Vai al contenuto
Home » Dimagrimento » Dispositivi Dimagranti

Leggings Guam Anticellulite: funzionano davvero?

    Avrai sicuramente sentito parlare dei leggings Guam anticellulite: un vero e proprio cosmetico da indossare.

    Probabilmente sei una delle 9 donne su 10 che soffre di cellulite, e probabilmente ti stai chiedendo: ma sarà vero? Un leggings può davvero aiutarmi a sconfiggere la cellulite?

    Troverai la risposta nella recensione di oggi, in cui scoprirai tutto ciò che c’è da sapere sui leggings anticellulite Guam.

    Il Leggings Guam è innovativo pantalone cosmetico che dopo un mese di utilizzo promette risultati visibili sulla cellulite e sul tono della pelle nella zona più critica del corpo delle donne: cosce, fianchi, glutei e pancia.

    E, spoiler alert: sì, il leggings Guam funziona davvero.

    Come funzionano i leggings Guam?

    Il Leggings Guam ha l’aspetto di un normalissimo leggings nero: versatile e comodo da indossare.

    Il Leggings Guam però non è fatto di cotone o di comune microfibra, bensì di un tessuto intelligente: la microfibra Emana®, una tecnologia brevettata, scientificamente testata e sicura per la pelle.

    Questo speciale tessuto contiene Cristalli Minerali Bioattivi che assorbono il calore che il tuo corpo produce muovendosi e lo trasformano in Raggi Infrarossi Lontani (F.I.R.). I FIR sono delle onde elettromagnetiche utilizzate in campo terapeutico medicale per migliorare la microcircolazione e attivare il metabolismo cellulare. Abbiamo già parlato in questo blog di leggings dimagranti dalle proprietà simili.

    Il tessuto Emana® contiene anche delle microcapsule di Alghe Marine Guam®, i cui principi attivi vengono rilasciati lentamente e costantemente sulla pelle grazie ai movimenti che fai mentre indossi i Leggings Guam.

    Dove acquistare Il Leggings Guam

    Puoi acquistare il Leggings Guam comodamente su Amazon: basta un clic per riceverli a casa tua pagandoli molto meno che in farmacia, parafarmacia o in un qualsiasi altro negozio fisico. E non preoccuparti: Amazon è un sito super-sicuro.

    Taglia S/M

    Taglia L/XL

    Offerta
    Guam - IL Leggings Colore Nero Taglia L/XL con Alghe Marine
    • I leggings: i leggings con tecnologia GUAM-EMANA; con alghe Guam micro-incapsulate a lento rilascio di principi attivi e i benefici dei raggi infrarossi lontani (F.I.R. ); Realizzato in tessuto...
    • APPLICAZIONE: i leggings traspiranti Guam Active si adattano alle prime applicazioni della forma del corpo. Quando indossati per la prima volta, se necessario, allungare leggermente il tessuto con le...

    Cos’è l’alga Guam?

    alga guam dimagrante

    Nel Pacifico nord-occidentale, a ridosso della profondissima Fossa delle Marianne, sorge l’Isola di Guam: un paradiso tropicale che, oltre a spiagge mozzafiato e fondali da esplorare, offre al mondo acque limpide e cristalline in cui crescono le alghe Guam.

    Il Leggings Guam utilizza proprio quest’alga perché si tratta di un ingrediente naturale e dai potentissimi effetti benefici. Ricca di Vitamine, Glicidi, Metalli, Sali Minerali come Zolfo, Fosforo e Iodio e Micronutrienti come il Betacarotene, l’alga Guam è particolarmente apprezzata in cosmetica perché riesce a levigare la pelle e, con un’applicazione prolungata, a ridurre cellulite e accumuli adiposi.

    Guam raccoglie le alghe in modo 100% sostenibile, utilizzando il metodo tradizionale indigeno: lo scoubidou, un antico attrezzo che non danneggia l’ecosistema e i fondali oceanici e che lascia intatta la radice della pianta, permettendole di ricrescere.

    Quali sono gli effetti dei Leggings Guam

    leggings guam

    Gli effetti del Leggings Guam sono certificati dall’Università Italiana: indossandoli per 6 ore al giorno per 30 giorni consecutivi, i Leggings:

    • riducono davvero la cellulite, lasciando la pelle delle gambe levigata;
    • migliorano la microcircolazione cutanea, rendendo la pelle più bella, tonica ed elastica;
    • rassodano e rimodellano gambe e glutei, anche nelle zone dove sono presenti gli accumuli adiposi più ostinati.

    Attenzione: l’effetto rimodellante e rassodante non implica una perdita di peso, ma “solo” (se così si può dire) un miglioramento generale nella silhouette delle gambe e dei glutei.

    Taglie e vestibilità dei Leggings Guam

    I Leggings Guam sono elasticizzati, ma non sono pantaloni contenitivi e quindi non stringono eccessivamente. Il tessuto Emana® è morbido e confortevole e ti permette di indossarli per molte ore senza soffrire, come un qualsiasi capo d’abbigliamento.

    Per indossare Il Leggings Guam la prima volta potresti aver bisogno di allargare leggermente il tessuto con le mani, come succede per qualsiasi indumento elasticizzato. Ma dopo i primi utilizzi, il leggings si adatterà perfettamente alla forma del tuo corpo.

    Le taglie disponibili sono tre:

    • XS/S, adatta a una 38/40;
    • S/M, da scegliere se indossi una 42/44;
    • L/XL, corrispondenti a una 46/50.

    Taglia S/M

    Taglia L/XL

    Offerta
    Guam - IL Leggings Colore Nero Taglia L/XL con Alghe Marine
    • I leggings: i leggings con tecnologia GUAM-EMANA; con alghe Guam micro-incapsulate a lento rilascio di principi attivi e i benefici dei raggi infrarossi lontani (F.I.R. ); Realizzato in tessuto...
    • APPLICAZIONE: i leggings traspiranti Guam Active si adattano alle prime applicazioni della forma del corpo. Quando indossati per la prima volta, se necessario, allungare leggermente il tessuto con le...

    Lavaggio e cura dei Leggings Guam

    leggings lavabile in lavatrice

    I Leggings Guam possono essere tranquillamente lavati in lavatrice, ma con qualche accorgimento:

    • le temperature non devono essere superiori ai 40°C;
    • non bisogna utilizzare l’ammorbidente, che potrebbe compromettere l’elasticità del tessuto;
    • non vanno centrifugati.

    Altri due accorgimenti riguardano l’asciugatura e lo stiraggio: non mettere i Leggings Guam in asciugatrice e non stirarli.

    Quanto durano i Leggings Guam?

    La durata dei Leggings Guam non è fissa: il tempo di esaurimento dei principi attivi presenti nelle microcapsule di Alghe Marine Guam® varia in base alla quantità dei movimenti. I lavaggi, se vengono effettuati seguendo le indicazioni, non influiscono sulle microcapsule.

    Una volta esaurito il principio attivo, il Leggings Guam continua comunque a emettere Raggi Infrarossi Lontani e a migliorare il microcircolo grazie ai Cristalli Minerali Bioattivi, che sono integrati nel tessuto Emana® e quindi non esauriscono.

    Quando indossare il Leggings Guam

    leggings guam quando indossarlo

    Puoi indossare i Leggings Guam in qualunque momento:

    • a lavoro,
    • nel tempo libero,
    • a casa,
    • durante le tue commissioni quotidiane.

    Puoi utilizzare Il Leggings Guam anche mentre fai sport: i leggings infatti sono comodi e non trasparenti.

    In più, durante l’attività fisica, il tuo corpo crea più calore e dunque permette al tessuto di produrre più Raggi Infrarossi Lontani e quindi di potenziare la loro efficacia.

    Puoi indossare Il Leggings Guam anche mentre dormi: il calore del tuo corpo diminuisce durante il sonno e quindi i benefici dei Raggi Infrarossi Lontani saranno minori, ma le microcapsule di Alghe Marine Guam® rilasceranno comunque il loro principio attivo.

    I Leggings Guam non sono riscaldanti né comprimenti, quindi possono essere utilizzati anche in caso di fragilità capillare. Il principio attivo dell’Alga Guam rimane in superficie, quindi puoi indossarli anche se soffri di tiroide o se stai allattando.

    L’unica precauzione è di non indossarli in gravidanza.

    Il Leggings Guam: le recensioni delle utenti

    Te lo abbiamo detto dall’inizio: Il Leggings Guam funziona.

    E a supportare la nostra tesi ci sono tante testimoni: le utenti che hanno acquistato e utilizzando il leggings.

    Con una media 4 stelle su 5, le recensioni confermano che Il Leggings Guam rende la pelle più morbida e levigata già dopo pochi giorni, e che con l’utilizzo costante la pelle appare più tonica e la cellulite è realmente meno visibile.

    In più, un’utente che dichiara di essere “una distruggitrice di leggings” li ha definiti “stoici” e super-resistenti ai lavaggi e all’uso.

    Quali creme abbinare al Leggings Guam

    Quando i principi attivi dell’Alga Guam iniziano a esaurire, puoi continuare a sfruttare la sinergia tra il Emana® e l’Alga Guam abbinando i leggings a un Fangocrema Guam.

    Ti consigliamo di applicare:

    Fangocrema Fresco

    Offerta
    Guam Fangocrema Effetto Fresco, Anti-Cellulite, 250 ml
    • Fangocrema effetto fresco
    • Fornito da: Guam

    A base di Alga Guam e con un piacevole effetto fresco che lo rende adatto anche alle pelli più delicate;

    Fangocrema Activity Day

    Guam Crema Activity Day, Fango, 200 Millilitri
    • Fangocrema activity day
    • Trattamento corpo in crema senza risciacquo; con il nuovo principio attivo marino planktigyn; azione urto per inestetismi e adiposità

    Arricchito con il principio attivo marino Planktigyn che snellisce la silhouette, stimola la rimozione degli accumuli adiposi, riduce gli inestetismi della cellulite e tonifica la pelle.

    Il Leggings Guam: le varianti

    Dopo il successo del primo e originale Leggings Guam, sono nati altri modelli con le stesse caratteristiche funzionali ma adatti alle esigenze più disparate.

    Noi ti consigliamo di provare:

    • Il Leggings Snell Massaggiante, caratterizzato da un tessuto elasticizzato ad onde differenziate leggermente contenitivo che massaggia attivamente e continuamente la pelle durante l’utilizzo e quindi riesce a stimolare ancora di più la microcircolazione e dunque l’effetto snellente;
    • Il Leggings Massaggiante Sport, anch’esso con la speciale tecnologia massaggiante, ma ancora più comodo e coprente e quindi particolarmente adatto ad essere utilizzato per lo sport, ad esempio in palestra o per fare yoga o pilates;
    • Il Leggings Active, senza cuciture e fatto con lo speciale tessuto Micromesh che lo rende traspirante e favorisce l’asciugatura: sceglilo per gli sport più dinamici, come la corsa o il trekking;
    • Panty Ventre Piatto Snellente: un leggings bermuda dall’azione mirata riducente sulla zona del ventre e modellante su fianchi e glutei: sceglilo se, oltre alla cellulite, vuoi combattere la pancetta e le maniglie dell’amore.

    Cellulite: i migliori tips per combatterla

    Il Leggings Guam ti aiuta concretamente a ridurre la cellulite e a rimodellare il corpo, ma ovviamente non fa miracoli: devi aiutarlo con il tuo stile di vita.

    Per combattere la cellulite:

    • bevi tanta acqua, tè e tisane (non zuccherati) per favorire il drenaggio dei liquidi;
    • arricchisci la tua dieta con tanta frutta e verdura: sedano, carota, melanzana e spinaci favoriscono il drenaggio dei liquidi, ananas e frutti di bosco sono ricchi di antiossidanti e Vitamina C;
    • segui una dieta equilibrata;
    • utilizza metodi di cottura leggeri e condimenti a crudo;
    • fai attività fisica costantemente.
    Condividi questo articolo con i tuoi amici!
    Deborah Dellucci

    Deborah Dellucci

    Laureata all'università La Sapienza di Roma nel 1995, dopo anni di lavoro "convenzionale" ho scoperto la fervida e incontenibile passione per la divulgazione online. Scrivo di integratori e pillole per il dimagrimento, di diete, di fitness e rimedi per tonificare il corpo, di salute femminile e salute in generale, di bellezza, nutrizione e benessere a 360 gradi, di utensili per la casa e la cucina. Prendo il mio lavoro molto seriamente, la mia missione è quella di aiutare le persone a vivere al meglio la propria vita. Le informazioni che troverai su questo blog sono tratte da fonti scientifiche selezionate, affidabili e sempre aggiornate. Chi siamo »

    3 commenti su “Leggings Guam Anticellulite: funzionano davvero?”

    1. in commercio non ci sono prodotti più efficaci della gamma Guam, sono ottimi prezzo, risultato li uso da 15 anni e mi sono sempre trovata benissimo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *