Lovergy integratore contro la disfunzione erettile. Funziona? Recensione, studi scientifici e Opinioni

La disfunzione erettile è un problema che coinvolge uomini di tutte le età e dati statistici indicano come sia in aumento nella popolazione occidentale. Stress, abitudini di vita poco salutari, cibi poveri di nutrienti ed aumento dell'età media sembrano essere le cause principali.

Il ricorso ai farmaci per migliorare le prestazioni sessuali è molto diffuso e in alcuni casi dà anche dei benefici, ma spesso questi prodotti hanno effetti collaterali pesanti come:

  • problemi cardiovascolari,
  • disturbi del sonno,
  • problemi a stomaco e intestino,
  • vomito,
  • dolori muscolari,

Questi farmaci, oltretutto, sono molto costosi, possono essere acquistati solo con ricetta medica e non risolvono il problema alla radice ma agiscono meccanicamente sui sintomi.

Lovergy, invece, è un prodotto 100% naturale, privo di controindicazioni, che riequilibra le normali funzionalità del tuo organismo permettendoti i recuperare la piena efficienza sessuale.

Non ha bisogno di ricetta medica e la sua efficacia è dimostrata da numerosi studi scientifici.

Disfunzione erettile: da cosa dipende?

erezione del pene

Molti uomini che sperimentano problemi di erezione si sentono in colpa, come se la responsabilità dell'insuccesso dipendesse da una loro scelta o una mancanza consapevole. In alcuni casi i fattori psicologici incidono sulla prestazione sessuale, ma molto spesso le cause sono di natura fisiologica.

Il pene è un organo formato da tessuti elastici in cui passano una grande quantità di vasi sanguigni circondati da muscoli. I muscoli che circondano la parete dei vasi sanguigni sono muscoli involontari, cioè reagiscono a stimoli che non sono correlati alle nostre decisioni.

Normalmente, nei tessuti del pene, questi muscoli sono contratti: le arterie vengono così schiacciate e il sangue passa in piccolissima quantità.

Quando siamo eccitati, invece, parte un segnale che causa il rilassamento dei muscoli che avvolgono le arterie, permettendo al sangue di entrare e riempire il pene, facendolo diventare più grande e rigido.

Nella maggior parte delle persone che soffrono di problemi di erezione questo meccanismo funziona male, perché uno dei passaggi coinvolti risulta compromesso.

Lovergy agisce in modo naturale per riportare la piena funzionalità di tutti i processi fisiologici che portano al piacere, inoltre agisce sul sistema nervoso per migliorare anche l'aspetto mentale, che è importante tanto quanto quello fisico.

Lovergy, il prodotto naturale per ritrovare la felicità tra le lenzuola

Le compresse di Lovergy sono studiate appositamente per garantire la risoluzione naturale della disfunzione erettile. Utilizzando regolarmente Lovergy vedrai dei risultati sorprendenti che saranno apprezzabili già dopo i primi tempi.

Agendo sui problemi di fondo che causano la disfunzione erettile, non dovrai assumere Lovergy per sempre ma potrai smettere quando il tuo organismo sarà tornato alla condizione fisiologica naturale. Non è necessario prendere la compressa immediatamente prima dei tuoi momenti intimi, ma con l'uso regolare sarai sempre pronto ed efficiente.

La formulazione speciale di queste compresse è il risultato dell'unione tra l'antica tradizione della medicina orientale, da sempre particolarmente attenta alla cura del piacere sessuale, e accurati studi scientifici operati con il rigore della scienza ufficiale.

Attraverso questo approccio, sono stati selezionati gli ingredienti realmente più efficaci, che sono stati combinati in modo da agire su tutte le possibili cause della disfunzione erettile. Le compresse di Lovergy sono utili a tutti: aiutano chi ha una assoluta mancanza di erezione, ma sono un valido supporto anche a chi soffre di sporadici episodi di défaillance.

Con Lovergy niente più ansia da prestazione, ogni incontro sarà un vero successo. Grazie all'azione stimolante sugli ormoni anrogeni, Lovergy può essere usato anche da chi non ha problemi di erezione ma desidera prestazioni più esplosive, sensazioni più intense e rapporti più lunghi

Cosa contiene Lovergy?

fare sesso sicuro

Nelle compresse di Lovergy sono presenti gli estratti di Tribulus terrestris e Schinsandra, oltre all'amminoacido essenziale Arginina:

Tribulus terrestris per aumentare il testosterone

La pianta di Tribulus terrestris è un rimedio utilizzato da millenni in Asia. Nelle terre dove il culto dell'amore assume un valore sacro, tra filosofia di vita e devozione religiosa, il Tribulus è da sempre al centro della medicina sessuale.

L'efficacia di questa pianta nell'aumentare i livelli di testosterone attivo è stata documentata da studi scientifici pubblicati su prestigiose riviste, che hanno definito anche il meccanismo con cui questa pianta agisce.

Il merito è della protodioscina, una molecola contenuta nell'estratto di Tribulus, che fa parte della classe delle “saponine steroidee”. L'azione della protodioscina è quella di trasformare tutto il testosterone circolante in testosterone attivo. L'ormone sessuale più potente nell'uomo, infatti, è in parte inattivato perché legato a delle proteine dette SHBG (sex hormon binding globulin). La protodioscina rompe questi legami e libera il testosterone. Questo meccanismo di azione è molto importante perché viene aumentato il testosterone attivo ma i livelli totali di ormone non variano, eliminando alcuni rischi per la salute che si riscontrano in caso di eccessivo testosterone nel sangue.

Schisandra, adattogeno dalle innumerevoli proprietà

La Schisandra è una pianta asiatica che fa parte della famiglia delle Schisandraceae ed è stata oggetto di numerosissimi studi grazie alle innumerevoli proprietà di cui gode.

Per chi ha bisogno di un aiuto sotto le lenzuola, la Schisandra è efficace perché agisce sui muscoli che avvolgono le arterie del pene, favorendo l'erezione. La chiave del suo meccanismo di azione è nell‘Ossido Nitrico. Questa molecola è fondamentale per l'erezione: durante l'eccitazione, infatti, le pareti dei vasi sanguigni producono questa molecola, che stimola i muscoli a rilassarsi e permette l'ingresso del sangue. Nella maggior parte di coloro che hanno problemi di erezione questi sono dovuti proprio alla mancata produzione di Ossido Nitrico. Studi scientifici dimostrano che la Schisandra aumenta notevolmente i livelli di Ossido Nitrico, rilassando così la muscolatura dei vasi.

Inoltre, questa pianta ha altri importanti effetti benefici, quali:

  • Capacità adattogene. Consente al tuo corpo di resistere allo stress, aumentare la forza e la resistenza alla fatica. Per prestazioni sessuali più lunghe e vigorose.
  • Capacità antiossidanti. Combattendo lo stress ossidativo protegge la piena efficienza delle pareti dei vasi sanguigni, che spesso sono danneggiate in chi ha problemi di erezione.
  • Stimola il sistema nervoso, migliorando concentrazione e benessere mentale, per incontri amorosi mai così intensi.

Arginina, l'amminoacido del piacere

L'Arginina è un amminoacido essenziale, che il nostro corpo non è in grado di produrre autonomamente. Uno studio molto importante, pubblicato sulla rivista Journal of sex and marital therapy ha evidenziato come il 95% dei soggetti con disfunzioni erettili abbia risolto del tutto il problema grazia alla integrazione di Arginina. Questa molecola, infatti, è utilizzata dalle cellule per produrre l'Ossido Nitrico. In assenza di Arginina l'Ossido Nitrico non viene prodotto e l'erezione non può avvenire.

