Vai al contenuto
Home » Dimagrimento » Integratori Dimagranti

Slimdropico Recensione: Funziona? Fa Dimagrire davvero?

    Cerchi una Recensione su Slimdropico? Sei nel posto giusto! Slimdropico è senza dubbio tra le migliori gocce per dimagrire in commercio! In questo articolo troverai tutte le informazioni per iniziare da subito a perdere peso con Slimdropico!

    Stai cercando un metodo facile e veloce per dimagrire? Allora devi assolutamente provare Slimdropico!

    Ma attenzione: per dimagrire ci vogliono del tempo e un minimo di impegno, questo è poco ma sicuro. Ma ci sono anche dei prodotti che possono aiutarci a raggiungere il nostro obiettivo di dimagrimento più velocemente e con minore sforzo: uno di questi è Slimdropico, un integratore in gocce dimagranti potentissimo!

    Nell'articolo di oggi ti svelo tutti i segreti di Slimdropico: cosa contiene, se funziona davvero oppure no, cosa ne pensano le persone e dove acquistarlo con un prezzo scontatissimo.

    Slimdropico in breve

    Non hai tempo di leggere la recensione completa? No problem: ecco le caratteristiche essenziali di Slimdropico.

    NomeSlimdropico
    FormatoGocce
    IngredientiMaté, menta, zenzero, tarassaco, levistico, viola, salvia
    BeneficiBrucia-grassi potentissimo
    Spezzafame
    Digestivo
    Inibisce la lipogenesi
    Dose20 gocce una volta al giorno
    Dove si compraDal sito ufficiale, clicca qui per ordinarlo
    Prezzo41€ – sconti fino al 25% su acquisti multipli

    Slimdropico: cos’è, a cosa serve e come funziona

    Slimdropico è un integratore dimagrante in gocce il cui scopo è quello di fornire un importante sostegno al processo di dimagrimento che si ottiene naturalmente regolando alimentazione e attività fisica.

    Infatti, come ben sappiamo, la dieta e lo sport fanno dimagrire, ma si tratta di un processo lento e faticoso, tanto da farci spesso demoralizzare e buttare tutto all'aria perché sembra che i risultati non arrivino mai.

    Slimdropico agisce innanzitutto sul senso di fame, grande nemico dell'alimentazione regolata: fungendo da spezzafame, l'integratore ci aiuta a mangiare meno senza grandi sforzi. In più riesce a rallentare la creazione di nuovo grasso corporeo e a favorire lo smaltimento di quello già presente, in modo da velocizzare i progressi e rendere il dimagrimento più veloce.

    Slimdropico ingredienti e composizione

    caratteristiche degli ingredienti delle gocce dimagranti

    Per riuscire in questa impresa, Slimdropico fa affidamento su 7 ingredienti di origine vegetali: ecco quali.

    Maté

    Il Maté, detto anche agrifoglio del Paraguay, è un'erba utilizzata per preparare la Yerba Mate: una bevanda tonica e stimolante utilizzata tradizionalmente anche per il sovrappeso.

    Il Maté infatti contiene caffeina, vitamine e altri fitonutrienti dall'azione ipocolesterolemizzante, digestiva e termogenica: in pratica, l'estratto di Maté favorisce la produzione di calore da parte del corpo, aumentando il dispendio energetico a riposo. Se assunto in presenza di una dieta ipocalorica, quindi, il Maté può aiutare a stimolare la combustione del grasso corporeo e quindi a velocizzare il dimagrimento.

    In più, grazie alla presenza di caffeina, il Maté è energizzante e stimolante: due effetti utili sempre, ma soprattutto quando segui una dieta ipocalorica e ti sembra che ti manchino le energie.

    Zenzero

    fettine di radice di zenzero

    Lo zenzero è una radice di origine asiatica che, oltre al sapore pungente che si fa sentire all'interno dei ravioli cinesi, ha molte caratteristiche interessanti per chi vuole perdere peso e migliorare la prorpia figura:

    • accelera il metabolismo;
    • favorisce lo sgonfiamento dell'addome;
    • migliora la digestione e combatte la nausea e i sintomi del reflusso gastroesofageo;
    • è ipoglicemizzante, cioè contribuisce a ridurre i livelli ematici di glicemia;
    • sembra essere efficace anche come spezzafame.

    In più lo zenzero è anti-infiammatorio e antiossidante.

    L'efficacia dello zenzero per la perdita di peso sono state documentate scientificamente: la sua assunzione ha apportato diversi benefici ai soggetti obesi o in sovrappeso che hanno partecipato allo studio [1].

    Tarassaco

    Hai mai notato in campagna o in un prato quei fiori gialli dai petali sottili, che sembrano quasi dei piccoli pompom? Ecco: quel fiore si chiama Tarassaco, ed è un toccasana per la digestione e la diuresi.

    Il tarassaco infatti stimola la secrezione di bile e la digestione, combatte il gonfiore addominale e le flatulenze ed ha una forte azione diuretica, che lo rende davvero efficace per eliminare le tossine in eccesso e per combattere cellulite e ritenzione idrica.

    Menta piperita

    olio essenziale di menta piperita

    La menta piperita, oltre a favorire la diuresi, ha un'interessante caratteristica: è carminativa, cioè promuove la riduzione dei gas intestinali e, di conseguenza, del gonfiore addominale. In più, la Menta è un toccasana per chi soffre di stitichezza, in quanto favorisce il transito intestinale.

    La sua efficacia, scientificamente dimostrata, la rende un rimedio valido anche per chi soffre di intestino irritabile [2].

    Levistico, Viola Tricolor, Salvia

    Levistico, Viola Tricolor (meglio nota come viola del pensiero) e Salvia hanno proprietà diuretiche e depurative. La loro assunzione quindi è utile per ridurre gli accumuli di liquidi e tossine in eccesso, che generano gonfiore e ritenzione idrica.

    Lista degli ingredienti

    Vettore: glicerolo, acqua deionizzata, estratto di foglie di agrifoglio del Paraguay (Ilex paraguariensis), estratto di rizoma di zenzero (Zingiber officinale Roscoe), estratto di foglie di menta piperita (Mentha piperita), estratto di radice di levistico (Levisticum officinale Koch), erba e radice di tarassaco (Taraxacum officinale Weber), estratto di erbe viola tricolore (Viola tricolor), estratto di foglie di salvia (Salvia officinalis). 

    Benefici delle gocce dimagranti Slimdropico

    Slimdropico gocce dimagranti, quindi, ha i seguenti benefici:

    • favorisce la combustione del grasso e il dimagrimento;
    • riduce il senso di appetito;
    • accelera il metabolismo;
    • migliora la digestione;
    • promuove lo sgonfiamento dell'addome;
    • stimola la diuresi;
    • riduce cellulite e ritenzione idrica;
    • migliora i livelli ematici di colesterolo e glicemia.

    Dopo quanto tempo fa effetto?

    donna in forma in spiaggia

    Gli effetti sull'appetito, la digestione, la diuresi e la riduzione dei gas addominali sono piuttosto veloci: li noterai entro le prime assunzioni. Per il resto, invece, ci vorrà da un mese di uso costante in su.

    Ricorda che, per ottenere effetti concreti e di lunga durata, dovrai abbinare l'assunzione di Slimdropico a un minimo di attività fisica (30 minuti al dì sono sufficienti) e a una dieta ipocalorica o comunque sana ed equilibrata: le gocce dimagranti sono efficaci, ma non fanno miracoli!

    Slimdropico controindicazioni

    Slimdropico non ha particolari effetti collaterali.

    Non va assunto in caso di allergia agli ingredienti e, come tutti i prodotti dimagranti, è controindicato a bambini, donne in gravidanza e allattamento, persone che soffrono di disturbi alimentari o che sono già sottopeso.

    Se hai delle patologie particolari o se assumi già dei farmaci, ti consiglio di chiedere un parere al tuo medico prima dell'assunzione: tutti gli ingredienti vegetali, seppure sicuri, possono contrastare con l'azione dei principi attivi di alcuni farmaci, riducendone l'efficacia.

    Come si usa Slimdropico?

    Slimdropico è semplice da usare: si prende una sola volta al giorno ed è in gocce, quindi adatto anche a chi ha difficoltà a deglutire pastiglie e pillole. Segui sempre le indicazioni riportate sulla confezione, senza mai eccedere la dose indicata dal produttore.

    Dosi e Posologia

    Slimdropico va assunto una sola volta al giorno, sciogliendo 20 gocce di prodotto in un bicchiere d'acqua (ma vanno bene anche un succo di frutta o una tisana) prima di uno dei pasti principali, quindi prima di pranzo o prima di cena. Il flacone ha un tappino con dosatore che ti faciliterà il compito. Ricordati di agitarlo bene prima dell'uso!

    Una volta raggiunto il tuo obiettivo, puoi ridurre la dose a 10 gocce e continuare ad assumere Slimdropico per aiutarti nel mantenimento del tuo nuovo peso.

    Per quanto tempo si assume

    Ti consiglio di utilizzare Slimdropico per almeno 1-2 mesi.

    Quanto dura un flacone?

    La confezione di Slimdropico contiene 50ml di gocce dimagranti e ti basterà per un mese e mezzo di trattamento, all'incirca.

    Slimdropico recensioni vere

    Ecco alcune recensioni di utenti che hanno provato Slimdropico:

    testimonianza di alice dopo utilizzo di slimdropico

    I miei risultati sono -8 kg al mese, e alla fine -12 kg e raggiunto il peso ideale. La cosa bella è che ho smesso di voler mangiare sempre, niente più barrette di cioccolato. Queste gocce sono molto comode da usare, bevo succo tutti i giorni, quindi le metto dentro e basta.

    Alice, 37 anni

    Il mio metabolismo ha rallentato molto ultimamente. Lavoro sedentario a casa, niente esercizio, cibo da asporto…e ho preso un po' di peso. E siccome questa situazione non sembra destinata a cambiare presto, ho provato Slimdropico. Ho letto della composizione sembra buona, e in più ho una leggera fobia di prendere capsule, ho sempre paura che si blocchino in gola, quindi questa è l'opzione perfetta per me. Ho anche letto le recensioni sul web e ho visto che la gente è soddisfatta di questo prodotto. Ora posso lodarlo anch’io, perché sono riuscito a scendere di peso, ho perso grasso addominale, mi sento meglio, ho più energia. Ora continuo a prenderne metà dose, per mantenere il peso.

    Marco, 30 anni
    testimonianza di leda con slimdropico

    Prima di tutto apprezzo l'uso, che è davvero semplice: le dosi sono facili da misurare. Nella prima settimana di applicazione, ho visto che il mio appetito era diminuito. Nella seconda settimana ho già visto che la mia figura stava cambiando in meglio. Finalmente sono riuscita a liberarmi degli accumuli di grasso da cosce, pancia e braccia e ho un aspetto molto migliore. Ed è tutto grazie a piccole gocce poco appariscenti 🙂 ma con grande potenza 🙂

    Leda, 25 anni

    Di solito sono scettica sulle novità, ma sono stata tentata da Slimdropico. I risultati sono ottimi- la perdita di peso è molto visibile, l'appetito correttamente diminuito. Queste gocce per la perdita di peso funzionano davvero, e sono contenta di averle scelte.

    Mara, 43 anni

    Come acquistare Slimdropico

    Dove si compra Slimdropico?

    Slimdropico si vende esclusivamente online, sul sito ufficiale.

    Slimdropico in farmacia: si trova?

    No: in farmacia o in erboristeria verrebbero applicati dei ricarichi sul prezzo, e il produttore ha deciso di evitare che questo accada vendendo solo online.

    Slimdropico Amazon

    No, Slimdropico NON è nemmeno su Amazon: sia per la questione del prezzo maggiorato, che perché su Amazon fioccano le imitazioni. Comprando solo sul sito ufficiale, hai la garanzia di acquistare il prodotto originale e al prezzo più basso.

    Slimdropico quanto costa

    Slimdropico costa 41€ la confezione.

    Se però decidi di acquistarne più di una (scelta consigliata: così puoi seguire un ciclo di trattamento più lungo) ti verranno applicati degli sconti speciali:

    • se ne ordini 2, hai uno sconto del 4% e li paghi 79€ anziché 82€;
    • se ne ordini 4, uno è omaggio: risparmi quindi il 25% e spendi 123€ invece di 164€.

    Come ordinare?

    Il sito di Slimdropico funziona come un qualsiasi shop online: clicca qui per accedere al sito, dopodiché clicca su ordina ora, scegli la quantità che desideri ricevere, vai al carrello e inserisci i dettagli di spedizione e pagamento.

    Informazioni su spedizione e pagamento

    Slimdropico spedisce sia in Italia che all'estero. La spedizione è rapida e richiede 2-3 giorni lavorativi: è a pagamento per chi ordina un solo flacone di gocce dimagranti, mentre è gratuita per gli ordini multipli.

    Puoi pagare alla consegna in contrassegno oppure tramite i principali metodi di pagamento: PayPal, Apple Pay, Google Wallet e carte VISA, Mastercard, Maestro, JCB e Diners Club.

    Il pagamento è sicuro e, se non sei avvezza/o ai pagamenti online, puoi sempre scegliere il contrassegno!

    Slimdropico Gocce Dimagranti: pro e contro

    Pro
    • Velocizza e Potenzia il dimagrimento
    • 100% naturale
    • Stimola la digestione e la diuresi
    • Anti-gonfiore
    • Brucia grassi potentissimo
    • Facile da utilizzare
    • Adatto a tutti
    • Adatto a chi ha problemi di deglutizione
    • Buon rapporto qualità-prezzo
    Contro
    • Data l'elevata richiesta non è sempre disponibile
    • Tra i metodi di pagamento non figura Amex (American Express)

    Fonti

    1. The effects of ginger intake on weight loss and metabolic profiles among overweight and obese subjects: A systematic review and meta-analysis of randomized controlled trials;
    2. Treating IBS with peppermint oil.
    Condividi questo articolo con i tuoi amici!
    nv-author-image

    Deborah Dellucci

    Laureata all'università La Sapienza di Roma nel 1995, dopo anni di lavoro "convenzionale" ho scoperto la fervida e incontenibile passione per la divulgazione online. Scrivo di integratori e pillole per il dimagrimento, di diete, di fitness e rimedi per tonificare il corpo, di salute femminile e salute in generale, di bellezza, nutrizione e benessere a 360 gradi, di utensili per la casa e la cucina. Prendo il mio lavoro molto seriamente, la mia missione è quella di aiutare le persone a vivere al meglio la propria vita. Le informazioni che troverai su questo blog sono tratte da fonti scientifiche selezionate, affidabili e sempre aggiornate. Chi siamo »

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *