Piperinox per dimagrire in modo naturale: funziona davvero? Recensione e opinioni reali

Perdere peso e rimettersi in forma è una necessità che coinvolge migliaia di persone in tutto il mondo. Uno stile di vita sedentario, una scorretta alimentazione e abitudini sbagliate possono facilmente portare ad accumulare grasso sui fianchi, sull'addome e sulle gambe.

Dimagrire può essere una sfida dura, soprattutto quando si utilizzano metodi sbagliati che non danno risultati e impongono grossi sacrifici. Le recenti scoperte sui meccanismi del metabolismo hanno aperto invece nuove strade, consentendoti di raggiungere i tuoi obiettivi senza fatica e in modo duraturo.

Oggi vogliamo parlarti di Piperinox, l'integratore dimagrante in pillole dalle potenzialità sorprendenti. Piperinox, infatti, contiene i migliori principi attivi per regolare e controllare il peso corporeo, confezionati con una formula che li rende molto più efficaci di qualunque altra soluzione in commercio.

Perdere peso: perché è così difficile?

dimagrimento

Un tempo l'eccesso di grasso corporeo era imputato unicamente ad una dieta troppo calorica e ricca di grasso. Questa convinzione produce due effetti negativi sulle persone in sovrappeso: li spinge a cercare di rimettersi in forma mangiando poco o nulla, nell'errata convinzione che basti ridurre le porzioni per eliminare il grasso in eccesso, e produce un grande senso di colpa e frustrazione.

Cosa c'è di sbagliato in questo approccio? E' facile capirlo: basta osservare come alcune persone, pur mangiando tanto e senza grosso esercizio fisico, mantengono una linea invidiabile e come altri, al contrario, ingrassino anche mangiando poco o nulla. Cosa c'è di diverso in queste persone? Il metabolismo, cioè il lavoro che le cellule fanno per digerire, assimilare, accumulare, bruciare o espellere i nutrienti dal nostro organismo. Oggi si sa che il metabolismo è regolato in risposta a precisi segnali chimici: introducendo nell'organismo le giuste sostanze, possiamo modificarlo e spingerlo a bloccare le vie di produzione del tessuto adiposo e bruciare il grasso, senza dover ricorrere a diete massacranti.

Una alimentazione sana ed equilibrata, senza privazioni né eccessi, e l'utilizzo di prodotti stimolanti per il metabolismo come Piperinox, hanno la capacità di riequilibrare il peso corporeo senza fatica e in maniera duratura. Inoltre, poiché il processo di dimagrimento avviene attraverso la regolazione dei flussi metabolici, non si rischia di incorrere nell'effetto yo-yo, che porta coloro che dimagriscono per effetto di una dieta drastica a recuperare il peso perduto in pochissimo tempo dall'interruzione della dieta.

Piperinox: è davvero un prodotto innovativo?

Le capsule a rilascio ritardato di Piperinox sono una vera rivoluzione, destinata a modificare per sempre il mercato dei prodotti per dimagrire. I principi attivi presenti in questo integratore sono tutti frutto di una intensa ricerca scientifica, che ha consentito di determinare quale fosse la combinazione migliore per stimolare il metabolismo. Molti altri prodotti contengono principi attivi che, testati in laboratorio, sono efficaci. Ma non sempre quello che succede in una provetta avviene anche nell'organismo. Un principio attivo, per essere efficace, deve infatti riuscire ad arrivare sano e salvo alle cellule bersaglio, superando molti ostacoli.

I principi attivi di Piperinox sono contenuti in speciali capsule brevettate (DR Caps), fatte di una materiale di origine vegetale completamente assimilabile dall'organismo, che rende pienamente disponibili i principi attivi del prodotto.

I composti presenti all'interno delle capsule sono un mix i principi naturali in grado di velocizzare il metabolismo, bruciare i grassi, bloccare l'assorbimento di calorie, ridurre la fame e migliorare salute e benessere. Un vero concentrato di efficacia e tecnologia al servizio della tua salute, che ti farà dimagrire in modo sicuro e senza fatica.

