Vigor Power: gel rinvigorente per l’erezione maschile, funziona davvero? Recensione ed Opinioni di chi l’ha provato

Lo stress derivato dai frenetici ritmi della vita moderna, gli acciacchi dell'età o momenti personali particolarmente duri possono influire negativamente sul benessere di coppia. I numeri degli uomini che sperimentano difficoltà nell'esprimere la propria passionalità sono in continuo aumento, così come coloro che cercano un rimedio per aumentare l'intensità e la durata delle sensazioni a letto.

Ricorrere ai farmaci è un espediente diffuso, ma i medici ne sconsigliano l'abuso a causa dei gravi effetti collaterali, non sempre accompagnati, tra l'altro, da altrettanti eclatanti successi.

Vigor Power è una crema gel 100% naturale, ricavata dalla lavorazione delle materie prime più efficaci e supportata da un lungo studio clinico, da prove scientifiche e di laboratorio, che garantisce efficacia anche dove gli altri rimedi hanno fallito, in completa sicurezza e nel rispetto della privacy.

Disfunzione erettile: guarire si può

ansia da disfunzione erettile

La disfunzione erettile è un disturbo diffuso, un tempo ritenuto irrisolvibile e che aveva conseguenze emotive e psicologiche molto più gravi del disturbo in sé. Oggi, per fortuna, la scienza ha definito gli ambiti nei quali inquadrare il problema e sono sorti numerosi rimedi.

Ciononostante, andare dal medico ed esporre il problema può essere imbarazzante: i farmaci specifici sono ordinabili solo attraverso una ricetta medica e non sono studiati per risolvere il problema fino in fondo.

Vigor Power invece, oltre ad annullare il pericolo di reazioni avverse, arriva a ripristinare, col l'uso costante, l'equilibrio fisiologico, recuperando la naturale funzionalità del proprio corpo.

La crema gel rinvigorente Vigor Power, inoltre, può essere utilizzata anche da chi non soffre di una disfunzione vera e propria, ma desidera elevare le vette del piacere a livelli fino ad ora inesplorati, grazie alla sua formulazione a base di composti naturali ed all‘assenza di controindicazioni.

Cronaca di un'erezione: un po' di fisiologia

L'anatomia del sistema riproduttivo maschile ci dice che il pene è un organo formato da un tessuto che funziona come una spugna: all'interno del corpo cavernoso si trova una fitta rete di vasi sanguigni, che aumentano di volume grazie all'apporto di notevoli quantità di sangue. Quando il centro di controllo dell'erezione, che si trova nel midollo spinale, è stimolato (da stimoli visivi, olfattivi, tattili e meccanici) avvia una risposta che segue un percorso chimico: il prodotto finale di questa risposta è l'Ossido Nitrico (NO), che viene rilasciato nei muscoli che avvolgono i vasi sanguigni. I muscoli si rilassano, consentendo alle vene e alle arterie di aumentare di volume, causando l'erezione. La produzione di Ossido Nitrico è stimolata, tra le altre cose, dalla dopamina e dal testosterone.

La causa principale delle disfunzioni erettili sono legate a bassi livelli di testosterone ed uno squilibrio tra dopamina e noradrenalina, due molecole che competono tra loro con effetti opposti.

Farmaci o integratori?

L'avvento del primo farmaco per donare nuovo vigore alla virilità perduta fu un evento di portata storica, aprendo all'umanità una nuova consapevolezza: i rimedi esistono! Col tempo, però, a questa consapevolezza se ne è aggiunta un'altra: i rimedi farmacologici sono pericolosi per la salute.

Numerosi studi infatti hanno accertato i pericoli dei farmaci specifici, che possono danneggiare seriamente l'apparato cardiocircolatorio, causare shock ipovolemici (forti abbassamenti di pressione improvvisi) e altri sconvenienti effetti collaterali (mal di testa, disturbi vista, dolori muscolari, dispepsia) (fonte)

Non sempre inoltre, questi sistemi sono efficaci. Nel 44% dei casi, infatti, i farmaci (che agiscono tutti nello stesso modo, stimolando la produzione di Ossido Nitrico) non si rivelano efficaci (fonte)

Per tutte queste ragioni medici scienziati oggi consigliano principalmente il ricorso a metodi naturali, che mettono al riparo da controindicazioni, sono uniformemente efficaci e aiutano a ripristinare il naturale equilibrio fisiologico, risolvendo il problema alla radice.

Vigor Power: per erezioni stabili e durature

Vigor Power è un gel ad uso topico, che si applica direttamente sulle zone erogene consentendo una efficacia immediata e massimizzando l'effetto.

L'assunzione di prodotti per via orale, infatti, diluisce il quantitativo di principi attivi che raggiungono la zona interessata.

Inoltre, entrando a contatto con le zone erogene femminili, Vigor Power consente di amplificare il piacere anche per Lei. L'estratto di Ginko Biloba, infatti, in grado di stimolante il piacere femminile, come evidenziato da studi scientifici pubblicati sulla prestigiosa rivista advances in therapy. (fonte)

Come funziona Vigor Power?

medico a lavoro

Vigor power è una crema gel che combina gli effetti di numerosi componenti, in grado di dare vigore e aumentare intensità e durata del piacere di coppia.

  • Estratto di Ginko Biloba: agisce a livello biochimico: è stato infatti dimostrato che i nutrienti contenuti in questa pianta agiscono come analoghi della dopamina: riescono cioè a interagire con i recettori della dopamina, molecole presenti sulla superficie delle cellule che riconoscono la presenza di questo ormone. “Ingannando” le cellule il Ginko Biloba stimola gli stessi recettori, che sono coinvolti nel processo di erezione. E' inoltre in grado di stimolare il funzionamento dei donatori di Ossido Nitrico, la molecola necessaria al rilassamento dei muscoli delle arterie del corpo cavernoso. (fonte) (fonte)
  • Taurina: prodotta nei testicoli, nei tessuti degli organi riproduttivi dell'uomo è presente in grande quantità. Nei casi di disfunzione erettile, il livello di taurina si abbassa con effetti deleteri sulla fisiologia. L'integrazione di taurina aumenta i livelli dell'ormone LH, che con un effetto a cascata produce un aumento di Ossido Nitrico. Inoltre, la taurina stimola il sistema ormonale e causa l'aumento dei livelli di testosterone. (fonte)

Quali benefici otterrai utilizzando Vigor Power gel?

Con il gel Vigor Power raggiungerai finalmente benessere e piacere, attraverso:

  • un'erezione duratura;
  • performance di durata superiore;
  • un aumento del piacere.

Vigor power non ha bisogno della prescrizione medica e arriva a casa tua in una confezione del tutto anonima, nel più assoluto e completo rispetto della tua riservatezza.

Un uso costante di Vigor Power gel apporta benefici duraturi nel tempo: il trattamento può essere interrotto quando il vigore sessuale spontaneo sia ritornato stabilmente ai livelli naturali.

Controindicazioni

Vigor  Power è un prodotto 100% naturale, ricavato da ingredienti di prima qualità lavorati secondo standard di sicurezza internazionali e testato in laboratorio.

Tutto questo a garanzia di un prodotto completamente esente da controindicazioni.

Si raccomanda, come sempre, di porre attenzione esclusivamente ad eventuali soggettive allergie ai suoi componenti

Come si usa Vigor Power gel?

La crema gel Vigor Power è un prodotto ad uso topico. Va quindi applicato sulla zona interessata prima dei tuoi incontri di passione.

L'applicazione è molto semplice e richiede pochi secondi. Seguire le indicazioni riportate sull'etichetta.

Come acquistare

La crema gel Vigor Power è acquistabile unicamente attraverso il sito ufficiale.

Il produttore mette a disposizione il proprio servizio vendita, eliminando gli inutili sovraccarichi di prezzo che si generano seguendo la normale filiera di distribuzione. Compila il modulo che trovi in questa pagina e sarai ricontattato immediatamente dal servizio clienti per completare l'ordine.

Quanto costa?

Grazie alla politica di distribuzione diretta, Vigor Power è acquistabile al prezzo di soli 89 euro. Ma i lettori di Salute Segreta hanno diritto ad un trattamento ancora più esclusivo: fino ad esaurimento scorte, il prezzo è ridotto a soli 59 euro.

Le opinioni di chi lo usa

uomo felice

Lo uso da 4 mesi e sono sorpreso dalla sua efficacia. Ormai non sono più un ragazzino, ma la voglia di stare bene con mia moglie è la stessa di quando avevo 20 anni. I problemi di pressione di cui soffro da quando ero giovane non mi consentivano di ricorrere ai farmaci, e stavo quasi per rassegnarmi. Poi il mio medico mi ha parlato di Vigor Power e devo dire che funziona alla grande.

Vito, 69 anni, pensionato

Forse lo stress, forse un po' di insicurezza, ma negli ultimi tempi la mia vita intima ha affrontato spesso dei momenti imbarazzanti. Quando ho conosciuto la mia nuova ragazza, il trasporto e il desiderio sono stati da subito travolgenti. Quando siamo arrivati al dunque, ero terrorizzato dal pensiero che mi si ripresentasse “ il problemino”, così ho chiesto aiuto ad un amico, che mi ha consigliato Vigor Power:  non avevo mai provato nulla di così efficace! Top!

Maurizio, 36 anni, personal trainer

Non ho mai avuto problemi di erezione, ma io e la mia ragazza eravamo alla ricerca di qualcosa che potesse darmi qualcosa in più sotto le coperte. Quello che cercavo era, principalmente, qualcosa che mi aiutasse a prolungare il piacere e stimolasse Lei, che aveva spesso difficoltà a rilassarsi. Il risultato è stato stupefacente. Vigor Power, sei grande.

Matteo, 29 anni, studente

Consigli per una vita intima felice e duratura

benessere e soddisfazione

Provare piacere e far star bene l'altro sono un diritto di tutti e non c'è nulla di cui ci si debba vergognare.

Cercare un aiuto quando si ha un problema di salute è la cosa più naturale del mondo e deve esserlo anche quando il problema investe una sfera una volta a torto ritenuta troppo “riservata”.

Possiamo però provare a prevenire i problemi conducendo uno stile di vita che allontani il più possibile i segni dell'età. I problemi cardiaci sono il primo elemento da tenere sempre sotto controllo: la perdita di elasticità dei vasi sanguigni, che accompagna ad esempio l'aterosclerosi o il colesterolo alto, possono avere effetti anche sulla funzionalità delle arterie del corpo cavernoso. Per questo mantenere una alimentazione corretta può aiutarci a prevenire ed alleviare i fastidi: olio d'oliva e pesce azzurro, grazie all‘elevato contenuto di grassi Omega 3 e “colesterolo buono”, possono aiutare a preservare il sistema cardiocircolatorio e aumentare salute, benessere ed aspettativa di vita… Anche sessuale!

Potrebbe interessarti anche l'articolo sui migliori prodotti per aumentare la dimensione del pene e sulle pillole Blue Bull.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button