Slim4vit per dimagrire funziona davvero? Recensione ed Opinioni

Capita a tutti di ingrassare e di accumulare chili in eccesso che poi non vogliono più andare via.

Il segreto per eliminarli è seguire una dieta bilanciata, fare attività fisica e farsi aiutare da un prodotto che stimoli il metabolismo e la combustione dei grassi.

Oggi scoprirai Slim4Vit: l'integratore in grado di accelerare il tuo metabolismo facendoti bruciare grasso corporeo. Ecco tutto ciò che devi sapere a riguardo.

Cos’è Slim4Vit e a cosa serve

dimagrimento

Slim4Vit è un integratore naturale in 3 fasi che ti aiuta a velocizzare il dimagrimento agendo sui tuoi bioritmi, attraverso l’assunzione di 3 capsule al giorno: una per ogni momento della giornata.

Cosa sono i bioritmi?

I bioritmi sono cicli biologici che il nostro corpo compie per far funzionare al meglio i suoi processi: ad esempio il metabolismo, l’attività cerebrale, il lavoro degli organi interni, il rinnovamento delle cellule.

Il bioritmo più importante è quello giornaliero: il famoso ritmo circadiano, ovvero il nostro orologio biologico, che scandisce i tempi di sonno-veglia regolandoli in base alla luce e al buio, e quindi al giorno e alla notte.

Può capitare che il ritmo circadiano venga mandato in errore da fattori come:

  • stress;
  • uno stile di vita scorretto e sregolato;
  • turni di lavoro notturni;
  • medicinali che causano insonnia.

Quando il ritmo giornaliero viene scombussolato, a risentirne è innanzitutto la qualità del sonno, ma non solo. Un ritmo circadiano scombussolato infatti porta anche a:

  • un rallentamento del metabolismo;
  • una minore capacità da parte del corpo di bruciare grassi e quindi un aumento di peso;
  • insuloresistenza e continuo desiderio di dolci e cibo spazzatura;
  • scompensi ormonali;
  • l’abbassamento della concentrazione di leptina, ovvero l’ormone della sazietà, e quindi un aumento dell’appetito;
  • difficoltà di concentrazione.

Slim4Vit: come funziona

Slim4Vit va a riequilibrare il bioritmo giornaliero scombussolato e a stimolare tutti i processi biologici necessari per perdere peso agendo su tre fasi:

  • una fase mattutina, in cui Slim4Vit dà energia al tuo corpo e stimola il dimagrimento attivo;
  • una fase giornaliera, in cui il metabolismo viene velocizzato;
  • una fase notturna, utile per riequilibrare l’orologio biologico, contenere l’appetito e mantenere stabile il metabolismo e la combustione dei grassi anche durante il sonno.

Vediamo nel dettaglio come funzionano queste 3 fasi.

Capsula Bianca: la fase mattutina

La fase mattutina corrisponde alla capsula bianca di Slim4Vit: un concentrato di estratti naturali bioattivi mirati all’attivazione del dimagrimento.

Slim4Vit infatti contiene:

  • la Caffeina, un’alleata preziosa perché non solo favorisce la perdita di peso, ma stimola anche il cervello, la concentrazione e i riflessi, dandoti tutta l’energia di cui hai bisogno al mattino;
  • il Guaranà, ricco di caffeina, che stimola la digestione e il metabolismo corporeo e migliora l’attenzione e la concentrazione;
  • la Curcuma, utilissima per migliorare la digestione e il metabolismo e per ridurre il colesterolo in eccesso;
  • il Ginseng, che migliora le capacità fisiche e mentali e rafforza il sistema immunitario;
  • la Sinefrina, un estratto della buccia di arancia amara che riduce la sensazione di fame e stimola il metabolismo basale, facendo consumare più energia a riposo.

Grazie a questo mix di ingredienti mai visto prima, la capsula mattutina di Slim4Vit stimola il metabolismo, il consumo calorico, la digestione e la combustione dei grassi, riduce la sensazione di appetito, e allo stesso tempo ti da un boost di attenzione, concentrazione, energia e vitalità indispensabili al mattino.

Capsula Rossa: la fase giornaliera

Per dimagrire, durante il giorno, hai bisogno di qualcosa che inibisca l’appetito e aumenti il metabolismo e il consumo calorico.