Capsule DR Caps a rilascio prolungato: il segreto di Piperinox

ragazza snella

Lo stomaco è un ambiente veramente ostile, in cui i succhi gastrici immergono gli alimenti che ingeriamo in un liquido acido e corrosivo. Questo ambiente è necessario per impedire lo sviluppo di batteri e parassiti e per permettere la digestione di alcune molecole. Ma molti principi attivi, quando passano per lo stomaco, vengono distrutti, denaturati o inattivati dall'effetto dei succhi gastrici.

Quando riescono a passare indenni, poi, non sempre vengono assorbiti interamente. Questo perché molte sostanze hanno bisogno di essere trasportate nel sangue grazie all'aiuto di molecole trasportatrici. Quando i principi attivi sono riversati tutti nello stesso momento nell'intestino, le molecole trasportatrici possono non riuscire a recuperarli tutti, e una parte viene così rilasciata nelle feci.

Le capsule DR Caps sono in grado di risolvere questo problema. Infatti proteggono i principi attivi dal contatto diretto con i succhi gastrici e rilasciano il loro contenuto lentamente, in piccole dosi.

Studi clinici effettuati con una tecnologia all'avanguardia, in cui una certa quantità di lattosio radio-marcato contenuto nelle capsule ingerite dai partecipanti all'esperimento è stato seguito da specifici strumenti, hanno rivelato che le capsule passano indenni lo stomaco, iniziano a rilasciare il contenuto dopo 45 minuti e impiegano ben 20 minuti per rilasciarlo tutto. Così l'efficacia dei principi attivi è garantita al 100% .

Gli ingredienti di Piperinox

dimagrire in fretta

L'efficacia di Piperinox è raggiunta grazie alla combinazione di ben 7 ingredienti dalle provate capacità dimagranti, che lavorano su tutti gli aspetti del metabolismo: insieme, questi prodotti ti permettono di :

  • bruciare più energia, consumando le riserve di grasso,
  • bloccare l'assimilazione dei cibi più calorici,
  • ridurre la fame e l'appetito,
  • bloccare la produzione di tessuto adiposo,
  • consumare i grassi per produrre calore.

Questi risultati sono raggiunti grazie a:

BioPerine

piperina in polvere

BioPerine è un prodotto a marchio registrato, approvato dall'autorità europea per la sicurezza alimentare (EFSA), ricco di piperina.

La piperina (contenuta in diversi integratori dimagranti) è un composto ricavato dall'estratto di pepe nero che velocizza enormemente il metabolismo. La piperina infatti attiva i recettori TRPV1 delle cellule nervose e le induce a rilasciare adrenalina. L'adrenalina è l'ormone che il nostro corpo produce per prepararsi ad un combattimento e ha l'effetto di guidare le cellule del corpo a bruciare le riserve di grasso per fornire energia ai muscoli. Studi clinici hanno dimostrato che dopo 4 settimane, l'assunzione di sola piperina consente, senza cambiare dieta, una riduzione del grasso addominale, del grasso viscerale e del colesterolo. Inoltre, regolando la concentrazione di alcune molecole nel sangue (leptina, grelina, insulina, adiponectina) riduce la fame, stimola la lipolisi e la conversione di massa grassa in massa magra.

Estratto di arancia amara

L'estratto di arancia amara contiene sinefrina, una molecola in grado di agire in modo simile all'efedrina. A differenza dell'efedrina, però, la sinefrina non è dannosa per la salute e non è considerata doping.

Oltre a stimolare il metabolismo agendo sul sistema nervoso, riduce la fame perché rallenta il passaggio del cibo attraverso l'intestino. Passando più lentamente, il senso di sazietà dopo il pasto si prolunga nel tempo

Estratto di radice di zenzero

zenzero per dimagrire

La radice di zenzero è un vero prodigio per la riduzione del grasso corporeo. Agisce infatti a livello: ormonale, chimico e genetico. E' infatti capace i stimolare la produzione di catecolammine, che aumentano il metabolismo per produrre calore; attivano le lipasi, enzimi presenti nel tessuto adiposo che bruciano il grasso per trasformarlo in energia; riduce l'assorbimento dei grassi nell'intestino perché blocca la produzione degli enzimi indispensabili prodotti dal pancreas; riduce la fame perché blocca i recettori dalla 5-idrossitriptamina che regolano l'appetito; impedisce alle cellule di convertire i carboidrati in grassi perché blocca il funzionamenti dei geni che regolano questo processo.

Estratto di pepe di Cayenna (Capsicum anuum)

I composti presenti nel pepe di Cayenna riducono la produzione i lipasi pancreatiche, cioè enzimi prodotti dal pancreas e riversati nell'intestino. Le lipasi sono indispensabili per assimilare i grassi degli alimenti. Bloccando questi enzimi il grasso non viene digerito.

Cromo

Il Cromo è un minerale essenziale che il nostro corpo assume con la dieta. E' spesso carente nell'alimentazione di tutti i giorni ma è indispensabile per il metabolismo dei carboidrati e dei grassi e per l'attivazione degli altri principi attivi. Il Cromo Picolinato è utilizzato anche in PhenQ, un ottimo integratore dimagrante.

Estratto di semi di Guaranà

guaranà

I semi di Guaranà contengono composti ad effetto termogenico: aumentano la concentrazione di noradrenalina, un ormone che spinge il corpo a bruciare i grassi per produrre calore.

Estratto di corteccia di Cinnamomo

La corteccia di Cinnamomo contiene composti in grado di normalizzare i livelli di zucchero nel sangue. Questo è molto importante perché il metabolismo dei grassi è naturalmente collegato al metabolismo degli zuccheri. Un eccesso di zuccheri ha effetti negativi sull'organismo e induce l'accumulo di grassi.

Cosa otterrai utilizzando Piperinox nella dieta quotidiana?

le capsule a rilascio prolungato di Piperinox ti consentiranno di:

  • dimagrire senza sforzo,
  • equilibrare il metabolismo,
  • mantenere a lungo i risultati ottenuti,
  • rendere più efficiente l'assorbimento dei nutrienti,
  • migliorare il tuo stato di salute generale,
  • equilibrare i livelli di zucchero nel sangue,
  • ridurre la fame e l'appetito,
  • convertire la massa grassa in massa magra.

Ci sono controindicazioni?

studi clinici

L'uso di Piperinox è completamente sicuro.

Anche le persone più sensibili possono utilizzarlo senza temere effetti collaterali.

Come si usa Piperinox

Assumere ogni giorno una capsula di prodotto, lontano dai pasti, con un bicchiere d'acqua.

Come fare per acquistarlo

Le compresse dimagranti piperinox sono distribuite direttamente dal produttore.

Basta compilare il modulo d'ordine che trovi sul sito e attendere la consegna.

Puoi pagare al momento dell'arrivo del corriere, per una garanzia di sicurezza dell'acquisto.

Quanto costa?

Una confezione di piperinox costa 49 euro da listino.

Per i lettori di Salute Segreta è disponibile una promozione che ti consentirà, acquistando 3 confezioni, di pagarle al prezzo eccezionale di 24,5 euro ciascuna.

Le opinioni di chi ha provato Piperinox

Perdere peso con piperinox è stato veramente facile. Senza fatica né rinuncie ho finalmente ritrovato il peso forma e a distanza di 3 mesi non ho riacquistato neppure un grammo.

Elena, 42 anni, segretaria

L'effetto Yo-Yo è il mio incubo: quando faccio una dieta, dopo 6 mesi mi ritrovo più grassa e demotivata di prima. Ho provato Piperinox perché cercavo un prodotto naturale che mi facesse perdere peso in modo equilibrato e i risultati sono stati eccellenti.

Sandra, 29 anni, cameriera

I consigli per stare bene e in forma

benessere e salute

Gli integratori alimentari come Piperinox non vanno considerato come sostitutivi di una dieta sana ed equilibrata.

Ogni giorno non dimenticare di assumere almeno 5 porzioni di frutta e verdura, non esagerare con i grassi saturi (fanno aumentare il colesterolo) e limita il consumo di carni lavorate.

Il sale è nemico della pressione e andrebbe usato con moderazione. Non perdere l'abitudine di fare dell'esercizio fisico, che aiuta il benessere fisico e quello mentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button