Vai al contenuto
Home » Bellezza » Cura della Pelle

Intenskin crema antirughe, Recensione e Opinioni di chi la usa quotidianamente

    L’invecchiamento è una verità ineluttabile che tocca a tutti e tutte. In alcuni si manifesta presto, in altri più tardi: ma le rughe, la pelle che inizia a perdere tono, le macchie da iperpigmentazione, l’incarnato spento, prima o poi arrivano per tutti.

    Fermare l’invecchiamento non è possibile, ma rallentarlo e ridurre la visibilità dei suoi effetti sì, e non per forza con botox o chirurgia: basta utilizzare con costanza i prodotti giusti.

    Uno di questi è senza dubbio Intenskin: una crema rigenerante che aiuta la pelle del viso a rinnovarsi, per mantenersi giovane più a lungo.

    Continua a leggere per saperne di più!

    Cos’è Intenskin?

    skin care con crema intenskin anti-rughe al mattino

    Intenskin è una crema viso rigenerante a base di ingredienti naturali che va a combattere i principali inestetismi della pelle legati all’età:

    • linee e rughe;
    • macchie di iperpigmentazione;
    • perdita di tono e definizione;
    • colorito stanco e opaco.

    Come agisce Intenskin?

    La causa numero uno di questi inestetismi è la perdita di collagene: una proteina che costituisce il 90% della nostra pelle, mantenendola tonica e tesa. La produzione di collagene inizia a rallentare già dai 25 anni, e con l’età diminuisce sempre più, privando la pelle della sua struttura e della sua elasticità e favorendo:

    • il rilassamento dei tessuti, e quindi la pelle cadente;
    • la formazione delle rughe.

    Questo processo è ancora più rapido se si aggiungono all’equazione altri fattori invecchianti, come:

    • fumo e smog, che vanno anche a spegnere il colorito della pelle (è arrivato il momento di smettere di fumare!);
    • raggi solari, che oltre a causare un invecchiamento precoce della pelle, favoriscono anche la formazione delle macchie scure da iperpigmentazione;
    • disidratazione, che lascia la pelle secca e favorisce la rottura delle fibre di collagene.

    Intenskin agisce idratando a fondo la pelle e favorendo la produzione di collagene. In questo modo la pelle viene nutrita e rimane soda ed elastica più a lungo, ritardando così la comparsa dei segni dell’invecchiamento.

    A chi è adatta?

    cura della pelle del viso

    Intenskin può essere utilizzata sia dalle donne con una pelle matura, per migliorare l’aspetto della pelle riducendo i segni dell’età, che per le più giovani, come trattamento antiaging preventivo.

    La sua formula naturale è adatta anche alle pelli sensibili. É nutriente, quindi perfetta per le pelli secche, ma non unge, quindi può essere utilizzata anche da chi ha la pelle mista o grassa. La presenza di ingredienti anti-infiammatori rende la crema adatta anche a chi soffre di acne, eczema o dermatite.

    Intenskin ingredienti

    Intenskin ha una formula a base di ingredienti vegetali nutrienti e anti-età.

    Estratto di Radice di Liquirizia

    liquirizia

    L’estratto di radice di liquirizia è un ingrediente molto costoso e ricco di proprietà benefiche, come quelle antiossidanti, antinfiammatorie, antimicrobiche, depigmentanti e anti-androgene.

    La liquirizia è dunque un alleato importante per la salute della pelle perché:

    • è efficace contro l’invecchiamento;
    • favorisce la depigmentazione delle macchie scure, andando quindi a schiarirle;
    • regola la produzione di sebo;
    • combatte le infiammazioni della pelle e le proliferazioni batteriche, trasformandosi in un valido alleato contro eczema, acne e dermatite.

    Olio di Argan e Olio di Oliva

    olio di oliva

    Gli oli sono preziosi perché nutrono efficacemente la pelle, donandole idratazione profonda. Intenskin contiene due oli: quello di Argan, detto oro del deserto a causa delle sue numerose proprietà benefiche, e l’olio di oliva.

    L’olio di Argan viene utilizzato in molti trattamenti per la pelle e per i capelli grazie alle sue proprietà nutrienti, lenitive, antinfiammatorie, antiossidanti e riparatrici. Ottimo per trattare acne, psoriasi ed eczemi e lenirne i fastidi, l’olio di argan è ricco di acidi grassi e Vitamina E che idratano a fondo la pelle, combattono l’invecchiamento e illuminano l’incarnato.

    Anche l’olio di oliva ha proprietà antiossidanti: protegge la pelle dai radicali liberi e previene l’invecchiamento. Inoltre l’olio va a nutrire la pelle e a regolarne il naturale sistema di idratazione, la protegge da vento e freddo, e ha un’azione anti-infiammatoria, emmolliente e lenitiva.

    Acido Ialuronico

    L‘acido Ialuronico è un componente importantissimo per la pelle, in quanto le conferisce elasticità, idratazione, morbidezza e luminosità.

