Cerchi una Recensione su Keramin? Hai una micosi? Allora sei nel posto giusto: Keramin è la migliore crema antimicotica sul mercato! Ecco come funziona e dove comprarla con il 50% di sconto!
Le micosi sono un problema piuttosto diffuso: pare che interessi oltre un miliardo di persone al mondo, e che causino la morte di un milione e mezzo di persone [1].
I funghi, infatti, oltre a essere estremamente antiestetici e fastidiosi, sono pericolosi per chi ha il sistema immunitario compromesso da patologie o farmaci, dunque vanno tenuti sotto controllo e curati come si deve.
Normalmente, la soluzione per eliminare la micosi è semplice: basta fare un po’ più attenzione alle proprie abitudini (ad esempio asciugare accuratamente i piedi dopo averli lavati, evitare di camminare a piedi nudi soprattutto nei luoghi pubblici, cambiare più spesso gli asciugamani, indossare scarpe traspiranti) e applicare con costanza una crema antimicotica.
È proprio della crema antimicotica e della sua importanza che voglio parlarti oggi, con la mia recensione di Keramin: quella che, a mio avviso, è la miglior crema contro i funghi ai piedi e alle unghie.
Ti spiegherò come funziona, com’è fatta, cosa ne pensano gli utenti e ovviamente dove comprarla ad un prezzo davvero speciale, riservato ai nostri lettori: continua a leggere per saperne di più!
Keramin in breve
Nome | Keramin |
Ingredienti | Acido Salicilico, Zolfo, Tea Tree Oil, Olio di Citronella |
Benefici | ✅ Antimicotico ✅ Antibatterico ✅ Rigenerante ✅ Preventivo ✅ Lenitivo ✅ Antiodorante |
Come si usa | Applicare sulla pelle puliti 2 volte al giorno per almeno un mese |
Dove si compra | Esclusivamente sul Sito ufficiale |
Quanto costa |
Cos’è Keramin
Keramin è una crema antimicotica testata in Germania che ti aiuta a combattere le infezioni fungine, in particolari quelle che interessano le dita e le unghie dei piedi.
Si tratta di un prodotto unico, a base di ingredienti naturali, indispensabile per eliminare i funghi responsabili della micosi, per disinfettare l’area interessata dall’infezione, per favorire la rigenerazione dell’unghia e/o della pelle e per prevenire le eventuali recidive.
In più, Keramin allevia anche i sintomi del fungo, in particolare la secchezza della pelle, il prurito, il senso di fastidio e il cattivo odore che spesso accompagnano l’infezione.
Quando usarlo
Puoi usare Keramin:
- quando ti accorgi di avere una micosi: ti consiglio di iniziare a utilizzarlo non appena noti i primi sintomi del fungo: macchie rosse o bianche sulla pelle del piede, desquamazione, prurito, cattivo odore e sudorazione eccessiva, e, nel caso della micosi alle unghie, inspessimento, fragilità, colore giallognolo o a macchie;
- in seguito a una micosi, per prevenirne la ricomparsa;
- se sai di aver tenuto dei comportamenti a rischio micosi, ad esempio se hai camminato scalzo in piscina o in palestra, se hai utilizzato lo stesso asciugamano di una persona affetta da micosi o se hai toccato un’unghia infetta senza poi lavarti accuratamente le mani, per prevenire l’infezione.
Su che parti del corpo si può usare?
Keramin è un ottimo antimicotico per i piedi e le unghie, ma può essere utilizzato in qualunque area del corpo venga colpita dai funghi: ad esempio, le donne che sudano molto sotto al seno possono sviluppare una micosi in quell’area, e Keramin è un’ottima soluzione per eliminare questo fastidioso problema.
Ingredienti
Come ti dicevo, Keramin contiene solo ingredienti naturali, sicuri e scientificamente testati: ecco quali.
Acido Salicilico e Zolfo
La combinazione di Acido Salicilico e Zolfo viene utilizzata spesso per contrastare le micosi perché questi due ingredienti potenziano l’uno l’efficacia dell’altro.
L’acido salicilico è una sostanza contenuta soprattutto nel salice bianco, ma anche in una varietà di frutta, verdura e vegetali. È conosciuto per le sue proprietà esfolianti, antibatteriche, disinfettanti, lenitive e cicatrizzanti che lo rendono un valido alleato contro la micosi.
Lo zolfo è antinfiammatorio, antibatterico, antimicotico e disinfettante.
La combinazione di questi due ingredienti è grandiosa: l’acido salicilico esfolia la pelle e le unghie, permettendo allo zolfo di penetrare a fondo e di produrre una sostanza che risulta tossica per i funghi, che quindi vengono eliminati. Entrambi contrastano la formazione dei batteri e disinfettano pelle e unghie, favorendone la rigenerazione.
In più, grazie all’azione lenitiva dell’acido salicilico, avrai anche sollievo dal prurito e dal fastidio che tormentano chi soffre di micosi.
Olio di Tea Tree
Keramin contiene anche l’olio di Tea Tree, ricavato da una pianta chiamata Melaleuca alternifolia. Il suo olio essenziale ha proprietà antisettiche, antibatteriche e antimicotiche a largo spettro [2], che lo rendono particolarmente adatto a eliminare il fungo e disinfettare l’aria.
Ha anche azione immunostimolante, dunque ti aiuterà a prevenire una nuova infezione fungina.
