Fast Burn Extreme, integratore bruciagrassi per lo sport e il dimagrimento. Recensione e Opinioni di chi lo ha provato

Il grasso in eccesso è un problema molto diffuso e che spesso risulta difficile da eliminare con i metodi tradizionali. Sottoporsi a duri allenamenti in palestra per aumentare la massa muscolare è inutile, se poi i muscoli restano avvolti da un antiestetico rivestimento di tessuto adiposo. Allo stesso tempo una dieta ipocalorica ha l'effetto di bloccare il metabolismo, inducendo il corpo a bruciare massa magra, preservare le riserve di grasso e accumularne di nuovo.

Oggi la scienza ha fatto passi da gigante ed esistono rimedi naturali che riescono ad indirizzare il metabolismo verso la riduzione del grasso corporeo, l'aumento e la definizione della massa muscolare, senza i rischi per la salute a cui ci espone usando farmaci pericolosi.

Fust Burn Extreme è l'integratore bruciagrassi naturale più efficace e completo sul mercato, la cui formula include il mix perfetto di principi attivi le cui capacità sono dimostrate da numerosi studi scientifici.

Metabolismo e alimentazione

workout

Una volta si immaginava l'organismo umana come una macchina semplice, in cui bastava modificare la quantità di calorie ingerite per aumentare o diminuire il grasso accumulato e che bastasse allenarsi in palestra per scolpire i muscoli ed avere un fisico da sogno.

Oggi si sa che il corpo umano è una macchina molto più complessa e che il tessuto adiposo funziona come una ghiandola endocrina, che risponde a precisi stimoli ormonali. Per indirizzare il metabolismo energetico nella giusta direzione dobbiamo quindi parlare la stessa lingua del nostro corpo, fatta di molecole e segnali chimici da dosare sapientemente per ottenere i giusti risultati.

Fust Burn Extreme contiene un mix di ingredienti in cui sono presenti composti naturali in grado di stimolare il metabolismo, producendo degli effetti straordinari in tempi rapidissimi e senza controindicazioni.

Fast Burn Extreme aumenta la lipolisi

La lipolisi è il processo attraverso cui il corpo brucia il grasso per produrre energia. Il meccanismo della lipolisi coinvolge la produzione, da parte del sistema nervoso, di una molecola chiamata noradrenalina, che viene rilasciata nel sangue. La noradrenalina raggiunge le cellule del tessuto adiposo (gli adipociti), che rispondono producendo cAMP, una molecola che stimola il corpo a bruciare il grasso (fonte).

Fast Burn Extreme induce la lipolisi grazie all'azione dell'estratto di ortica indiana, te' verde, caffeina e arancia amara:

  • il te' verde contiene catechine, polifenoli in grado di aumentare la quantità di noradrenalina prodotta da parte del Sistema Nervoso. Le catechine, infatti, bloccano l'enzima COMT che ha il compito di distruggere la noradrenalina prodotta. Sotto effetto delle catechine, la noradrenalina non viene distrutta e si accumula, aumentando la produzione di cAMP (fonte).
  • anche la caffeina comporta un aumento di cAMP, ma attraverso un meccanismo diverso. Infatti la caffeina ha due capacità: bloccare l'azione dell'adenosina, che inibisce la noradrenalina, e inibire l'enzima fosfodiesterasi, un enzima che distrugge il cAMP. Studi scientifici, inoltre, hanno dimostrato che l'azione combinata di catechine e caffeina è molto più efficace dell'azione compiuta da una sola di queste due sostanze  (fonte).
  • l'estratto di ortica indiana contiene forskolina, una sostanza che riesce ad aumentare direttamente la quantità di cAMP senza agire sui recettori per la noradrenalina (fonte). Seguendo una via diversa rispetto a quella attraverso cui agiscono catechine e caffeina, il suo effetto non si diluisce ma piuttosto si aggiunge a quello degli altri principi attivi, massimizzandone i risultati.
  • L‘arancia amara contiene Sinefrina, una molecola dall'azione simile a quella dell'efedrina (ma, a differenza di questa, non dannosa e non considerata doping). Stimolando il sistema adrenergico, la Sinefrina favorisce la termogenesi, contribuendo a bruciare rapidamente il grasso corporeo (fonte).

Riduzione della lipogenesi e dell'assorbimento di grasso

massa muscolare ipertrofica

Oltre a bruciare i grassi accumulati, Fast Burn Extreme impedisce al corpo di produrne altri o di assimilarli dalla dieta. Questo risultato è possibile perché gli ingredienti che compongono questo integratore riescono a bloccare l'assimilazione del grasso durante la digestione e a impedire la conversione dei carboidrati in lipidi. Tale meccanismo garantisce anche maggiore sviluppo di energia, che a sua volta migliora la performance nell'allenamento aerobico. Vediamo come:

