Vai al contenuto
Home » Bellezza » Cura della Pelle

Joven Mask: la Rivoluzionaria Maschera Antietà che spopola sul web

    È inevitabile e lo sappiamo tutti: con l'avanzare dell'età, la pelle del viso inizia a segnarsi. Appaiono le prime rughe, i primi segni del tempo, la pelle inizia a perdere tonicità e a cadere.

    Quello che non tutti sanno, invece, è che il processo di invecchiamento della pelle inizia già a partire dai 25 anni. Dunque non è mai troppo presto per iniziare ad attaccare l'età che avanza, anzi: prima inizi a prenderti cura della tua pelle, meglio è, visto che trascurarla può portare a manifestare precocemente i segni della vecchiaia.

    Un prodotto eccellente per proteggere la pelle dall'avanzare del tempo è Joven Mask: una rivoluzionaria maschera antietà progettata e prodotta in Italia con ingredienti naturali molto efficaci.

    Continua a leggere per saperne di più!

    Joven Mask: cos'è?

    maschera viso antietà

    Joven Mask è una maschera antietà formulata e prodotta in Italia con ingredienti naturali.

    La sua particolarità è che si tratta di un prodotto in polvere da preparare all'occorrenza. Grazie a questa formulazione:

    • il produttore non ha dovuto utilizzare conservanti o additivi;
    • tu hai la garanzia di utilizzare una maschera sempre fresca ed efficace.

    Perché una maschera?

    Le maschere sono trattamenti eccellenti perché agiscono come impacchi: vanno cioè a “chiudere” la pelle, permettendole di mantenere l'idratazione al suo interno, e la nutrono intensamente con i loro principi attivi.

    Dopo la maschera, quindi, la pelle appare già più bella in quanto ha ricevuto una dose massiccia di nutrimento. L'applicazione ripetuta nel tempo, invece, va a migliorare intensamente la pelle rendendo possibile una vera metamorfosi.

    Come funziona Joven Mask?

    la mia joven mask

    Joven Mask va a nutrire la pelle con due sostanze presenti naturalmente all'interno del derma: Collagene e Acido Ialuronico.

    A partire dai 25 anni, infatti, la pelle rallenta la sua produzione di entrambe queste sostanze e, se non viene nutrita, tende a iniziare a manifestare più velocemente i segni dell'invecchiamento.

    Curando la pelle con questi due nutrienti, invece, essa tende a rimanere soda, elastica, morbida, idratata e liscia più a lungo, nonostante l'ineluttabile scorrere del tempo.

    A cosa serve il collagene?

    Il collagene è una proteina naturalmente prodotta da cellule chiamate fibroblasti e presenti nella pelle, e costituisce al 90% i tessuti connettivi come ossa, cartilagini e pelle. La sua funzione è quella di formare na struttura elastica all’interno della pelle per mantenerla soda e tesa e per permetterle di ritornare alla sua forma dopo che è stata sollecitata – ad esempio quando sorridi o parli.

    Quando, con il passare del tempo, la pelle produce meno collagene, si ritrova con una struttura debole e poco elastica che fatica a sostenere la pelle nei movimenti di tutti i giorni: così la pelle perde tono e diventa cadente, e le pieghe temporanee che si formano sul viso quando parli, sorridi o aggrotti la fronte fanno fatica a distendersi e diventano permanenti, trasformandosi in rughe.

    A cosa serve l'acido ialuronico?

    Anche l’acido ialuronico viene naturalmente prodotto dal nostro corpo, e anch'esso viene prodotto in quantità sempre minori con l'avanzare dell'età.

    La sua funzione è quella di idratare i tessuti connettivi per mantenerli elastici e resistenti: la sua carenza, quindi, causa secchezza nella pelle e favorisce una perdita di elasticità che dà vita alla comparsa di segni, rughe e atonie.

    A chi è adatta?

    pelle sana e luminosa

    Joven Mask può essere usata da uomini e donne ed è adatta:

    • a ragazze e ragazzi, per iniziare a nutrire la propria pelle e prevenire la comparsa dei primi segni di invecchiamento;
    • per le donne e gli uomini alle prese con le prime rughe, per migliorare l'aspetto della pelle e rallentare il processo di invecchiamento;
    • per le donne e gli uomini con la pelle matura e segnata, per nutrirla e renderla più tonica e levigata.

    Ingredienti di Joven Mask

    ingredienti della polvere antietà

    Come anticipato, gli ingredienti di Joven Mask sono due: l'Acido Ialuronico e il Collagene. Vediamo nel dettaglio come agiscono.

    Acido Ialuronico

    L'acido ialuronico presente nella maschera penetra a fondo nella pelle: in questo modo:

    • la idrata istantaneamente;
    • la spinge a trattenere acqua al suo interno, mantenendola così più nutrita e morbida.

    Idratando a fondo la pelle, l'acido ialuronico ne ripristina l'elasticità, rendendola più resistente alle sollecitazioni, più tonica, e al tempo stesso più morbida e sana.

    Collagene

    Il collagene invece va a rafforzare la struttura interna della pelle, rendendola dunque più piena e densa. In questo modo la pelle appare più soda e tonica, le rughe e i segni tendono a riempirsi dall'interno e i contorni del viso diventano più definiti.

    Joven Mask: benefici

    skin care routine

    Nutrendo a fondo la pelle, Joven Mask:

    • riempie rughe e segni;
    • rende la pelle più soda in quanto ne rafforza la struttura;
    • idrata i tessuti e li rende più elastici e resistenti.

    Questa azione riempitiva, rafforzante e rielasticizzante è eccellente nel combattere i segni dell'età: il viso infatti appare più tonico e definito, la pelle è morbida e levigata e ha, nel complesso, un aspetto molto più giovane e sano.

    Come si usa Joven Mask?

    come si presenta joven mask

    Come preparare la maschera?

    Come anticipato, Joven Mask è una maschera in polvere da preparare al momento dell'uso.

    Per prepararla ti basta:

    1. versare uno o due misurini di maschera all'interno di un recipiente;
    2. aggiungere dell'acqua tiepida mescolando con un applicatore in legno o con un cucchiaio, in modo da scioglierla bene.

    La maschera è pronta quando ha una consistenza cremosa.

    Come si applica?

    Come tutte le maschere, Joven Mask va applicata sulla pelle pulita e detersa in modo che nessun prodotto chiuda la tua pelle mettendosi tra lei e la maschera. Per rendere il trattamento ancora più efficace, puoi applicare la maschera dopo aver effettuato uno scrub che elimini impurità e cellule morte.

    Puoi applicare la maschera con un applicatore in legno oppure direttamente a mano. Prelevala dal recipiente in cui l'hai preparata e stendi uno strato abbondante sulla pelle del viso.

    Quanto tempo bisogna lasciarla in posa?

    La maschera va lasciata in posa per 20 minuti.

    Noterai che dopo pochi secondi dall'applicazione inizierà a seccarsi: è del tutto normale, in quanto si tratta di una maschera peel-off. Una volta passati i 20 minuti, quindi dovrai semplicemente afferrarne un bordo e tirarla via come un cerotto.

    Tranquilla: la rimozione della maschera non è dolorosa, anzi, le clienti la trovano piacevole e soddisfacente.

    Dopo aver rimosso la maschera, tampona il viso con un asciugamani pulito per rimuoverne eventuali rimanenze.

    Quando bisogna applicarla?

    La maschera va applicata 2 o 3 volte a settimana.

    Joven Mask: controindicazioni ed effetti collaterali

    Joven Mask non ha effetti collaterali o controindicazioni. La sua composizione naturale e l'assenza di conservanti la rende adatta anche a chi ha la pelle sensibile.

    Come tutti i prodotti per la cura della pelle, prima di applicarla su tutto il viso, è consigliabile testarla su una piccola porzione di pelle: se ti dovesse causare prurito, bruciore o arrossamento, potresti essere sensibile a uno dei componenti e dunque è sconsigliato utilizzarla. Se la prova va bene, puoi applicarla in tranquillità.

