Idealis fa dimagrire davvero? Recensione ed Opinioni reali

Ottenere il peso forma e mantenere un fisico bello e armonico è il sogno di ogni donna. Peccato che non tutte siano così fortunate da riuscirci.

Molte donne infatti si ritrovano a combattere contro i chili di troppo, soprattutto quando questi vanno ad accumularsi sulle cosiddette zone critiche: la pancia e i fianchi.

A volte il problema è uno stile di vita sedentario e costellato da eccessi alimentari. Altre volte, invece, neanche la dieta e lo sport bastano e, nonostante tutti i tuoi sforzi, non riesci proprio a perdere peso.

In questi casi, quelli che ti serve è un valido appoggio: un integratore che ti aiuti ad accelerare il metabolismo e a depurare il tuo corpo. Idealis è un integratore che fa proprio questo: ottimizza il metabolismo e l’assimilazione dei nutrienti e ti aiuta a dimagrire senza troppi sacrifici.

Continua a leggere per scoprire come funziona.

Perché è importante perdere peso?

dimagrire con idealis

Il grasso presente nella zona dell’addome, oltre ad essere antiestetico, non fa bene al corpo.

In queste zona del corpo infatti sono collocati organi importanti come fegato, reni, intestino, organi riproduttivi e stomaco. Questi organi hanno bisogno di un sottile strato di grasso che li protegga.

Quando questo strato di grasso diventa troppo spesso, però, gli organi sottostanti subiscono la pressione del grasso in eccesso: questo può portare a problemi circolatori e altre patologie.

Perché non riesco a dimagrire?

Sappiamo che le cause che portano a ingrassare sono riconducibili a uno stile di vita sedentario e a un surplus calorico costante: praticamente ingrassi quando mangi più di quello che il tuo corpo consuma.

Per dimagrire dunque bisognerebbe andare in deficit calorico: ovvero introdurre meno calorie di quelle che il corpo consuma durante la giornata, e incrementarne la combustione facendo attività fisica.

Capita però che, nonostante la dieta e lo sport, non si riesca a dimagrire. Questo può succedere per diversi motivi:

  • un metabolismo lento che fatica a bruciare le calorie che assumi;
  • un’alimentazione troppo ricca di carboidrati, zuccheri e/o grassi;
  • la fame nervosa, che ti spinge a mangiare cibo molto grasso e poco sano quando sei stressata.

Altre volte, invece, per un motivo o per l’altro non si riesce a seguire una dieta sana e stabile, né a fare costantemente attività fisica, e per questo dimagrire diventa ancora più difficile.

Idealis: cos’è

Idealis è un integratore naturale in capsule che ti aiuta a eliminare il grasso più ostile andando a lavorare sul tuo metabolismo.

Come funziona Idealis

Idealis infatti ti fa dimagrire andando ad attivare i processi di assimilazione dell’organismo.

Grazie al suo mix di ingredienti naturali, Idealis accelera il metabolismo, ottimizza l’assimilazione dei nutrienti e inibisce l’assimilazione dei carboidrati, permettendoti così di eliminare il grasso in eccesso soprattutto sulle zone critiche.

A chi è adatto Idealis

Idealis è adatto a uomini e donne di ogni età che hanno bisogno di perdere peso:

  • a chi segue una dieta dimagrante, per massimizzarne gli effetti;
  • a chi non riesce a mantenere costantemente uno stile di vita attivo e un’alimentazione ipocalorica, come aiuto concreto per riuscire a perdere un po’ di peso.

Gli ingredienti di Idealis

radici di ginseng

Idealis funzione grazie a un’esclusiva combinazione di ingredienti naturali e biologici, che lavorano in sinergia per migliorare il metabolismo e stimolare la combustione del grasso.