La pillola rossa di Slim4Vit fa proprio questo grazie a un mix unico di ingredienti:

  • la Iochimbina: l’estratto di un albero che cresce in Africa Occidentale che stimola la lipolisi, cioè la combustioni del grasso corporeo, e dunque facilita il dimagrimento;
  • la Forscolina, una sostanza naturalmente presente nella menta indiana, anch’essa utilizzata per stimolare la lipolisi;
  • la L-Teanina, un aminoacido rilassante che stimola la produzione di serotonina, l’ormone del buonumore, e bilancia l’azione eccitante della caffeina;
  • la L-Carnitina, un aminoacido che stimola la lipolisi e promuove la formazione di massa magra: è quindi importante per dimagrire senza perdere tonicità;
  • il Peperoncino di Cayenna, un super-alimento che favorisce il senso di sazietà, stimola il metabolismo e la combustione del grasso accumulato nel corpo e regolarizza i livelli di glucosio e colesterolo nel sangue.

Assumendo la compressa giorno di Slim4Vit noterai subito un calo nell’appetito: l’ideale per evitare di sgranocchiare comfort food durante il pomeriggio.

In più, la capsula stimolerà il metabolismo e ti aiuterà a bruciare i grassi più velocemente.

Capsula Blu: la fase notturna

Infine, la capsula blu di Slim4Vit corrisponde alla fase notturna: quella in cui il tuo corpo ha bisogno di riposare e disintossicarsi.

Questa capsula contiene:

  • frutti di Garcinia, ricchi di acido idrossicitrico: una sostanza che riesce a inibire l’enzima ATP citratoliasi, importantissimo nel metabolismo dei grassi. Grazie a questo ingrediente Slim4Vit favorisce lo scioglimento del grasso in eccesso e riduce la produzione di colesterolo e trigliceridi;
  • Laminaria, un’alga bruna che regola e stimola il metabolismo corporeo, favorendo così il raggiungimento del peso forma;
  • Spirulina, un’alga azzurra ricca di vitamine, minerali, proteine, grassi buoni e antiossidanti che inibisce il senso di fame, supporta il sistema immunitario e ti aiuta a tenere sotto controllo i livelli di colesterolo nel sangue. L'alga spirulina promuove il dimagrimento.
  • Valeriana: una pianta famosa in quanto rilassante, anti-depressiva e calmante, che combatte ansia, stress e insonnia e ti aiuta a regolare il tuo ritmo sonno-veglia;
  • Caffè Verde, che favorisce sia la liberazione degli acidi grassi nel sangue che la secrezione di catecolamine; due processi che facilitano la lipolisi e quindi lo scioglimento del grasso in eccesso.

Grazie a questi ingredienti, la fase notturna di Slim4Vit ti aiuta a normalizzare il ciclo sonno-veglia eliminando stanchezza, ansia e stress che, spesso, sono causa di insonnia.

Allo stesso tempo, la capsula favorisce il calo dell’appetito (un effetto particolarmente utile per chi non riesce a fare a meno dello spuntino di mezzanotte) e la disintossicazione dell’organismo, e stimola il metabolismo rendendolo attivo anche di notte.

Gli ingredienti comuni alle tre fasi

Tutte le fasi di Slim4Vit hanno in comune due ingredienti:

  • il Complesso Omega 3-6-9: un mix di acidi grassi che regolano i livelli di colesterolo nel sangue, aiutano a stabilizzare il metabolismo e agiscono come antiossidanti;
  • la Cellulosa solubile, che rallenta l’assunzione di grassi e carboidrati, favorisce la disintossicazione dell’organismo e dona senso di sazietà.

I benefici di Slim4Vit

pancia piatta

Agendo sul bioritmo dell’organismo, Slim4Vit riesce a migliorare la salute a tutto tondo. In particolare, i benefici che puoi trovare assumendo questo integratore sono:

  • perdita di peso, anche nelle zone critiche;
  • maggiore facilità nel controllare il tuo peso;
  • un aumento dell’energia, soprattutto al mattino;
  • una riduzione dell’appetito nervoso e dello stimolo a mangiare cibi dolci, fritti e ipercalorici (i cosiddetti comfort food);
  • maggiore facilità ad addormentarsi di sera;
  • una sensazione di comfort psicologico, con una riduzione di ansia e stress e un incremento nel buonumore;
  • la regolarizzazione del livello di colesterolo nel sangue.

Slim4Vit: come si usa

Per ottenere questi benefici, devi assumere Slim4Vit tre volte al giorno seguendo questo schema:

  • la capsula bianca va assunta di mattina, prima di colazione;
  • la capsula rossa va assunta prima di pranzo;
  • la capsula blu va assunta prima di cena.

Assumi le capsule accompagnandole con un abbondante bicchiere d’acqua.

Per quanto tempo va utilizzato?

Un ciclo standard di Slim4Vit dura 30 giorni.

In questo arco di tempo riuscirai già a vedere risultati straordinari.

Puoi adattare la durata del trattamento in base alle tue esigenze, riducendolo o aumentandolo.

Dopo quanto tempo vedrò i primi risultati?

dimagrimento con slim4vit

Slim4Vit è stato testato su 10.000 volontari per un ciclo di 30 giorni, e i risultati parlano chiaro.

Il 99% dei volontari ha notato un calo nell’appetito e una velocizzazione del metabolismo corporeo già al terzo giorno d’assunzione.

Dopo una settimana, i volontari si sono pesati e hanno notato un calo del peso che variava dai 3 ai 7 kg.

E c’è di più. A differenza di ciò che accade dopo alcune diete o dopo l’assunzione di alcuni integratori, i volontari hanno notato che non tendevano a riprendere peso subito dopo aver smesso di assumere Slim4Vit, anzi: i risultati sono rimasti invariati fino a 6 mesi dopo la fine del ciclo.

Slim4Vit è sicuro?

Slim4Vit è formulato solo con ingredienti naturali al 100% e la sua sicurezza è stata clinicamente testata: tanto che Slim4Vit è stato inserito nel registro degli integratori del Ministero della Salute con il codice 96440.

Non sono stati riscontrati effetti indesiderati o controindicazioni di nessun tipo dovuti all’uso di Slim4Vit.

Nonostante contenga caffeina, Slim4Vit non crea disturbi né alla funzione della tiroide né al sistema cardiovascolare in quanto le dosi degli ingredienti sono ben bilanciate. L’integratore non provoca stress a livello psicologico e non crea dipendenza.

Tutti possono utilizzare Slim4Vit?

Slim4Vit può essere utilizzato da tutti: evitalo solo se sei allergico a uno degli ingredienti.

Chiedi consiglio al tuo medico prima di assumerlo durante gravidanza e allattamento o se soffri di patologie particolari.

Slim4Vit: guida all’acquisto

Dove comprare Slim4Vit

Per evitare falsi e analoghi di bassa qualità, il produttore di Slim4Vit ha deciso di vendere solo sul sito ufficiale.

Questo significa che non troverai l’originale Slim4Vit, con il suo mix unico di ingredienti, in nessun altro negozio fisico o shop online.

Quanto costa Slim4Vit

Fino a esaurimento scorte, Slim4Vit è in offerta speciale a 39€. Un prezzo irripetibile per un prodotto del genere: certificato, sicuro ed efficace.

Come comprare Slim4Vit

Acquistare Slim4Vit è semplicissimo:

  1. clicca qui per accedere al sito ufficiale;
  2. Clicca su “ordinare”;
  3. Compila il modulo indicando nome, cognome e numero di telefono;
  4. Dopo qualche giorno, Slim4Vit verrà recapitato a casa tua e pagherai direttamente al corriere alla consegna.

Recensioni su Slim4Vit

studi clinici

Sul sito ufficiale di Slim4Vit puoi trovare le recensioni e le opinioni reali sul prodotto.

Tra queste troviamo Caterina, 35 anni, che grazie a Slim4Vit è riuscita a perdere ben due taglie in un solo ciclo di utilizzo, senza modificare particolarmente il suo stile di vita.

Valeria S., 24 anni, tende ad aumentare di peso perché, quando è sotto esame, lo stress si fa sentire e con esso la fame nervosa: assumendo Slim4Vit ha smesso di buttarsi sui dolci e ha iniziato a perdere peso già dopo poche settimane.

Anche Valeria M., 34 anni, combatte con i chili in eccesso dai tempi dell’adolescenza. E, a questi, si unisce uno stile di vita stressante fatto di casa, lavoro e bambini che la porta a dormire poco e male. Con Slim4Vit non solo ha ritrovato il peso forma, ma anche l’energia per affrontare giornate che sembrano infinite.

Infine c’è la dottoressa Ponibelli, dietologa-nutrizionista certificata, che raccomanda Slim4Vit a chi vuole dimagrire con queste parole:

Slim4Vit è l’invenzione più innovativa nel campo del dimagrimento. Per la prima volta il preparato apporta cambiamenti al regime del giorno, favorendo così una combustione attiva dei e bloccando carenza di sonno, mancanza di regime regolare, stress, e le loro conseguenze — sbilancio ormonale, appetito in aumento, metabolismo lento. Grazie all’azione a tre fasi di Slim4Vit la combustione dei grassi è a un livello massimo per tutta la giornata: la mattina, il giorno e perfino durante il sonno. Slim4Vit offre anche un’azione rilassante, stabilizza appetito e rilascio ormonale e velocizza il metabolismo. Questo vuol dire che dimagrirete in maniera facile, veloce, efficace e senza paura di prendere nuovamente il peso in eccesso.  Raccomando questa aggiunta a chiunque ha deciso di smetterla con il grasso in eccesso e di liberarsene completamente!”

Dott.ssa Ponibelli, dietologa-nutrizionista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Articles

Back to top button
error: Il contenuto di questa pagina è protetto.