L’eccesso di grasso corporeo non è solo il frutto di cattive abitudini prolungate nel tempo, ma spesso è il risultato di una combinazione di molti fattori.
Metabolismo lento, squilibri ormonali, elevate concentrazioni di insulina, abitudini sedentarie e ad una alimentazione troppo ricca di calorie contribuiscono ad aumentare i depositi adiposi.
Una volta presi, i chili di troppo sono davvero difficili da eliminare, soprattutto a causa dei processi metabolici che il nostro corpo attua, proprio per preservare quella riserva di energia che invece rischia di diventare un pericolo per la nostra salute.
Le persone in sovrappeso, infatti, hanno un rischio molto maggiore di sviluppare problemi come:
- ipertensione;
- diabete;
- cancro;
- malattie cardiovascolari.
Per ritrovare il proprio peso forma, la dieta, purtroppo, molto spesso non è sufficiente: nella maggior parte dei casi infatti occorre intervenire anche sul metabolismo, stimolando i processi di distruzione del tessuto adiposo e inibendo la formazione di altro grasso corporeo.
Per ottenere tutti questi risultati Salute Segreta consiglia Green Barley Plus, l’integratore 100% naturale a base di Orzo e Garcinia cambogia che consentirà di:
- bruciare il grasso in eccesso;
- equilibrare i livelli di glucosio e colesterolo;
- ridurre sensibilmente la cellulite;
- donare compattezza ed elasticità alla pelle;
- combattere gli effetti dell’invecchiamento.
Alimentazione, ormoni, cellulite e colesterolo
Il tessuto adiposo, cioè il grasso, è formato da cellule chiamate adipociti che conservano al loro interno gocce di lipidi, cioè molecole di grasso provenienti dalla trasformazione degli zuccheri in eccesso o dall’accumulo di lipidi assimilati con la digestione.
Quando mangiamo, la gran parte delle calorie proviene dai carboidrati, che altro non sono che zuccheri complessi. Durante la digestione, questi zuccheri vengono in parte bruciati per garantire l’energia necessaria alle cellule per vivere e in parte conservati sotto forma di uno zucchero di riserva, il glicogeno.
Quando le riserve di glicogeno sono piene, questo zucchero viene ulteriormente trasformato in grasso attraverso un processo detto lipogenesi.
Al contrario, quando i carboidrati non sono sufficienti a fornire energia per le attività del corpo, il corpo attinge alle riserve di grasso attraverso la lipolisi, cioè brucia i grassi per produrre energia.
Tutti questi processi sono governati dall’azione di ormoni e di enzimi che possono determinare se il corpo accumulerà più grasso o brucerà quello in eccesso.
Anche colesterolo e cellulite sono coinvolti in questo delicato equilibrio, poiché non sono altro che due delle tante forme di grasso che si accumulano nel corpo.
Green Barley Plus, l’integratore bruciagrasso a base di Orzo e Garcinia
Per aiutarti a ritrovare il peso forma senza fatica e in modo naturale, Green Barley Plus utilizza la combinazione dei principi attivi di Orzo e Garcinia cambogia, due delle piante più efficaci per perdere peso, distruggere la cellulite e abbattere i livelli di colesterolo. L’azione del β-glucano, dell’HCA, della clorofilla e di tante altre molecole attive ha infatti la capacità di agire bruciando il grasso in eccesso, impedendo la sintesi di nuovo tessuto adiposo e riducendo glicemia ed insulina.
Green Barley Plus, inoltre, ha un effetto benefico sulla salute generale dell’organismo perché è ricco di sostanze antiossidanti, riequilibra il pH naturale dell’organismo, aumenta il metabolismo e migliora la circolazione.
