Vai al contenuto
Home » Dimagrimento » Dispositivi Dimagranti

Goya Anticellulite Gel: funziona? Recensione e Opinioni reali

    La cellulite è una condizione comune ad almeno l’85% delle donne post adolescenti dei paesi occidentali.

    Anche senza essere in sovrappeso, si possono avere quelle antiestetiche fossette o depressioni su glutei, cosce e gambe nelle donne fertili e sull’addome nelle donne in menopausa.

    E più depositi di grasso si accumulano, più si tende ad aumentarli, con spiacevoli ripercussioni sulla propria silhouette, sulla propria qualità di vita e, soprattutto, sulla propria salute.

    Per fortuna la scienza aiuta in molti modi, a partire da integratori orali brucia grassi a trattamenti topici, fino a terapie più o meno invasive.

    Qui proponiamo Goya anticellulite, un nuovo e vincente preparato anticellulite con estratti botanici di provata efficacia che sta riscuotendo uno straordinario successo di risultati e di vendite.

    Se vuoi saperne di più sulla cellulite e sulle problematiche fisiche che comporta, ti invitiamo alla lettura degli ultimi paragrafi.

    Cos’è Goya anticellulite

    effetto snellente

    Goya anticellulite è un nuovo, rivoluzionario gel anticellulite, formulato con fitoestratti per contrastare i processi alla base della cellulite, anche quella più difficile da trattare.

    Goya anticellulite riduce la cellulite, rimodella il corpo, migliora l’aspetto “a buccia d’arancia” della pelle. È realmente efficace, sicuro, economico e di pratico e facile utilizzo.

    Come funziona Goya anticellulite

    Goya anticellulite è un fantastico gel snellente, ad effetto termogenico, che promette di liberarti dalla cellulite anche là dove altri prodotti hanno fallito. Ecco i benefici di Goya anticellulite:

    • migliora il microcircolo cutaneo,
    • diminuisce l’edema tissutale,
    • attiva la lipolisi degli adipociti, ovvero brucia” il grasso locale,
    • riduce in modo significativo il diametro delle cellule adipose e lo spessore del grasso sottocutaneo,
    • aiuta a inibire l’adipogenesi, ovvero aiuta a non aumentare il numero delle cellule adipose,
    • favorisce la sintesi del collagene,
    • ripristina la normale struttura del derma e del tessuto sottocutaneo,
    • attenua le smagliature,
    • migliora il tono, l’elasticità e la compattezza della pelle,
    • ha effetti di lunga durata.

    I suoi principali bioattivi sono:

    • Estratto di alghe: aumenta i flussi sanguigno e linfatico del microcircolo periferico, promuove l’attività metabolica nel grasso sottocutaneo, attiva la termogenesi, riduce il diametro degli adipociti e dunque lo spessore del grasso sottocutaneo.
    • Estratto di Guaranà: il Guaranà è una pianta di origine brasiliana (Paullinia cupana) molto apprezzata per le sue proprietà farmacologiche e per il suo alto contenuto di caffeina e, in quantità minori, di teofillina e di teobromina. L’estratto di Guaranà di Goya anticellulite, assorbito per via percutanea, agisce sul sistema micro-vascolare, migliora la resistenza capillare, promuove la lipolisi degli adipociti, inibisce la formazione di altre cellule adipose, favorisce il drenaggio linfatico, stimola la sintesi della matrice extracellulare, aumenta l’elasticità della pelle e la rassoda.

    Goya anticellulite ha effetti collaterali?

    parere medico

    L’uso di Goya anticellulite non ha rilevato alcun effetto avverso.

    È adatto anche alle pelli più sensibili; attenzione comunque ad eventuali intolleranze agli ingredienti del prodotto. Per prudenza, non utilizzarlo in corso di gravidanza o di allattamento.

    Come utilizzare Goya anticellulite

    Applicare il gel massaggiando le aree trattate, così da favorire la penetrazione del prodotto, la rimozione del liquido interstiziale e il drenaggio linfatico. Eseguire l’applicazione e il massaggio due volte al giorno.
    Il gel non unge, è rapidamente assorbito e la sua azione termogenica sviluppa una piacevole sensazione di calore.

    Già dopo pochi giorni di applicazione, la pelle apparirà meno increspata e più soda, grazie alla graduale rimozione del liquido in eccesso.

    Dopo il primo mese di trattamento, la cellulite sarà ridotta e sarà ben visibile il miglioramento ottenuto.

    Tuttavia, poichè la cellulite si sviluppa nel corso degli anni e il suo stato varia da persona a persona, potrebbe occorrere più di un mese per risultati apprezzabili.
    Inoltre un trattamento periodico potrà mantenere e migliorare ulteriormente i risultati raggiunti.

    Come acquistare Goya anticellulite

    Goya anticellulite è acquistabile solo sul sito ufficiale per la precisa scelta di tutelare il consumatore da contraffazioni e di controllare il prezzo di vendita.
    Goya anticellulite è in promozione a metà prezzo a 54,95 €, anziché al prezzo pieno di 100 €, fino ad esaurimento scorte.

    Digita nome e numero di telefono su “Compila il modulo” nella pagina web del sito e un consulente richiamerà poco dopo dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 17.30 per completare l’ordine. Potrai pagare con carta di credito o in contanti alla consegna tramite corriere GLS.

    Cos’è la cellulite

    cos'è la cellulite

    Il termine cellulite sta ad indicare depositi di adipe distribuiti per lo più sui glutei e sulla parte esterna e sulla superfice posteriore delle cosce delle donne. Dove c’è cellulite, il tessuto della pelle, già a vista o pizzicato tra due dita, appare grumoso, irregolare, “a buccia d’arancia” o “a ricotta” o “a materasso”.

