Vai al contenuto
Home » Bellezza » Cura dei Capelli

Hair Detox, l’integratore per depurare i capelli dall’interno: ecco come funziona

    Capelli secchi, sfibrati, opachi, pieni di forfora, che si spezzano o cadono: se ti rispecchi in questa descrizione, probabilmente hai bisogno di fare qualcosa per la tua chioma.

    Magari ci hai già provato: hai acquistato shampoo, lozioni e maschere che promettono una chioma forte e fluida. Ma i risultati sono stati molto diversi da quelli pubblicizzati: i tuoi capelli si ostinano ad apparire secchi, radi e stopposi.

    In questi casi, ciò di cui hai davvero bisogno è una cura che ti permetta di prenderti cura dei tuoi capelli dall'interno, favorendo la depurazione dei follicoli piliferi, il nutrimento del capello e la ricrescita di capelli nuovi e sani.

    Oggi vogliamo suggerirti una soluzione che ti permette di prenderti cura della tua chioma dall'interno: è Hair Detox, un integratore naturale che rivoluzionerà l'aspetto dei tuoi capelli. Ecco come funziona.

    Hair Detox: cos'è?

    capelli lucidi e sani

    Hair Detox è un integratore naturale ideato per prendersi cura dei capelli disintossicandoli.

    I capelli infatti, così come la pelle e l'organismo, subiscono lo stress dovuto ai fattori esterni: smog, sbalzi di temperatura, sole, lavaggi troppo frequenti, prodotti aggressivi, acqua molto dura, styling con strumenti ad alte temperature e trattamenti dal parrucchiere, insieme a stress, ansia e nervosismo, possono danneggiare seriamente il capello, facendolo apparire secco, opaco e danneggiato.

    Hair Detox va a liberare il cuoio capelluto, i follicoli e i capelli stessi da tutte le tossine accumulate, permettendo ai capelli di crescere in tutto il loro splendore e di apparire sani e belli.

    Scopri anche la nostra classifica dei migliori integratori e lozioni per capelli.

    Chi dovrebbe usare Hair Detox?

    Hair Detox è un integratore unisex, dunque adatto a uomini e donne, ideale per chiunque noti un peggioramento delle condizioni dei propri capelli e non riesca a risolverlo ricorrendo a trattamenti esterni (shampoo, maschere, creme, lozioni, gel).

    Questo può succedere principalmente a persone:

    • sottoposte a un forte e costante stress psichico o fisico;
    • che vivono in una zona caratterizzata da importanti sbalzi di temperatura;
    • che lavorano vicino al mare e dunque hanno i capelli costantemente attaccati da sole e salsedine;
    • che vivono in una città dove lo smog è altamente presente nell'aria;
    • che lavano quotidianamente i capelli;
    • che si sottopongono spesso a tinte, stiraggi o permanenti;
    • che lavano i capelli con un'acqua molto ricca di calcare;
    • che ogni giorno asciugano i capelli con il phon o li sottopongono a styling con piastra o arricciacapelli.

    In questi casi, i capelli tendono ad apparire:

    • secchi e sfibrati, che tendono a spezzarsi;
    • opachi e poco luminosi;
    • radi: a volte addirittura cadono dalla radice;
    • pieni di forfora;
    • sbiaditi.

    Con Hair Detox è possibile depurarli e rafforzarli dall'interno, rendendoli più belli e più sani.

    Ingredienti di Hair Detox integratore per capelli

    curcuma

    Per curare i capelli dall'interno, Hair Detox si avvale di alcuni ingredienti di prima qualità:

    • la Chlorella: un'alga verde definita “alga detox” grazie alle sue proprietà depurative. La Chlorella è ricca di proteine e minerali che la rendono ottima per purificare i capelli da smog, fumo, sostanze chimiche e metalli pesanti e per favorirne il rafforzamento e la crescita. Inoltre l'assunzione di Chlorella attraverso Hair Detox farà bene anche al resto del corpo, che verrà ugualmente depurato, e in particolare al sistema immunitario, che verrà rafforzato.
    • il Tarassaco, anche noto come dente di leone: una pianta erbacea ricca di vitamine e minerali che sembra essere efficace per liberare i capelli dalla forfora, sgrassare il cuoio capelluto e favorire così il mantenimento di capelli puliti più a lungo, stimolare la crescita dei capelli e rendere la chioma più morbida e luminosa.
    • lo Zinco: un minerale che favorisce la sintesi di cheratina, ovvero la sostanza di cui sono composti i capelli, favorendone dunque il rafforzamento e la crescita (fonte).
    • la Curcuma: una spezia in grado di rendere i capelli più morbidi e lucidi, di eliminare la forfora e di favorire la crescita della chioma in quanto va a stimolare la circolazione sanguigna, anche a livello del cuoio capelluto.

    Benefici di Hair Detox

    capelli biondi e sani

    Hair Detox ripulisce i capelli da tossine e impurità. Questo permette ai capelli di:

    • apparire più lucidi;
    • crescere di più e più sani;
    • apparire nutriti e idratati;
    • rafforzarsi;
    • liberarsi dalla forfora.

    Come assumere l'integratore

    chioma di capelli

    Posologia

    Hair Detox va assunto due volte al giorno con un abbondante bicchiere d'acqua.

    Segui sempre scrupolosamente le dosi consigliate e i modi d'uso che troverai descritti nel dettaglio sulla confezione dell'integratore.

    Quanto dura il trattamento?

    capelli di donna castani

    Per apprezzare i benefici di Hair Detox, il trattamento dovrebbe durare come minimo un mese.

    L'integratore comunque è adatto al trattamento di lunga durata, dunque può essere utilizzato anche più a lungo, a seconda delle esigenze individuali.

    Puoi anche effettuare più cicli di trattamento all'anno, ogni qualvolta noterai che i tuoi capelli appaiono di nuovo poco sani, in particolare durante i cambi di stagione.

    Quanto dura un flacone di Hair Detox?

    Un flacone di Hair Detox contiente 30 capsule, il necessario per le prime due settimane di trattamento.

    L'integratore però è attualmente in vendita in un pratico kit da due confezioni, con cui potrai assicurarti abbastanza compresse per un mese di trattamento.

    Ci sono controindicazioni?

    studi clinici

    Hair Detox è un prodotto naturale e sicuro, privo di controindicazioni o effetti collaterali, inserito dal Ministero della Salute nel suo registro degli integratori alimentari con il codice 139997.

    Evita di assumere Hair Detox se sei allergico o ipersensibile a uno dei suoi componenti, debitamente riportati nel dettaglio sull'etichetta, e chiedi consiglio al tuo medico curante in caso di gravidanza, allattamento, patologie pregresse o terapia farmacologica in corso.

    Opinioni e testimonianze di chi ha provato Hair Detox

    Le persone che hanno provato hair Detox hanno notato che, a fine trattamento, sia la cute che i capelli apparivano più sani. I capelli hanno smesso di spezzarsi e di apparire sfibrati, la chioma sembrava essere tornata lucida, nutrita e resistente, e la forfora è finalmente sparita.

    Dove comprarlo e prezzo

    Hair Detox è in vendita sul sito ufficiale, dove per effettuare l'ordine è necessario soltamente compilare un modulo indicando i tuoi dati.

    L'offerta speciale riservata ai nostri lettori consiste in un kit 2×1, con cui potrai acquistare due confezioni di Hair Detox, corrispondenti a un mese completo di trattamento, al prezzo di uno. Pagheresti soli 59,90€.

    Si trova in Farmacia o su Amazon?

    No: Hair Detox è in vendita solo ed esclusivamente sul sito ufficiale.

    I produttori hanno deciso di vendere solo tramite un canale diretto per garantire la qualità, l'originalità e la sicurezza del prodotto e per mantenere il prezzo migliore, al riparo dai margini di guadagno applicati dai venditori terzi.

    Condividi questo articolo con i tuoi amici!
    nv-author-image

    Deborah Dellucci

    Laureata all'università La Sapienza di Roma nel 1995, dopo anni di lavoro "convenzionale" ho scoperto la fervida e incontenibile passione per la divulgazione online. Scrivo di integratori e pillole per il dimagrimento, di diete, di fitness e rimedi per tonificare il corpo, di salute femminile e salute in generale, di bellezza, nutrizione e benessere a 360 gradi, di utensili per la casa e la cucina. Prendo il mio lavoro molto seriamente, la mia missione è quella di aiutare le persone a vivere al meglio la propria vita. Le informazioni che troverai su questo blog sono tratte da fonti scientifiche selezionate, affidabili e sempre aggiornate. Chi siamo »

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.