Vai al contenuto
Home » Salute » Salute Gastrointestinale

Wortex per Debellare i Parassiti Intestinali: Recensione e Opinioni reali

    I parassiti intestinali sono un disagio che riguarda quasi metà della popolazione mondiale: pare che ne soffrano ben 3 miliardi di persone.

    Le parassitosi sono più comuni nei paesi dove le condizioni igienico-sanitarie sono scarse e l'acqua è spesso contaminata, ma non mancano nemmeno da noi in Europa e, se non trattate, possono creare disagi a lungo termine.

    Per prevenire i parassiti o per eliminarli dopo che hanno infestato il tuo intestino, ti consigliamo di provare un integratore naturale come Wortex: ecco come funziona.

    Wortex: cos'è e come funziona

    parassiti intestinali

    Wortex è un integratore naturale in compresse formulato per creare un ambiente sfavorevole ai parassiti. In questo modo:

    • se i vermi sono presenti nel tuo organismo, moriranno e verranno espulsi attraverso le feci;
    • se non sei infestato, andrai a prevenire in loro insediamento: se dovessi contaminarti accidentalmente, infatti, i parassiti non troveranno un ambiente accogliente nel tuo intestino e dunque, non potrendosi nutrire e sviluppare, moriranno subito.

    Inoltre la formula di Wortex mira a migliorare la funzionalità del tratto gastrointestinale, che viene spesso scombussolato dalla presenza dei parassiti. I vermi intestinali infatti portano sintomi come nausea, diarrea o costipazione, inappetenza o fame insaziabile, gonfiore e dolore addominale: l'integratore andrà ad alleviare questi sintomi e a normalizzare la digestione e il transito intestinale, migliorando di conseguenza anche i tuoi livelli di energia e l'aspetto di pelle e capelli.

    Chi ha bisogno di Wortex?

    Ti consigliamo di usare Wortex se:

    • temi di essere a rischio contaminazione, ad esempio hai cambiato il pannolino di un bambino con problemi di parassitosi, hai bevuto acqua non purificata in un Paese a rischio, hai mangiato verdure non lavate o carne cruda e così via (qui puoi leggere un elenco esaustivo di tutti i comportamenti che potrebbero portarti a prendere i parassiti);
    • hai notato sintomi come:
      • gonfiore e dolore addominale;
      • nausea e/o vomito;
      • diarrea o costipazione;
      • inappetenza o fame insaziabile;
      • mal di testa;
      • prurito anale;
      • capelli e unghie fragili;
      • spossatezza;
      • eruzioni cutanee e prurito;
      • disturbi della digestione;
      • disturbi del sonno;
    • hai notato dei parassiti nelle feci e, non avendo sintomi importanti, vuoi tentare la via naturale prima di assumere medicinali ;
    • vuoi prevenire un eventuale contaminazione, ad esempio se hai animali domestici o in vista di un viaggio in un Paese a rischio: alcuni parassiti infatti riescono addirittura a penetrare nella cute, a infestare il tuo organismo mentre nuoti in acqua contaminata o a trasmettersi dagli animali, dunque fare un po' di sana prevenzione è sempre utile.

    Perché è importante curare le parassitosi?

    parere di un medico

    Sebbene i parassiti intestinali generalmente non siano pericolosi per la salute, curare le infestazioni di parassiti è fondamentale.

    La parassitosi protratta nel tempo, infatti, può scatenare problematiche gravi come dissenteria, deficit nutrizionali, ittero, fibrosi epatica, polmonite e danneggiamento delle vie escretrici.

    Ingredienti e composizione di Wortex

    Wortex è formulato con 3 ingredienti naturali.

    Chiodi di Garofano: un alleato importante contro i parassiti

    chiodi di garofanoi

    I chiodi di garofano sono utilizzati fin dall'antichità per combattere le parassitosi. Questa popolare spezia, infatti, è ricca di proprietà antiparassitarie, vermifughe, digestive e analgesiche.

    Questo significa che i chiodi di garofano riescono a rendere il tuo intestino ostile ai vermi, che si troveranno in condizione di non potersi nutrire né proliferare e dunque moriranno.

    Inoltre i chiodi di garofano, grazie al loro potere analgesico, favoriscono la scomparsa dei sintomi della parassitosi, andando ad alleviare in particolare mal di testa, spossatezza e dolori addominali.

    Infine, le loro proprietà antiossidanti sono un toccasana per il sistema immunitario, che verrà rafforzato e dunque sarà preparato a combattere una possibile infestazione futura.

    Partenio e Artemisia per la salute gastrointestinale

    artemisia

    Wortex è arricchito con altri due estratti vegetali: quello di partenio e quello di artemisia.

    Il partenio viene utilizzato come antispasmodico in quanto favorisce il rilassamento muscolare a livello del tratto digestivo, andando così a lenire dolori e crampi addominali causati dalla parassitosi.

    L'artemisia, invece, oltre ad agire da antispasmodico e analgesico, ha proprietà digestive e antiparassitare che la rendono utile sia per riequilibrare le funzioni gastrointestinali che per scacciare definitivamente i parassiti.

    Benefici di Wortex

    L'utilizzo di Wortex dunque:

    • favorisce l'eliminazione dei parassiti;
    • previene la contaminazione;
    • migliora il funzionamento del sistema digestivo;
    • lenisce i sintomi dolorosi e gastrointestinali della parassitosi;
    • rafforza il sistema immunitario.

    Questi effetti sono stati testati su 1400 volontari:

    • il 97% si è liberato dai parassiti dopo un ciclo di utilizzo;
    • il 93% ha notato la scomparsa dei sintomi, in particolare della sensazione di spossatezza;
    • il 90% ha sperimentato un miglioramento nel sistema immunitario e tende ad ammalarsi di meno.

