Vai al contenuto
Home » Salute » Micosi

Keraderm crema antimicotica, funziona davvero? Recensione ed Opinioni di chi l’ha usata

    Le micosi sono un problema comune: ne soffrono persone di tutte le età, e rappresentano circa il 50% delle patologie dele unghie.

    Curarle non è semplice: spesso occorre sottoporsi a terapie molto lunghe e frustranti, e non prive di effetti collaterali, che tendono a rimuovere i sintomi della micosi senza però lavorare sulle cause: ecco perché spesso l’infezione rimane, e dopo un po’ la micosi si ripresenta.

    Per curare le micosi in modo veloce, semplice ed efficace, consigliamo Keraderm: una crema naturale da applicare sulla pelle e sulle unghie dei piedi per farli tornare sani e belli.

    Continua a leggere per saperne di più.

    Le micosi: cause e sintomi

    miglior prodotto per micosi unghie

    Le micosi sono infezioni causate dai funghi patogeni, che proliferano negli ambienti caldi e umidi (soprattutto quelli comuni, frequentati da molte persone o da animali) e vanno ad attaccarsi alla pelle o alle unghie, generando un’infezione.

    Alcuni ambienti favorevoli allo sviluppo di questi funghi sono i pavimenti di palestre e piscine, gli spogliatoi, le saune, la spiaggia, i parchi pubblici.

    Il fungo può infettare la tua pelle quando, ad esempio, cammini scalzo in uno spogliatoio o in piscina, ma anche quando utilizzi un asciugamano in comune con altre persone o non lavi i capi sportivi dopo ogni utilizzo.

    Le micosi colpiscono in particolar modo la pelle e le unghie dei piedi, sia perché spesso è più esposta al contatto con i funghi che perché l’ambiente caldo e umido che c’è nelle scarpe crea le condizioni perfette per la loro proliferazione.

    La micosi presenta sintomi fastidiosi come:

    • la comparsa di macchie bianche o rossicce sulla pelle;
    • pelle secca e desquamata;
    • prurito;
    • cattivo odore;
    • sudorazione eccessiva;
    • unghie fragili e delaminate;
    • distaccamento delle unghie.

    La micosi dunque non è solo un problema estetico, ma un’infezione contagiosa e fastidiosa che può causare dolore. E in alcuni soggetti, ad esempio nei diabetici, può provocare conseguenze ancora più serie: ecco perché è importante curarla.

    Keraderm: cos’è e come funziona

    Keraderm è una crema antimicotica a base di ingredienti naturali specifica per i piedi, da applicare nelle zone interessate dalla micosi per eliminare l’infezione fungina e ripristinare la salute di pelle e unghie.

    La crema infatti:

    • blocca la proliferazione dei funghi;
    • elimina l’infiammazione;
    • lavora sui sintomi della micosi (come la sudorazione eccessiva, il prurito e la pelle secca).

    Abbiamo inserito Keraderm tra i migliori prodotti per l’onicomicosi.

    Gli ingredienti di Keraderm

    ingredienti al microscopio

    L’efficacia di Keraderm è possibile grazie alla sua formula, creata a partire da tre ingredienti naturali molto potenti nel combattere le micosi:

    • lo Zolfo, un minerale indispensabile per la formazione del tessuto connettivo, ovvero il tessuto che compone pelle e unghie. Oltre a promuovere la rigenerazione della pelle e delle unghie, combattendo desquamazione e delaminazione dovute alla micosi, lo zolfo agisce come un antibatterico e anti-infiammatorio e va a inibire il fungo responsabile dell’infezione.
    • l’Acido Salicilico, una sostanza contenuta nel salice dalle proprietà anti-infiammatore ed esfolianti. L’Acido Salicilico riduce l’infiammazione causata dal fungo e va a levigare pelle e unghie, rendendole più belle e sane ed eliminando la sensazione di fastidio.
    • l’Olio di Tea Tree, un olio dalle numerose proprietà benefiche. L’olio di tea tree infatti agisce come antifungino, antiparassitario, antibatterico anti-infiammatorio e antibiotico: applicato topicamente, l’olio blocca la crescita le la riproduzione del fungo, uccidendolo e liberando la zona dalla micosi, ed allevia alcuni dei suoi sintomi più fastidiosi, come il prurito e il cattivo odore.

    I benefici di Keraderm

    benefici di keraderm

    Keraderm ha effetti benefici visibili e importanti. Applicata costantemente, infatti, la crema:

    • elimina l’infiammazione e distrugge il fungo responsabile della micosi;
    • allevia la sensazione di prurito, la sudorazione dei piedi e il cattivo odore;
    • arresta la desquamazione cutanea, esfolia la pelle e la rende più liscia e morbida, stimolandone la rigenerazione;
    • recupera la struttura della lamina ungueale e rende le unghie sane e integre;
    • previene la ricomparsa della micosi.

