Vai al contenuto
Home » Dimagrimento » Integratori Dimagranti

PhenQ Recensione e Opinioni reali: per dimagrire funziona? Quanti kg si perdono?

    Dimagrire in modo sano, efficace e duraturo è un’impresa.

    Spesso ci viene chiesto di cambiare improvvisamente stile di vita: di passare da un’alimentazione forse un po’ eccessiva a una ipocalorica e costellata di privazioni, da uno stile di vita sedentario a uno super-attivo e sportivo, di imbottirci di bibite dal sapore strano e di sostituire i pasti con un frullato.

    La salute, però, sta nel mezzo. Per dimagrire in modo efficace e sano e per mantenere un bel fisico nel tempo, occorre equilibrio: seguire una dieta varia ed equilibrata, fare almeno 30 minuti di attività fisica al giorno, evitare digiuni o strani intrugli e aiutarsi con un prodotto che sia naturale, sicuro, sano, efficace e che non causi stress.

    Oggi vogliamo parlarti di PhenQ: un integratore in compresse che ti aiuta a perdere peso agendo su tutti i fronti grazie al suo mix di ingredienti 100% naturali e 100% sicuri, tra cui troviamo il Cromo Picolinato: uno dei componenti più gettonati dalle formule dimagranti.

    Continua a leggere per saperne di più!

    PhenQ: cos’è e a cosa serve

    prima e dopo

    PhenQ è un integratore in pillole formulato con ingredienti naturali, che combina diverse azioni in modo da agire sull’organismo a tutto tondo aiutandoti a perdere peso e dimagrire in modo reale ed efficace.

    La sua formula di alta qualità è stata progettata tra gli USA e il Regno Unito in conformità alle GMP (Norme di Buona Fabbricazione) ed è stata approvata dalla FDA (Agenzia per gli Alimenti e i Medicinali). 

    Come funziona PhenQ

    Continua a leggere per saperne di più!

    PhenQ ha 5 diverse azioni:

    • stimola il metabolismo, favorendo la combustione del grasso corporeo;
    • favorisce il controllo dell'appetito grazie alla sua azione spezzafame, utile per ridurre l'introito calorico giornaliero;
    • inibisce la produzione di nuovo tessuto adiposo, aiutandoti a mantenere il peso;
    • è energizzante e mantiene corpo e mente attivi;
    • migliora l'umore mettendoti al riparo dagli attacchi di fame nervosa.

    A chi è adatto PhenQ

    addome senza massa grassa

    PhenQ è una scelta vincente per la perdita di peso! Questo prodotto è adatto a tutti coloro che hanno bisogno di dimagrire (è considerato universalmente come una delle migliori pillole dimagranti): sia a chi vuole solo asciugare un po’ un fisico appesantito da qualche eccesso di troppo, che a chi deve perdere molto peso e ha bisogno di un aiuto in più.

    Può essere utilizzato anche in fase di mantenimento.

    Può essere assunto indifferentemente da uomini e donne adulti di ogni età, vegetariani e vegani inclusi.

    Ingredienti di PhenQ

    risultati studio scientifico efficacia formulazione

    Gli ingredienti di PhenQ sono tutti naturali dall'efficacia comprovata: ecco quali.

    Cromo picolinato per dimagrire

    Il primo e più importante fra gli ingredienti di PhenQ è il Cromo Picolinato: una forma organica di Cromo, un minerale presente nell’organismo necessario per aiutare il metabolismo dei carboidrati, delle proteine e dei grassi e che pare essere efficace per perdere peso, ridurre la massa grassa, migliorare la composizione corporea [1], ridurre il senso di appetito e le voglie alimentari legate allo stress.

    Per saperne di più, leggi il nostro articolo dedicato al Cromo Picolinato per dimagrire.

    α-Lacys Reset®

    α-Lacys Reset® è una combinazione di Acido Alfa-Lipoico, un antiossidante che promuove l’uso dei carboidrati come fonte di energia, e L-Cisteina, un amminoacido antiossidante utilizzato dagli sportivi per migliorare le performance sportive e ridurre lo stress a esse connesso.

    La combinazione di questi due ingredienti va quindi a migliorare il metabolismo dei carboidrati e a rendere più efficaci le performance sportive, favorendo così la perdita di peso.