Cosa otterrai utilizzando Lovergy

sessualità

Grazie all'uso quotidiano di Lovergy dirai addio alla disfunzione erettile. Il momento dell'amore non sarà più un momento di paura, ma potrai affrontare i tuoi incontri sessuali con la serenità e la sicurezza di chi sa che farà sempre centro. Riequilibrando le normali funzioni fisiologiche che permettono l'erezione, potrai avere rapporti quando vorrai, senza dover assumere le pillole immediatamente prima dell'atto.

Migliorerai la concentrazione, durerai di più e avrai un'esplosione di sensazioni intense, grazie all'efficacia dei principi attivi che agiscono sul sistema nervoso. Con Lovergy l'amore sarà:

  • più intenso,
  • più duro,
  • più a lungo.

Ci sono controindicazioni?

parere medico

Puoi assumere Lovergy in totale sicurezza e tranquillità. La sua formulazione naturale è assolutamente priva di controindicazioni, come dimostrato dai testi clinici. Il prodotto è certificato e regolarmente notificato al Ministero della Salute, a garanzia della sua sicurezza.

Vi invitiamo, ad ogni modo, a verificare l'assenza di allergie soggettive ai componenti del prodotto, che non possono essere controllate dal produttore.

Come si usa?

Le compresse di Lovergy vanno assunte ogni giorno con un bicchiere d'acqua secondo le dosi indicate nella confezione.

Posso acquistare Lovergy nei negozi specializzati?

La azienda produttrice di Lovergy ha deciso di non affidarsi a canali distributivi terzi ma di curare personalmente la vendita del prodotto.

Questa scelta è stata fatta per garantire il prezzo di mercato più conveniente, perché privo di rincari dovuti alle intermediazioni, e per mettere il marchio al riparo da possibili frodi dovute alla commercializzazione di prodotti contraffatti.

Come acquistare Lovergy

Per richiedere la tua confezione di Lovergy basta collegarti al sito del produttore e compilare il modulo d'ordine in ogni sua parte. Un incaricato ti contatterà al telefono per concordare la spedizione.

Potrai pagare comodamente in contanti al corriere, al momento della consegna. Ricorda: la spedizione è interamente a carico del produttore!

Quanto costa?

Una confezione di Lovergy è distribuita al prezzo di listino di 86 Euro. Solo per i lettori di Salute Segreta, però, è attiva una speciale promozione che ti permetterà di avere il tuo integratore a soli 49,99 Euro.

Le opinioni dei consumatori

benessere e soddisfazione

Superata la soglia dei 50 anni l'erezione era diventata un lancio di dadi: non sapevo mai come sarebbe andata a finire. Dopo alcune brutte figure mi sono sentito frustrato ho iniziato a evitare le occasioni di intimità con mia moglie per paura e vergogna. Grazie a Lovergy ho ritrovato il vigore dei 20 anni e una passione che non speravo più di avere. Sono di nuovo felice.

Enzo, 55 anni, commerciante

Ho iniziato a prendere Lovergy perché ho letto delle straordinarie capacità del Tribulus in una rivista medica e ho pensato che potesse risolvere i miei problemi. E infatti, così è stato: ora mi sento un leone, prendo una compressa al giorno dopo pranzo e in qualunque momento senta accendersi il desiderio, sono pronto e ho l'energia di una leone. Io sono felice…la mia compagna di più!

Fabio, 44 anni, infermiere

I consigli per la salute sessuale dell'uomo

La maggior parte delle disfunzioni erettili sono dovute a problemi circolatori (per la pressione alta prova Cardio Active). Mantenere la piena salute del cuore e dei vasi è importantissimo per scongiurare l'impotenza maschile: tieni sotto controllo il colesterolo, mantieni il peso forma, fai regolare esercizio fisico e tieni una dieta sana ed equilibrata.

Dopo i 40 anni, fatti visitare regolarmente da un andrologo: rispetto alle donne, gli uomini non hanno l'abitudine  di farsi esaminare con regolarità da un professionista, ma questo potrebbe far emergere disturbi allo stadio iniziale che possono essere risolti prima che diventino un problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button