Vai al contenuto
Home » Dimagrimento » Integratori Dimagranti

Cappucino MCT per perdere peso con il Caffè. Funziona? Recensione e Opinioni reali

    Abbattere i chili di troppo e modellare il corpo senza fatica e senza troppe rinunce è il sogno di tante persone. Il grasso che si accumula sulla pancia, sui fianchi e sulle gambe può essere difficile da eliminare anche con tanti sacrifici. Spesso, dopo una dieta costata tanto impegno e sofferenza, ci ritroviamo ad aver perso solo acqua e massa muscolare e dopo poche settimane riacquistiamo inesorabilmente il peso perduto.

    Tutto questo potrebbe essere per voi solo un brutto ricordo: oggi dimagrire è diventato facile come bere un bicchiere d'acqua, anzi… una tazza di caffè!

    Cappuccino MCT è il caffè dimagrante 100% naturale che riesce davvero ad eliminare rapidamente il grasso corporeo. La sua formula innovativa, infatti, racchiude tutti i rimedi più efficaci per indurre il corpo a bruciare il grasso, bloccare l'assimilazione di lipidi e carboidrati, velocizzare il metabolismo e ridurre il senso della fame. Una azione combinata, quindi, in grado di cambiare per sempre il tuo corpo e donarti la silhouette che hai sempre desiderato senza sforzi e senza fatica.

    Dimagrire non vuol dire solo perdere peso

    pancia piatta

    Quando ci affidiamo ad una dieta per dimagrire, il nostro unico strumento di valutazione è la bilancia. Ci pesiamo ogni giorno, con l'ansia e il desiderio di vedere quella lancetta finalmente puntare verso la parte sinistra del quadrante. In realtà, il peso corporeo è solo un aspetto del nostro percorso verso il benessere e la salute. Dimagrire vuol dire, infatti, “diventare magri” cioè modificare la composizione del corpo, riducendo la massa grassa (tessuto adiposo) e aumentando quindi la percentuale di massa magra (muscoli).

    La dieta ipocalorica rappresenta un allarme per il corpo; l'organismo avverte che il cibo consumato non è sufficiente a soddisfare le esigenze giornaliere e ha davanti a sé due strade: attingere alle riserve di grasso oppure ridurre il consumo di energie. Purtroppo per noi, la strada seguita è la seconda. Per farlo, il corpo abbassa il metabolismo, conservando il grasso che per lui (erroneamente) rappresenta un tesoro prezioso. Questi meccanismi fisiologici, infatti, sono l'eredità dei nostri antichi antenati, i quali non avevano, come noi, il pasto assicurato tutti i giorni e quindi dovevano fare tesoro di tutte le scorte energetiche a disposizione.

    Durante i primi periodi di dieta, quindi, bruciamo principalmente i muscoli. Il corpo, cioè, fa esattamente il contrario di quello che noi stiamo cercando di ottenere: riduce la massa magra e conserva la massa grassa. E' il classico esempio di chi alterna periodi di dieta a periodi di alimentazione incontrollata, che tende a lungo andare a diventare sempre più grasso e a perdere massa e tono muscolare.

    Cosa puoi fare per dimagrire efficacemente e senza fatica? AMA!

    dimagrire glutei e cosce

    La soluzione per perdere peso nel modo giusto e distruggere per sempre il grasso in eccesso è facile e piacevole.  Per ottenere questi risultati, AMA.

    AMA è l'acronimo di:

    • Appetito
    • Metabolismo
    • Assimilazione

    La battaglia per sconfiggere i chili di troppo, infatti, si combatte esclusivamente con queste tre armi. E il Generale che ti condurrà sulla via della vittoria si chiama Cappuccino MCT, la bevanda in grado di :

    • Ridurre l'appetito e prolungare il senso di sazietà;
    • Velocizzare il metabolismo, spingere il corpo verso la distruzione del grasso e bloccare la formazione di nuovo tessuto adiposo;
    • Impedire al corpo di assimilare i grassi e i carboidrati durante la digestione, riducendo le calorie assimilate con l'alimentazione.

    Agendo in questi tre modi, Cappuccino MCT riesce a farti perdere peso, scolpisce il tuo corpo e ti aiuta a ritrovare la forma perfetta senza fatica e senza sforzi.