    Capismax

    Capismax è una combinazione di:

    • Piperina estratta dal Pepe Nero, che stimola la digestione e ha proprietà termogeniche, cioè aumenta il calore prodotto dal corpo: in questo modo, la Piperina accelera la funzione metabolica e aumenta il dispendio calorico a riposo [2].
    • Caffeina, energizzante, saziante e dagli effetti termogenici, utile per stimolare il metabolismo, aiutare la combustione del grasso corporeo e donare vitalità a corpo e mente.
    • Niacina (o Vitamina B3), fondamentale per il processo digestivo.
    • Estratto di peperoncino Capiscum annuum, una sostanza che stimola la digestione, riduce l’appetito, ha azione termogenica e aiuta a rimodellare il corpo, in particolare alleggerendo il punto vita il punto vita [3].

    Caffeina

    Come già accennato, la Caffeina aumenta energia e vitalità psicofisiche, aiuta a ridurre l'appetito, è un booster per il metabolismo e ha un'efficacia brucia grassi.

    Nopal

    Il Nopal è un cactus di origini messicane utilizzato in diversi supplementi alimentari dimagranti.

    Essendo ricco di fibre, il Nopal va innanzitutto a riempire lo stomaco, favorendo il senso di sazietà.

    Ma non solo: queste fibre riescono a legarsi ai grassi e agli zuccheri, creando un composto che il corpo non riesce ad assorbire e quindi espelle: in questo modo, quindi, il Nopal riesce a inibire l’assorbimento dei grassi e degli zuccheri, riducendo i livello di colesterolo e glucosio nel sangue.

    Questa azione coincide con una riduzione dell'assorbimento delle calorie contenute nel cibo e, di conseguenza, in un valido supporto per la perdita di peso [4].

    L-Carnitina Fumarato

    Infine, la L-Carnitina Fumarato è una varietà di Carnitina a elevata biodisponibilità, quindi facile da assorbire da parte del corpo.

    La Carnitina viene utilizzata in ambito sportivo per favorire la ricomposizione corporea, poiché sembra essere efficace per bruciare i grassi corporei e incrementare la crescita muscolare, migliorando quindi il rapporto tra massa grassa e massa magra.

    PhenQ funziona? Risultati e benefici

    sedere asciutto

    PhenQ riduce l'appetito e accelera il metabolismo, stimolando il tuo corpo a bruciare i grassi e a perdere peso. Al tempo stesso, i muscoli non vengono intaccati bensì potenziati: il risultato è una silhouette più snella e rimodellata.

    Gli studi effettuati su PhenQ hanno dimostrato che la sua formula è effettivamente efficace per la perdita di peso. In particolare è stata provata:

    • una riduzione media della massa grassa del 7,24%;
    • una perdita di peso media del 3,44%
    • un aumento del 3,8% della massa muscolare.

    Dopo quanto tempo sono visibili gli effetti benefici?

    La maggior parte degli utenti hanno raggiunto il loro peso ideale dopo circa 3 mesi di utilizzo di PhenQ, ovviamente abbinandolo a una dieta sana e a una moderata attività fisica.

    I risultati, però, così come per ogni integratore, sono soggettivi e dipendono sia dalla tua situazione di partenza che da come il tuo corpo reagirà all’integratore.

    PhenQ recensione reale: ecco cosa ne pensano gli utenti

    risultato assunzione pillole

    Oltre a presentarti le nostre opinioni sull'efficacia di questo integratore e gli studi scientifici che provano la funzionalità dei suoi componenti, vogliamo mostrarti alcune recensioni reali di chi ha usato PhenQ:

    Nessuno ci credeva, ma ho perso quasi 20 chili in 3 mesi con una dieta sana, un po’ di esercizio e PhenQ.

    Tayilah, 21 anni

    Dopo tante diete e aver cambiato stile di vita senza successo, PhenQ mi ha aiutato a perdere peso.

    Gislain, 31 anni

    Ho visto i primi risultati dopo 2 settimane, ho perso 6 chili e diversi centimetri in vita, ora sono una 40.

    Nicole, 36 anni

    PhenQ mi ha fatto perdere il peso della gravidanza. E’ incredibile, e ho intenzione di continuare ad usarlo.

    April, 35 anni

    Con PhenQ ho perso il grasso della pancia, le maniglie dell'amore, e sono riuscita a migliorare la forma del mio corpo.

    Axelle, 22 anni

    Come si assume PhenQ?

    la nostra esperienza con il prodotto

    Dosi e posologia

    PhenQ va assunto due volte al giorno, prendendo una pillola prima di colazione e una prima di pranzo.

    Trattamento

    Il trattamento con questo prodotto deve durare almeno un mese.

    In ogni caso, trattandosi di un prodotto naturale, è possibile assumere l’integratore ininterrottamente finché non raggiungerai il tuo obiettivo di peso.

    A questo punto potrai decidere di continuare l’assunzione per aiutarti a mantenere il tuo nuovo peso forma, riducendo la dose a una compressa al giorno, oppure di smettere.

    PhenQ controindicazioni ed effetti collaterali

    parola alla scienza

    Questo prodotto non ha riportato particolari effetti collaterali e non dovrebbe interferire con gli altri medicinali, né con i contraccettivi orali.

    Non va assunto in caso di allergia o intolleranza agli ingredienti, durante la gravidanza e l'allattamento, se si è sottopeso o si soffre di disturbi alimentari, e non va somministrato ai minori di 18 anni. In caso di malattie preesistenti o terapia farmacologica in corso, è sempre buona norma consultare il proprio medico curante prima dell’assunzione di qualsiasi integratore.

    PhenQ contiene caffeina, dunque è consigliabile non assumerlo dopo le 15 per evitare di avere difficoltà ad addormentarsi, e di non abbinarlo a caffè, tè o bibite energetiche se si è sensibili alla caffeina.

    Può essere usato da vegani e vegetariani?

    Gli ingredienti di PhenQ sono tutti di origine vegetale, dunque sono adatti al consumo da parte di chi segue una dieta vegetariana o vegana.

    Sicurezza di PhenQ

    PhenQ utilizza ingredienti naturali di alta qualità, è prodotto da un'azienda con sede a Glasgow (UK) in conformità alle GMP (Norme di Buona Fabbricazione) ed è stato approvato dall’Agenzia per gli Alimenti e i Medicinali americana (FDA).

    Dove si compra PhenQ?

    Puoi acquistare l’originale questo prodotto solo ed esclusivamente online, sulla pagina ufficiale del produttore, beneficiando anche della Spedizione Gratuita e Rapida.

    In fondo alla pagina, cliccando sul pacchetto che preferisci acquistare (flacone singolo, 3 confezioni o 5 confezioni), verrai reindirizzato alla pagina d'acquisto, da compilare con i tuoi dati e da cui potrai anche completare il pagamento, come in un qualsiasi shop online.

    PhenQ in farmacia

    PhenQ NON si trova in farmacia, parafarmacia o erboristeria.

    PhenQ su Amazon

    Questo prodotto NON è in vendita in shop online come Amazon o eBay, ma solo sul sito ufficiale di PhenQ.

    Perché è in vendita solo sul sito ufficiale?

    Questa modalità di vendita è per garantire la qualità e la sicurezza del prodotto e impedire che i consumatori acquistino un'imitazione poco efficace o potenzialmente poco sicura scambiandola per l'originale, che per mantenere il prezzo equo e privo dei rincari apportati dalla distribuzione.

    PhenQ prezzo: quanto costa?

    ragazza in piscina

    Una confezione di PhenQ ha un prezzo di listino di 75,95€, ma è attualmente in offerta speciale: ecco come fare per pagarlo meno

    Offerte speciali e sconti per acquistare PhenQ

    Se acquisti PhenQ oggi, puoi usufruire di una serie di sconti e offerte speciali.

    Il singolo flacone è in offerta a 65,95€, con uno sconto di 10€ sul prezzo originale.

