Prodotti NaturaliSalute

Smettere di fumare di colpo? Ti aiuta “No Smoke”!

Sei un fumatore e vorresti smettere di fumare di colpo, ma non ce la fai?

Sai già che la dipendenza dal fumo è una delle cause maggiori di mortalità nel mondo. Tuttavia, questo non basta a farti abbandonare per sempre il vizio del fumo.

L’assuefazione alla nicotina è talmente forte che non riesci a resistere. Con la ragione vorresti smettere, sai che a lungo andare il fumo fa male, ma il desiderio di accendere la sigaretta vince sopra ogni cosa.

Hai la sensazione di trovarti di fronte a un muro invalicabile, qualcosa che non puoi abbattere perché ti mancano le forze. Ti assale la stanchezza e abbandoni qualsiasi tentativo di smettere di fumare.

È più facile accendere la sigaretta e cancellare quella brutta sensazione di disagio e frustrazione che provi nel non avere il coraggio di insistere.

Qualcuno ti ha detto di aver smesso di fumare gradualmente, semplicemente fumando meno sigarette al giorno fino ad eliminarle del tutto.

Sicuramente non è la soluzione migliore per te che non riesci a starne lontano neanche per un giorno. Eppure sai benissimo che basta allontanare il bisogno di nicotina per non sentire la necessità di fumare!

E c’è solo un prodotto che può ridurre giorno dopo giorno la necessità di nicotina che richiede il tuo corpo.

Si tratta di No Smoke, uno spray assolutamente naturale, in grado di agire fin da subito e di far scomparire gradualmente l’esigenza della nicotina.

Questo prodotto rivoluzionario vanta una formula innovativa che ha effetti fin dal primo utilizzo e lascia la bocca pulita e fresca.

Cos’è e come funziona No Smoke

basta fumare

Lo spray No Smoke è un integratore di nuova generazione, naturale al 100% e totalmente Made in Italy. La sua formula vanta ingredienti di alta qualità, certificati e sicuri.

La sensazione di gusto fresco alla menta che lascia in bocca, oltre che profumare l’alito e il cavo orale, dissuade dalla voglia di fumare.

La piacevole sensazione di fresco arriva al cervello e cancella la voglia di nicotina.

No Smoke riesce a rimuovere completamente la voglia di nicotina poiché agisce come un trattamento detox vero e proprio.

Al contrario di gomme e cerotti per smettere di fumare, No Smoke non ha neanche una minima traccia di nicotina. A differenza dei vecchi metodi che riducono gradualmente la nicotina per disintossicare, No Smoke agisce senza contenere la sostanza nociva.

Il prodotto non introduce nicotina perché questa genera assuefazione. Depura, invece, l’organismo dalle tossine accumulate nel tempo. No Smoke non provoca crisi di astinenza e stimola la produzione di sostanze che tengono alto l’umore, come l’adrenalina.

È del tutto naturale, non ha effetti collaterali o controindicazioni.

Con No Smoke non hai bisogno di ridurre le sigarette per smettere di fumare, per trovarti poi di nuovo al punto di partenza.

Con questo metodo smetti di fumare di colpo e non avverti più il desiderio di tornare alla sigaretta perché il tuo cervello la rifiuta.

Composizione e ingredienti di No Smoke

ingredienti no smoke

Lo spray antifumo No Smoke contiene principi attivi derivati da prodotti 100% naturali.

La sua composizione è una sinergia efficace di ingredienti come zenzero, menta, griffonia e guaranà, tutte piante e spezie naturali. È proprio grazie alla combinazione di queste sostanze che si manifestano gli effetti straordinari, mirati a cancellare la dipendenza dal fumo.

Assumendo regolarmente lo spray nelle dosi indicate, diminuisce la voglia di fumare e in pochi giorni puoi liberarti dal vizio senza accusare astenie o avvertire disagi di alcun tipo.

Il mix di principi attivi agisce attivamente e ognuno di loro svolge una specifica funzione nel processo di depurazione dell’organismo.

La formula di No Smoke comprende anche Acqua, Potassio sorbato, Sodio benzoato, dolcificanti come il Sucralosio e una percentuale minima di Acido Citrico. Ecco le varie funzioni dei principi attivi naturali presenti nel prodotto:

Zenzero

zenzero

Le proprietà purificanti di questa spezia sono riconosciute da tempo. Lo zenzero favorisce l’eliminazione delle tossine prodotte dal fumo e libera dalla nicotina accumulata nell’organismo.

La sua azione è efficace nel favorire l’espulsione del muco e la purificazione di polmoni e bronchi.

Menta

menta

Presente sotto forma di olio essenziale, la menta forma una sorta di barriera contro l’alito cattivo e dona una freschezza immediata e una bocca pulita.

Gli effetti piacevoli della menta stridono con il sapore aspro della nicotina e ne favoriscono l’allontanamento.

Griffonia

Le proprietà energizzanti e stimolanti di questa pianta tropicale aiutano a mantenere alti i livelli di serotonina. La griffonia agisce riducendo il nervosismo e la stimolazione neurale che induce la voglia di fumo.

Questa particolare caratteristica permette di eliminare di colpo il desiderio di accendere una sigaretta.

Inoltre, elimina l’agitazione che in genere accompagna chi decide di troncare con il vizio del fumo. Il principio attivo è invece rigenerante e lascia addosso una profonda sensazione di benessere.

Guaranà

Fonte: wikipedia

L’effetto diuretico di questa pianta ha un’azione fondamentale nel purificare e disintossicare l’organismo. I suoi principi attivi favoriscono la stimolazione dell’attività cardiaca, influiscono positivamente nella fluidità del sangue e stimolano il sistema nervoso.

I risultati di No Smoke sono visibili già dopo qualche giorno dalla sua assunzione.

NoSmoke consente di perdere fin da subito la dipendenza dalla nicotina, non causa crisi di astinenza e dopo due settimane si può dire completamente addio alla sigaretta.

A garantire l’efficacia del prodotto e risultati duraturi nell’abbandono della sigaretta è, in particolare, l’azione combinata della griffonia e dello zenzero.

Le due sostanze agiscono riattivando la produzione di neuroni secretori di ormoni stabilizzatori dell’umore come l’adrenalina.

I benefici che ne derivano sono visibili e immediati. L’energia generale migliora sensibilmente e non si avvertono i disagi causati dall’assenza di nicotina.

Vantaggi e benefici di No Smoke

no smoke

I vantaggi di No Smoke sono notevoli e i suoi benefici si estendono a tutto l’organismo.

Il prodotto libera il tuo corpo dalla nicotina, e migliora la qualità della vita. Già dal primo utilizzo lascia un alito fresco e un senso di pulizia che induce a respingere la sigaretta perché la si avverte come qualcosa che sporca.

Questa sensazione immediata funziona davvero e, mentre la nicotina viene eliminata gradualmente dal tuo organismo, cominci ad avvertire un’energia diversa. Pian piano l’assuefazione scompare e lascia posto ad una ritrovata vitalità e all’ottimismo.

Il prodotto possiede infatti proprietà che stimolano la disintossicazione e aiutano a recuperare l’energia perduta. Questo effetto si deve alla riduzione della nicotina nel corpo e alla sua totale eliminazione favorita dall’uso regolare del prodotto.

No Smoke evita il rischio di ricadute e di recidive. Puoi veramente disintossicarti in breve tempo senza temere di desiderare di nuovo il fumo.

No Smoke non è un medicinale, perciò non necessiti della ricetta per acquistarlo.

Fin dal suo lancio il prodotto ha riscosso un enorme successo per la sua validità ed efficacia, e per i suoi componenti tutti naturali, non dannosi all’organismo.

Come assumere e utilizzare No Smoke Spray

studi clinici

Utilizzare No Smoke spray è semplice, è sufficiente vaporizzare lo spray nel cavo orale tutte le volte che ne senti la necessità.

Per assorbire meglio il prodotto, è consigliabile spruzzarlo sotto la lingua, così da far entrare subito in circolo i principi attivi e assicurare un sollievo immediato.

No Smoke è contenuto in un pratico flacone munito di beccuccio erogatore spray per un dosaggio rapido e preciso. Grazie al pratico flacone spray puoi portare il prodotto ovunque, anche in viaggio, per continuare il trattamento e sfruttarne tutti i benefici.

Puoi usarlo anche per periodi prolungati, grazie alla sua composizione naturale senza controindicazioni. Tuttavia, è sempre consigliabile una prima moderata assunzione per la verifica di eventuali intolleranze o allergie ai suoi ingredienti. Si tratta di una precauzione da tenere con qualsiasi prodotto usato per la prima volta.

Per analoghe ragioni di cautela, è sconsigliata l’assunzione di No Smoke in gravidanza e in allattamento.

Dove acquistare No Smoke

Smetti di fumare di colpo adesso con No Smoke spray e approfitta della promozione. Il prodotto è in offerta a 49 euro e puoi acquistarlo solo sul sito ufficiale, l’unico che ti garantisce il prodotto originale.

L’azienda produttrice si propone così di evitare al cliente l’acquisto di imitazioni che non assicurano gli stessi risultati.

Per riceverlo direttamente a casa devi andare sulla pagina ufficiale di No Smoke per poi:

  • compilare il modulo con i tuoi dati personali necessari per la spedizione,
  • cliccare per l’invio del modulo di acquisto.

Entro 24 ore, un operatore ti ricontatterà per la conferma dell’ordine ed entro 48 ore riceverai il prodotto al domicilio indicato.

La spedizione è gratuita e potrai pagare in contanti alla consegna oppure in anticipo con carta di credito o PayPal.

P.S. Ricorda che No Smoke contiene principi attivi naturali di efficacia garantita e provata che ti permetteranno di smettere di fumare di colpo senza disagi di alcun genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Articles

Back to top button
error: Il contenuto di questa pagina è protetto.