Vai al contenuto
Home » Dimagrimento » Integratori Dimagranti

Reduslim pillole dimagranti: funziona? Recensione e Opinioni reali

    È ben noto ormai che un’alimentazione corretta e una costante attività fisica sono, di fatto, il miglior modo per perdere l’eccesso di peso ed annullare i rischi per la salute associati.
    Tuttavia, le tentazioni quotidiane non mancano e, spesso, viene meno anche la motivazione necessaria per mantenere nuove abitudini di vita.

    Gli integratori per la perdita di peso sono perciò diventati molto popolari per la facilità e rapidità con cui permettono di ottenere i risultati desiderati.

    Tra le varie formulazioni in commercio, abbiamo scelto l’integratore alimentare Reduslim, per lo straordinario e incalzante successo che sta riscuotendo la sua efficace combinazione di ingredienti termogenici / brucia grassi.

    Cosa è Reduslim

    ragazza snella

    Reduslim è un rivoluzionario integratore multi-ingrediente, in confezione da 10 capsule, di forte efficacia termogenica, capace di aumentare il tasso metabolico a riposo, migliorare l’ossidazione degli acidi grassi, ridurre la percezione della fame, migliorare l’umore, diminuire la sensazione di affaticamento.

    Reduslim è pensato per soggetti sani, donne o uomini, in sovrappeso.

    Può essere assunto anche senza grosse modifiche al proprio stile di vita; è consigliabile, però, potenziare ed accelerare la sua azione, associando l’assunzione ad una alimentazione ipocalorica e ad un regolare esercizio fisico.

    Come funziona Reduslim

    Reduslim è un nutraceutico sicuro ed efficace, progettato per promuovere la termogenesi e la perdita di grasso.

    La combinazione sinergica dei fitochimici bioattivi termogenici di Reduslim accelera la perdita di peso e di grasso corporeo e migliora la composizione corporea perché:

    • aumenta la spesa energetica a riposo,
    • incrementa il metabolismo dei grassi, ovvero aumenta la lipolisi,
    • diminuisce l’appetito,
    • riduce l’attività enzimatica dei carboidrati, diminuendo i depositi di grasso,
    • migliora la microflora intestinale,
    • depura l’organismo,
    • rafforza il sistema immunitario.

    I suoi effetti dimagranti sono visibili già dopo i primi giorni di assunzione, tuttavia i risultati possono variare nei tempi e nei modi da persona a persona.

    Ingredienti di Reduslim

    pepe di cayenna

    Caffeina anidra (50 mg): migliora la funzione del sistema nervoso centrale, riduce la fame, stimola il metabolismo dei grassi e la lipolisi, riduce la sensazione di sforzo nell’esecuzione di un’attività fisica, migliora le prestazioni fisiche.

    Estratto di foglie di tè verde: è ricco di polifenoli catechinici e di caffeina che potenziano l’attività termogenica della caffeina anidra e degli altri ingredienti di Reduslim, fa consumare dunque più calorie, stimola prima la sazietà, inibisce gli enzimi digestivi dei carboidrati e influenza le successive reazioni dei carboidrati non digeriti con il microbiota intestinale. Queste reazioni tra carboidrati residui, polifenoli del tè e microbiota intestinale all'interno del colon producono acidi grassi a catena corta, che migliorano il metabolismo lipidico attraverso l'attivazione della protein chinasi. L’estratto di tè verde, inoltre, riduce i livelli di glucosio nel sangue, ha effetto antiossidante e migliora la disfunzione cognitiva indotta dal normale invecchiamento o da sindromi neurodegenerative.

    Pepe nero (100 mg): il suo principale principio attivo è la piperina, che ha proprietà antiossidanti, antinfiammatorie, anti-cancerogene e che ha dimostrato effetti importanti su molti sistemi enzimatici così da potenziare la capacità digestiva, ridurre il tempo di transito del cibo nell’apparato gastro-intestinale, stimolare la disintossicazione, favorire un migliore assorbimento e biodisponibilità delle sostanze fitochimiche con cui è combinata. La piperina contribuisce anche a prevenire o ridurre l’infiammazione del colon.

    Pepe della Cayenna (100 mg): i suoi capsaicinoidi promuovono il senso di pienezza favorendo un minore apporto energetico, riducono il grasso corporeo attivando la termogenesi del tessuto adiposo bruno e il dispendio energetico di tutto il corpo, supportano il mantenimento del peso ideale raggiunto.

    Acetil-L-carnitina (100 mg): è un noto brucia grassi che velocizza la perdita di peso, incrementa il metabolismo dei grassi specie durante gli allenamenti, riduce l’acido lattico prodotto dagli sforzi fisici così da diminuire la sensazione di affaticamento, migliora la circolazione cerebrale, ritarda il deterioramento cognitivo, previene l’infertilità maschile.

    Cromo (250 mcg): è un oligominerale fondamentale per il metabolismo dei carboidrati e dei lipidi, riduce la resistenza insulinica, regolarizza la glicemia.

    Estratto di radice di Yacòn: lo yacon è una pianta perenne originaria delle regioni andine del Sud America. Le radici dello yacon sono di solito consumate crude, hanno consistenza croccante e dolce e un sapore che ricorda quello della mela. Le radici abbondano di fruttooligosaccaridi o FOS: piccole fibre alimentari solubili con azione prebiotica. I FOS migliorano la salute intestinale, favorendo lo sviluppo dei batteri sani e diminuendo la crescita dei batteri patogeni nella microflora intestinale, hanno effetti ipolipemizzanti, promuovono la sazietà, favoriscono il transito intestinale, contribuiscono a ridurre il peso corporeo e il rischio di cancro al colon.

    Lipasi e Proteasi: l’integrazione di questi enzimi aiuta, rispettivamente, la digestione dei grassi e delle proteine, per ridurre fermentazioni, meteorismo, gonfiori e ristagni di liquidi e grassi che causano sovrappeso. Le molecole di grasso vengono scisse in acidi grassi e glicerolo, le molecole delle proteine sono scomposte in aminoacidi.

    Come assumere Reduslim

    Ingerire una sola capsula al giorno, con un bicchiere d'acqua, preferibilmente di mattina o a pranzo, prima dei pasti.
    La dose suggerita va rispettata, per evitare una concentrazione eccessiva di principi attivi.
    Si raccomanda un ciclo di 28 giorni e un’adeguata idratazione di almeno 1,5 / 2 litri d’acqua al giorno.

    I test effettuati hanno provato che, a fine trattamento, si riescono a mantenere il tasso metabolico raggiunto e il peso forma conquistato.

    Ci sono controindicazioni? Opinioni mediche

    parere medico

    La composizione naturale di Reduslim risulta sicura e ben tollerata, tuttavia il suo contenuto di caffeina potrebbe alterare, in soggetti a rischio di ipertensione o di pre-ipertensione, la frequenza cardiaca e la pressione sanguigna. Il medico di fiducia saprà comunque consigliare l’assunzione o meno di Reduslim, specie nei casi di condizioni di salute alterate o di patologie in corso.
    Il prodotto è sconsigliato a bimbi, adolescenti, donne in gravidanza o in allattamento.

    Come acquistare Reduslim

    L’originale Reduslim è in vendita solo sul sito ufficiale. Ti basterà digitare nome e numero di telefono sulla pagina del sito e verrai in breve contattato da un’operatrice che completerà con te i dati dell’ordine e risponderà a qualunque tua domanda.

    Reduslim ha un costo di 78€ ma è ora in offerta al prezzo di 39€, con uno sconto del 50%. Potrai anche pagare direttamente al corriere alla consegna a casa. La spedizione avviene entro 24/48 ore, esclusi i giorni festivi e non paghi i costi di spedizione.

    Se non otterrai la silhouette che desideri, potrai usufruire della garanzia Soddisfatti o Rimborsati entro trenta giorni dal ricevimento dell’ordine.

    Reduslim si trova in farmacia?

    Reduslim non si trova nelle farmacie, né nelle erboristerie, così da avere un maggior controllo sulla filiera di vendita, evitare contraffazioni commerciali e contenere il prezzo di acquisto.

    Reduslim e Tiroide

    tiroide

    Qualcuno potrebbe chiedersi se la perdita di peso favorita da Reduslim è legata a maggiori livelli di ormoni tiroidei in circolo; in tal caso, possiamo assicurare che il consumo di Reduslim non produce alterazioni tiroidee né ha causato alcuna segnalazione di reazioni avverse, per cui la sua integrazione è da ritenersi sicura.

    D’altra parte l’ipertiroidismo (per migliorare la salute della tiroide è ottimo Thyrolin) comporta non solo una perdita di peso ma anche modifiche importanti in tutto l’organismo, come tachicardia, aritmie atriali, insufficienza cardiaca, debolezza, deperimento muscolare, perdita di massa ossea e complicanze epatobiliari.

    Tuttavia, per scongiurare possibili interazioni con farmaci già in uso, interpellare il medico curante sull’opportunità o meno di assumere Reduslim.

    Recensioni vere

    dimagrimento

    Prima del matrimonio ho preso peso in eccesso per via dello stress, ed ero quindi ancora più stressata, come potevo dimagrire? Ho sentito parlare di Reduslim, ho letto le recensioni e l'ho comprato.
    Sostanzialmente sono dimagrita di 6,5kg e da circa 6 mesi il peso non accenna a cambiare. L'abito da sposa è risultato addirittura un pochino grande! Le pillole sono facili e comode da usare, l'importante è non dimenticare di prenderle.

    Federica, 42 anni

    Mi sono sempre vergognata delle mie forme, e sognavo di dimagrire, ma non ho mai avuto tempo di andare in palestra e di fare la dieta, ho tre figli! Ho comprato Reduslim e dopo solo 7 giorni non credevo alle cifre sulla bilancia! Perché non lo hanno inventato prima un prodotto del genere?

    Eleonora, 34 anni

    Cerchi altri integratori dimagranti?

    Se sei alla ricerca di altri supplementi dimagranti ti segnaliamo questo articolo del nostro blog, dove abbiamo classificato i migliori integratori brucia-grassi in commercio: https://www.salutesegreta.com/pillole-dimagranti-potenti/

    Condividi questo articolo con i tuoi amici!
    nv-author-image

    Deborah Dellucci

    Laureata all'università La Sapienza di Roma nel 1995, dopo anni di lavoro "convenzionale" ho scoperto la fervida e incontenibile passione per la divulgazione online. Scrivo di integratori e pillole per il dimagrimento, di diete, di fitness e rimedi per tonificare il corpo, di salute femminile e salute in generale, di bellezza, nutrizione e benessere a 360 gradi, di utensili per la casa e la cucina. Prendo il mio lavoro molto seriamente, la mia missione è quella di aiutare le persone a vivere al meglio la propria vita. Le informazioni che troverai su questo blog sono tratte da fonti scientifiche selezionate, affidabili e sempre aggiornate. Chi siamo »

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.