    Integrarlo a livello cutaneo con una crema, dunque, dà un boost di idratazione alla pelle del viso, rendendola più sana, morbida ed elastica, ne illumina il colorito e lenisce rossori e irritazioni.

    Inoltre, grazie al suo potere idratante, l’acido Ialuronico riesce a nutrire la pelle a fondo fino ad arrivare al derma e migliora la sua capacità di trattenere l’acqua al suo interno, indispensabile per mantenere le fibre di collagene sane. L’acido Ialuronico è uno degli ingredienti più utilizzati nelle migliori creme antirughe.

    Mix di Vitamine e Minerali

    La formula di Intenskin è completata da un mix di vitamine e minerali che nutrono la pelle con la loro efficacia antiossidante.

    Intenskin benefici

    Utilizzare Intenskin con costanza va a:

    • ridurre l’aspetto delle rughe o prevenirne la comparsa;
    • favorire un rassodamento della pelle e una migliore definizione dell’ovale;
    • schiarire le macchie scure;
    • migliorare il colorito dell’incarnato, rendendolo più sano e luminoso;
    • uniformare la carnagione;
    • lenire inestetismi come pelle grassa, acne, eczema o dermatite.

    Dopo quanto tempo sono visibili i risultati?

    I primi risultati saranno visibili già dopo un mese di applicazione, ma per notare appieno i benefici di Intenskin, ti consigliamo di applicarla per almeno 3 mesi.

    Come utilizzare Intenskin

    crema anti-età viso

    Quando e come applicare la crema

    Per risultare efficace, la crema va applicata con costanza. Applicala mattino e sera sulla pelle detersa di viso e collo, massaggiandola fino a completo assorbimento.

    Per quanto tempo utilizzare la crema

    Intenskin può essere utilizzata continuativamente per tutto il tempo che desideri. Il trattamento consigliato è di almeno 3 mesi.

    Intenskin controindicazioni ed effetti collaterali

    Intenskin è un prodotto sicuro che non provoca effetti collaterali, e può essere utilizzata anche su pelli sensibili o affette da problematiche quali acne, eczema o dermatite.

    Leggi attentamente la composizione e non applicarla se sei allergica a uno o più ingredienti.

    Intenskin Recensioni

    donna adulta

    Intenskin riscuote un gran successo tra le donne di tutto il mondo: ecco alcune recensioni.

    Dopo due mesi di utilizzo sembravo più giovane di almeno 8 anni! Non avevo idea che la crema fosse così efficace!

    Ludovica, 49 anni, che prima di Intenskin aveva rughe poco profonde, incarnato spento e pelle cadente

    In appena un mese e mezzo ho ottenuto l’effetto wow: il mio viso era luminoso, le rughe si sono attenuate e il gonfiore è diminuito. Intenskin è la crema migliore che ho provato!

    Maria, 51 anni, che con Intenskin ha eliminato ovale gonfio, palpebre cadenti e pieghe nasolabiali

    Non pensavo che in soli 3 mesi si potesse ottenere un simile effetto!

    Olga, 56 anni, che prima di Intenskin aveva rughe profonde e tessuti rilassati

    Dove si compra Intenskin

    Puoi acquistare Intenskin sul sito ufficiale.

    Nella pagina troverai un modulo da riempire inserendo nome, cognome e numero di telefono: dopo averlo compilato, verrai ricontattato da un operatore che confermerà l’ordine e risponderà alle tue domande sulla crema.

    La trovo in profumeria o su Amazon?

    Intenskin NON si trova in farmacia, profumeria, su Amazon o eBay.

    Il produttore infatti ha deciso di vendere sono online e per via diretta, quindi tramite il suo sito ufficiale, sia per preservare l’originalità della crema che per mantenere il prezzo al riparo dai rincari dei distributori.

    Quanto costa Intenskin 

    Se acquisti tramite il nostro link o uno dei pulsanti gialli presenti in questa pagina, però, puoi attivare l’offerta riservata ai nostri lettori e ottenere uno sconto del 50% sul primo acquisto: pagheresti quindi la crema 39€ a flacone, al metà del prezzo originale (cioè 78€).

    Condividi questo articolo con i tuoi amici!
    Deborah Dellucci

    Deborah Dellucci

    Laureata all'università La Sapienza di Roma nel 1995, dopo anni di lavoro "convenzionale" ho scoperto la fervida e incontenibile passione per la divulgazione online. Scrivo di integratori e pillole per il dimagrimento, di diete, di fitness e rimedi per tonificare il corpo, di salute femminile e salute in generale, di bellezza, nutrizione e benessere a 360 gradi, di utensili per la casa e la cucina. Prendo il mio lavoro molto seriamente, la mia missione è quella di aiutare le persone a vivere al meglio la propria vita. Le informazioni che troverai su questo blog sono tratte da fonti scientifiche selezionate, affidabili e sempre aggiornate. Chi siamo »

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *