Talloni screpolati, macchie biancastre o rossastre sulla pelle dei piedi, cattivo odore, unghie desquamante, ingiallite e deformate, prurito e fastidio ai piedi: se conosci questi sintomi, vuol dire che anche tu soffri (o hai sofferto) di onicomicosi (micosi ai piedi).
Le infezioni da funghi patogeni sono piuttosto comuni in quanto particolarmente contagiose.
I funghi patogeni responsabili delle micosi infatti proliferano negli ambienti caldi e umidi, soprattutto se comuni, come i pavimenti di piscine, palestre, saune, centri benessere e spogliatoi, le spiagge (soprattutto se frequentate dai nostri amici a quattro zampe) o i parchi gioco per bambini, e si attaccano facilmente alla nostra pelle e alle nostre unghie, generando i fastidi che abbiamo appena descritto.
Se non curate adeguatamente, le micosi possono dare vita a infezioni anche molto gravi e, nelle persone con un sistema immunitario fragile (ad esempio gli anziani, i pazienti oncologici, chi soffre di diabete, chi è sotto cura antibiotica) possono andare ad infettare addirittura gli organi e le mucose interne, dando vita a complicazioni non trascurabili.
Per prenderti cura della micosi non appena questa insorga, ti consigliamo Myceril: una crema di ultima generazione molto efficace sia per bloccare la proliferazione dei funghi patogeni che per combattere i sintomi della micosi.
Continua a leggere per scoprire come funziona!
Myceril: cos’è e a cosa serve
Myceril è un trattamento a base di ingredienti naturali formulato specificamente per combattere le micosi che colpiscono la pelle e le unghie dei piedi.
La composizione di questa crema mira a eliminare il fungo e tutti i sintomi a esso connessi, e al tempo stesso a prevenire la reinfezione.
Abbiamo inserito Myceril nell’elenco dei migliori presidi per combattere l’onicomicosi definitivamente e in modo naturale.
Perchè usare Myceril: i benefici
Myceril è un prodotto naturale, privo di effetti collaterali e dall’efficacia immediata.
Già dopo le prime assunzioni noterai una riduzione nei sintomi principali della micosi: prurito, cattivo odore, sensazione di fastidio e bruciore.
Dopo qualche settimana le spaccature della pelle inizieranno a guarire: la pelle apparirà più morbida e liscia e le ghiandole sudorifere torneranno a lavorare in maniera normale.
Infine, dopo un ciclo di trattamento della durata di un mese (in alcuni casi potrebbe volerci di più: dipende dalla gravità dell’infezione) il fungo finalmente verrà eliminato e i tuoi piedi saranno sani, puliti e protetti da una futura infezione.
Ingredienti di Myceril
Per fare ciò myceril utilizza una composizione naturale comprendente:
- Farnesolo, un alcool estratto da alcuni oli vegetali con proprietà disinfettanti, antibatteriche e deodoranti. Questo ingrediente disinfetta la pelle o l’unghia colpita dalla micosi arresta la proliferazione fungina e prevenendo la reinfezione, e al tempo stesso contrasta il cattivo odore spesso associato alla micosi.
- Vitamina E, dall’azione idratante, lenitiva e anti-infiammatoria, molto utile per stimolare il rinnovamento della pelle secca e desquamata a causa del fungo, facendola tornare morbida e liscia.
- Oli Essenziali, utili sia per favorire l’eliminazione della micosi grazie alla loro azione antisettica e anti-infiammatoria, che a lenirne i sintomi in quanto riescono ad alleviare il prurito, regolare il funzionamento delle ghiandole sudoripare e combattere il cattivo odore.
- Aloe Vera, un toccasana per i piedi infastiditi dal fungo grazie alle sue proprietà anti-infiammatorie, anti-microbiotiche, anestetiche, idratanti e lenitive.
Myceril: come si usa
Myceril è una crema estremamente semplice da utilizzare: applicane uno stato abbastanza consistente su tutto il piede, unghie incluse, massaggiando fino a completo assorbimento.
L’applicazione va ripetuta mattina e sera sui piedi puliti e ben asciutti per un periodo minimo di 30-35 giorni.
Per far sparire efficacemente il fungo in caso di micosi in stadio avanzato potrebbero volerci fino a 90 giorni: dunque non demordere e prosegui con il trattamento finchè il fungo non sarà andato via.
Myceril ha controindicazioni?
No: Myceril non presenta particolari controindicazioni né effetti collaterali.
Sicurezza di Myceril
Myceril è un prodotto naturale e testato ed è stato approvato dall’Associazione Nazionale Dermatologi, dunque è da considerarsi sicuro al 100%.
Myceril: guida all’acquisto
Myceril è in vendita solo ed esclusivamente online, sul sito ufficiale del produttore.
Per ordinarlo basta compilare un modulo indicando nome e numero di telefono. Un operatore ti ricontatterà subito per confermare la spedizione: dovrai fornirgli i tuoi dati.
Myceril solitamente costa 78€ al flacone (80ml). Fino ad esaurimento scorte, però, la crema è in offerta speciale al 50%: ordinandola subito, quindi, la pagheresti 39€, ovvero la metà del prezzo di listino.
Myceril: recensioni e opinioni reali
L’efficacia di Mycerin è testimoniata dalle numerose rencensioni di persone reali affette da micosi ai piedi che, grazie a questa crema, sono riuscite a risolvere il loro problema. Eccone alcune:
Quando dopo essere stata in piscina ho iniziato ad avere prurito ai piedi ho capito che qualcosa non andava. Prima di utilizzare Myceril ho provato diversi prodotti che però eliminavano solo momentaneamente prurito e spaccature. Quando i talloni erano ormai rotti e sanguinanti sono andata dal medico: è stato lui a consigliarmi Myceril. Ora non ho più paura di mostrare i piedi in spiaggia! Grazie!
Giulia
Avevo i talloni screpolati come i miei nonni, solo che loro sono sui 70 mentre io ho soli 28 anni! Quando le spaccature hanno iniziato a prudere ho capito che si trattava di un fungo. Un mese prima ero andata in piscina senza ciabatte e credo di averlo preso lì. Ho saputo da una conoscente che lei ha avuto ottimi risultati con Myceril, l’ho provato e bingo! Ho di nuovo i talloni come una bimba!
Alessandra
Ho continui problemi con i funghi a causa della sudorazione eccessiva dei miei piedi. Ho tentato di curarli con l’aceto, ma alla fine la mia pelle si è bruciata: è stato spiacevole e doloroso. Mia mamma mi ha parlato di Myceril e l’ho provato: mi ha liberata dal prurito già dopo la prima applicazione. Mia mamma mi ha detto che se lo avessi usato per 3 mesi il fungo sarebbe scomparso del tutto ed è andata proprio così!
Valeria
Altri consigli per prevenire le micosi ai piedi
Le micosi ai piedi sono causate per la maggior parte da cattiva igiene o dal contatto con i funghi patogeni. Per evitare una reinfezione, puoi:
- lavare i piedi ogni giorno e asciugarli sempre perfettamente: i funghi, infatti, proliferano negli ambienti caldi e umidi;
- indossare sempre le scarpe o le ciabatte quando cammini sui pavimenti dei luoghi pubblici, quali piscine, palestre, docce degli spogliatoi, centri benessere;
- mantenere la pelle dei piedi idratata e sana applicando quotidianamente un trattamento apposito – anche lo stesso Myceril è un’alternativa validissima per prenderti cura dei tuoi piedi nel lungo periodo;
- non indossare mai i calzini più di una volta, soprattutto se li hai usati per fare sport;
- non condividere calzini o scarpe con nessuno: la micosi è molto contagiosa e basta poco per infettarsi a vicenda, anche in famiglia;
- lavare accuratamente gli asciugamani e la biancheria.