    Dopo quanto tempo sono visibili i benefici?

    L'effetto analgesico di Wortex è visibile già dopo i primi utilizzi. Per uccidere definitivamente i parassiti, invece, può volerci tempo: parliamo di almeno un mese.

    Wortex è stato inserito tra i migliori rimedi contro i parassiti intestinali.

    Wortex: come si usa

    Wortex va utilizzato seguendo le istruzioni riportate sulla confezione: ecco come.

    Posologia: quando prenderlo e in che dosi

    Assumi 1 o 2 compresse, a seconda delle tue esigenze, 2 volte al giorno ai pasti insieme a un abbondante bicchiere d'acqua.

    Wortex è formulato in compresse molto piccole e dunque è facile da deglutire anche da chi generalmente ha problemi a prendere le medicine in capsule.

    Trattamento: per quanto tempo assumerlo

    Per funzionare efficacemente, il trattamento con Wortex deve avere una durata di almeno un mese, che puoi prolungare fino a 2 mesi a seconda delle esigenze.

    Effetti collaterali e controindicazioni

    Generalmente Wortex non ha effetti collaterali.

    L'uso è sconsigliato ovviamente a chi è allergico, ipersensibile o intollerante a uno o più dei componenti, ed è bene chiedere un parere medico in caso di gravidanza, allattamento, terapie farmacologiche in corso, malattie pregresse e prima di somministrarlo a un minore.

    Wortex recensioni: opinioni oneste degli utilizzatori

    salute e benessere

    Ecco alcune recensioni degli utenti che hanno provato Wortex:

    Ho scelto Wortex perché uccide i vermi ma non rovina il corpo, anzi, lo ripristina. Adesso i mal di testa sono passati, lo stomaco funziona bene e la pelle sembra più sana, senza nessun effetto collaterale.

    Daniele, 37 anni

    Mio figlio aveva una salute debole: appena andava all'asilo, si ammalava. Abbiamo fatto degli esami e abbiamo confermato al terzo tentativo che non solo mio figlio, ma anche mio marito e io avevamo gli elminti. Abbiamo preso Wortex per circa un mese: adesso ci sentiamo più energetici e mio figlio non si ammala da due mesi.

    Elena, 41 anni

    Penso di aver preso i parassiti dal mio cane Pico. Avevo una grave eruzione cutanea pruriginosa sulle mani, e l'unguento non aiutava. Ho letto di Wortex e ho deciso di ordinarlo: dopo un ciclo, l'eruzione cutanea è svanita!

    Chiara, 32 anni

    Prima quando tornavo da lavoro mangiavo tutto quello che vedevo, ero insaziabile: si è scoperto che questa fame era dovuta ai parassiti. Wortex mi ha liberato e ha messo fine alle mie abbuffate.

    Paolo, 52 anni

    Prendo sempre Wortex dopo l'estate e non ricordo più quando è stata l'ultima volta che mi sono ammalata. Mi piacciono le capsule perché sono semplici da prendere e non creano disturbi allo stomaco, a differenza dei farmaci che mi fanno stare male. Consigliatissimo!

    Benedetta, 32 anni

    Dove acquistare Wortex

    Wortex è in vendita online sul sito ufficiale del produttore.

    Qui dovrai compilare un modulo indicando nome e numero di telefono: verrai ricontattato da un operatore che confermerà l'ordine e risponderà a tutte le tue domande sul prodotto.

    Posso trovarlo in farmacia?

    No: per tagliare i costi e garantire l'originalità e la sicurezza dell'integratore, il produttore ha deciso di vendere solo ed esclusivamente online sul suo sito ufficiale.

    Dunque non potrai acquistare Wortex in farmacia, parafarmacia, erboristeria o su Amazon.

    Quanto dura un flacone?

    Un flacone contiene 30 capsule, dunque dura tra i 15 e i 7 giorni a seconda di quante compresse assumi ogni giorno.

    Quanto costa Wortex?

    Wortex ha un valore di mercato di 78€, ma non preoccuparti: c'è un offerta speciale per te che ti permetterà di pagarlo molto meno. Continua a leggere per scoprire qual è!

    Sconti e offerte speciali

    Per i nostri lettori, c'è uno speciale sconto del 50%, che ti permetterà di acquistare Wortex a metà prezzo pagandolo soli 39€: in questo modo potrai farne scorta in vista di un ciclo completo spendendo meno!

    L'offerta ha durata limitata nel tempo. Per attivarla, clicca qui.

    L'acquisto è sicuro?

    L'acquisto è sicuro al 100%. Infatti non dovrai fornire a nessuno i dati della tua carta, ma pagherai comodamente in contanti alla consegna.

    Potrebbe interessarti anche l'articolo di approfondimento su Parazax Complex.

    Condividi questo articolo con i tuoi amici!
    nv-author-image

    Deborah Dellucci

    Laureata all'università La Sapienza di Roma nel 1995, dopo anni di lavoro "convenzionale" ho scoperto la fervida e incontenibile passione per la divulgazione online. Scrivo di integratori e pillole per il dimagrimento, di diete, di fitness e rimedi per tonificare il corpo, di salute femminile e salute in generale, di bellezza, nutrizione e benessere a 360 gradi, di utensili per la casa e la cucina. Prendo il mio lavoro molto seriamente, la mia missione è quella di aiutare le persone a vivere al meglio la propria vita. Le informazioni che troverai su questo blog sono tratte da fonti scientifiche selezionate, affidabili e sempre aggiornate. Chi siamo »

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.