Orzo, il cereale della salute e della bellezza
Secondo molti studiosi, l’orzo dovrebbe sostituire, per la sua salubrità, i cereali attualmente consumati nell’alimentazione dell’uomo. Nell’orzo, infatti sono contenuti alcuni composti eccezionali, primo fra tutti il β-glucano. Questo polisaccaride non amidaceo è una fibra solubile, cioè uno zucchero che non può essere digerito e che si scioglie in acqua. Nell’intestino il β-glucano agisce in molti modi, ottenendo il risultato finale di farti perdere peso:
- Aumenta la viscosità del bolo alimentare nel piccolo intestino: reagendo con l’acqua forma una struttura viscosa nell’intestino, rendendo più difficoltosa l’assimilazione dei nutrienti. Così facendo riduce la quantità di calorie assorbite (fonte).
- Stimola il senso di sazietà. Le fibre fanno massa nell’intestino e inducono una risposta di soppressione dell’appetito. Inoltre il β-glucano favorisce il rilascio, dalle pareti dell’intestino, di un ormone, la colecistochina, che amplifica questo effetto inibendo ulteriormente la sensazione di fame (fonte).
- Riduce i livelli di insulina e di glucosio nel sangue, perciò riduce l’ingresso degli zuccheri nelle cellule del tessuto adiposo, cellule che altrimenti li convertirebbero in grasso, ed allontana il rischio di sviluppare il diabete (fonte).
- Abbassa i livelli di colesterolo “cattivo” LDL poiché ne riduce l’assorbimento a livello dell’intestino. Il β-glucano infatti interagisce con i sali biliari, necessari all’assorbimento dei grassi e ne impedisce l’azione (fonte).
- Studi clinici hanno dimostrato che l’assunzione di β-glucano ha, da solo, la capacità di ridurre il peso e modificare l’indice di massa corporea, spostandolo da una prevalenza di massa grassa verso la prevalenza di massa magra (fonte).
Garcinia cambogia, l’agrume della salute e della bellezza
L’altro componente principale dell‘integratore dimagrante Green Burney Plus è la Garcinia, un piccolo agrume sudamericano che è un vero concentrato di salute. Il segreto dell‘effetto bruciagrassi della Garcinia è nella molecola di HCA.
Questo composto, di cui il piccolo agrume è molto ricco, impedisce alle cellule di produrre e accumulare grasso (fonte). Per trasformare il glicogeno in lipidi, infatti, le cellule del tessuto adiposo operano una serie di reazioni chimiche.
L’HCA blocca un enzima chiave, la “citrato liasi”, impedendo al processo di completarsi. Inoltre, a causa dell’aumento di glicogeno dovuto alla sua mancata conversione in lipidi, il corpo produce una reazione di soppressione dello stimolo della fame, amplificando l’effetto dimagrante.
Green Barley Plus per la salute di pelle, capelli e unghie
Oltre all’effetto bruciagrassi, la presenza di altri composti migliora la salute del corpo grazie ad un’azione antiossidante, depurativa e rigenerante. I benefici più evidenti saranno quelli sulla pelle, che risulterà più liscia, elastica e morbida.
Questo grazie all’azione dell’isovitexina, un composto che riesce a stimolare la proliferazione dei cheratinociti, le cellule della pelle (fonte). L’effetto sarà un immediato ringiovanimento ed un miglioramento della salute e dell’aspetto della pelle, che si estenderà anche ai cosiddetti annessi cutanei, unghie e capelli, che dipendono anch’essi dalla salute di queste particolari cellule.
Tutti i benefici di Green Barley Plus
L’assunzione regolare di Green Burley Plus, grazie all’azione combinata dei suoi principi attivi, vitamine e minerali, è in grado di:
- ridurre il peso corporeo;
- ridurre la massa magra;
- migliorare la salute della pelle, dei capelli e delle unghie;
- ritardare gli effetti dell’invecchiamento;
- eliminare le tossine e purificare l’organismo.
Quali controindicazioni?
Green Barley Plus è un prodotto assolutamente naturale. Per questo motivo non ci sono controindicazioni né effetti collaterali e può essere utilizzato da chiunque senza rischi. Si consiglia di verificare, ad ogni modo, la possibilità di allergie soggettive alle componenti del prodotto.
Come si usa Green Barley Plus
Assumere Green Barley Plus è semplice, basta assumere 2 capsule al giorno mezz’ora prima dei pasti principali, accompagnandole con un bicchiere d’acqua. La confezione contiene 60 capsule, sufficienti per un mese di trattamento.
Quanto posso dimagrire?
Dimagrire non è mai stato così semplice. Il 95% delle persone che hanno scelto Green Barley Plus ha perduto circa 7 chili.
Ad ogni modo, ogni individuo ha le sue caratteristiche fisiologiche e i risultati dipendono dalla durata del trattamento.
Come acquistare Green Barley Plus
L’integratore bruciagrassi all’Orzo e Garcinia cambogia è distribuito direttamente dalla casa produttrice attraverso il sito ufficiale, che riesce in questo modo ad abbattere i costi di intermediazione e a garantire il consumatore nei confronti delle possibili contraffazioni.
Per acquistare basta accedere al sito e compilare il modulo d’ordine in ogni sua parte. Un operatore ti contatterà per concordare la spedizione. Puoi pagare al momento dell’ordine oppure puoi scegliere di pagare in contrassegno alla consegna a casa.
Garanzia Soddisfatti o Rimborsati
La qualità dell’integratore Green Barley Plus è così elevata che il produttore concede la Garanzia Soddisfatti o Rimborsati: se il prodotto non ha soddisfatto le tue aspettative, potrai richiedere il rimborso inviando indietro la confezione.
Quanto costa l’integratore?
Una confezione di Green Barley Plus è in vendita al prezzo di listino di 49€.
Solo per i lettori di Salute Segreta, però, è disponibile una super promozione: acquistando più confezioni avrai sconti fino al 50%, per cui ogni flacone sarà tuo al prezzo di soli 24,50 Euro.
Le Opinioni dei consumatori
Dimagrire è stata la mia ossessione di tutta la vita. Da bambina ero messa in disparte a causa del mio aspetto e crescendo mi sono sempre sentita inadeguata. Negli anni le ho provate davvero tutte: diete, palestra, medicine, ma ho ottenuto solo delusioni e problemi di salute. Poi il mio erborista mi ha suggerito di provare un rimedio naturale e mi ha consigliato Green Barley Plus. Ho perso dieci chili in un solo trattamento. Ora sono al terzo ciclo e ho cambiato 5 volte taglia. Le mie amiche non mi riconoscono più e anche io stento a credere di essere davvero quella modella che mi saluta allo specchio tutte le mattine.
Anna, 39 anni, impiegata
Da ragazzo ero sempre in forma, facevo sport e avevo una vita attiva. Poi ho trovato lavoro come autista e in 4 anni ho preso 30 chili. Il problema era che non riuscivo a seguire nessuna dieta, perché avevo sempre una fame da lupo. Ho iniziato ad assumere Green Barley Plus quasi per gioco e ho notato che la fame si è ridotta tantissimo, inoltre le funzioni intestinali si sono regolarizzate e adesso, dopo 3 settimane, ho già perso 5 chili senza fare nient’altro che prendere due pillolette al giorno. Mica male!
Ettore, 51 anni, autista
I consigli per restare in forma
Nessun integratore può considerarsi sostitutivo di uno stile di vita sano ed equilibrato. Fare il giusto esercizio fisico, consumare almeno 5 porzioni al giorno di frutta e verdura e limitare grassi e cereali raffinati sono un ottimo modo per restare in salute ed in forma.
Dopo i 40 anni, è bene sottoporre il proprio corpo ad analisi del sangue almeno una volta l’anno e verificare i livelli di colesterolo e di trigliceridi. Arteriosclerosi, malattie cardiovascolari, diabete e pressione alta sono molto più comuni di quanto si creda e un eccesso di grasso corporeo è un pericoloso fattore di rischio per l’insorgenza di queste diffuse malattie.