Lo sappiamo benissimo: dimagrire non è semplice.
Soprattutto quando il proprio obiettivo non è semplicemente perdere peso, ma perderlo dove c’è massa grassa e non dove invece ci sono i muscoli.
Dieta ed esercizio fisico sono fondamentali, ma a volte è necessario anche un piccolo aiuto: uno di quelli che solo la natura ci può dare.
Oggi vogliamo raccontarti proprio di uno di questi aiuti naturali: si chiama Liquid Chestnut, ed è un integratore naturale a base di Ippocastano, Garcinia Cambogia e altri ingredienti dalla comprovata efficacia bruciagrassi.
Continua a leggere per scoprire come funziona!
Liquid Chestnut: cos’è e a cosa serve
Liquid Chestnut è un integratore in capsule progettato per favorire il dimagrimento.
Le sue azioni sono molteplici, in quanto l’integratore agisce a tutto tondo sia per promuovere la perdita di peso (e in particolare di grasso) che per rimodellare la silhouette.
Liquid Chestnut infatti:
- riduce il senso di fame, aiutandosi così a ridurre l’introito calorico;
- normalizza il metabolismo;
- promuove la combustione del grasso corporeo;
- nutre la massa magra muscolare, facendo sì che il corpo non perda tonicità.
Il tutto avviene in modo molto più veloce rispetto a quando ci si limita a seguire una dieta e un programma di allenamento.
Chi ha bisogno di Liquid Chestnut?
Liquid Chestnut è l’integratore perfetto per:
- chi sta seguendo una dieta e un piano dimagrante ma ha bisogno di una spinta per velocizzare la perdita di peso;
- chi non riesce a seguire stabilmente uno stile di vita dimagrante e vuole una mano per iniziare a rimodellare il proprio corpo.
Può essere utilizzato da uomini e donne adulti e in buona salute.
Liquid Chestnut: ingredienti e composizione
L’efficacia di Liquid Chestnut si basa su un mix di ingredienti 100% naturali, tra cui troviamo quattro tra i più efficaci per perdere peso: ecco quali.
Estratto di Ippocastano
Anti-infiammatorio e drenante, l’Ippocastano è famoso per la sua efficacia contro la cellulite e la ritenzione idrica, in quanto aiuta a combattere il ristagno dei liquidi.
In questo modo l’ippocastano aiuta sia a far sparire i cuscinetti di cellulite che spesso si formano su cosce, fianchi e glutei, che a sgonfiare i piedi e le gambe, favorendo una corretta circolazione sia del sangue che dei liquidi.
Garcinia Cambogia
Abbiamo già parlato nel dettaglio della Garcinia cambogia, un frutto originario dell’Asia dalle numerose proprietà.
La Garcinia infatti contiene una sostanza che agisce sul metabolismo lipidico, bloccando la sintesi dell’enzima che il corpo utilizza per sintetizzare lipidi, colesterolo e trigliceridi. In questo modo, oltre a facilitare la perdita di massa grassa, la Garcinia va anche a regolare i livelli di colesterolo e trigliceridi nel sangue.
E, oltre ad avere questa proprietà anti-obesità, la Garcinia vanta anche un’azione spezza-fame: pare infatti che il frutto interagisca con i livelli di serotonina, che regolano anche il senso di sazietà, favorendo una riduzione del senso di fame e dunque delle quantità di cibo assunte durante la giornata.
Infine la Pectina contenuta nella Garcinia aiuta a regolarizzare il transito intestinale.
Estratto di Caffé Verde
Oltre ad essere anti-ossidante, il Caffé Verde ha proprietà lipolitiche che lo rendono utile per favorire la perdita del peso in eccesso e il mantenimento del peso forma.
Il Caffé Verde infatti va a ridurre l’assorbimento intestinale del glucosio e a regolare i livelli sanguigni di zuccheri, colesterolo e trigliceridi.
L-Carnitina
La Carnitina è un amminoacido che ha un ruolo importante nella produzione di energia.
In particolare, la Carnitina facilita il metabolismo dei lipidi, cioé la trasformazione del grasso in energia, e favorisce la combustione del grasso soprattutto durante l’attività fisica.
Inoltre, trattandosi di un amminoacido, la carnitina va a nutrire il muscolo, promuovendone la formazione e permettendoti di costruire un corpo più bello e tonico.
Quali sono i benefici di Liquid Chestnut?
Grazie a questo mix di ingredienti, Liquid Chestnut:
- stimola il metabolismo dei grassi, favorendone la combustione;
- riduce il senso di appetito;
- favorisce il miglioramento della composizione corporea e il rimodellamento del corpo;
- aiuta a combattere la cellulite e la ritenzione idrica.
Come si assume Liquid Chestnut?
Come ogni altro integratore, Liquid Chestnut va assunto seguendo scrupolosamente le istruzioni riportate sulla confezione.
Dosi e posologia
La dose consigliata è di 2 capsule, da assumere 3 volte al giorno prima dei 3 pasti principali (colazione, pranzo e cena) con abbondante acqua.
Assumendo l’integratore prima dei pasti, favorirai il suo effetto di controllo del senso di fame e la sua efficacia nel ridurre l’assorbimento intestinale degli zuccheri che andrai ad assumere con il pasto.
Per quanto tempo va assunto?
Liquid Chestnut può essere assunto continuativamente, fino all’ottenimento del risultato desiderato. La durata minima del trattamento deve essere di almeno un mese.
Dopo quanto tempo vedrò i primi effetti?
Per poter apprezzare i primi risultati di Liquid Chestnut sulla linea, bisogna assumere l’integratore per almeno un mese.
Ovviamente i risultati saranno più valoci, visibili e durevoli nel tempo se abbinerai l’assunzione delle capsule a una dieta sana e all’attività fisica.
Quanto dura una confezione?
Una confezione ha un peso di 100 grammi ed è abbastanza per le prime settimane di utilizzo.
Ci sono effetti collaterali o controindicazioni?
Liquid Chestnut è un prodotto naturale che non presenta effetti collaterali o controindicazioni.
Chi non può assumere Liquid Chestnut?
Non assumere l’integratore se sei allergica o ipersensibile a uno o più degli ingredienti.
Solitamente l’uso degli integratori dimagranti è sconsigliato in gravidanza e allattamento: dunque, se ti trovi in queste condizioni, ti consigliamo di chiedere consiglio al tuo medico.
Rivolgiti a lui anche se soffri di una quanche patologia o se sei sottoposta a una terapia farmacologica, in quanto i principi attivi di origine naturale a volte possono interferire con il funzionamento dei farmaci.
Recensioni e opinioni: cosa dicono di Liquid Chestnut?
Liquid Chestnut è ritenuto un prodotto efficace: non a caso, è stato menzionato da riviste come Cosmopolitan e Women’s Health.
Per quanto riguarda le opinioni e le recensioni delle consumatrici, anch’esse sono piuttosto positive: ne riportiamo alcuni estratti:
Con la gravidanza ho preso 17 kg. Avevo bisogno di un rimedio naturale per la perdita di peso, perché i prodotti chimici causano molti effetti collaterali. Su internet ho trovato Liquid Chestnut. Ho fatto il trattamento e ho perso 19 kg!
Patricia, 25 anni
Ho recuperato molti chili dopo i 40 anni. Inizialmente volevo fare la liposuzione, perché mi hanno detto in molti che a questa età perdere peso è molto difficile a causa del rallentamento del metabolismo. Su consiglio di un amico nutrizionista ho iniziato a prendere Liquid Chestnut 2 settimane fa. Risultato: meno 7 kg!
Simone, 48 anni
Dove acquistare Liquid Chestnut
Liquid Chestnut è in vendita sul sito ufficiale del prodotto.
Qui ti basta compilare il modulo in fondo alla pagina indicando nome e numero di telefono: un operatore ti ricontatterà per confermare l’ordine.
Posso comprarlo in farmacia, in erboristeria o su Amazon?
No: non troverai Liquid Chestnut in farmacia, parafarmacia, erboristeria o su Amazon.
Il produttore ha deciso di distribuire l’integratore solo attraverso un canale diretto sia per garantirne l’originalità, che oer contenere il prezzo.
Quanto costa Liquid Chestnut?
Solitamente, una confezione di Liquid Chestnut ha un prezzo di 78€.
Ci sono sconti o offerte speciali?
In realtà sì: attualmente è in corso un’offerta al 50% con cui potrai ricevere Liquid Chestnut al prezzo speciale e irripetibile di 39€.
L’offerta è valida fino a esaurimento scorte.
L’acquisto è sicuro?
Sì, l’acquisto sul sito di Liquid Chestnut è sicuro al 100%.
Conclusioni: perché usare Liquid Chestnut
Certo, Liquid Chestnut non fa miracoli. Però può rappresentare un valido aiuto per dimagrire quando i risultatisembrano non arrivare mai oppure quando non si ha la possibilità di seguire costantemente uno stile di vita sano e una dieta dimagrante.
Andando a spezzare la fame, l’integratore dà già un grande aiuto, in quanto ti permette di mangiare meno. La sua azione bruciagrassi, poi, fa il resto, favorendo il miglioramento della tua composizione corporea.
Un altro punto a favore è il prezzo: non è elevato e rappresenta un vero e proprio investimento, sia sulla propria bellezza (perché ammettiamolo: ci sentiamo tutti più belli quando siamo in forma!) che sulla propria salute, in quanto il sovrappeso può portare con sé numerosi disagi e patologie.