Vai al contenuto
Home » Dimagrimento » Integratori Dimagranti

Phen24 per Dimagrire in fretta velocizzando il Metabolismo dei grassi: la Recensione e le Opinioni

    A volte ti sembra di fare tutto giusto: stai seguendo una dieta sana, fai attività fisica, dormi abbastanza, bevi tanta acqua. Eppure quei chili di troppo, quei rotolini di grasso, quella sensazione di pesantezza non vanno via.

    Ti è mai capitato?

    Il problema potrebbe essere un metabolismo lento e inefficiente, che fatica a bruciare il grasso e a rimanere attivo.

    E sai qual è una delle cause principali di questo rallentamento?

    Lo stress quotidiano, sia fisico che psichico.

    Per combattere un metabolismo inefficiente a causa dello stress e ricominciare a dimagrire, ti consigliamo Phen24: un integratore dimagrante naturale che stimola il metabolismo giorno e notte.

    Continua a leggere per scoprire come funziona!

    Phen24: cos'è, a cosa serve e come funziona

    dimagrire con phen24

    Phen24 è un integratore bruciagrassi naturale in compresse giorno e notte che va a regolare e velocizzare il metabolismo adattandolo ai diversi livelli di stress a cui l'organismo è sottoposto durante le 24 ore.

    Phen24 dunque agisce contro lo stress sia di giorno che di notte seguendo il ritmo circadiano, cioè il ritmo sonno-veglia che segue le variazioni di luce e buio, grazie alla speciale formulazione in due capsule diverse, una diurna e una notturna, che vanno a lavorare sul metabolismo per renderlo più efficiente.

    Lo stress fa ingrassare?

    Sì, purtroppo è così: lo stress favorisce l'aumento di peso.

    Giornate che sembrano infinite, mille incombenza familiari e lavorative, l'ansia, il nervosismo e una serie di cattivie abitudini, come mangiare troppo o al contrario saltare i pasti, o vivere una vita troppo sedentaria, tendono a stressare il corpo e la mente e a favorire l'accumulo di grasso.

    Ma perchè accade questo?

    La risposta ce la dà la scienza: il cuore del problema sta nella sovrapproduzione del cortisolo, l'ormone dello stress.

    Il nostro corpo produce normalmente questo ormone in reazione ai piccoli stress della vita: ovvero tutti gli eventi quotidiani che provocano tensione e richiedono una reazione da parte nostra, come ad esempio svegliarci, chiudere l'acqua quando il lavello è troppo pieno, girare il cibo in pentola prima che bruci. In questi casi lo stress è seguito dal rilassamento, dunque il corpo riequilibra i suoi livelli ormonali.

    In periodi particolarmente duri e frenetici, però, la situazione di stress si protrae nel tempo e senza darti il tempo di riprenderti e riposare. In questi casi il corpo produce tantissimo cortisolo e i suoi livelli non vengono riequilibrati, generando:

    • un cambiamento del metabolismo, che spesso rallenta favorendo l'accumulo di peso;
    • l'insorgenza di voglie alimentari e in particolare di comfort food, i più comuni dei quali sono i dolci, che a lungo andare possono dare vita a una vera dipendenza da zuccheri;
    • disturbi del sonno, dovuti al fatto che il corpo non riesce più a seguire il naturale ritmo circadiano;
    • nervosismo, irritabilità e sbalzi d'umore.

    Phen24 Giorno: per il metabolismo diurno

    Il nostro organismo è come un motore: per funzionare ha bisogno dell'energia sprigionata da un carburante, che nel nostro caso è rappresentato dalle calorie e dai nutrienti contenute nel cibo.

    A volte però non riusciamo a bruciare tutto ciò che mangiamo perché il nostro stile di vità è troppo sedentario o perché il nostro metabolismo non sta funzionando a dovere. In questi casi, la parte che non consumiamo si accumula, trasformandosi in grasso.

    Phen24 Giorno va a mettere il turbo al metabolismo innescando la termogenesi, cioè il processo di produzione di calore.

    L'organismo, per produrre questo calore, deve necessariamente consumare energia e dunque calorie. Questo lavoro extra favorisce il deficit calorico, cioè ci fa arrivare più velocemente al punto in cui consumiamo più calorie di quelle che abbiamo immesso con l'alimentazione. E, quando questo accade, l'organismo è costretto a trarre l'energia di cui ha bisogno andando a bruciare il grasso immagazzinato, innescando dunque il processo di dimagrimento.

    Allo stesso tempo, Phen24 Giorno agisce come energizzante, impedendo così che tu ti senta stanco e spossato durante la giornata.

    Phen24 Notte: per il metabolismo notturno

    dimagrire glutei e cosce

    Di notte il metabolismo, inevitabilmente, rallenta. Mentre riposiamo, infatti, l'organismo va in stand-by e si occupa solo dello stretto necessario: la respirazione, la circolazione sanguigna, la riproduzione cellulare e la digestione.