    Cappuccino MCT: cosa contiene?

    La formula innovativa di Cappuccino MCT contiene:

    • Olio MCT;
    • Id-Alg ™;
    • Garcinia cambogia;
    • Caffeina;
    • Guaranà;
    • Inulina;
    • Cromo.

    L'azione combinata di questi ingredienti rappresenta il micidiale esercito che distruggerà per sempre i tuoi chili di troppo. Vediamo come.

    Olio MCT: non tutto il grasso viene per nuocere

    MCT sta per trigliceridi a media catena, piccole molecole di grasso dagli effetti molto particolari. A differenza dei trigliceridi a catena lunga, infatti, queste molecole entrano nel tessuto adiposo ma non si accumulano. Hanno invece uno strano modo di influenzare il metabolismo del tessuto adiposo, perché interagiscono col DNA degli adipociti. Gli adipociti sono le cellule che formano il tessuto adiposo, che custodiscono il grasso corporeo e che ne producono di nuovo. Agendo sulla regolazione dell'espressione genica, gli MCT bloccano i geni che permettono agli adipociti di creare altro grasso. In questo modo le calorie ingerite con la dieta non si trasformano in nuova massa grassa. E gli MCT? Che fine fanno? Dopo aver agito, vengono rapidamente distrutti perché rappresentano una delle molecole che il corpo consuma per primo per produrre energia.

    Id-Alg™: tutto il benessere delle alghe di mare

    alghe

    La formula di Id-Alg™, uno degli ingredienti principali di Cappuccino MCT, ha alla base l'alga bruna Ascophyllum nodosum.  L'estratto di questo vegetale marino è ricco di polifenoli e florotannini che hanno la capacità di bloccare l'assorbimento intestinale di grassi e carboidrati.

    Per poter essere assorbiti, infatti, i grassi e i carboidrati che ingeriamo nella dieta devono essere scomposti in molecole semplici, che le cellule che rivestono la parete dell'intestino possono facilmente assimilare. La digestione di questi composti è quindi affidata a tre enzimi in particolare: l' α-amilasi, l' α-glucosidasi e la lipasi intestinale. I principi attivi contenuti in Id-Alg™ bloccano questi enzimi, rendendo impossibile per le cellule dell'intestino assimilare questi nutrienti.

    Garcinia cambogia

    Bacche di Garcinia

    La Garcinia è una pianta le cui proprietà straordinarie hanno spinto diverse autorità sanitarie nazionali ad inserirla nell'elenco dei prodotti benefici per la salute. Per quanto riguarda gli effetti dimagranti, l‘estratto di Garcinia cambogia agisce impedendo all'organismo di produrre grasso modificando le scorte di glicogeno. Il glicogeno è un carboidrato di riserva. In determinate condizioni, il corpo lo trasforma in nuovo grasso, ad esempio per rimpiazzare le scorte di grasso che sono state consumate.

    I composti attivi presenti nell'estratto di Garcinia bloccano un enzima, la Citrato liasi, indispensabile per completare questa trasformazione. In questo modo il glicogeno non viene convertito in grasso e le scorte consumate non vengono ripristinate. Inoltre è stato osservato come Garcinia cambogia abbia anche un effetto sul senso della fame, riducendo l'appetito.

    Caffeina e Guaranà per velocizzare il metabolismo e bruciare i depositi di grasso

    Gli ingredienti che abbiamo visto fino ad ora agiscono impedendo l'assimilazione e la trasformazione in grasso dei nutrienti assunti con l'alimentazione. Caffeina e Guaranà invece aumentano la velocità del metabolismo, spingendo l'organismo a consumare le riserve di grasso accumulate. Il meccanismo con cui agiscono è di tipo ormonale: il corpo infatti produce normalmente noradrenalina, un ormone che stimola il corpo a bruciare energie per produrre calore. Caffeina e Guaranà aumentano la quantità di noradrenalina circolante, amplificando questo effetto. Per produrre calore (termogenesi), il corpo brucia principalmente grassi (lipolisi), facendoti dimagrire senza alcuna fatica.

