta di capelli è genetico o ereditario, inizia assumendo 2 compresse al giorno lontano dai pasti per almeno tre mesi: dopo questa fase di attacco, ti renderai conto che la caduta dei capelli è molto diminuita rispetto a prima, e noterai un infoltimento della chioma. Per i successivi tre mesi, assumi una capsula al giorno per mantenere i risultati ottenuti. Alterna di tre mesi in tre mesi queste due modalità per un anno o al bisogno.

Se invece vuoi trattare una caduta di capelli stagionale o dovuta a un periodo di stress, assumi una capsula al giorno per un tre mesi o al bisogno.

Le capsule Annurkap possono essere utilizzate da tutti, uomini e donne. Sono prive di glutine e di lattosio, sono state testate clinicamente, e sono assolutamente sicure.

Si fa presente che, prima di assumere un qualunque integratore, è bene consultare il proprio medico, specie se si assumono altri farmaci o se si è in gravidanza.

Lo shampoo e le fiale: i trattamenti che agiscono dall’esterno

shampoo per capelli

La linea Annurkap comprende anche due prodotti a uso esterno: uno shampoo e un trattamento in fiale.

Come l’integratore, questi trattamenti sono formulati con AnnurtriComplex®. Le formule, ad alte prestazioni, sono arricchite anche da altri estratti naturali:

  • l’estratto di Anageline®, ottenuto dal Lupino Bianco Dolce, stimola il microcircolo e regola la produzione di sebo del cuoio capelluto: l’eccesso di sebo infatti rallenta la crescita dei capelli, perché ostruisce e soffoca i follicoli piliferi;
  • l’estratto di Serenoa Repens blocca la trasformazione del testosterone in diidrotestosterone, il principale responsabile della caduta dei capelli nell’uomo;
  • la Caffeina stimola la circolazione del sangue sul cuoio capelluto: in questo modo rafforza i follicoli piliferi, stimola la crescita dei capelli ed estende la fase di crescita del capello;
  • il Ginseng rafforza i follicoli, stimola il cuoio capelluto, ha un effetto antiossidante ed è un armonizzante del sistema nervoso: quindi è utile anche per prevenire la caduta dei capelli dovuta a stress;
  • l’Olio di Jojoba rigenera e rafforza i capelli dalla radice, li rende morbidi e luminosi, ed è un naturale riequilibrante e seboregolatore per la cute;
  • l’Olio Essenziale di Timo regola la produzione di sebo del cuoio capelluto e favorisce l’assorbimento dei trattamenti Annurkap.

E' consigliabile utilizzare shampoo, fiale e capsule insieme, puoi acquistarli comodamente su Amazon da qui:

Lo shampoo Annurkap

Creato appositamente per i capelli deboli che tendono a cadere, lo shampoo Annurkap contribuisce a prevenire la caduta dei capelli con una formula fortificante che dona alla chioma tono e vigore.

Puoi usarlo ogni giorno: applicalo sui capelli bagnati come un normale shampoo e sciacqualo bene.

Le fiale Annurkap

Le fiale Annurkap sono progettate per offrire un trattamento anticaduta e fortificante intensivo.

Per un’azione urto applica una fiala ogni 3 giorni per un ciclo di 2-3 mesi, a seconda delle tue necessità. Se invece hai bisogno di un trattamento preventivo o di mantenimento applica una fiala ogni 5 giorni per 4-6 settimane.

Le fiale vanno agitate bene e applicate dopo il lavaggio su capelli bagnati o asciutti.

Come si usano?

Lo shampoo e le fiale sono adatti a tutti i tipi di capelli e possono essere utilizzati singolarmente o insieme.

Per un effetto particolarmente potente contro la caduta dei capelli, utilizza insieme l’integratore, lo shampoo e le fiale: ti renderai davvero conto della differenza.

OFFERTA

ATTENZIONE:
A seguito di numerose richieste dei nostri lettori inseriamo qui un integratore per l'infoltimento capelli che sta riscuotendo enorme successo: Foltina Plus.
Foltina Plus promette una rapida e naturale ricrescita dei capelli.

Puoi acquistarlo al 40% di sconto cliccando il bottone qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Articles

Back to top button
error: Il contenuto di questa pagina è protetto.