Gli ingredienti incapsulati in Idealis sono:

  • Polvere di Semi di Finocchio. I semi di finocchio sono noti per il loro effetto digestivo, diuretico e sgonfia-pancia, che li rendono ottimi per stimolare il metabolismo e aiutarti a depurare l’organismo, combattendo anche il senso di pesantezza. La loro ricchezza di fibre, inoltre, è utile sia per favorire la corretta funzione intestinale che per tenere sotto controllo i livelli di colesterolo.
  • Estratto di Zenzero. Lo zenzero è una pianta utilizzata in Oriente più di 3000 anni fa per le sue proprietà medicinali. Lo zenzero infatti è un toccasana per lo stomaco in quanto stimola la digestione e riduce gonfiore, meteorismo e reflusso gastroesofageo. Uno studio ha dimostrato che assumere un integratore a base di zenzero stimola la perdita di peso, migliora la composizione corporea e favorisce un abbassamento del colesterolo (fonte). In più lo zenzero riduce la produzione di cortisolo, l’ormone dello stress, e dona una sensazione di sazietà e pienezza: due caratteristiche che lo rendono utile per evitare le abbuffate, soprattutto in caso di fame nervosa.
  • Estratto di Radice di Ginseng. Il Ginseng è utile innanzitutto per migliorare l’umore e alleviare lo stress, riducendo così la fame nervosa, e per aumentare le energie. Il Ginseng contiene anche una percentuale di caffeina, che stimola la combustione del grasso corporeo, accelera il metabolismo e favorisce la diminuzione dei livelli di colesterolo.
  • Estratto di Fagioli Bianchi. Questo ingrediente contiene alcune molecole che riescono a modulare l’assorbimento dei carboidrati, rendendolo più lento e graduale. Bloccando l’assimilazione dei carboidrati, i fagioli riescono sia a favorire la riduzione della massa grassa, che a stabilizzare i livelli di glicemia nel sangue (fonte).
  • Polvere di Madreperla. La madreperla è antiossidante, regola il metabolismo, aiuta a ridurre il peso corporeo e a bruciare il grasso viscerale ed è ricca di vitamine e minerali.

Perché assumere Idealis: i benefici

I test clinici effettuati su Idealis parlano chiaro: dopo un mese di utilizzo, l’80% dei volontari ha perso tra i 5 e i 7 kg.

In più i pazienti hanno registrato:

  • una diminuzione del volume della pancia di almeno 5 cm;
  • la diminuzione del grasso viscerale e di quello sottocutaneo;
  • la riduzione della cellulite;
  • un miglioramento generale della salute;
  • la scomparsa di qualsiasi tipo di dolore allo stomaco.

Questi effetti straordinari sono dovuti:

  • all’accelerazione del metabolismo: la digestione è più veloce e le funzioni intestinali migliorano;
  • all’inibizione dell’assorbimento dei carboidrati;
  • all’eliminazione delle tossine, che permette uno sgonfiamento della pancia e una riduzione del senso di pesantezza;
  • alla diminuzione dell’appetito, in quanto Idealis genera senso di sazietà;
  • a un miglioramento del tono dell’umore: in questo modo Idealis limita la fame nervosa.

Abbiamo inserito Idealis tra le migliori pillole dimagranti in commercio.

Come assumere Idealis

Per funzionare, Idealis va assunto 3 volte al giorno:

  • una capsula prima di colazione;
  • una capsula prima di pranzo;
  • una capsula prima di cena.

Per quanto tempo assumere Idealis

Un ciclo di trattamento con Idealis dovrebbe durare almeno un mese. Puoi proseguire con l’assunzione anche più a lungo, finché non ottieni i risultati desiderati.

Dopo quanto tempo Idealis funziona

dimagrimento

Il funzionamento di Idealis può variare da persona a persona. I pazienti, comunque, hanno registrato che:

  • entro le prime due settimane, si riesce già a notare una diminuzione significativa del grasso interno;
  • dopo 14-21 giorni dall’inizio dell’assunzione, inizia a sciogliersi anche il grasso sottocutaneo: noterai una riduzione visibile nel volume della pancia;
  • dopo i primi 21 giorni, inizieranno a scomparire anche gli accumuli di grasso sui fianchi e la cellulite.

Idealis è sicuro? Ha effetti collaterali?

studi clinici

Idealis è sicuro, clinicamente testato e privo di effetti collaterali, tanto da essere stato inserito nel registro degli integratori del Ministero della Salute con il codice 96973.

L’integratore infatti è formulato utilizzando esclusivamente ingredienti naturali, senza conservanti né principi bruciagrassi chimici potenzialmente nocivi per la salute.

Idealis: guida all’acquisto

Dove acquistare Idealis

Idealis viene venduto esclusivamente sul sito ufficiale, quindi tramite un canale di vendita diretto.

Questa scelta del produttore ti protegge sia dalle imitazioni che dai ricarichi che i commercianti al dettaglio aggiungerebbero al prezzo.

Quanto costa Idealis

Il prezzo di listino di una confezione di Idealis è di 78€. Il produttore però ha deciso di riservarci uno sconto esclusivo del 50%: se ordini oggi, quindi, pagheresti la tua confezione metà del prezzo originale, ovvero soli 39€.

L’offerta è limitata nel tempo, quindi ti consigliamo di acquistare subito.

Come acquistare Idealis

Acquistare Idealis è semplicissimo:

  • Accedi al sito ufficiale;
  • Clicca su “ordina con lo sconto”;
  • Compila il modulo indicando nome, cognome e numero di telefono;
  • Aspetta: un operatore ti contatterà telefonicamente per confermare l’ordine. Dovrai fornirgli i tuoi dati di spedizione e scegliere se preferisci pagare:
    • in contanti al corriere al momento della consegna;
    • online con PayPal o carta di credito Visa o MasterCard: in questo caso, usufruirai di uno sconto aggiuntivo poiché non dovrai pagare il contrassegno.
  • Dopo qualche giorno, Idealis verrà recapitato a casa tua.

Pagamento e sicurezza dell’acquisto

L’acquisto di Idealis è sicuro al 100%: i tuoi dati verranno trattati nel rispetto della normativa sulla privacy, e in caso tu decida di pagare con carta sarai protetto dai sistemi di sicurezza per i pagamenti online di Verified by Visa, MasterCard Securecode, Norton Secured e Secure SLL Encryption

Recensioni ed Opinioni reali su Idealis

dimagrimento

Ti proponiamo alcune recensioni autentiche di persone che hanno provato e apprezzato Idealis. Puoi trovarne altre anche sul sito ufficiale del prodotto.

Solitamente tutti i prodotti dimagranti provocano danni allo stomaco e più in generale a tutto il sistema digestivo, ma Idealis agisce in tutt’altro modo! Grazie a Idealis non solo ho eliminato 8 cm di pancia, ma non ho neanche dovuto rinunciare ai dolci!

Enrica, 26 anni

Quando sei circondata da malate d’allenamento, e sport e palestra non fanno per te, diventa tutto triste. Quando il dottore ti fa notare che la tua pancia sembra un cuscino, e questo non è un bene per la salute, cominci a preoccuparti seriamente. Quando poi scopri il sito di Idealis, torna la speranza. E già dopo un mese di assunzione di questo prodotto miracoloso ecco due bei fianchi e la pancia piatta! Non avrei mai pensato che per un problema così grande potesse esserci una soluzione così semplice!

Vittoria, 37 anni

Ho iniziato a sentirmi meglio, non ho più alito cattivo e la pancia non mi dà più problemi

Franco, 64 anni

Con la mia silhouette dimagrire è sempre stato rischioso: ho le gambe di mio padre, molto magre, mentre la pancia no. E se mi metto a dieta dimagriscono prima le gambe, poi il seno, e solo dopo si arriva alla pancia. Idealis è diventato la mia salvezza! Agisce con forza sul grasso della pancia. In più ha effetto rapidamente. Ho eseguito un ciclo di tre settimane, e la mia pancia ora è piatta come nelle foto delle pubblicità! Già diverse mie amiche hanno iniziato a prendere Idealis, entusiasmate dal mio esempio.

Caterina 31 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button