Creme proteiche Myprotein: opinioni sulle migliori

Abbiamo una buona notizia per chi ama creme e dolci ma non vuole rinunciare ad un fisico top: Myprotein (qui la recensione completa di Myprotein) ha una collezione di creme proteiche formulate appositamente per gli amenti del fitness.

Sono sane, sono buone e ti aiutano ad ottenere e mantenere un corpo perfetto: ecco la recensione completa delle creme proteiche di Myprotein.

Crema Proteica Spread al Cioccolato

Iniziamo questa recensione parlando della nostra crema preferita, la Protein Spread: la crema proteica firmata Myprotein pensata per gli amanti del cioccolato.

La crema proteica Protein Spread è disponibili nei seguenti gusti:

  • Cioccolato al latte,
  • Cioccolate bianco,
  • Nocciolato (cioccolato con nocciole).

Il sapore di Protein Spread non ha nulla da invidiare alle creme al cioccolato che trovi solitamente al supermercato.

A differenza di queste ultime, però, questa crema proteica contiene l’87% di zuccheri in meno ed è realizzata con un concentrato di proteine di siero del latte di qualità, che sostiene i tuoi muscoli.

Le recensioni degli utenti definiscono Protein Spread deliziosa, golosa, facile da abbinare, ottima anche a dieta. Più utenti hanno addirittura dichiarato che 5 stelle non sono sufficienti per valutare Protein Spread!

Vasetti di crema proteica con grissini: Dip pots

Hai provato la crema proteica di MyProtein e non puoi più farne a meno: vorresti gustarla anche a scuola, in ufficio, all’università, in viaggio, in palestra o sui mezzi pubblici, come snack proteico.

Non c’è problema: MyProtein ha creato i Dip Pots.

Si tratta di pratici vasetti di crema proteica con grissini: intingili nella crema per uno snack veloce e goloso al gusto di cioccolato al latte.

Burro di Arachidi

Quando parliamo di creme proteiche, non possiamo non citare i burri di frutta secca, e in particolare il burro di arachidi: lo snack degli sportivi per eccellenza, grazie ai suoi 30gr di proteine su 100gr di prodotto.

MyProtein ne propone due:

Entrambi i burri d’arachidi MyProtein contengono arachidi tostate: niente più, niente meno. Zucchero, sale, coloranti, conservanti o olio di palma non sono contemplati: la formula è 100% naturale.

È per questo che il burro di arachidi MyProtein è il più buono di tutti: nutriente e naturalmente dolce, è un ottima fonte di proteine, Magnesio, Zinco e Vitamina E.

Questo lo rende un utile alleato per ridurre stanchezza e affaticamento, potenziare i muscoli e rafforzare le ossa: sceglilo in versione cremosa, croccante o al gusto cocco e utilizzalo per preparare colazioni da campioni, frullati proteici e snack energetici.

Burro di Mandorle al Naturale

Un’ottima alternativa al burro d’arachidi è il burro di mandorle: una miscela di mandorle tostate naturalmente dolce e priva di zucchero, sale, olio di palma o conservanti.

Promosso dagli utenti, alcuni dei quali lo trovano addirittura più buono del burro di arachidi, il burro di mandorle è naturalmente ricco di proteine (25gr ogni 100gr di prodotto), di Magnesio, di fibre e di Vitamina E: un mix perfetto per darti la carica, nutrire e potenziare i muscoli, tenere a bada l'affaticamento e proteggere le tue cellule dall’ossidazione.

Sceglilo liscio, perfetto da spalmare su crackers, pane, gallette o frutta insieme a un filo di miele, o croccante, con pezzetti di mandorle che gli daranno uno sprint in più.

Burro di Anacardi al Naturale

Con 20gr di proteine e 639 Kcal ogni 100gr, il burro di anacardi è uno snack gustoso particolarmente adatto a chi cerca di aumentare la massa.

Quello firmato MyProtein è ancora una volta privo di olio di palma, sale o zuccheri, ed è ricco di Magnesio, Ferro e Zinco, che stimolano l’energia e, oltre a nutrire i tuoi muscoli, mantengono sani anche capelli, unghie e pelle.

Sceglilo nella versione cremosa o in quella croccante e utilizzalo per preparare snack o come aggiunta sfiziosa ai tuoi frullati proteici.

Come mangiare le creme proteiche MyProtein: gli abbinamenti perfetti

crema proteica al cioccolato

Le creme proteiche sono perfette per dare alla tua dieta uno sprint: sane e golose, puoi utilizzarle a colazione, come snack mattutino o pomeridiano, o addirittura come dessert.

L’abbinamento perfetto a colazione è con i pancake proteici: quelli di MyProtein, disponibili in 7 gusti golosi, contengono 34 g di proteine a porzione. Farciscili cosi:

  • spalmaci su un cucchiaio di Protein Spread, aggiungi un mix di frutta fresca e secca e completa con delle chips di cocco;
  • alterna un pancake, uno strato di yogurt grego, un cucchiaio di burro di frutta secca e della frutta.

Puoi provare burri e creme proteiche anche con il tuo porridge mattutino. L’Instant Oats di MyProtein, che contiene 62gr di carboidrati, 10gr di proteine e pochissimi zuccheri a porzione, è perfetto da gustare:

  • con un topping fatto di Protein Spread al cioccolato, frutta fresca e una manciata di Granola Proteica, che trovi sempre sul sito di MyProtein;
  • con della Protein Spread, dei semi di girasole e della frutta secca, che ti daranno l’energia di cui hai bisogno per affrontare la giornata;
  • con burro di frutta secca, un filo di miele e delle fette di frutta fresca;

Per uno snack classico, spalma la crema proteica o i burri MyProtein su toast, pane integrale, gallette, fette biscottate o frutta, o utilizzali come topping per il tuo yogurt.

Puoi aggiungere un cucchiaio di burro di frutta secca anche ai tuoi frollati proteici, per renderli ancora più energetici e gustosi.

Puoi utilizzare le creme proteiche anche per creare un dessert speciale. Una banana split, ad esempio: ti basta tagliare a metà una banana, spalmarci su della Protein Spread e decorare con chips di cocco e granola. Oppure puoi aggiungerne un cucchiaio alla macedonia di frutta, per renderla più golosa, o utilizzare crema e burri come base per preparare cookies e brownies.

Le ricette da preparare con le creme proteiche sono pressoché infinite: l’unico limite sarà la tua fantasia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Articles

Back to top button
error: Il contenuto di questa pagina è protetto.