    Durante i periodi di forte stress, però, è più difficile addormentarsi. Inoltre, di sera, spesso arrivano le voglie alimentari che ci portano ad abbuffarci di dolcetti o patatine prima di andare a letto.

    Phen24 Notte agisce:

    • donando una sensazione di calma e benessere ideale per addormentarsi;
    • controllando le voglie alimentari serali;
    • stimolando il metabolismo a riposo per spingerlo a bruciare più calorie anche durante il sonno.

    Ingredienti e composizione

    Phen24 è un integratore giorno e notte: per funzionare al meglio seguendo il ritmo circadiano, sono state formulate due diverse compresse con due diverse composizioni, una più adatta al giorno e una più adatta alla sera.

    Ingredienti della compressa Giorno

    La compressa Giorno contiene:

    • Zinco, un minerale fondamentale per il metabolismo di proteine, lipidi, carboidrati e acidi nucleici e coinvolto anche nella produzione degli ormoni tiroidei, indispensabili per il metabolismo generale del corpo.
    • Manganese, un minerale importante per il funzionamento cerebrale, per il sistema nervoso, per il metabolismo di lipidi, carboidrati e proteine e dalle proprietà antiossidanti. Pare che una carenza di Manganese possa essere collegata all'insorgenza dei disturbi metabolici.
    • Rame, che partecipa al metabolismo energetico ed è dunque utile per creare una sensazione di energia e benessere.
    • Iodio, un elemento essenziale per il funzionamento della tiroide e la produzione degli ormoni tiroidei, e dunque per stimolare sia il metabolismo che le funzioni cerebrali.
    • Caffeina, che oltre a favorire la concentrazione e la lucidità mentale e a energizzare corpo e mente, agisce come attivatore della termogenesi, che andrà a bruciare calorie.
    • Estratto di Guarana, che stimola il metabolismo, favorisce la digestione e dona una carica energetica a corpo e mente.
    • L-Fenilalanina, un amminoacido che fa da precursore alla produzione di ormoni importanti come la dopamina, che genera una sensazione di benessere, e gli ormoni tiroidei. Inoltre pare che la L-Fenilalanina sia in grado anche di ridurre l'appetito, favorendo così un minore consumo di cibo durante la giornata.
    • Polvere di Cayenne, contenente Capsaicina: una sostanza dalle proprietà termogeniche ed energizzanti che stimola il metabolismo e la digestione.

    Ingredienti della compressa Notte

    griffonia

    La compressa Notte contiene:

    • Glucomannano: uno zucchero che, una volta ingerito, va a gonfiarsi nello stomaco fino a riempirlo: in questo modo il Glucomannano favorisce una sensazione di pienezza e sazietà molto utile per combattere la fame nervosa e le voglie serali.
    • Cromo Picolinato: una forma di Cromo che risulta efficace sia per migliorare la forma corporea, in quanto favorisce la perdita di massa grassa, che per combattere la fame nervosa legata a stress, ansia e depressione.
    • Biotina, anche nota come Vitamina B8, che partecipa al metabolismo proteico.
    • Molibideno, che favorisce la depurazione del corpo dalle tossine.
    • Vitamina B6, coinvolta nel metabolismo degli aminoacidi, degli acidi grassi e degli zuccheri.
    • Estratto di Tè Verde, che, oltre a favorire la depurazione, stimola la lipolisi, cioè la combustione del grasso corporeo, riduce l'assorbimento dei lipidi, e favorisce la perdita di peso e la velocizzazione del metabolismo, rendendo lo sport più efficace.
    • Vitamina C, che rafforza il sistema immunitario e agisce come antiossidante;
    • Estratto di Luppolo, un naturale calmante e antistress che favorisce anche il metabolismo lipidico e riduce l'accumulo del grasso;
    • Estratto di Griffonia, utile per alzare i livelli di serotonina e favorire il benessere, per combattere lo stress, per alleviare l'insonnia e regolare il ritmo circadiano e per tenere testa alle voglie alimentari scatenate dalla fame nervosa. Inoltre pare che la griffonia sia efficace anche per favorire il senso di saziezà, la perdita di peso e la riduzione dell'indice di massa corporea.

    Perché usare Phen24: i benefici

    ragazza magra e snella

    Può essere utile integrare la propria alimentazione con Phen24 perché l'integratore apporta al corpo diversi benefici durante le 24 ore.

    La capsula giorno infatti va a:

    • stimolare potenentemente il metabolismo, permettendogli di bruciare più calorie e più grasso;
    • favorire il senso di sazietà;
    • favorire la lucidità mentale e la concentrazione;
    • energizzare corpo e mente;
    • migliorare il funzionamento della tiroide.

    La capsula notte, invece:

    • stimola il metabolismo a riposo;
    • allevia le voglie alimentari notturne e la fame nervosa;
    • favorisce un senso di benessere e calma;
    • combatte l'insonnia e ripristina il ritmo circadiano;
    • favorisce la depurazione del corpo.

    Assumendo Phen24, dunque, noterai che il tuo corpo sta funzionando meglio. Ti sentirai sazio, calmo, lucido, energetico e vitale, ricomincerai a perdere peso e riuscirai a dormire di più e meglio.

    A chi è adatto Phen24

    Phen24 è adatto a chiunque sta cercando di perdere peso ma ha difficoltà a causa di uno stile di vita particolarmente stressante, e a chi ha notato un rallentamento nel proprio metabolismo e vuole ripristinarne il normale funzionamento.

    Come si usa Phen24

    Posologia

    Phen24 va assunto in questo modo:

    • al mattino, durante la colazione, assumi una compressa Giorno;
    • di sera prendi 2 compresse Notte almeno 15 minuti prima di cena. È importante accompagnarle con abbondante acqua.

    Durata del trattamento

    La durata consigliata per il trattamento con Phen24 è di almeno 2 mesi.

    Puoi prolungare il trattamento sia per raggiungere più facilmente il tuo peso forma, che per aiutarti a mantenere i risultati ottenuti nel tempo.

    Quanto dura una confezione?

    Una confezione contiene 30 capsule Giorno e 60 capsule Notte: la scorta necessaria per il primo mese di trattamento.

    Controindicazioni

    studi clinici

    Sugli adulti in buona salute, Phen24 non presenta effetti collaterali o controindicazioni particolari.

    Non assumerlo se sei allergico, intollerante o ipersensibile a uno dei componenti, durante la gravidanza e l'allattamento, e non somministrarlo ai minori. È fortemente sconsigliata l'assunzione dell'integratore per i soggetti:

    • depressi e/o intrattamento con farmaci antidepressivi;
    • diabetici;
    • con disturbi endocrini o autoimmuni;
    • con cancro alla prostata o ipertrofia;
    • con malattie epatiche o malattie renali;
    • con cancro al seno o cancro ai testicoli.

    Phen24 funziona davvero? Recensioni e Opinioni

    A confermare l'efficacia di Phen24 sono anche i consumatori che lo hanno provato: ecco alcune recensioni che lo dimostrano.

    Adoro Phen24! Mi ha dato ciò che prometteva. Ho provato così tanti prodotti e Phen24 è l’unico che ha dato risultati. Amo l’energia che mi dà durante il giorno e durante gli allenamenti.

    Patricia

    Di recente ho usato Phen24 e devo dire che sono molto contenta dei risultati. L’ho preso ogni giorno, e alla fine della prima settimana ho notato che mi svegliavo senza difficoltà ed ero più vigile durante il giorno. Lo comprerei sicuramente di nuovo!

    Jacqueline

    Dove acquistare Phen24?

    Puoi acquistare Phen24 sul sito ufficiale, dove puoi essere certo:

    • di ricevere il prodotto originale, dunque l'unico dalla sicurezza garantita;
    • di beneficiare della spedizione gratuita;
    • di essere coperto dalla garanzia soddisfatti o rimborsati di 60 giorni, anche sulle confezioni vuote;
    • di effettuare un acquisto sicuro;
    • di ottenere la migliore offerta.

    Infatti, sul sito ufficiale, puoi trovare tre offerte:

    • una confezione è in offerta a 59,99€, con uno sconto di 10€ sul prezzo di listino;
    • il 3×2: se acquisti due confezioni, spendi 119,99€ e ne ricevi un'altra in omaggio. Avrai dunque una fornitura per 3 mesi di trattamento e risparmierai 90€;
    • il 5×3: se acquisti tre confezioni, ne ricevi due in omaggio e spendi 179,99€. In questo modo risparmierai ben 240€ e avrai a disposizione una fornitura per 5 mesi di trattamento, una quantità ottima per perdere peso e assicurarti il mantenimento dei risultati ottenuti.

    Potrai pagare con carta o PayPal.

    Fonti
    Condividi questo articolo con i tuoi amici!
    nv-author-image

    Deborah Dellucci

    Laureata all'università La Sapienza di Roma nel 1995, dopo anni di lavoro "convenzionale" ho scoperto la fervida e incontenibile passione per la divulgazione online. Scrivo di integratori e pillole per il dimagrimento, di diete, di fitness e rimedi per tonificare il corpo, di salute femminile e salute in generale, di bellezza, nutrizione e benessere a 360 gradi, di utensili per la casa e la cucina. Prendo il mio lavoro molto seriamente, la mia missione è quella di aiutare le persone a vivere al meglio la propria vita. Le informazioni che troverai su questo blog sono tratte da fonti scientifiche selezionate, affidabili e sempre aggiornate. Chi siamo »

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.