Blue Bull: integratore per migliorare il vigore sessuale. Recensione e Opinioni di chi lo utilizza

Sempre più uomini incorrono in imbarazzanti inconvenienti sotto le lenzuola oppure sentono che il proprio vigore a letto non è intenso come desidererebbero.

Per quanto emotivamente destabilizzante, la debacle intima non deve diventare un muro che separa l'uomo dalla ricerca della felicità, ma va vissuto come un problema da risolvere senza ansia e frustrazione.

In molti ricorrono, per questo, a rimedi farmacologici. I farmaci specifici sono scomodi da usare (vanno calcolati i tempi, spesso mettono a rischio la riservatezza di chi li utilizza) e inoltre mettono a rischio la salute di chi ne fa un uso abituale, senza essere in grado di risolvere il problema alla radice.

Lasciarsi alle spalle la disfunzione erettile con rimedi naturali è possibile, ma non tutti gli integratori sono formulati correttamente.

Blue Bull è l'integratore specifico veramente efficace; si avvale di una lunga sperimentazione clinica e di grandi investimenti nella ricerca scientifica, è sicuro e senza controindicazioni.

Parliamo di erezione: come funziona?

erezione maschile

Il pene è un organo molto particolare, il cui funzionamento è rimasto a lungo un mistero. L'evidenza di una sua “autonomia” portò Leonardo da Vinci a ritenere che avesse una propria capacità senziente, slegata dalla volontà della mente.

Oggi, dopo secoli di ricerche, si è capito molto bene cosa mette in moto il motore della passione maschile e i rimedi, anche naturali, non sono più un miraggio: il pene è formato da un tessuto elastico, le cui arterie sono in grado di riempirsi di sangue e di aumentare di volume in risposta a precisi stimoli fisiologici. Il centro dell'erezione è nel nervo spinale e può essere stimolato da una sollecitazione meccanica del pene o da un segnale proveniente dal cervello.

In entrambi i casi, il risultato finale è il rilascio di Ossido Nitrico (NO) nei muscoli che controllano le arterie del pene, che si rilassano permettendo l'ingresso del sangue e di conseguenza l'erezione.

Disfunzione erettile: da cosa dipende?

disfunzione erettile

Le cause della disfunzione erettile possono essere di varia natura:

  • ormonali: il corpo non è in grado di produrre sufficiente testosterone, l'ormone che controlla il desiderio sessuale (fonte)
  • neuro/psicologiche: la depressione, ad esempio, può agire negativamente sulla funzione erettile perché causa il rilascio, da parte del Sistema Nervoso, di serotonina nel centro di controllo dell'erezione. La serotonina impedisce il rilascio di NO, inibendo l'erezione (fonte)
  • fisiologiche: ad esempio un eccesso di norepinefrina,  un ormone e un neurotrasmettitore, causa la contrazione dei muscoli collegati alle arterie del corpo cavernoso impedendo al sangue di riempirlo (fonte)
  • biochimiche: l'organismo non è in grado di produrre Ossido Nitrico a sufficienza. La mancanza della molecola “segnale” rende impossibile l'avvio dell'erezione.

Blue Bull contiene i principi attivi in grado di agire su tutte queste anomalie di funzionamento: con Blue Bull è possibile porvi rimedio utilizzando solo sostanze 100% naturali che agiscono su tutte le possibili cause della disfunzione ristabilendo il normale equilibrio fisiologico.

I farmaci per il controllo dell'erezione: quali sono i rischi

ansia e stress da disfunzione erettile

I farmaci per combattere la disfunzione erettile sono molti, ma spesso danno problemi e causano spiacevoli inconvenienti. In genere vanno assunti in concomitanza con l'approccio amoroso e richiedono un attento calcolo dei tempi. Questo può portare il consumatore a sbagliare, causando un mancato allineamento tra gli effetti desiderati e la possibilità di beneficiarne.

Senza contare il rischio di vedere compromessa la riservatezza del gesto, che può portare a momenti di spiacevole imbarazzo.

Dal punto di vista clinico, i rischi per la salute sono notevoli. Rimedi come il testosterone sintetico o gli inattivatori delle cGMP, ad esempio, possono portare:

  • problemi cardiaci,
  • infertilità,
  • ginecomastia (sviluppo delle mammelle nell'uomo),
  • ipogonadismo,
  • shock.

Blue Bull: l'integratore 100% naturale per ritrovare desiderio e vigore

Blue Bull è il rimedio tutto naturale per risolvere una volta per tutte i tuoi problemi sotto le lenzuola.

La formulazione di Blue Bull è il frutto di anni di intense ricerche e mette insieme i migliori principi attivi in grado di contrastare tutte le cause della disfunzione erettile.

Gli estratti vegetali che lo compongono, infatti, sono in grado di :

  • aumentare i livelli di testosterone,
  • riaccendere il desiderio,
  • aumentare l'energia,
  • migliorare la tua forza sessuale,
  • aumentare il vigore delle tue prestazioni.

Blue Bull: Arginina per la tua passione

Nella quasi totalità delle persone affette da problemi di erezione, il problema viene risolto se il corpo è messo in condizione di produrre sufficienti quantità di Ossido Nitrico, la molecola in grado di rilassare i muscoli che governano le arterie dei corpi cavernosi. La molecola che le cellule usano come materia prima per ricavare ossido di azoto è l'Arginina: in un sorprendente studio pubblicato sulla prestigiosa rivista Journal of sex and marital terapy, su un esteso campione di uomini tra i 25 e i 45 anni, il 92,5% ha risolto definitivamente i propri problemi integrando la giusta dose di Arginina ogni giorno (fonte).

Proprio il contenuto bilanciato di Arginina in Blue Bull consentirà di dimenticare per sempre il problema della disfunzione erettile.

Estratto di Maca: energia e desiderio dalle vette del Perù

L'altro principio attivo contenuto in Blue Bull, la radice di Maca (Lepidium meyenii ) è un rimedio tradizionalmente utilizzato dalle popolazioni andine per migliorare la libido e contrastare la disfunzione erettile. Diversi studi scientifici, pubblicati su riviste internazionali, hanno confermato l'efficacia di questo composto naturale, incluso perciò nella formulazione di questo eccezionale rimedio. Secondo gli scienziati, i vantaggi della radice di Maca rispetto ai preparati farmacologici sono (fonte):

  • aumento del desiderio, oltre che della funzione erettile (i farmaci inibitori della cGMP non agiscono sul desiderio sessuale);
  • non modifica i livelli di ormoni riproduttivi nel sangue: non ha controindicazioni sulla fertilità;
  • non ha nessun effetto collaterale;
  • è 100% naturale.

Ci sono controindicazioni?

studi clinici

Blue Bull è composto esclusivamente da sostanze naturali ed è del tutto privo di controindicazioni.

La sua sicurezza ed efficacia sono provate da scrupolosi controlli in laboratorio. Si consiglia, ad ogni modo, di prestare attenzione ad eventuali allergie ai componenti ed ingredienti del prodotto.

Come assumere Blue Bull?

La dose consigliata dal produttore è di 2 compresse al giorno da integrare costantemente nella dieta giornaliera.

Come acquistare Blue Bull al miglior prezzo?

Blue Bull è acquistabile solo attraverso il sito del produttore, che ha scelto questa politica per garantire il miglior prezzo possibile ai suoi acquirenti.

Eliminare gli intermediari, infatti, azzera pesanti sovraccarichi sul costo. La spedizione sarà gestita da corrieri su tutto il territorio nazionale.

Quanto costa?

Una confezione di Blue Bull ha il prezzo di listino di 96 euro, un costo vantaggioso per un prodotto 100% made in Italy.

Per i lettori di Salute Segreta, però, è riservata un'esclusiva promozione: acquistando oggi, Blue Bull sarà tuo al sorprendente prezzo di 59 euro. Scegli se pagare con carta di credito oppure al corriere mediante contrassegno. L'offerta è valida fino ad esaurimento scorte.

Le opinioni di chi lo utilizza

sessualità vincente

Blue Bull è il meglio! Ho iniziato ad avere problemi “intimi” dopo un periodo di intenso stress. La vergogna e e l'umiliazione hanno peggiorato la situazione e allora ho iniziato a usare i farmaci. Era davvero una brutta sensazione, ogni volta mi chiudevo in bagno per prendere la pillola come un ladro, col terrore di essere scoperto. Con Blue Bull ho risolto ogni problema: prendo le capsule al  mattino e alla sera, come un qualunque integratore, e ho riacquistato la forza e l'energia di quando avevo 20 anni. Grazie di cuore.

Carlo, 48 anni, dentista

Con l'età il desiderio iniziava a calare e dopo le prime brutte figure ho iniziato ad avere paura di avvicinarmi a mia moglie. Poi un amico mi ha parlato di Blue Bull: all'inizio ero scettico, pensavo si trattasse di uno specchietto per le allodole, ma poi mi sono detto: “proviamo!” E' stata la scelta migliore che potessi fare in vita mia. Ora la vita è tornata a sorridermi e con mia moglie non siamo mai stati così bene.

Antonio, 56 anni, fornaio

E' stato il mio medico a consigliarmi Blue Bull: essendo cardiopatico, non potevo proprio utilizzare i farmaci ma avevo tanta voglia di tornare a sentirmi come una volta. Devo dire che è stata una sorpresa: gli effetti si sono visti fin da subito e sono andati a migliorare sempre più col tempo. Ora, a distanza di 3 mesi, mi sento forte come un leone.

Enzo, 44 anni, cardiopatico

Vivere sano per sentirsi vivi a lungo

benessere e soddisfazione

Una sana attività sessuale è il sale che condisce e insaporisce la vita a qualunque età. Poter godere delle gioie dell'intimità è un regalo che possiamo fare a noi stessi e alla nostra partner. Per limitare il rischio di problemi, l'ideale è condurre una vita sana ed evitare lo stress.

Attività fisica e dieta salutare possono contribuire alla salute del cuore e della circolazione, allontanando non solo il rischio di malattie cardiache ma anche il calo della libido.

Ricordiamoci di curare anche il rapporto di coppia: l'amore è il più potente afrodisiaco, ma è una pianta delicata che richiede cura ed attenzioni. Dedichiamo il giusto tempo a rinsaldare i nostri affetti, e anche il resto ne trarrà beneficio.

Potrebbe interessarti anche l'articolo sulle creme per l'allungamento del pene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button