    Come utilizzare Keraderm

    Posologia: come applicare Keraderm

    Keraderm va applicato 2 volte al giorno, mattino e sera, sulla zona interessata dalla micosi. 

    Lava e asciuga accuratamente i piedi prima dell’applicazione. Poi dosa una noce di prodotto sulla mano e massaggiala con movimenti circolari nell’area interessata fino a completo assorbimento.

    Efficacia: per quanto tempo va utilizzato Keraderm

    studi clinici

    Keraderm agisce immediatamente sui sintomi della micosi, eliminando prurito e fastidio e ripristinando la salute di pelle e unghie. Tuttavia l’infezione fungina può essere più o meno grave: per questo il trattamento con Keraderm non ha una durata fissa, ma dipende dalla gravita della tua micosi.

    Trattandosi di un prodotto naturale, puoi utilizzarlo anche per un lungo periodo di tempo, finché l’infezione non sarà completamente scomparsa.

    Quando usare Keraderm

    Keraderm può essere utilizzato:

    • in presenza di una micosi lieve, per arrestarla subito e alleviare immediatamente i sintomi;
    • su una micosi in stato avanzato, per bloccare la proliferazione dei funghi e risanare pelle e unghie dei piedi;
    • sulla pelle sana di un soggetto a rischio (ad esempio una persona che frequenta abitualmente palestre o piscine, o che utilizza scarpe chiuse che fanno sudare molto i piedi, o che ha le difese immunitarie indebolite a causa dell’uso di farmaci), come mezzo preventivo per evitare che la micosi si presenti.

    Keraderm ha controindicazioni?

    Keraderm è una crema naturale e sicura, priva di controindicazioni o effetti collaterali.

    È sconsigliata l’applicazione sulle ferite aperte, o in caso tu sia allergico a uno degli ingredienti che compongono la formula.

    Keraderm: guida all’acquisto

    Dove acquistare Keraderm

    Keraderm si trova esclusivamente online, sul sito ufficiale del produttore. Qui può essere sicuro dell’originalità del prodotto, di acquistare al miglior prezzo, e della sicurezza dell’acquisto e della consegna.

    Quanto costa Keraderm

    Keraderm ha un valore di mercato di 78€, ma attualmente è in offerta speciale al 50%. Ordinando oggi, quindi, pagheresti il tuo tubetto di Keraderm 39€: la metà del prezzo di listino. L’offerta è valida solo fino a esaurimento scorte.

    Come acquistare Keraderm

    Per acquistare Keraderm:

    • Accedi al sito ufficiale;
    • Compila il modulo d’ordine inserendo nome, cognome e numero di telefono;
    • Attendi la chiamata di un operatore, a cui dovrai fornire i tuoi dati di spedizione per finalizzare l’ordine;
    • Scegli come pagare: al corriere in contanti alla consegna, o con la carta di credito sul sito del produttore;
    • Aspetta. dopo qualche giorno, Keraderm verrà recapitato a casa tua in tutta sicurezza.

    Recensioni su Keraderm

    piedi sani

    Di recente ho contratto la micosi in piscina. Il prurito era intensissimo, allora sono andata al pronto soccorso e mi hanno consigliato Keraderm. Funziona benissimo.

    Valeria, 24 anni

    Faccio la donna delle pulizie e indosso le scarpe chiuse tutto il giorno. I piedi sudano tantissimo e così le malattie fungine si propagano. Ho subito ordinato Keraderm e ho disinfettato le mie scarpe con il succo di limone. La crema mi ha aiutata molto, la pelle secca è scomparsa e i piedi sono guariti.

    Chiara, 28 anni

    Ciao, sono un nuotatore. Sono sempre a rischio di contrarre infezioni e quindi devo prendere le misure necessarie per prevenire le infezioni micotiche. Qualche volta, però, mi sono scordato le ciabatte e così mi sono preso un’infezione di fusarium. Mia moglie ha ordinato la crema Keraderm, l’ho usata per più di un mese. La desquamazione e il prurito sono scomparsi.

    Pietro, 29 anni
    Condividi questo articolo con i tuoi amici!
    Deborah Dellucci

    Deborah Dellucci

    Laureata all'università La Sapienza di Roma nel 1995, dopo anni di lavoro "convenzionale" ho scoperto la fervida e incontenibile passione per la divulgazione online. Scrivo di integratori e pillole per il dimagrimento, di diete, di fitness e rimedi per tonificare il corpo, di salute femminile e salute in generale, di bellezza, nutrizione e benessere a 360 gradi, di utensili per la casa e la cucina. Prendo il mio lavoro molto seriamente, la mia missione è quella di aiutare le persone a vivere al meglio la propria vita. Le informazioni che troverai su questo blog sono tratte da fonti scientifiche selezionate, affidabili e sempre aggiornate. Chi siamo »

    2 commenti su “Keraderm crema antimicotica, funziona davvero? Recensione ed Opinioni di chi l’ha usata”

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *