Vai al contenuto
Home » Dimagrimento » Integratori Dimagranti

Keto Eat&Fit per dimagrire fino a 4kg al mese: funziona davvero? Recensione e Opinioni oneste

    Negli ultimi anni è salito alla ribalta quello che sembra essere il metodo definitivo per perdere peso velocemente: la dieta chetogenica.

    Si tratta di un regime alimentare molto rigido che va a eliminare completamente i carboidrati, e dunque tutte le fonti di glucosio: cereali, farine, pane, pasta, dolci, snack, ma anche i legumi e diverse varietà di frutta e verdura, come  patate, zucca, carote, banana, uva.

    Trovandosi a corto di glucosio, l’organismo è costretto a ricorrere a una fonte energetica alternativa: il grasso accumulato nel corpo. Questo processo si chiama chetosi e porta alla combustione dell’adipe in eccesso, che viene dunque eliminata velocemente, regalandoti velocemente una figura più asciutta.

    Per avviare la chetosi è necessaria qualche settimana di dieta estremamente restrittiva: un carico fisico e mentale che non tutti riescono a portare avanti molto a lungo, soprattutto perché, a volte, genera anche effetti collaterali come stanchezza, mal di testa, irritabilità.

    Per accelerare la chetosi o per innescare un processo simile senza tagliare drasticamente i carboidrati, puoi utilizzare un integratore chetogenico che vada a stimolare il corpo a bruciare le sue riserve di grasso. Ne è un esempio Keto Eat&Fit: un prodotto che stimola la combustione del grasso corporeo e velocizza il dimagrimento.

    Continua a leggere per saperne di più!

    Keto Eat&Fit: cos’è e come funziona

    dimagrire con integratori

    Keto Eat&Fit è un integratore in compresse morbide formulato per innescare la chetosi, dunque per stimolare il corpo a produrre l’energia di cui ha bisogno andando a bruciare le sue riserve di grasso fin da subito.

    La sola dieta chetogenica, infatti, richiede almeno una settimana per portare alla chetosi. Keto Eat&Fit, invece, riesce a velocizzare il processo di chetosi facendolo partire fin dai primi giorni di assunzione.

    A chi è adatto?

    Ket Eat&Fit è l’alleato perfetto per gli uomini e le donne che stanno seguendo una dieta chetogenica, in cui i macronutrienti da assumere sono così ripartiti:

    • grassi per il 60-70%;
    • proteine per il 25-30%;
    • carboidrati per il 5-10% (provenienti principalmente da frutta e verdura).

    Se associato alla dieta cheto, infatti, Keto Eat&Fit riesce a innescare immediatamente la chetosi, favorendo così un dimagrimento ancora più rapido.

    Puoi assumere Keto Eat&Fit anche se segui una dieta ipocalorica bilanciata: l’integratore sarà comunque efficace nello stimolare lo scioglimento dell’adipe e dunque nel favorire il dimagrimento.

    Ingredienti di Keto Eat&Fit

    Keto Eat&Fit è formulato con gli MCT, ovvero i trigliceridi a media catena: un ingrediente che può sembrare inconsueto ma che invece è molto efficace nel favorire il dimagrimento.

    MCT: cosa sono e perché aiutano a dimagrire

    I trigliceridi a media carena sono degli acidi grassi saturi contenuti in alimenti come il latte, i latticini e l’olio di cocco.

    Questo tipo di grassi viene digerito molto facilmente e la loro B-ossidazione, cioè il processo con cui il grasso viene convertito in energia, è estremamente rapida. Il loro attraversamento veloce dei mitocondi, cioè gli organelli che forniscono energia alle cellule, genera un’elevata produzione di acetyl-CoA: un elemento chiave nella regolazione del metabolismo e che, all’interno di una dieta, favorisce la produzione di chetoni e dunque lo stato di chetosi.

    Da qui viene l’elevato potere chetogenico dei MCT, che dunque stimolano il corpo a consumare il grasso a scopo energetico.

    Diversi studi hanno dimostrato l’efficacia dimagrante degli MCT che, a parità di dieta e paragonati ai grassi provenienti dall’olio di oliva, favoriscono una maggiore perdita di massa grassa totale e di adipe addominale. Lo stesso avviene se si paragonano gli MCT ai LCT, ovvero i trigliceridi a lunga catena: gli MCT favoriscono una maggiore riduzione sia della massa grassa che della circonferenza di vita e fianchi.

    Oltre alla loro azione chetogenica, sembra che i MCT siano utili anche per:

    • ridurre l’appetito e favorire una riduzione dell’assunzione di cibo: un effetto molto utile quando si segue una dieta ipocalorica e che mette al riparo dagli attacchi di fame;
    • sostenere le difese immunitarie;
    • migliorare l’assorbimento dei nutrienti;
    • aumentare le energie: un’azione utilissima quando si segue una dieta chetogenica e si accusano i tipici effetti collaterali della stanchezza e della debolezza;
    • migliorare la concentrazione e la memoria.

    I trigliceridi a media catena fanno male?

    Se non si superano gli 80gr al giorno, gli MCT sono acidi grassi sicuri da assumere. Pensa che, per raggiungere questa dose, dovresti assumere 3 confezioni di Keto Eat&Fit al giorno!

    Benefici di Keto Eat&Fit

    glutei tonici e alti

    Grazie alla sua azione chetogenica, Keto Eat&Fit favorisce l’innescamento dello stato di chetosi e promuove dunque un dimagrimento veloce e immediato: questo lo rende perfetto all’interno di una dieta chetogenica, per velocizzarne i risultati, ma anche come supporto a una dieta ipocalorica equilibrata.

    Andando a promuovere la combustione dei grassi, Keto Eat&Fit favorisce anche un miglioramento della composizione corporea.

    Inoltre assumere l’integratore promuove la riduzione dell’appetito e un aumento delle energie: due azioni molto utili a chi segue una dieta ipocalorica.

    Come si assume Keto Eat&Fit

    Dosi e posologia

    L’integratore va assunto seguendo scrupolosamente le indicazioni riportate sulla confezione.

    Trattamento

    Il trattamento con Keto Eat&Fit va protratto per 30 giorni.

    Effetti collaterali

    Se assunto seguendo le indicazioni riportate sulla confezione, Keto Eat&Fit non provoca effetti collaterali.

    Come tutti gli integratori dimagranti, non va preso in gravidanza, allattamento, se si è sottopeso o se si soffre di disturbi alimentari, ed è bene chiedere consiglio al proprio medico in caso di terapia farmacologica in corso o presenza di patologie pregresse.

    Keto Eat&Fit recensioni: ecco cosa ne pensano gli utenti

    ragazza in perfetta forma fisica

    Ecco alcune recensioni degli utenti che hanno provato Keto Eat&Fit:

    Prima quando seguivo la dieta, pensavo costantemente di cibo, ero arrabbiata e nervosa. Poi non ne potevo più patire, mi scatenavo e mangiavo due volte di più. Con Keto Eat&Fit sto alla grande, ho più energia di prima. Penso al cibo in casi rari, e non ho nessuna voglia di mangiare schifezze. Ho già parlato di queste capsule a tutte le mie amiche.

    Francesca

    Seguo la dieta chetogenica, anche se più che una dieta, è uno stile di vita. Ho rinunciato ai semilavorati, pane, pasta, dolci e patatine. Ho iniziato a bere più acqua. Continuo a mangiare la carne. Secondo il consiglio della mia amica, prendo Keto Eat&Fit per perdere peso prima delle nozze. Ho notato che l’appetito è ridotto, i disturbi digestivi sono svaniti.

    Maria

    Meno quasi 12 kg in 3 mesi! Le analisi del sangue dimostrano i risultati eccellenti e mi sento alla grande!

    Giovanna

    Dove si compra Keto Eat&Fit?

    Puoi acquistare Keto Eat&Fit sul sito ufficiale: compila il modulo indicando nome, cognome e numero di telefono e aspetta la chiamata dell’operatore, che confermerà l’ordine e risponderà a tutte le tue domande sul prodotto.

    Lo trovo in farmacia o su Amazon?

    No: Keto Eat&Fit è in vendita esclusivamente sul sito ufficiale sia per preservarne l’autenticità che per abbattere i costi di distribuzione.

    Dunque NON è in vendita in farmacia, parafarmacia o negli e-commerce come Amazon o e-Bay.

    Quanto costa Keto Eat&Fit?

    Una confezione di Keto Eat&Fit, contenente 20 capsule, ha un prezzo di listino di 78€.

    Se acquisti tramite il nostro link o uno dei banner gialli presenti sulla pagina, però, hai la possibilità di ottenere un super-sconto del 50% e pagare la tua confezione 39€, la metà del prezzo di listino.

    Fonti
    Condividi questo articolo con i tuoi amici!
    Deborah Dellucci

    Deborah Dellucci

    Laureata all'università La Sapienza di Roma nel 1995, dopo anni di lavoro "convenzionale" ho scoperto la fervida e incontenibile passione per la divulgazione online. Scrivo di integratori e pillole per il dimagrimento, di diete, di fitness e rimedi per tonificare il corpo, di salute femminile e salute in generale, di bellezza, nutrizione e benessere a 360 gradi, di utensili per la casa e la cucina. Prendo il mio lavoro molto seriamente, la mia missione è quella di aiutare le persone a vivere al meglio la propria vita. Le informazioni che troverai su questo blog sono tratte da fonti scientifiche selezionate, affidabili e sempre aggiornate. Chi siamo »

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *