Kamasutra Drops, preparato per l’erezione e il vigore sessuale: Funziona? Recensione e opinioni dei consumatori

Molti uomini sono alla ricerca di un aiuto per migliorare le proprie qualità nell'arte dell'amore. Problemi di erezione o il semplice desiderio di avere prestazioni più intense e durature spingono infatti uomini di tutte le età a fare ricorso ai prodotti più svariati, non sempre con risultati soddisfacenti.

I farmaci per combattere le disfunzioni erettili funzionano, ma una buona parte della popolazione risulta refrattaria a questi trattamenti. E, comunque, i farmaci, anche quando mantengono le promesse, lo fanno al prezzo di gravi problemi per la salute di chi li utilizza.

Tra i rimedi naturali, invece, non tutti sono in grado di apportare reali benefici e spesso i costi d'acquisto sono elevati.

Kamasutra, invece, è il prodotto naturale più efficace e sicuro per erezioni forti e durature. Questo prodotto, basato su una formula completa che unisce principi attivi in grado di agire a 360° sulla performance sessuale, vi regalerà erezioni e prestazioni d'amore mai provate prima.

L'erezione: scopriamo come avviene

sessualità vincente

L'erezione del pene è stata da sempre considerata un evento curioso e un alone di mistero ha avvolto questo singolare evento fisiologico per molto tempo.

Con l'avvento della scienza moderna, il meccanismo che regola l'avvio del piacere maschile è stato finalmente compreso, permettendo lo studio di rimedi efficaci a problemi e disfunzioni. Il cuore del sistema sono i vasi sanguigni, presenti in grande numero nel pene e rivestiti da muscoli lisci.

Il pene è formato da un tessuto elastico, in grado di aumentare di volume e rigidità quando i vasi sanguigni che lo attraversano si riempiono di sangue. Normalmente i muscoli che avvolgono i vasi sono contratti, permettendo a poco sangue di passarvi attraverso. L'eccitazione sessuale stimola il centro di controllo dell'erezione, che invia un segnale alla parete interna dei vasi. Da qui viene liberato Ossido Nitrico, una sostanza in grado di rilassare i muscoli del pene e permettere l'ingresso del sangue necessario a produrre l'erezione. 

Aumentare le prestazioni sessuali: perché Kamasutra è il rimedio migliore?

Per produrre un preparato in grado realmente di migliorare le prestazioni e la qualità dell'erezione, è necessario utilizzare sostanze che agiscano efficacemente sulle cause del problema.

La maggior parte degli uomini che soffre di disfunzioni erettili produce poco Ossido Nitrico nelle pareti dei vasi sanguigni. La causa di questa ridotta produzione è spesso dovuta allo stress ossidativo: le pareti dei vasi sanguigni sono infatti i principali produttori di molecole ossidanti dell'organismo, col tempo le pareti dei vasi si logorano e l'Ossido Nitrico non viene più prodotto in quantità sufficiente.

I farmaci non agiscono sulla produzione di Ossido Nitrico, cioè sulla radice del problema, ma intervengono nella fase successiva: l'Ossido Nitrico infatti non interagisce direttamente sui muscoli, ma lo fa stimolando la produzione di un'altra molecola, la cGMP, che dura poco e viene rapidamente distrutta dalle cellule. I farmaci proteggono la cGMP dalla distruzione, facendo sì che il poco Ossido Nitrico in circolo riesca comunque ad aumentare a sufficienza la concentrazione di cGMP per permettere l'erezione. Nei casi più severi, però, dove l'Ossido Nitrico non è prodotto per niente o quasi, i farmaci non possono fare nulla, perché non hanno la capacità di migliorarne la produzione (fonte).

Le sostanze contenute in Kamasutra, invece, agiscono alla base del problema e lo fanno in modo naturale e duraturo. Gli effetti di Kamasutra sono organici e aiutano il tuo corpo a produrre nuovamente tutto l'Ossido Nitrico di cui ha bisogno, garantendoti erezioni da record in qualunque momento della giornata. Kamasutra agisce rinvigorendo anche tutto l'organismo, garantendoti energia, forza, desiderio e libido fuori dal comune. I farmaci invece, agendo meccanicamente, possono solo aiutare l'erezione ma non hanno effetto sull'intensità e qualità del tuo piacere.

Gli ingredienti di Kamasutra

Il fungo Phallus impudicus: il segreto dell'ars amandi dei popoli orientali

benefici dei funghi

Da millenni in Asia e in Medio Oriente il fungo Phallus è considerato l'afrodisiaco più intenso che la natura ci ha donato. Nella cultura tradizionale dei popoli asiatici il piacere sessuale è considerato un rito sacro, da ricercare e sublimare per avvicinarsi agli Dei. Tra questi popoli, il fungo Phallus è da sempre considerato il sacro sacerdote del tempio dell'eros, in grado di stimolare la sessualità e la libido dell'uomo. Grazie ai suoi principi attivi, questo fungo è capace di (fonte) :

  • stimolare la circolazione del sangue;
  • ridurre l'ossidazione nei vasi sanguigni;
  • stimolare l'erezione;
  • aumentare il piacere.

Estratto di Guaranà

Accurati studi scientifici pubblicati su prestigiose riviste hanno dimostrato la capacità del Guaranà di migliorare la produzione e la concentrazione di Ossido Nitrico nel sangue. I meccanismi con cui il Guaranà agisce sono di due tipi:

  • effetto antiossidante (fonte): proteggendo le pareti dei vasi dall'azione dei radicali liberi, li ripara dai danni e ripristina la loro naturale capacità di produrre Ossido Nitrico;
  • protezione dell'Ossido Nitrico dalla distruzione: i radicali liberi, oltre a danneggiare l'endotelio, distruggono anche lo stesso Ossido Nitrico. Contrastando questa azione il Guaranà contribuisce a migliorare l'erezione in maniera immediata e sorprendente.

In più, il Guaranà ha un effetto energizzante e rinvigorente per tutto l'organismo, fornisce forza ed energia per una erezione monumentale con una performance atletica di altissimo livello.

Tribulus terrestris

L'estratto naturale di questa pianta dalle proprietà straordinarie è in grado di aumentare gli effetti del testosterone, aumentare il desiderio e il piacere sessuale e favorire l'erezione. Alla base del suo funzionamento ci sono le protodioscine, molecole contenute nell'estratto di Tribulus ed in grado di aumentare i livelli di testosterone attivo circolante (fonte). La maggior parte del testosterone prodotto dall'organismo, infatti, non è attivo perché legato alla proteina SHBG (Sex Hormone Binding Globuline). Le protodioscine rompono questo legame e aumentano così la concentrazione di testosterone attivo senza aumentare la concentrazione totale di questo ormone. Questo aspetto è molto importante: infatti livelli di testosterone totale troppo alti possono aumentare la possibilità di sviluppare tumori alla prostata. Kamasutra invece unisce gli effetti dell'aumento del testosterone all'assenza di pericoli per la salute (fonte).

Panax Ginseng

ginseng

Il Ginseng asiatico è molto noto tra gli esperti di nutraceutica per l'elevato contenuto di Ginsenoidi. Queste molecole attive di natura lipidica sono utilizzate in farmaceutica come precursori per la produzione di testosterone e studi scientifici hanno dimostrato la loro capacità di migliorare la circolazione sanguigna e stimolare la produzione di Ossido Nitrico (fonte). Grazie alla sua duplice azione, quindi, l'estratto di Ginseng favorisce l'erezione del pene, l'aumento del desiderio e del piacere sessuale.

Perché scegliere Kamasutra

Sia che tu abbia problemi di erezione o stia semplicemente cercando qualcosa per dare più vigore alle tue prestazioni, l'assunzione regolare di Kamasutra soddisferà le tue esigenze. Grazie a Kamasutra otterrai:

  • erezioni vigorose e durature;
  • aumento del piacere e della libido.

Kamasutra agisce immediatamente dopo l'assunzione, ma il suo regolare utilizzo equilibra le funzioni fisiologiche rendendo il tuo corpo capace di reagire correttamente in qualunque momento. Nel prodotto non sono presenti OGM e può essere utilizzato da uomini di tutte le età.

Ci sono controindicazioni?

studi clinici

Kamasutra è un prodotto del tutto naturale e privo di controindicazioni.

La sua sicurezza e d efficacia è stato ampiamente comprovata e il prodotto è quindi sicuro al  100%.

Come assumere Kamasutra

Kamasutra è un prodotto in gocce solubili in acqua o in altri liquidi non alcolici.

Sciogli il quantitativo indicato in un bicchiere d'acqua e assumilo subito prima di fare l'amore. Per una efficacia superiore, assumi Kamasutra 2 volte al giorno, al mattino e alla sera, per 28 giorni.

Come acquistare Kamasutra

Kamasutra è acquistabile ordinandolo direttamente dal sito del produttore. La distribuzione diretta, dal produttore al consumatore, consente di accorciare la filiera riducendo i costi ed evita l'inconveniente di ritrovarsi ad acquistare un prodotto contraffatto.

È sufficiente compilare il modulo che trovi a questo link e sarai ricontattato da un operatore che concorderà con te la spedizione. Il pagamento avviene alla consegna, che sarà effettuata mediante corriere espresso. Nessun rischio quindi e la massima sicurezza di qualità e trasparenza.

Il contenuto del pacco è perfettamente anonimo: la tua riservatezza e privacy sono garantite. 

Le opinioni di chi usa Kamasutra Drops

benessere e soddisfazione

Da quando uso Kamasutra ho capito che cosa significa raggiungere il massimo del piacere. Prima di usare questo prodotto le mie performance erano francamente imbarazzanti e spesso non riuscivo neanche ad avere una erezione completa. Ora mi sento come rinato, le mie notti d'amore sono degne dei migliori latin lover e ho scoperto sensazioni e piacere mai provati prima.

Marco, 52 anni, commerciante

Fare l'amore per tutta la notte e non stancarmi mai. Ecco cosa desideravo. Con Kamasutra l'ho ottenuto? Certo, anzi ho ottenuto anche di più. Gli effetti sono stati immediati, ma all'inizio se non lo assumevo non riuscivo a far partire la magia. Dopo circa 3 settimane, invece, non ho bisogno di prendere kamasutra subito prima di fare l'amore: continuo ad assumerlo al mattino e alla sera, ma durante il giorno in qualunque momento mi senta eccitato posso contare su un'erezione immediata e duratura. Sono veramente soddisfatto e lo consiglio a tutti.

Pietro, 48 anni, musicista

Prevenire è meglio che curare (anche a letto)

parere medico

Il primo segnale di un decadimento della funzione erettile è l‘aumento del periodo refrattario.

Col passare degli anni lo stress ossidativo può infatti logorare l'endotelio dei vasi del corpo cavernoso e il primo segnale del processo di deterioramento è proprio questo.

Intervenire subito, mediante l'adozione di stili alimentari e l'uso di integratori ad azione antiossidante è il modo migliore  per contrastare il problema prima che si presenti in maniera grave.

Scopri anche quali sono i migliori prodotti per l'aumento delle dimensioni del pene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button