    La cellulite non è un semplice problema antiestetico, ma è una vera e propria patologia degenerativa dell’ipoderma, ovvero del tessuto connettivo, ricco di cellule adipose, posto sotto il derma, a sua volta collocato sotto la pelle.

    La cellulite è la degradazione di questo grasso sottocutaneo in eccesso, condizione che coinvolge localmente anche i sistemi micro-circolatorio e linfatico e la matrice extra-cellulare.

    Le sue cause e la sua patogenesi non sono ancora del tutto comprese. Si suppone che i fattori che favoriscono lo sviluppo della cellulite siano:

    • la predisposizione familiare,
    • un’alimentazione abbondante in zuccheri e grassi,
    • uno stile di vita sedentario,
    • periodi di forti alterazioni ormonali come accade in adolescenza, durante l’assunzione della pillola anticoncezionale, in gravidanza, in menopausa.

    Troppa cellulite comporta un’infiammazione cronica da contrastare per prevenire patologie cardiache e il diabete mellito di tipo 2.

    La cellulite “più da vicino”

    dimagrire glutei e cosce

    Le cellule adipose o adipociti bianchi sono cellule di stoccaggio di acidi grassi saturi; sono dunque riserve di energia per l’organismo. Gli acidi grassi accumulati provengono dai grassi e dai carboidrati insulinici ingeriti in eccesso.

    All’aumentare degli acidi grassi immagazzinati, gli adipociti si gonfiano fino ad un volume massimo, spingendo verso l’alto nel derma contro la pelle. Questo crea la tipica superficie cutanea irregolare con picchi e avvallamenti; si parla in questo caso di ipertrofia delle cellule adipose.

    Aumenta anche la pressione sui vasi sanguigni locali, si riduce il flusso sanguigno nel tessuto adiposo, si abbassa la temperatura delle aree colpite dalla cellulite, diminuisce il flusso linfatico, aumenta la ritenzione idrica ovvero la ritenzione di liquidi nella matrice extra cellulare.

    Se una errata alimentazione richiede ancora lo stoccaggio di altri acidi grassi, allora l’organismo produce nuovi adipociti aumentando così il loro numero. In questa fase si parla di iperplasia delle cellule adipose.

    Lo stato della cellulite può peggiorare nel tempo in 4 distinti gradi di gravità.

    • Il primo stadio, definito di “cellulite edematosa”, è facilmente reversibile ed è caratterizzato da un’alterata circolazione sanguigna, da trasudo di plasma e ristagno dei liquidi.
    • Il secondo stadio è un peggioramento delle condizioni precedenti, con aumento delle scorie cellulari, aree più fredde e meno sensibili, ma la cute appare ancora regolare anche se è meno elastica e meno morbida.
    • Nel terzo stadio si formano dei micronoduli di adipociti che conferiscono alla pelle il tipico aspetto a buccia d’arancia e la pelle è fredda e molle.
    • Il quarto stadio è quello irreversibile, con i micronoduli che si uniscono a formare dei macronoduli, percepibili al tatto duri e dolenti.

    Come procedere? Terapie possibili

    ragazza magra e snella

    La complessità della fisiopatologia della cellulite richiede l’azione combinata di più modalità di intervento.

    La perdita di peso attenua la gravità della cellulite, perché svuota gli adipociti esistenti (per effetto della lipolisi) e riduce la formazione di nuove cellule adipose, pertanto un deciso percorso anti cellulite richiede:

    • un’appropriata alimentazione e un’attività fisica regolare, per tenere sotto controllo il peso e la cellulite;
    • un trattamento con un integratore orale e uno topico, da ripetere ciclicamente, per migliorare i sintomi e i segni della cellulite e per evitare che degeneri verso lo stadio finale irreversibile. L’agente topico Goya anticellulite si è rivelato tra i migliori gel anticellulite sul mercato,
    • eliminare il fumo, moderare l’assunzione di alcol e non indossare per lunghi periodi di tempo biancheria intima o abiti aderenti per non aggravare la circolazione sanguigna e lo stato della cellulite,
    • immergersi in una vasca di acqua fredda a 23° C per 5 minuti, 3 volte a settimana, per accelerare il metabolismo ed alleviare l’edema dei cuscinetti adiposi.

    Altri trattamenti possibili sono: massaggi, criolipolisi, radiofrequenze, trattamenti laser o basati sulla luce a infrarossi, ultrasuoni, oppure metodi più o meno invasivi come carbossiterapia, liposuzione, mesoterapia e subcisione.

    Queste ultime proposte terapiche non sono sempre efficaci e comunque comportano un numero elevato di sedute, alti costi e risultati di breve durata; il che ha portato ad un uso sempre più ridotto di questi metodi e ad una loro perdita di popolarità.

    P.S. Prenditi cura del tuo corpo! Ora, finalmente, con Goya anticellulite puoi dire addio a quelle odiose sporgenze che non vuoi proprio più vedere!

    Condividi questo articolo con i tuoi amici!
    Deborah Dellucci

    Deborah Dellucci

    Laureata all'università La Sapienza di Roma nel 1995, dopo anni di lavoro "convenzionale" ho scoperto la fervida e incontenibile passione per la divulgazione online. Scrivo di integratori e pillole per il dimagrimento, di diete, di fitness e rimedi per tonificare il corpo, di salute femminile e salute in generale, di bellezza, nutrizione e benessere a 360 gradi, di utensili per la casa e la cucina. Prendo il mio lavoro molto seriamente, la mia missione è quella di aiutare le persone a vivere al meglio la propria vita. Le informazioni che troverai su questo blog sono tratte da fonti scientifiche selezionate, affidabili e sempre aggiornate. Chi siamo »

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *