BellezzaFitness

Attrezzo per Addominali: l’unico Elettrostimolatore per addominali che funziona davvero (ecco le foto!)

Ti ricordi quando in TV eravamo bombardati dalla pubblicità dei primi elettrostimolatori per addominali?

Certo che sì! E magari sarai stato proprio uno dei pionieri ad acquistarli. Da allora, gli ausili tecnologici inventati negli anni ’70 a scopo fisioterapeutico, e quindi per la riabilitazione muscolare post-traumatica, hanno fatto passi da gigante entrando come protagonisti nel mondo del Fitness.

Gli elettrostimolatori di ultima generazione infatti, non si limitano a stimolare ed a riattivare i muscoli attraverso la contrazione indotta da impulsi elettrici, ma svolgono un efficace supporto al programma di allenamento fisico incrementando e potenziando il lavoro già svolto in palestra ma anche per tonificare ed incrementare il tono muscolare di chi non ha tempo o voglia di allenarsi.

Con questo duplice obiettivo è nato X-Power Addominali, un attrezzo per addominali rivoluzionario, anatomico ed ipoallergenico, che si adatta a qualsiasi corporatura, talmente leggero e sottile che può essere indossato con discrezione sotto gli abiti ed usato in qualsiasi momento della giornata anche mentre si svolgono altre attività, per esempio leggere stando sdraiati sul divano, guardare la TV, lavorare al computer, occuparsi delle faccende domestiche, nonché mentre si è in viaggio o in ufficio.

Funziona davvero? Ecco i risultati ottenuti…

Sì, funziona davvero.

E non perché Cristiano Ronaldo e moltissime altre star abbiano fatto da testimonial a questo straordinario attrezzo per addominali. Per toglierci ogni dubbio, visto le innumerevoli e spesso confusionarie recensioni sul prodotto, abbiamo testato personalmente XPower Addominali su due nostri volontari, ed i risultati ai quali abbiamo assistito sono stati più che soddisfacenti, tanto che siamo in grado di provare che l’utilizzo costante del supporto per 20 minuti al giorno, per 30 giorni consecutivi, migliora la microcircolazione generale, riduce l’adiposità localizzata e la pelle appare visibilmente più soda e più tonica. Ecco cosa ci dice chi ha utilizzato XPower Addominali:

  • “Sono sempre molto scettico nei confronti di attrezzi pubblicizzati da personaggi famosi che vengono pagati per reclamizzare un prodotto – ci racconta Andrea M. –   ma ho accettato la sfida. Sembra una frase fatta, ma già dalla prima settimana ho iniziato ad ottenere dei risultati incredibili. Pelle più compatta, sensazione di benessere immediato, diminuzione della circonferenza. Il mio fine era quello di ottenere un addome più scolpito e ci sono riuscito senza grandi sforzi. In più ho perso 2 taglie. Il che non mi è affatto dispiaciuto.” 
  • “Lavoro al computer tutto il giorno e non ho né voglia, né tempo per andare in palestra. Così ho voluto provare XPower Addominali. Da tre mesi lo uso con costanza per almeno 30 minuti al giorno. La mia pancia è diventata piatta e le fasce muscolari sembrano scolpite. Le mie amiche sono convinte che faccia pesi per allenarmi.” Valeria B.
Acquista subito anche Tu l'unico e originale xPower!

Come si usa XPower

XPower Addominali  è un attrezzo pratico e facile da usare. Grazie agli adesivi in gel, può essere posizionato sull’addome senza rischiare che si stacchi o scivoli via dal punto esatto che si vuole andare a stimolare. Per avviarlo è sufficiente pigiare il pulsante al centro ed impostare uno dei livelli di intensità a disposizione. Non solo scolpirà gli addominali senza fare il minimo sforzo, ma ridurrà l’adiposità locale. Funziona a batterie che possono essere ricaricate via usb o con l’alimentatore in dotazione.

Manutenzione

XPower Addominali ha bisogno soltanto di qualche piccola attenzione. E’ sufficiente pulire le ventose e le parti esterne con acqua, usando un sapone non aggressivo. E’ adattissimo uno shampoo delicato per capelli. Va asciugato bene con un panno morbido e conservato in un luogo asciutto senza grossi sbalzi di temperatura.

Acquista subito anche Tu l'unico e originale xPower!

Controindicazioni

XPower Addominali è assolutamente sconsigliato alle donne in gravidanza, ai malati di cuore, ai portatori di pacemaker e protesi particolari come reti di polipropilene “underlay” , per il trattamento di Laparoceli ed ernie.

Se hai qualche dubbio sull’utilizzo di XPower, parlane con il tuo medico di fiducia.

 

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker