Flexomed Gel per i Dolori Articolari, funziona davvero? Recensione ed Opinioni

Soffrire di dolori articolari è molto comune, ma questo non rende questa condizione meno fastidiosa.

Chi soffre di dolori articolari infatti può avere seri problemi a svolgere le normali attività quotidiane, come camminare, sollevare pesi, giocare con i bambini, svolgere le mansioni domestiche e così via.

Ci sono molti tipi di trattamento contro i dolori articolari: e questa varietà può rendere ancora più difficile la ricerca di una terapia adatta a te. In più molti trattamenti sono costosi, dolorosi e agiscono lentamente.

Oggi scoprirai un trattamento speciale contro i dolori articolari: Flexomed, un gel adatto a tutti, naturale e ad azione rapida. Continua a leggere per saperne di più!

Cosa sono i dolori articolari

Il dolore articolare è una sensazione di dolore che puoi percepire all’interno di un’articolazione: ad esempio al ginocchio, all’anca, alla caviglia, al polso, alla spalla, alle dita delle mani o al gomito. Sono proprio queste le articolazioni che utilizziamo di più e che quindi sono più portate a infiammarsi e a fare male.

Le cause dei dolori articolari

radiografi delle articolazioni

I dolori articolari possono avere varie cause:

  • un trauma o una lesione subiti dall’articolazione dolorante;
  • l’artrite, cioè un’infiammazione dell’articolazione;
  • l’artrosi, cioè una degenerazione dei cuscinetti di cartilagine che si trovano nell’articolazione;
  • l’obesità e il sovrappeso, che generano soprattutto dolori alle articolazioni di anche, ginocchia e caviglie, che devono sostenere un carico eccessivo;
  • il sollevamento di un carico di peso eccessivo a lavoro o durante lo sport;
  • l’età e la genetica, che influenzano il naturale processo di invecchiamento del corpo, articolazioni incluse.

Le conseguenze dei dolori articolari

I dolori articolari possono seriamente compromettere la qualità della tua vita, perché ti impediscono di svolgere normalmente tutte le attività quotidiane.

Ma non solo: un’infiammazione articolare trascurata può avere anche conseguenze molto più serie, come una degenerazione dell’articolazione che può portare a fratture e disabilità irreversibili.

Ecco perché sopportare il dolore non basta: i dolori articolari vanno curati.

Flexomed: cos’è

Flexomed è un gel prodotto e certificato in Europa e formulato al 90% con estratti naturali.

L’applicazione localizzata di questo gel è utilissima per trattare i dolori articolari. La formula infatti viene assorbita facilmente e penetra in profondità fino alla radice del dolore, lenendolo e curandolo all’origine.

Come funziona Flexomed

Flexomed ha sia un effetto anti-infiammatorio e analgesico sulle articolazioni, che un effetto tonificante sui vasi sanguigni.

Questo fa sì che il gel riesca sia a curare il dolore all’articolazione lenendo l’infiammazione, che a stimolare la produzione di elastina e collagene. In questo modo, Flexomed ripara i tessuti articolari, migliora l’elasticità della pelle e il tono muscolare, e favorisce la salute della cartilagine.

Per questo motivo, Flexomed agisce in due modi:

  • ha un’azione terapeutica sui dolori articolari;
  • ha un’azione preventiva, perché favorisce la salute delle articolazioni e quindi previene la comparsa di patologie articolari.

A chi è adatto Flexomed

recensioni ed opinioni

Flexomed è un rimedio molto versatile: è adatto a tutti, qualunque sia la causa del dolore all’articolazione.

Il gel infatti lenisce il dolore e il gonfiore, cura l’infiammazione e stimola la riparazione del tessuto articolare: quindi puoi utilizzarlo sia come terapia contro il dolore e l’infiammazione che come trattamento preventivo.

La sua azione antidolorifica rende il gel adatto anche contro il mal di schiena.

Gli ingredienti di Flexomed

ippocastano

Flexomed è prodotto utilizzando ingredienti naturali particolarmente efficaci nel trattamento dei dolori articolari. Eccone alcuni:

  • Canfora, particolarmente apprezzata dagli sportivi per il suo effetto anti-infiammatorio e lenitivo. La canfora infatti cura l’infiammazione, lenisce il dolore, previene l’artrite e agisce anche come vasodilatatore, favorendo così la circolazione sanguigna e la riparazione dei tessuti.
  • Estratto di Semi di Ippocastano, che svolge diverse azioni. Innanzitutto è un anti-infiammatorio ed è quindi utile per lenire gonfiori e dolori articolari, soprattutto se dovuti ad artrite o reumatismi. L’ippocastano è anche un vasoprotettore che tonifica i vasi sanguigni e stimola il microcircolo: queste caratteristiche lo rendono efficace per lenire le vene varicose e decongestionare le gambe gonfie e pesanti.
  • Menta Piperita, che grazie al mentolo presente in essa ha un’azione rinfrescante e anestetica sull’articolazione e dunque allevia i dolori articolari, anche quelli più forti legati a traumi o reumatismi. La menta piperita agisce anche da decongestionante e antisettico.
  • Betaina, una sostanza estratta dalla barbabietola, ed Esperidina, un bioflavonoide presente soprattutto negli agrumi. Queste due sostanze lavorano in sinergia per ridurre l’infiammazione e stimolare il funzionamento dei vasi sanguigni, favorendo così sia una riduzione del dolore delle articolazioni che la riparazione dei tessuti.
  • Complesso Vitaminico contenente Vitamina B1, Vitamina B5 e Vitamina C, che stimolano la sintesi proteica e quindi la produzione di collagene ed elastina: due proteine essenziali per mantenere tonici ed elastici i tessuti. Inoltre, grazie alla Vitamina C, il complesso ha un’azione antiossidante che previene l’invecchiamento dei tessuti e li rafforza.