    Cromo

    Il cromo è un nutriente essenziale che troppo spesso non è assunto a sufficienza con la dieta. Ha la capacità di aumentare il metabolismo energetico ed inoltre riesce a potenziare gli effetti della Garcinia, infatti i nutrizionisti consigliano di assumere sempre questi due prodotti combinati insieme.

    Inulina, fibre idrosolubili prebiotiche

    L'inulina, l'altro componente di Cappuccino MCT, è una fibra idrosolubile. Come tutte le fibre idrosolubilli, a contatto con l'acqua forma un composto gelatinoso che dà un senso di sazietà riducendo l'appetito. Inoltre è un prebiotico, che favorisce la proliferazione della flora intestinale migliorando così la funzionalità dell'intestino.

    Cosa otterrò grazie a Cappuccino MCT?

    Utilizzando la bevanda dimagrante cappuccino MCT:

    • perderai peso agendo esclusivamente sulla massa grassa,
    • asciugherai la pancia, le gambe e i fianchi senza consumare la massa magra
    • Il tessuto adiposo si ridurrà drasticamente
    • si ridurrà automaticamente il senso della fame

    Ci sono controindicazioni?

    Cappuccino MCT è un prodotto 100% naturale e non presenta alcuna controindicazione. Inoltre, essendo preparato con le migliori qualità di caffè Arabica e Congolese, ha un gusto veramente eccezionale.

    Come si prepara?

    Mescola tre misurini di prodotto in 150 ml d'acqua e mescola energicamente. Consumalo al mattino, al posto della normale colazione

    Dove acquistarlo

    Cappuccino MCT è in vendita esclusivamente attraverso il sito ufficiale del produttore. Per ordinarlo basta compilare il modulo d'ordine in ogni sua parte e attendere la telefonata di conferma dell'operatore, che organizzerà con te la spedizione. Puoi pagare comodamente in contrassegno, al momento dell'arrivo del corriere, che in genere impiega 2 giorni lavorativi.

    Quanto costa?

    studi clinici

    Il prezzo di listino di una confezione di cappuccino MCT è di 49 euro, ma per i lettori di Salute segreta è riservata una speciale promozione. Acquistando 3 confezioni, avrai accesso ad uno sconto del 50%. Un confezione di Cappuccino MCT sarà tua al prezzo di soli 24,50 euro.

    Le Opinioni dei consumatori

    benessere e salute

    Perdere peso è sempre stata una sfida ardua per me. Invece grazie a Cappuccino MCT è diventato facile come fare colazione. Ho ridotto il grasso addominale, la circonferenza delle gambe e i fianchi ma non ho perso un centimetro sul seno. Non mi era mai successo.

    Anna, 28 anni, cassiera

    Dopo mille tentativi, finalmente un prodotto che funziona veramente. Ho iniziato a vedere i primi risultati già dopo 2 settimane e il bello è che non ho fatto nulla se non bere Cappuccino MCT al posto del caffè. Ed è davvero buonissimo!

    Erica, 32 anni, insegnante

    I consigli per restare in forma

    Gli integratori alimentari non vanno considerati come sostitutivi di una dieta sana e bilanciata. La dieta mediterranea è considerata ancora il miglior esempio di alimentazione equilibrata e andrebbe usata come modello per essere sempre in forma ed in salute.

    L'esercizio fisico è importante: tiene alto il metabolismo, migliora la funzionalità cardiaca e ha effetti benefici sull'umore perché induce il corpo a rilasciare endorfine.

    Condividi questo articolo con i tuoi amici!
    nv-author-image

    Deborah Dellucci

    Laureata all'università La Sapienza di Roma nel 1995, dopo anni di lavoro "convenzionale" ho scoperto la fervida e incontenibile passione per la divulgazione online. Scrivo di integratori e pillole per il dimagrimento, di diete, di fitness e rimedi per tonificare il corpo, di salute femminile e salute in generale, di bellezza, nutrizione e benessere a 360 gradi, di utensili per la casa e la cucina. Prendo il mio lavoro molto seriamente, la mia missione è quella di aiutare le persone a vivere al meglio la propria vita. Le informazioni che troverai su questo blog sono tratte da fonti scientifiche selezionate, affidabili e sempre aggiornate. Chi siamo »

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.