    Joven Mask recensioni: cosa ne pensano le clienti

    pelle del viso sana e luminosa

    Ecco alcune recensioni delle clienti che hanno provato Joven Mask:

    Non credevo di potermi più fidare di un prodotto anti-age. Ne ho provati a dozzine, spendendo fior di quattrini, senza ottenere risultati visibili. Oggi invece con Joven Mask posso finalmente dichiararmi soddisfatta. Un prodotto naturale, sicuro, che non mi causa arrossamenti né reazioni allergiche. Lo consiglio vivamente a tutte e a tutti.

    Marina, 44 anni

    È davvero facile da preparare, anche se siete come me, ovvero con una scarsissima manualità. Il prodotto è sempre fresco e potete sentire la sua azione già mentre la applicate. Poi è facile e divertente da rimuovere. Joven Mask è un prodotto del quale non potrò mai fare a meno. E infatti ne ho accumulate diverse confezioni.

    Lucia, 48 anni

    Dopo il divorzio avevo voglia di ricominciare tutto da capo, anche se il mio corpo non era più quello di una giovane prima del matrimonio. Ma peggio di tutti era il mio volto, ormai segnato dalle rughe di espressione. Con Joven Mask ho riconquistato un volto liscio e luminoso.

    Alessia, 41 anni

    Ero pronta per qualche ritocchino dal chirurgo, perché proprio non ce la facevo a vedermi così vecchia e stanca. Poi mia cognata mi ha detto di provare Joven Mask. L'ho fatto, anche se non senza un po' di incredulità. Oggi sono diventata la sua principale sponsor – e l'ho fatto comprare a tutte le mie amiche. Davvero incredibile!

    Ilenia, 55 anni

    Dove si compra Joven Mask?

    Puoi acquistare Joven Mask online, sul sito ufficiale.

    Sul sito dovrai compilare il modulo in fondo alla pagina indicando nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e modalità di pagamento preferita. Un operatore ti ricontatterà per confermare l'ordine, e potrai chiedergli tutte le informazioni aggiuntive che vuoi su Joven Mask.

    Posso trovarla in profumeria o su Amazon?

    No. Per tagliare i costi di distribuzione e garantire l'originalità del prodotto, i creatori di Joven Mask hanno deciso di vendere esclusivamente online e per via diretta tramite il loro sito ufficiale: dunque non è possibile acquistarla né online su siti terzi come Amazon, né in profumeria.

    Quanto costa Joven Mask?

    Joven Mask ha un valore di mercato di 98€: non c'è da stupirsi, ci sono prodotti che costano anche di più ma che non sono né naturali né efficaci.

    Per i nostri lettori, però, il produttore ha riservato un'offerta speciale: uno sconto del 50% che ti permetterà di acquistare la maschera a 49,99€.

    Puoi attivare lo sconto acquistando tramite il nostro link oppure cliccando su uno dei pulsanti gialli presenti in questa pagina.

    Come avviene il pagamento?

    Puoi scegliere tra tre modalità di pagamento:

    • in contanti al corriere alla consegna;
    • con carta di credito online;
    • via PayPal.

    L'acquisto è sicuro?

    Sì: l'acquisto avviene nel rispetto della privacy e in piena sicurezza.

    Scopri anche le migliori creme anti-rughe in commercio.

    Valutazione globale
    product image
    Valutazione della Redazione
    1star1star1star1star1star
    Valutazione aggregata
    5 based on 1 votes
    Produttore
    New Formula
    Nome prodotto
    Joven Mask
    Prezzo
    EUR 49,99
    Disponibilità del prodotto
    Available in Stock
    Condividi questo articolo con i tuoi amici!
    nv-author-image

    Deborah Dellucci

    Laureata all'università La Sapienza di Roma nel 1995, dopo anni di lavoro "convenzionale" ho scoperto la fervida e incontenibile passione per la divulgazione online. Scrivo di integratori e pillole per il dimagrimento, di diete, di fitness e rimedi per tonificare il corpo, di salute femminile e salute in generale, di bellezza, nutrizione e benessere a 360 gradi, di utensili per la casa e la cucina. Prendo il mio lavoro molto seriamente, la mia missione è quella di aiutare le persone a vivere al meglio la propria vita. Le informazioni che troverai su questo blog sono tratte da fonti scientifiche selezionate, affidabili e sempre aggiornate. Chi siamo »

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.