Vai al contenuto
Home » Dimagrimento » Integratori Dimagranti

Chocolate Slim funziona davvero? Recensione del Cioccolato che fa dimagrire

    Ah, se solo il cioccolato facesse dimagrire!

    Ma perché i cibi più buoni fanno ingrassare e quelli poco gustosi sono i migliori per dimagrire?

    Dì la verità: quante volte hai ripetuto questi mantra, complici i chili in più e la voglia dimagrire senza rinunciare al gusto?

    Oggi vogliamo confutarli entrambi con la recensione di Chocolate Slim: il frullato al cioccolato che fa dimagrire per davvero disponibile in offerta speciale solo per i nostri lettori.

    Cos’è Chocolate Slim?

    Chocolate Slim è un complesso dimagrante naturale in polvere cui preparare un delizioso frullato che, giorno dopo giorno, andrà a normalizzare i processi metabolici del tuo corpo e quindi a rimuovere la causa dell’accumulo del peso all’origine.

    Integrare Cocolate Slim a uno stile di vita sano ti permette di perdere peso con gusto, velocemente e senza difficoltà.

    Perché scegliere Chocolate Slim?

    dimagrire in fretta

    Chocolate Slim è diverso dai metodi tradizionali per perdere peso.

    Non tutti hanno la pazienza, la voglia o il tempo di seguire diete molto restrittive, di pesare tutti gli alimenti e contare meticolosamente le calorie, o di passare ore e ore in palestra. Ma diciamoci la verità: chi non ha voglia o tempo di bere un bel frullato al mattino?

    A differenza dei normali metodi per perdere peso, Chocolate Slim non toglie niente alla tua vita: non dovrai eliminare carboidrati e grassi dalla tua dieta, né sarai costretta a seguire un programma dietetico e di allenamento difficile. Dovrai solo aggiungere Chocolate Slim a uno stile di vita sano, caratterizzato da una dieta equilibrata e da un’attività fisica normale.

    La semplicità e la praticità di Chocolate Slim lo rendono l’alleato perfetto per perdere peso per chiunque, perché:

    • si prepara in un minuto;
    • non devi contare le calorie, né pesare il cibo, né fare una dieta speciale: ti basta sostituire uno o due pasti al giorno con Chcolate Slim, che fornirà al tuo corpo tutti i nutrienti di cui ha bisogno e, con i suoi attivi, stimolerà la perdita di peso e grasso;
    • rispetto a molti pasti sostitutivi, Chocolate Slim ti dà molta più energia e un senso di sazietà più prolungato con meno calorie;
    • è buonissimo da bere!

    Quali sono i benefici di Chocolate Slim?

    A differenza della maggior parte degli integratori che ti promettono di farti perdere peso, Chocolate Slim agisce in maniera completa sulla salute di tutto il corpo. Chocolate Slim infatti:

    • favorisce la perdita di peso stimolando il metabolismo dei grassi;
    • nutre la massa magra, per farti perdere peso ma non tonicità;
    • combatte cellulite e ritenzione idrica;
    • agisce sulla bellezza della pelle, rallentando l’invecchiamento cutaneo e prevenendo brufoli e acne;
    • stimola il senso di sazietà, eliminando l’appetito in eccesso;
    • è energetico;
    • è gustoso: quindi ti mette di buonumore e, a differenza dei soliti preparati “tristi”, non ti lascia con la voglia di qualcosa di dolce.

    Quali sono gli ingredienti di Chocolate Slim?

    proprietà del cacao

    Chocolate Slim è formulato con sei ingredienti naturali che lavorano in sinergia per stimolare la perdita di peso

    Cacao

    Il Cacao Puro Naturale è un gustoso ingrediente ricco di proprietà benefiche:

    • ha il potere di accelerare la lipolisi, cioè il metabolismo dei grassi;
    • è antiossidante, quindi è un toccasana per la bellezza della pelle, di cui rallenta l’invecchiamento;
    • stimola la produzione di serotonina, l’ormone della felicità,e di endorfina, l’ormone del benessere: insieme, serotonina ed endorfina stimolano il buonumore;
    • è energetico, quindi è ottimo per iniziare la giornata con la giusta carica;
    • è buonissimo e dà a Chocolate Slim il suo caratteristico sapore di cioccolato.

    Glucomanno

    Il Glucomannano è una fibra estratta dalle radici di Konjac, o igname di elefante: una pianta viola originaria dell’Asia e utilizzata per secoli nella cucina orientale.

    Il Glucomanno è un ingrediente fondamentale di Chocolate Slim perché:

    • stimola il dimagrimento;
    • abbassa i livelli di colesterolo e glicemia;
    • favorisce la corretta funzionalità intestinale;
    • stimola il senso di sazietà controllando i livelli di leptina e grelina, i due ormoni della fame: il Glucomanno stimola la produzione di leptina, che induce la sensazione di pienezza, e fa crollare la produzione di grelina, che invece fa sentire lo stimolo della fame.

    Proteine del Siero del Latte

    Le Proteine del Siero del Latte sono essenziali per nutrire i muscoli e la massa magra. Questo è fondamentale quando perdi peso: andando a sostenere il muscolo, infatti, brucerai grasso e non massa magra, e quindi riuscirai a mantenere il corpo tonico. In più, stimolando la crescita dei muscoli, stimolerai anche il tuo corpo a bruciare più energia, e quindi a perdere più peso.

    Lectina di Soia

    La Lectina di Soia è un anti-colesterolo che contribuisce al corretto funzionamento dei muscoli e a riequilibrare il sistema nervoso.

    Alcuni sostengono che questo ingrediente sia anche utile per stimolare la combustione dei grassi e quindi il dimagrimento.

    Fibre

    Le Fibre sono essenziali in qualsiasi dieta, perché regolarizzano la funzione intestinale e stimolano il senso di sazietà.

    Complesso Vitaminico e Minerale

    Chocolate Slim è arricchito con un Complesso Vitaminico e Minerale che fornisce al tuo corpo tutte le sostanze nutritive di cui ha bisogno per funzionare bene. Le vitamine e i minerali presenti nel complesso accelerano il metabolismo dei grassi e ti aiutano a tenere sotto controllo il glucosio e il colesterolo presenti nel sangue.

    Come si usa Chocolate Slim?

    preparazione chocolate slim

    Chocolate Slim è semplicissimo da preparare: ti basta miscelare 250ml di latte scremato (o latte vegetale) con 1-2 cucchiai di preparato se sei una donna, 2-3 cucchiai se sei un uomo.

    Shakera bene e bevi il frullato al posto della colazione.

    Se hai bisogno di perdere molto peso, puoi utilizzare il frullato come sostituto due pasti durante la giornata, ad esempio colazione e snack pomeridiano oppure colazione e cena.

    Chocolate Slim infatti è un pasto sostitutivo completo: contiene:

    • 217 Kcal (un pasto sostitutivo deve contenerne tra le 200 e le 220);
    • 10 gr di carboidrati che ti daranno l’energia per affrontare la giornata;
    • 17 gr di proteine che andranno a nutrire i tuoi muscoli;
    • 23 microelementi: vitamine, minerali e fibre.

    Dopo quanto tempo inizierò a perdere peso?

    Chocolate Slim va assunto quotidianamente per un periodo che va dalle 2 settimane a un mese, a seconda delle tue necessità.

    È stato dimostrato che, bevendo due frullati Chocolate Slim al giorno, vedrai i primi risultati già dal terzo giorno e, nell’arco di un mese, potresti arrivare a perdere fino a 10kg!

    Chocolate Slim ha controindicazioni?

    Chocolate Slim è interamente composto dagli ingredienti naturali di cui ti parlavamo qualche paragrafo fa.

    Non contiene parabeni, coloranti, aromatizzanti sintetici o prodotti OGM: quindi non ha né controindicazioni né effetti collaterali.

    È da evitare solo in caso tu sia allergica a uno degli ingredienti, ad esempio alla soia o al cacao.

    Chocolate Slim funziona?

    recensioni e opinioni

    Più di 7000 donne hanno provato Chocolate Slim e sono riuscire a perdere il peso in eccesso. Ma non solo.

    Un gruppo di 15 donne è stato intervistato per capire se Chocolate Slim funzionasse davvero o no, e i risultati sono stati sorprendenti.

    Le donne infatti hanno confermato che in 4 settimane Chcolate Slim ha fatto perdere loro molto più peso sia di un’attività fisica ripetuta tre volte a settimana che di un trattamento dimagrante, e senza modificare profondamente il loro stile di vita.

    Dove posso acquistare Chocolate Slim?

    In Italia il vero Chocolate Slim è distribuito solo online.

    Puoi acquistarlo cliccando qui.

    Non devi preoccuparti della sicurezza del pagamento: se non ti fidi a inviare i dati della tua carta online, potrai pagare direttamente al corriere al momento della consegna.

    Quanto costa Chocolate Slim?

    Una confezione di Chocolate Slim ha un valore di mercato di 98€: un prezzo equo, se consideri tutti gli effetti che il frullato ha sul benessere del tuo corpo.

    Per i nostri lettori, però, c’è un offerta speciale: se ordini tramite questo link, otterrai uno sconto del 50% e pagherai la tua confezione di Chocolate Slim la metà, ovvero 45€.

    PS: l’offerta è limitata nel tempo, non rimandare la perdita di peso.

    Condividi questo articolo con i tuoi amici!
    nv-author-image

    Deborah Dellucci

    Laureata all'università La Sapienza di Roma nel 1995, dopo anni di lavoro "convenzionale" ho scoperto la fervida e incontenibile passione per la divulgazione online. Scrivo di integratori e pillole per il dimagrimento, di diete, di fitness e rimedi per tonificare il corpo, di salute femminile e salute in generale, di bellezza, nutrizione e benessere a 360 gradi, di utensili per la casa e la cucina. Prendo il mio lavoro molto seriamente, la mia missione è quella di aiutare le persone a vivere al meglio la propria vita. Le informazioni che troverai su questo blog sono tratte da fonti scientifiche selezionate, affidabili e sempre aggiornate. Chi siamo »

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.