  • la Garcinia cambogia è una pianta inserita dalle autorità per la regolazione dei prodotti nutraceutici come valido alimento per combattere l'accumulo di grasso ed il colesterolo (fonte). La Garcinia contiene infatti HCA, un composto che interviene inibendo l'enzima “citrato liasi”, indispensabile per la conversione del glicogeno (carboidrato di riserva contenuto nel fegato) in grasso. Bloccando questo processo, l'HCA produce due effetti: impedisce la formazione di nuovo tessuto adiposo e aumenta le disponibilità di carboidrati. L'effetto secondario è quello di migliorare l'allenamento aerobico (che in genere è limitato proprio dalla scarsa disponibilità di carboidrati di riserva) e di ridurre l'appetito (fonte).
  • Capsicum annuum, una varietà di peperoncino che contiene sostanze che agiscono sul pancreas e hanno la capacità di ridurre la produzione delle lipasi pancreatiche. Questi enzimi, prodotti appunto dal pancreas, sono riversati nell'intestino e sono indispensabili per permettere la digestione dei grassi. Bloccandole, l'estratto di peperoncino impedisce all'organismo di assimilare i grassi della dieta, che vengono espulsi insieme alle fibre (fonte).
  • il Cromo è nutriente essenziale, spesso introdotto in maniera troppo scarsa nella dieta, e coinvolto nel giusto metabolismo dei grassi e dei carboidrati (fonte). Oltre a migliorare il metabolismo energetico, si è visto come l'integrazione di cromo biodisponibile migliori gli effetti della Garcinia, aumentandone l'efficacia (fonte).
  • L‘arancia amara contribuisce anche alla riduzione dell'appetito, perché rallenta il transito intestinale allungando la sensazione di sazietà dovuta ai pasti precedenti.

Cosa otterrai grazie a Fast Burn Extreme

L'uso regolare dell'integratore bruciagrassi Fast Burn Extreme ti permetterà di:

  • distruggere rapidamente il grasso accumulato,
  • aumentare l'energia,
  • migliorare le tue performance sportive.

I risultati saranno evidenti già dal primo giorno e noterai subito una riduzione del senso di fame e un aumento dell'energia disponibile.

Grazie a Fast Burn Extreme tutta l'energia contenuta nel cibo sarà liberata nei tuoi muscoli, invece di accumularsi nel tessuto adiposo, aumentando enormemente l'intensità e la durata delle tue performance.

Inoltre, i suoi componenti naturali hanno un effetto benefico per il tuo organismo, proteggendo il cuore, riducendo il colesterolo e agendo come potenti antiossidanti.

Come si usa Fast Burn Extreme

studi clinici

L'integratore bruciagrassi Fast Burn Extreme è formulato in capsule orali da ingerire con un bicchiere d'acqua.

La dose raccomandata è di due capsule, da assumere 1 o 2 volte al giorno in base al peso corporeo. Gli effetti sono immediati, ma per un efficacia costante è consigliato integrare Fast Burn Exteme nella dieta quotidiana.

Fast Burn Extreme è sicuro?

La formulazione 100% naturale dell'integratore Fast Burn Extreme lo rende assolutamente sicuro e privo di controindicazioni.

Possono assumerlo sia uomini che donne, atleti amatoriali e anche professionisti, poiché nessun composto contenuto in questo prodotto è annoverato tra le sostanze ritenute dopanti dagli organi sportivi.

Guida all'acquisto

Comprare Fast Burn Extreme è semplice: basta collegarsi al sito dell'azienda produttrice ed acquistare direttamente, senza intermediazioni.

L'acquisto diretto è l'unico modo per essere sicuri di non ricevere un prodotto contraffatto e per eliminare i costi di intermediazione. Puoi pagare al momento dell'ordine oppure al corriere al momento della consegna.

Prezzo e Promozioni

Il costo di una confezione di Fast Burn Extreme è di 49 Euro a bottiglia. Solo per poco, però, ai lettori di Salute Segreta è riservata una speciale promozione che ti permette di acquistare 6 confezioni al prezzo speciale di soli 24,40 Euro ciascuna, con uno sconto del 50% sul prezzo di listino.

Le Opinioni dei consumatori

opinioni sull'integratore

Mi alleno in palestra da diversi anni ma non ero mai riuscito a raggiungere i risultati che speravo. I muscoli erano sempre coperti da un orribile rivestimento di grasso e quando ho provato a eliminarlo con la dieta l'unica cosa che ho ottenuto è stata perdere gran parte della massa muscolare che ero faticosamente riuscito a costruire. Così il mio trainer mi ha suggerito di provare Fast Burn Extreme: è stata una rivelazione, in 2 mesi ho scolpito il fisico nel marmo! Super!

Elia, 41 anni, avvocato

Fast Burn Extreme è stato una rivelazione. Ho perso 15 chili in 3 mesi senza fare assolutamente nulla, nessuna limitazione a tavola e nessun esercizio fisico. Quando ho iniziato pensavo fosse il solito trattamento diuretico, che porta via liquidi e non intacca il grasso, invece ho perso solo massa grassa e oggi, a distanza di mesi, non ho ripreso nemmeno un grammo. Se è un sogno, per favore non svegliatemi!

Enza, 28 anni, igienista dentale

Mi stavo preparando per una gara importante, ma l'infortunio da cui ero appena uscito, oltre a portarmi via il tono muscolare, mi aveva lasciato con tanti chili di troppo che non riuscivo in nessun modo a smaltire. Di farmaci neanche a parlarne, mi avrebbero squalificato subito, così il mio allenatore mi ha parlato di questo integratore, Anche lui lo aveva usato, anni addietro, e ne aveva un ricordo eccezionale. Così ho provato e ..WOW! Ho ritrovato la forma in pochissimo tempo, ricominciando a macinare vasche su vasche a livelli mai raggiunti prima. Purtroppo non sono riuscito a vincere, ma ho fatto un ottimo secondo posto e record personale nella specialità. Meglio di così non potevo proprio chiedere.

Vittorio, 34 anni, impiegato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button