E non è tutto: l’olio di Tea Tree è antiodorante, il che significa che contrasterà il cattivo odore causato dal fungo, che rappresenta uno dei sintomi più fastidiosi e imbarazzanti della micosi.
Olio di Citronella
Infine, l’olio di citronella è un ingrediente deodorante, che eliminerà qualsiasi cattivo odore dovuto alla micosi e nutrirà la pelle e l’unghia con la sua ricchezza di antiossidanti, vitamine e acidi grassi, in modo da favorirne la rigenerazione.
Keramin funziona? I benefici
Keramin è una crema antimicotica davvero eccellente (non a caso, si è già guadagnata la prima posizione nella mia classifica delle migliori creme antimicotiche): grazie alla sua formula unica, con un ciclo di trattamento, la crema riesce a eliminare efficacemente il fungo e a prevenirne la ricomparsa.
Inoltre Keramin:
- elimina i sintomi più comuni della micosi: idrata la pelle e ammorbidisce l’unghia, elimina il prurito e il fastidio, ha azione deodorante;
- è rigenerante: aiuta la pelle e l’unghia a ricrescere belle e sane.
Dopo quanto tempo funziona?
Il bello di Keramin è che funziona bene e fin da subito.
L’azione antiodorante e lenitiva è immediata, mentre per eliminare il fungo basterà un ciclo di applicazione della crema, corrispondente a circa un mese.
Keramin controindicazioni ed effetti collaterali
Keramin non presenta controindicazioni e non provoca effetti collaterali.
Se soffri di allergie, controlla bene la lista degli ingredienti per accertarti che non ci siano sostanze che ti creano problemi e testa prima la crema applicandone una piccolissima quantità su un pezzetto di pelle.
Come si usa Keramin
Applicazione
Keramin è facilissima da utilizzare: devi semplicemente applicarla due volte al giorno sulla pelle detersa.
Ti consiglio quindi di usarla mattina e sera: lava accuratamente la zona interessata dalla micosi, asciugala bene e applica un po’ di crema sia sul fungo che sulla porzione di pelle e/o di unghia immediatamente confinante: il produttore consiglia di applicare la crema sulla pelle sana fino a 1 cm dal fungo. Lascia agire la crema per 10 minuti e poi massaggiala bene, dopodiché lava accuratamente le mani.
Trattamento
Il ciclo di trattamento con Keramin deve durare almeno un mese se hai una micosi in atto, mentre bastano 2 settimane se lo usi come prevenzione a seguito di comportamenti a rischio.
Quanto dura un flacone?
Dipende da quanta crema usi e da quanto è estesa la tua micosi. Il flacone è da 30 ml.
Keramin recensioni: ecco cosa ne pensano gli utenti
Keramin è un ottimo prodotto, e non lo dico solo io, che sono stata salvata da una terribile micosi presa in piscina la scorsa estate proprio grazie a questa crema, ma anche moltissimi utenti. Ecco alcune recensioni su Keramin:
Ho iniziato a usare Keramin su consiglio di uno specialista. Già dai primi giorni il prurito è passato, i piedi hanno iniziato a sudare di meno e l’odore sgradevole è andato via e la pelle sui talloni è diventata liscia. Sono passati 6 mesi dal mio trattamento con Keramin e il fungo non ritorna!
Anna
Avevo dei talloni orribili e screpolati a causa di anni in cui ho sofferto di funghi. Pensavo che ormai niente mi avrebbe potuto aiutare, ma poi mi hanno consigliato Keramin. Ora i miei talloni sono tornati in ottime condizioni, lisci e con la pelle di colore normale.
Davide
Per molto tempo ho avuto una dermatite sotto il seno che non voleva passare, poi si è scoperto che si trattava di un fungo dovuto al sudore. Dopo la prima applicazione di Keramin, il prurito è passato e dopo 3 settimane è passato anche il rossore e la pelle ha iniziato a rigenerarsi. Ottimo prodotto, lo consiglio!
Cinzia
Per lavoro devo tenere sempre le scarpe chiuse non traspiranti e quindi i piedi sudano molto. Se non fosse stato per Keramin, sarei stato cacciato di casa perché l’odore dei miei piedi era TERRIBILE! Ho applicato la crema per un mese e mi sono sbarazzato dell’odore.
Otto
Grazie a Keramin, sono finalmente riuscita a indossare le scarpe aperte e a fare una pedicure! Sono rimasta sorpresa che il fungo sia scomparso sia dalla pelle che dalle unghie. Che bello vederle così sane!
Maria
Dove si compra Keramin?
Keramin viene venduto solo dal produttore sul sito ufficiale.
Ti basta inserire nome e numero di telefono, e un operatore ti ricontatterà telefonicamente per confermare l’ordine e darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!
Keramin su Amazon
Keramin NON si trova su Amazon, in farmacia o in parafarmacia: come ti dicevo, il produttore lo vende solo per via diretta sul suo sito ufficiale.
Keramin Prezzo
Keramin è un prodotto top dal valore di mercato che sfiora quasi gli 80€…ma non per te: se acquisti tramite il nostro sito, cliccando su questo link o sulla box gialla qui sotto, otterrai uno sconto speciale del 50% e spenderai soli 39€ a confezione!
[/su_note]Keramin è realmente la miglior crema micotica che io abbia mai usato, è efficace e agisce velocemente: quindi, fidati, vale la pena acquistarla!
Fonti
- Global and Multi-National Prevalence of Fungal Diseases—Estimate Precision;
- Solubilization in vitro of tea tree oil and first results of antifungal effect in onychomycosis.