    Visto che i risultati arrivano solitamente dopo circa 3 mesi, ti consigliamo di approfittare di una delle offerte proposte dal produttore, con cui più acquisti e meno spendi:

    • se acquisti due confezioni, oltre a pagarle a prezzo promozionale, ne ricevi una gratis: spenderai quindi 129,95€, risparmiando 98€ sul prezzo originale del pacchetto;
    • se acquisti tre confezioni, le pagherai a prezzo scontato e ne riceverai due gratis, spendendo 174,95€ per 5 confezioni e risparmiando più di 200€ sul valore di mercato del pacchetto. In più, se scegli questa opzione, riceverai in omaggio un flacone di Advana Cleanse: un integratore depurativo a base di Spirulina, Alga Kelp, alga Chlorella e Alfalfa.

    Qualunque sia il tuo acquisto, riceverai in omaggio 10 Guide all’Allenamento e alla Nutrizione che ti aiuteranno a capire cosa mangiare e come allenarti per dimagrire in modo sano e duraturo.

    Inoltre, applicando il codice sconto SALE20 al check-out, ti verrà applicato un ulteriore 20% di sconto riservato ai nostri lettori.

    Quanto dura una confezione di PhenQ?

    Una confezione di PhenQ contiene 60 capsule, ovvero una fornitura completa per un mese di trattamento.

    Spese di spedizione

    Qualunque sia la quantità di flaconi acquistata, le spese di spedizione sono sempre gratuite. Gli ordini vengono spediti entro 48 ore e li riceverai entro 2-5 giorni lavorativi.

    La spedizione è valida anche per il resto d'Europa, il Regno Unito, gli USA, il Canada e l'Australia.

    Garanzia di Rimborso

    PhenQ è coperto da 60 giorni di garanzia soddisfatti o rimborsati: se il prodotto non ti convince, puoi inviare indietro i flaconi vuoti e quelli ancora sigillati entro due mesi dall'acquisto e ricevere un rimborso completo (escluse le spese di spedizione).

    Referenze

    1. A randomized, double-masked, placebo-controlled study of the effects of chromium picolinate supplementation on body composition: A replication and extension of a previous study; Kaats,Blum,Pullin,Keith,Wood; Current Terapeutic Research, Jun 1998.
    2. Acute Effects of a Thermogenic Nutritional Supplement on Energy Expenditure and Cardiovascular Function at Rest, During Low-Intensity Exercise, and Recovery from Exercise; Ryan, Eric D; Beck, Travis W; Herda, Trent J; Smith, Abbie E; Walter, Ashley A; Stout, Jeffrey R; Cramer, Joel T; Journal of Strength and Conditioning Research, May 2009.
    3. Effects of twelve weeks of capsaicinoid supplementation on body composition, appetite and self-reported caloric intake in overweight individuals; Urbina, Roberts, Kephart, Villa, Santosa, Olivencia, Bennett, Lara, Foster, Purpura, JägercLem, Taylor, Wilborn; Appetite, June 2017.
    4. Effects of Cactus Fiber on the Excretion of Dietary Fat in Healthy Subjects: A Double Blind, Randomized, Placebo-Controlled, Crossover Clinical Investigation; Uebelhack, Busch, Alt, Beah, Chong; Curr Ther Res Clin Exp, Dec 2014.
    Valutazione globale
    product image
    Valutazione della Redazione
    1star1star1star1star1star
    Valutazione aggregata
    5 based on 2 votes
    Produttore
    New Formula
    Nome prodotto
    PhenQ
    Prezzo
    EUR 65,95
    Disponibilità del prodotto
    Available in Stock
    Condividi questo articolo con i tuoi amici!
    nv-author-image

    Deborah Dellucci

    Laureata all'università La Sapienza di Roma nel 1995, dopo anni di lavoro "convenzionale" ho scoperto la fervida e incontenibile passione per la divulgazione online. Scrivo di integratori e pillole per il dimagrimento, di diete, di fitness e rimedi per tonificare il corpo, di salute femminile e salute in generale, di bellezza, nutrizione e benessere a 360 gradi, di utensili per la casa e la cucina. Prendo il mio lavoro molto seriamente, la mia missione è quella di aiutare le persone a vivere al meglio la propria vita. Le informazioni che troverai su questo blog sono tratte da fonti scientifiche selezionate, affidabili e sempre aggiornate. Chi siamo »

    2 commenti su “PhenQ Recensione e Opinioni reali: per dimagrire funziona? Quanti kg si perdono?”

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.