Flexomed contiene altre sostanze dall’azione vasodilatatrice, che permettono alla formula di penetrare meglio nel derma, e antidolorifica.

La formula non contiene parabeni, paraffina, siliconi, profumi, coloranti o altre sostanze chimiche che possono irritare la pelle.

Potrai trovare l’INCI completo degli ingredienti accuratamente riportato sulla confezione di Flexomed.

Flexomed: i benefici

Grazie alla sua formula, Flexomed riesce a:

  • eliminare rapidamente i dolori articolari;
  • curare l’infiammazione alla radice;
  • stimolare la produzione di nuove cellule nel tessuto cartilagineo, prevenendo e lenendo l’artrite.

Utilizzando Flexomed, quindi, riuscirai a eliminare i fastidiosi dolori articolari e a ricominciare a fare una vita attiva.

Come utilizzare Flexomed

Quando e come applicare Flexomed

Flexomed va applicato 2 o 3 volte al giorno localmente, sulla zona interessata dal dolore.

Distribuisci all’incirca una noce di gel sulla mano e massaggialo delicatamente sulla zona interessata fino a completo assorbimento.

Dopo quanto tempo Flexomed funziona

studi clinici

Flexomed è altamente biodisponibile: quindi si assorbe immediatamente e lenisce il dolore già entro i primi 30 minuti dall’applicazione.

Il produttore garantisce che Flexomed migliorerà visibilmente la qualità della tua vita in soli 21 giorni:

  • entro la prima settimana il dolore sparirà completamente;
  • dopo due settimane di trattamento, l’articolazione riacquisterà la mobilità;
  • dopo 21 giorni, avrai la piena mobilità articolare e dolore e gonfiore saranno spariti.

Flexomed ha controindicazioni?

Flexomed è un prodotto naturale e privo di controindicazioni.

Si raccomanda di non utilizzarlo sulla pelle lesionata e di seguire sempre le indicazioni del produttore riguardo alla posologia e ai modi d’uso.

Come conservare Flexomed

Flexomed va tenuto chiuso e conservato in un luogo asciutto e al riparo da fonti di calore, lontano dalla portata dei bambini.

Come acquistare Flexomed

Dove acquistare Flexomed

Puoi acquistare Flexomed soltanto sul sito ufficiale del produttore, dove puoi essere sicuro di acquistare il prodotto originale il modo sicuro e al miglior prezzo.

Quanto costa Flexomed

Attualmente Flexomed è in offerta speciale a 39€, con il 50% di sconto sul prezzo di listino, che ammonterebbe a 78€.

Se acquisti oggi il tuo tubetto di Flexomed Gel, quindi, lo pagherai metà del suo valore del mercato.

Come acquistare Flexomed

Per acquistare Flexomed:

  • accedi al sito ufficiale;
  • clicca su “Ordinare Flexomed”;
  • compila il modulo inserendo nome e cognome e un numero di telefono;
  • un operatore ti contatterà per completare l’ordine: dovrai fornirgli i tuoi dati di spedizione;
  • aspetta: dopo qualche giorno riceverai Flexomed direttamente a casa tua.

Recensioni su Flexomed

dolore al gomito

Pochi mesi fa, ho cominciato a sentire dei dolori alle dita dei piedi, le dita hanno iniziato a deformarsi. Facevo veramente tanta fatica a camminare. Ho fatto una ricerca su internet, e ho trovato la crema Flexomed. Non ho ancora finito il trattamento completo, ma sono molto contenta dei risultati che ho già ottenuto. I dolori sono spariti. Adesso vado a ballare con i tacchi, che per anni non ho potuto indossare.

Loredana, 52 anni

Nonostante la mia età, sono una persona molto attiva, ma i continui dolori al ginocchio e ai gomiti non mi permettevano di fare una vita normale. Mia figlia ha ordinato Flexomed per me. In pochi giorni i dolori sono spariti. Ho finito il trattamento tre mesi fa e da quel momento non ho sentito più il dolore. Questa crema è una vera salvezza per le persone della mia età!

Francesca, 64 anni

Da tre anni ho problema con la schiena. Gli antidolorifici non avevano più nessun effetto. In vacanza nelle Alpi, ho conosciuto una coppia di medici che mi hanno consigliato Flexomed. Ho ordinato la crema sul sito ufficiale. Dato che il prodotto era in offerta, ho preso una cura completa a metà prezzo. Uso la crema da 3 settimane, il dolore e l'infiammazione sono spariti subito. Consiglio la crema FLEXOMED a tutti!

Maurizio, 37 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Articles

Back to top button
error: Il contenuto di questa pagina è protetto.